Il re leone 4,il vero è kopa
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kopa
    70.00%
    7
  • Vitani
    30.00%
    3
  • Nuka(figlio di kopa e vitani molto vivace e spensierato ma allo stesso tempo responsabile il suo colore è come quello di mheeto solo più grigio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il re leone 4,il vero è kopa

Questa è la storia di Kopa,votate il vostro personaggio preferito della famiglia di kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questa è la mi 2 ff(la1 è andata fallita perché avevo ancora poca esperienza)non aspettatevi grandi capolavori.A me piace molto kopa per questo ho deciso di fare una FF su di lui.Attenzione:questa ff è a sorpresa quindi non dirò chi sono i personaggi,non per rompere,ma io vorrei che mettete commenti sia positivi sia negativi,perfavore
    Vi metto un'immagine

    Volevo scrivere "vero re è kopa" xD
    Attached Image
    Kopa e Vitani

     
    .
  2. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Ciao branco,oggi inizio
    1LA NASCITA
    Simba camminava ansiosamente avanti e indietro vicino alla grotta della rupe dei re,spesso provava a entrare,ma,si ritraeva sentendo i grandi e feroci ruggiti delle leonesse,ma a volte doveva uscire sarafina a dare qualche zampata a Simba.Il re però non faceva questi gesti da solo,alla sua sinistra,c'era il giovane mheetu, il fratello di Nala,quel leone faceva perdere la testa a tutte le leonesse,ma a lui non interessava,a lui piacevano solo i cuccioli,infatti in quel momento era pieno di felicità ma anche di preocupazione. Gli amici provavano a consolarli -Su Simba,Mheetu andrà tutto bene-disse Malka -già ha ragione-aggiunse Tojo ma i leoni sapevano cosa rispondere -E tu cosa ne sai!!è!!tu non hai mai avuto una compagna o una sorella incinta!!!-ruggirono insieme -nuka va via,i grandi devono parlare-disse chumvi -i grandi devono parlare i grandi devono parlare perché non se ne vanno i grandi da qualche altra parte- disse nuka mentre se ne andava -i ragazzi...- aggiunse chumvi,che voltandosi vide Tojo che stava per piangere,essendo sensibile,lui li corse in contro -È normale che siano così,lo ero anchio quando kula aspettava kovu,su non piangere-disse chumvi -già è vero ti ricordi che quando Tama aspettava Vitani, è dovuta uscire zira per trattenermi-Tojo fece una risatina ricordandolo, poi tornò allegro -tu!!perché non sei preoccupato per tua figlia!!!- ringhio simba-gia perchè non sei preoccupato per Nala!!-ringhiò Mheetu ancora più forte di Simba,e quest'ultimo si impressionò dal ruggito dell'amico. Jasiri si svegliò è iniziò a raccontare anche se fosse assonnato -be vedete se fosse successo qualcosa c'è l'avrebbero già detto...-continuò così il suo lungo discorso è una volta finito disse -andate alla pozza dell'acqua vi calmerete--ok...ci andiamo- loro partirono e quando arrivarono videro nuka che dormiva a pancia all'aria decisero di unirsi a lui.Quando si svegliarono nuka dormiva ancora però aveva il broncio,Simba e mheetu che si erano un po' calmati,iniziarono a parlare -vedi Mheetu non è così facile tenere a badà un regno--davvero ma io credevo che un re potesse fare ciò che vuole --hahaha essere un re vuol dire più di fare quel che vuoi--davvero--certo...- continuarono a raccontarsi finché Mheetu non chiese -mi insegni a cacciare?--si- allora simba e Mheetu cercarono dei branchi -ecco,degli gnu--sono una preda troppo difficile--ti prego--o...e va bene- provò a cacciare, padellò per 5 volte poi a la fine prese un bufalo obeso,dopo arrivò Sarabi -o ciao mamma,Mheetu a imparato a cacciare--lo vedo...comunque ci sono state piccole complicazioni--complicazioni- dissero insieme i due leoni,che corsero più veloci del vento alla grotta.-nala!! Nala!--sono qui--come stai--bene anzi benissimo--ma ma sarabi ci aveva detto che--scommetto che non l'avete lasciata finire- li anticipò Nala,che mentre lo diceva Simba e Mheetu arrossirono - si è vero- dissero all'unsuno -già l'unico problema è stato che i primi 2 cuccioli sono rimasti incastrati per un po' poi è nata la terza cucciola-disse Sarabi appena entrata -come li chiamamo?- disse Nala -io pensavo kopa,per il primo--io invece kiara per la femmina--e l'altro maschio--se permettete io lo chiamerei Tanabi- disse Mheetu -e Tanabi sia!- aggiunse Rafiki -allora li presentiamo--ho che carini- disse Vitani -già è vero- aggiunse nuka che era tornato -hei volete venire con noi- disse Simba -certo- risosero i cuccioli.uscirono dalla grotta e fecero la presentazione ma non sapevano chi dietro tutto bramava qualcosa

    Li volete piùpiù lunghi?
    Anche il mio voto è kopa
     
    .
  3. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Perfavore commentate vi prego
     
    .
  4. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Tu cosa pensi nala
     
    .
  5. Miriam1
     
    .

    User deleted


    2.VITANI,NUKA E KOVU
    Era l'alba e kopa e kiara erano svegli, ma, non sapevano cosa fare, ad un tratto a kopa venne un'idea - Facciamo uno scherzo a Tanabi? --Si! Io ci stò-disse kiara ridacchiando,passarono intorno alle leonesse.kopa distolse un attimo lo sguardo dal tragitto, e ,in un angolo nascosto vide una leonessa, un batuffolo marrone-rosso, un leone quasi adolescente ma, i suoi occhi ricaddero su una leoncina col manto dorato e con in testa un ciuffetto.Kiara, si accorse che il fratello si era fermato così disse -kopa ma che fai! Vieni --chi sono quelli? Papà non c'è l'ha presentati.- kiara quando vide quel piccolo batuffolo ne rimase meravigliata: era così piccolo però le piaceva così tanto -ora facciamo lo scherzo dopo chiederemo a papà di presentarceli-I due cuccioli andarono da Tanabi,kopa iniziò a mordergli le orecchie poi,quando Tanabi si svegliò,kiara gli saltò addosso, kopa e la leoncina risero, Tanabi una volta in piedi li guardò come per dire"accidenti a voi!". Tutti e tre pensavano la stessa cosa, infatti corsero alla pozza dell'acqua -Bene siamo arrivati! Ora scelgo il gioco!-disse tanabi - e no,oggi tocca a me scegliere il gioco!-ringhiò kopa saltando addosso a lui -bene ecco scelto il gioco di oggi la lotta-disse kiara giocarono per moltissimo tempo poi qualcuno li chiamo -kopa Simba deve dirti una cosa -disse Mheetu -già e voi due dovote venire con noi- gridarono Malka,Chumvi,Tojo,Tama e Kula - si veniamo subito- risposero kiara e Tanabi
    Kopa arrivò alla rupe dei re -cosa volevi chiedermi papá--volevo sapere se conoscevi loro-detto questo dalla grotta uscirono quei leoni che aveva visto quella mattina -io sono zira e questo è kovu-disse la leonessa indicando il batuffolo solo Mheetu però si accorse che zira l'aveva detto in un misto tra arrabbiato e angosciato -io sono nuka- disse il leone quasi adolescente -io sono vitani- disse la leoncina -piacere io...è..ecco..io sono kopa- disse imbarazzato poi si rivolse al padre-posso giocare con Vitani --certo figliolo- i due cuccioli camminarono,parlarono e giocarono molto per tutto il giorno poi tornarono alla rupe verso l'ora di cena ...ebbene sì sì innamorarono!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mi piace la FF. Solo che i capitoli devono essere più lunghetti. Bella l'idea di far partorire Nala 3 figli.
     
    .
  7. Black2
     
    .

    User deleted


    Secondo me potevano mettere kopa nel film c'è è il primo figlio di Simba e se ne parla solo nel fumetto e non nel film, che poi la Disney poteva almeno fare qualcosa su di lui, c'è uno scopre all'improvviso che esiste un altro leone che si chiama kopa e che è lui il primo figlio di simba e non kiara e allora uno si chiede ma perché non ne hanno mai parlato nel secondo film, quando lo si può vedere alla fine del primo, perché quello è per forza kopa sfido chiunque a dire il contrario si vede che non è kiara basta anche mettere a confronto le due situazioni la fine del primo e l'inizio del secondo film è totalmente diverso, comunque il succo del discorso è questo c'è non puoi mettermi un personaggio così importante come il primo figlio simba e poi non mi fai vedere chi è, e non lo sviluppi, perché è stato scartato dal film, c'è qualcuno poteva pensare alla Disney ormai lo abbiamo messo non possiamo scartarlo prima o poi qualcuno se ne accorge, lo so che è un film destinato a bambini piccoli ed è ovvio che non ci fanno caso anche io da piccolo non ci faacevo caso ma adesso che lo riguardo si vede la differenza, spero che in futuro facciano un TLK4 per spiegare il personaggio di Kopa anche se sono passati 12 anni dall'ultimo film quindi è molto difficile, è che è brutto rimanere con sti dubbi, perché quando guardi il secondo film ti viene in mente che ci dovrebbe essere Kopa e invece no non c'è booo, non capisco perché la Disney non ci spiega chi è, o se no potevano fare solo il primo e quello dove ci sono timon e pumba e basta fermarsi la, che secondo me era la ccosa migliore.
     
    .
  8. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Concordo! Sarebbe stato bello vedere Kopa apparire sullo schermo o che almeno si facesse un accenno a lui e al fatto che non compare nel secondo film.
     
    .
  9. Black2
     
    .

    User deleted


    Poi hanno fatto anche the lion guard dove c'è secondo me una brutta copia di kopa cioè kion ma allora perché non hanno messo almeno in the lion guard kopa o almeno lo accennassero e ci spiegassero una volta per tutte chi è!
    comunque secondo me the lion guard potevano risparmiarselo perché è bruttissimo anche perché ci sono degli errori assurdi come le età dei personaggi come kiara che dovrebbe essere molto più grande di kion invece sono della stessa grandezza e statura, anche perché kiara dovrebbe essere come nel secondo film cioè notevolmente più grande e ci dovrebbe essere anche kovu in teoria ma vabbè, ma la cosa che non capisco è perché hanno messo kion al posto di kopa che a parer mio è un personaggio più importante di kion, poi non ho capito perché fanno spuntare fuori figli di simba in delle serie tv e non in un film che sarebbe molto meglio, c'è kopa lo fanno vedere alla fine del primo film e finita li dopo non dicono chi è, quando noi sappiamo che esiste, poi c'è kiara che gli fanno tutto un film e kopa lo lasciano da parte, poi adesso fanno spuntare fuori kion cosi a caso c'è ditemi voi, comunque perché hanno messo kion(fratello minore di kiara) e non kopa (fratello maggiore) che secondo me se facevano un film su kopa faceva i miliardi la Disney poteva chiamare il film TLK4 il figlio perduto, che secondo me un titolo cosi avrebbe attirato molte persone, ditemi quello che pensate voi.
     
    .
8 replies since 21/5/2016, 20:54   1883 views
  Share  
.