OMBRE DEL PASSATO

che cosa è successo a Mufasa e Scar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mi sa che Taka abbia destato molti sospetti in Zira. Ora immagino che non avrà pace fino a quando Taka non gli svelerà perché aveva quella risata stampata sul viso e perché Faraji l'abbia salvata. Ma non che quest'ultimo abbia messo gli occhi su Zira nonostante le molte litigate?

    Non vedo l'ora di sapere il motivo. O forse potrebbe averlo fatto per non averla più come nemica visto che nemmeno lui la sopporta.
     
    .
  2. Spyro The Dragon
     
    .

    User deleted


    Anche io non sto più nella pelle
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sei veramente molto brava a scrivere, sopratutto molto dettagliata. Complimenti davvero! 👏🏻❤😍
     
    .
  4. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto tutti i capitoli di fila e che dire se non CAPOLAVORO!!!👏👏👏👏👏👏😊😊😊😊😊 Aspetto con ansia il seguito!
     
    .
  5. Spyro The Dragon
     
    .

    User deleted


    FORZA AR2000, SEI BRAVISSIMA!!!! 🏁😀💣💗
     
    .
  6. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Visto che il piano prevede l’omicidio di un membro della famiglia reale, la cosa più sensata da pensare sarebbe la morte di Mohatu. Io però sono convinto che a lasciarci sarà Ahadi, perché come è stato detto più volte, Mohatu ha un pò la stessa capacità di leggere le emozioni di Taka e credo che sarebbe un perfetto antagonista finale per lui, l’unico che ha realmente capito quanto Taka sia diventato effettivamente cattivo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao AR2000 😊

    Io, mia sorella e mio fratello ci chiedevamo se continuavi la FF
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Tranquilla, non ti preoccupare! Spero riuscirai a rivolsere tutti i tuoi problemi, e a stare più serena! 😊❤ anche se non hai tempo, l'importante che non hai abbandonato, e comunque è più che giusto che uno risolva prima i suoi problemi e pensi alle cose più importanti.

    A presto! mi iscrivo al topic così mi arriverà in automatico la notifica appena pubblichi. 😊🤗 Ciao!
     
    .
67 replies since 26/5/2016, 19:09   2008 views
  Share  
.