Kopa, l'angelo custode di Kiara

La storia di Kiara dal punto di vista di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    letto anche il terzo capitolo!
     
    .
  3. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 L'Addio al principe Kopa
    Era mattina, il nonno mi aveva appena svegliato, il come dire "funerale" stava per cominciare, io mi misi a guardare: la mamma mi teneva ancora tra le zampe, non riusciva a lasciarmi, anche papà continuava a toccarmi il muso, la nonna era ancora nella grotta non poteva sopportare un altro addio; all'improvviso vidi Zazu accompagnare Rafiki verso la mamma, ma mentre saliva notai una cosa sotto la rupe, le talpe avevano scavato un buco a misura cucciolo, incuriosito chiesi al nonno:
    Kopa: nonno, cosa faranno con quella buca
    Mufasa: Kopa, tu verrai messo lì dentro e poi ti riempiranno di terra
    Kopa: nonno l'hanno fatto anche con te?
    Mufasa: Si Kopa, ma c'erano solo tua nonna e la tua mamma
    Kopa: E papà dov'era?
    Mufasa: Un giorno ti racconterò la storia ma adesso silenzio, sta per iniziare.
    La cerimonia stava iniziando, tutti gli animali stavano andando alla rupe, ma io mi fissai a guardare un cespuglio, da dove vedevo sbucare, due occhi gialli e rossi come il fuoco... La leonessa!!! Decisi di non parlarne al nonno, finché non me lo avrebbe chiesto, io non avrei parlato; la cerimonia era iniziata; mamma era in lacrime, pure papà e anche Zazu; Rafiki tentava di trattenerle, chiesi al nonno quando dovevo farmi vedere e lui mi rispose :quando mi avrebbero cominciato a ricoprire di terra; Rafiki mi prese dalle zampe della mamma che continuò a piangere, Rafiki mi rimise il succo del frutto rosso sulla fronte e anche la sabbia, ma stavolta mi mise per terra, poi cominciò a cantare una canzone dalle parole incomprensibili, poi mi riprese per portarmi sotto alla rupe, le talpe stavano per cominciare e il nonno mi diede il segnale; vidi TUTTI gli animali guardare su, la mamma e papà avevano un piccolo sorriso e la nonna sapeva che insieme a me c'era il nonno, io cominciai
    Kopa: Salve a tutti! Io sono il principe Kopa, da poco deceduto, prima di lasciarvi ho deciso di salutare tutti voi, che mi avete amato e adorato perché ero il principe, ma io vi adoro perché, è grazie al vostro affetto se ora sono qui, mamma papà prendetevi cura di Kiara, io la osserverò dall'alto, ma voi tenetela sempre d'occhio, nonna Sarabi lo so che sei lì, il nonno ti aspetta con ansia e anche io; Rafiki porta Kiara sulla buona strada e dalle sempre buoni consigli; Zio Pumbaa zio Timon anche voi abbiate cura di Kiara, e tu Zazu, non ti dimenticherò mai piccolo grande messaggero!"
    E la nuvola si dissolse, ero felice almeno li avevo salutati e aspettavo con ansia la nonna Sarabi, dopo tutto questo il nonno mi disse che qui il tempo non passava mai, quindi io rimarrò per sempre un cucciolo, l'unica cosa che mi rimaneva ancora da fare era di salutare Vitani, allora chiesi al nonno se potevo riuscire ad apparire in un suo sogno, lui annuì allora cominciai ad entrare nel sogno di Vitani, era lì, piangeva nel sonno e io volevo salutarla l'ultima volta
    Kopa: Ehi Vitani
    Vitani: ...Kopa??
    Kopa: Sì sono io
    Vitani: Kopa!!! Sei qui, ma come?
    Kopa: Un giorno te lo racconterò; comunque io sono venuto qui per salutarti, questa forse è l'ultima volta che ci vedremo quindi non dimenticarti mai di me, e di a Kovu che ho voluto bene anche a lui, anche se per poco.
    Vitani: Kopa... mi dispiace volevo aiutarti ma come vedi con questa ferita non sono riuscita a camminare per 2 giorni, ti voglio bene anche io Kopa e ti saluterò anche Kovu; buona strada Kopa
    Kopa: Arrivederci Vitani!
    E scomparii d'avanti ai suoi occhi, non volevo farlo, ma non potevo fare altro; il mio desiderio è stato esaudito, ho salutato tutti, ma il vuoto dentro di me non si era ancora colmato, il mio cuore infranto. Per me dormire era molto difficile: vedevo tutti piangere e mi dicevano:"Kopa perché te ne sei andato!!" e mi sveglio di colpo, il nonno alcune volte, mi canta la canzone che cantava anche a papà; la mia vita ora è solamente controllare le terre del branco insieme al nonno; ma il nonno mi aveva detto che tra 3 mesi sarebbe nata Kiara, e io sarò presente comunque. Mia sorella, come farà tutta da sola, le terre del branco sono molto pericolose adesso che lo so; spero solamente che la mamma di Vitani non tocchi Kiara.

    CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 9/5/2016, 08:37) 
    letto anche il terzo capitolo!

    Ti è piaciuto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Ah ecco un nuovo capitolo.
    Qui il fantasma si fa vedere e saluta la valle di lacrime anche se poteva infestare la zona.

    CITAZIONE
    Ti è piaciuto?

    Si un capitolo triste e cupo.
     
    .
  5. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 L'arrivo di Kiara
    I mesi passavano velocemente, e la nascita di Kiara era imminente; io non avevo più emozioni, le avevo perse durante la mia permanenza qui; il nonno mi aveva detto che la nonna ci aveva lasciati da poco e tra poco sarebbe arrivata qui, ma anche in quel caso la mia espressione non fece una piega; quando la nonna arrivò il nonno era felice, ma io avevo il cuore ferito, che non poteva essere curato.
    Dopo una settimana dall'arrivo della nonna ci fu la nascita, il nonno e la nonna si misero a guardare, ma io restai in diparte
    Sarabi: Kopa non vuoi assistere alla nascita di tua sorella?
    Kopa: No nonna, non voglio, ho lasciato perdere, io ora non esisto più, sono solo il principe morto, tutto per me non ha più senso, vado alle terre di nessuno...
    Sarabi: Va bene Kopa, io e tuo nonno restiamo qua se ti serviamo
    Kopa: Va bene...
    Andai con la coda tra le gambe verso il posto in cui si vedevano le terre di nessuno, ma non trovai Vitani, ora stavo peggio, e me ne tornai dai nonni, appena arrivai era nata Kiara; ero impassibile la felicità non la conoscevo più l'ho persa quella sensazione.
    Durante la notte sognai la cosa più strana che abbia mai sognato, c'era un leoncino, con il ciuffo rosso di fronte ad una cucciola poco più grande di lui, aveva un ciuffo rosso sulla fronte e delle macchie sulle zampe, mi svegliai di colpo spaventato, cercai di continuo di riprendere sonno ma continuavo a sognare quel cucciolo con il ciuffo rosso, ma capii mai il perché.
    La mattina dopo, raccontai tutto al nonno e lui perplesso mi chiese
    Mufasa: Kopa, quello che hai fatto tu non era un sogno, era una visione, credo che tua sorella Kiara avrà un fratello quasi uguale a te
    Io dopo aver sentito le parole del nonno per molti mesi continuai a fare quel sogno, ma una notte il cucciolo con il ciuffo rosso mi disse
    Cucciolo: Ciao io sono Kion!
    Avevo capito bene quel cucciolo mi aveva detto il suo nome,ed era bello, poi ripensai al giorno in cui mamma e papà mi dissero come volevo chiamare il/la cucciolo/a, e avevo detto che se era un maschio avrei voluto chiamarlo Kion, la testa mi stava esplodendo stavo pensando a troppe cose, e Kiara aveva solo 2 giorni di vita, continuai ad osservarla dal cielo, la vedevo giocare, rotolare, mordere la coda a Zazu, spaventare zio Timon e Zio Pumbaa; Kiara era mia sorella e le volevo bene, anche se io non ero con lei, adoravo quando giocava con mamma e papà, avrei tanto voluto stare con lei ma il destino ha deciso di impedirmi di farlo; se quel cucciolo doveva essere suo fratello ero contento, almeno avrebbe avuto qualcun'altro accanto, da come lo vedevo nelle visioni il cucciolo sembrava forte, nell'ultima visione però notai una cosa che non avevo notato in quelle scorse,
    quel cucciolo aveva un tatuaggio sulla spalla sinistra, ma non ero riuscito a distinguere bene la sua forma.
    Avevo continuamente in mente quel cucciolo, cercavo di capire quando sarebbe nato; Kiara ora era piccola e visto che i cuccioli diventano di quella grandezza dopo 2-3 mesi, quindi il cucciolo sarebbe nato tra 3 mesi; ne ero certo. Quando andai a letto sognai ancora quel cucciolo che mi disse
    Kion: Bravo Kopa, hai scoperto quando nascerò e sappi una cosa, io quando avrò più di 4 mesi starò più vicino a te di qualsiasi altro animale, buona fortuna fratellone Kopa
    Quel cucciolo mi stava molto simpatico, e sapevo che prima o poi sarei riuscito a parlargli anche io un giorno ma ora è meglio riposare.
     
    .
  6. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 Il fratello di Kiara
    Mi sveglia di buonora, quel giorno Kiara sarebbe uscita con lo zio Timon e lo zio Pumbaa per andare a giocare alla pozza dell'acqua, quando Kiara se ne andò uscì fuori dalla grotta Rafiki, e io sapevo che cosa stava succedendo, stava controllando se la mamma aspettava un cucciolo e dalle espressioni che fecero capii che era vero; quella sera decisi di apparire nel sogno di Kiara, finalmente potevo parlare con mia sorella
    Kopa: Ciao Kiara!
    Kiara: Ciao, chi sei?
    Kopa: Io sono il tuo fratello maggiore, Kopa
    Kiara: Fratello io non ho fratelli
    Kopa: Lo avevi, ma una leonessa cattiva mi ha portato via a te a mamma e a papà
    Kiara: Ah ecco, ma cosa ci fai qui?
    Kopa: Sono venuto qui per parlarti di una cosa
    Kiara: Quale?
    Kopa: Presto avrai un fratellino,
    Kiara: Davvero!?! Che bello, ma come fai a saperlo
    Kopa: Un giorno te lo racconterò, però fammi questa promessa, quando mamma e papà te lo diranno digli che lo vuoi chiamare Kion
    Kiara: Come mai proprio questo nome?
    Kopa: Quando a me mi avevano detto di te non saoevo se eri maschio o femmina e se eri un maschio ti avrei voluto chiamare Kion
    Kiara: Ok te lo prometto, ma mamma e papà lo sanno che non ci sei più
    Kopa: Lo sanno da molto tempo, ma cercano di dimenticarlo, la mamma quando ci pensa scoppia a piangere come una fontana
    Kiara: Ah ok, potrò rivederti Kopa?
    Kopa: Certo Kiara, basta che tu urli verso il cielo il mio nome e arriverò immediatamente
    Kiara: Capitolo fratellone, ciao
    Kopa: Ciao Kiara!
    E scomparii in una luce di fronte a lei; contento di questo risultato andai a letto e ebbi un'altra visione di quel cucciolo che mi disse
    Kion: Grazie Kopa, ora Kiara sa del mio arrivo, spero solamente che veglierai anche su di me
    Io dopo quelle parole feci un sorriso e mi svegliai, quel cucciolo contava su di me e avrai fatto tutto quel che era giusto; quella mattina mamma e papà chiamarono Kiara alla rupe e papà cominciò
    Simba: Kiara io e tua madre dobbiamo dirti una cosa
    Kiara: Che mamma aspetta un cucciolo?
    Simba: Coma facevi a saperlo Kiara, Rafiki non ne ha fatto parola a nessuno
    Kiara: Non me lo ha detto Rafiki papà
    Nala: E chi te lo ha detto Kiara?
    Kiara: Kopa
    Simba-Nala: ...
    Kiara: Perchè non parlate
    Simba: ...chi è questo... Kopa, Kiara?
    Kiara: E' mio fratello, non te lo ricordi papà?
    Simba: Si Kiara, me lo ricordo ma lui se ne andato
    Kiara: Sì lo so, se ne è andato 2 mesi prima che io nascessi
    Nala: Come hai scoperto tutte queste cose Kiara?
    Kiara: Mamma ti ho detto che me le ha dette Kopa!!
    Simba: Kiara è impossibile, dimmi la verità chi te lo ha detto!
    Kiara: Io vi sto dicendo la verità! Me le ha dette Kopa!!
    Nala: Dai Kiara, ti pormettiamo che non ci arrabbieremo
    Kiara dopo aver sentito queste parole guardando il cielo urlò "Kopaaaaa!!" e io dopo aver sentito quelle parola, anche da fantasma mi gettai di fronte a lei per proteggerla
    Kopa: Smettetela di darle della bugiarda le cose che le gliele ho dette io!!
    Simba-Nala: KOPA!!!
    Kopa: Sì sono io; smettetela ti trattare così Kiara, non ha detto una sola bugia!
    Simba: Ma come hai scoperto che la mamma aspetta un cucciolo da lassù
    Kopa: Ti sei scordato che mi ha detto i ruoli di Rafiki; vi ho visti quel giorno in cui Kiara è andata a giocare con lo zio Timon e lo zio Pumbaa, il cucciolo che mamma aspetta si chiama Kion!!
    Simba: Ma chi ti ha detto tutte queste cose?
    Kopa: Nessuno le ho scoperte da me; dovrete rispettarlo, diventerà un principe importante!
    Nala: Va bene Kopa, rispetteremo sia Kion sia te, e non daremo più della bugiarda a Kiara
    Kopa: Grazie mamma, ora devo andare a presto!!
    Simba-Kiara-Nala: Ciao Kopa!!!!
    E me ne andai volando verso il cielo, avevo compiuto la mia missione, me ne andai a letto e non feci un altro sogno con Kion, forse per adesso lo avevo reso felice; era da tempo che non riuscivo a dormire beatamente, e stavolta ci sono riuscito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    ecco il passato, il presente e il futuro!

    Kion della serie Leon guardu sta per arrivare .. mi domando quanto vivrà!
     
    .
  8. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    ho voluto fare una storia con tutti e tre i cuccioli

    e Kion e Kiara vivranno allungo
     
    .
  9. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7 Kiara e Kovu
    Passò un mese da quando Kiara scoprì l'arrivo di un fratellino, e cominciava ad essere una cucciola molto curiosa io la sorvegliavo sempre, lei correva ovunque per trovare qualcosa da fare. Un giorno però si allontanò molto dalle terre del branco, era vicino al confine con le terre di nessuno e stava guardando il panorama quando all'improvviso la pietra su cui Kiara stava crollò e lei cadde nel fiume io in quel caso non potevo aiutarla potevo fare solo una cosa andare a chiamare papà... e feci questo andai nel punto in cui si vedeva la rupe dei re e scesi lì.
    Kopa: Papà Kiara è caduta nel fiume al confine tra le terre di nessuno e le terre del branco!!
    Simba: Oh no, Kopa portami lì!!
    Kopa: Sì papà seguimi!
    Andammo di corsa verso il fiume e trovammo Kiara a parlare con...Kovu, quello era Kovu, e dietro di loro nascosta in un cespuglio c'era... la madre di Vitani!!! No, non doveva farlo... non doveva toccare Kiara, ero troppo arrabbiato con quel mostro... non potevo fare altro, apparsi di fronte a lei
    Kopa: NON TI AZZARDARE A TOCCARE MIA SORELLA!!!!!
    Leonessa: Kopa...il principe Kopa, cosa ci fai qui, tu sei morto!!
    Kopa: LO SONO MA PER COLPA TUA!!
    Leonessa: Come fai ad esserlo se sei qui di fronte e me
    Kopa: SONO UN FANTASMA, COSI' TU MI HAI RIDOTTO E COSI' FINIRAI ANCHE TU!!!!
    Dopo aver detto quelle parole comincia a concentrarmi, potevo sentire la forza di tutti i miei antenati i loro ruggiti, i loro artigli, la loro forza; e dopo questo dissi
    Kopa: LA TUA VITA FINISCE QUI!! TU L'HAI TOLTA A ME ED ORA IO FARO' LO STESSO CON TE!!!
    Le diedi una zampata fortissima, la leonessa non credeva ai suoi occhi, un cucciolo che aveva tirato una zampata del genere, poi continuai a fare tutto quello che aveva fatto a me: la morsi, la graffiai, la tirai da tutte le parti e come lei pose fine alla mia vita io feci così a lei. Kovu e Kiara si erano nascosti dietro ad una roccia e Kovu dopo aver visto quello che avevo fatto mi disse
    Kovu: Grazie amico, ti sarò per sempre debitore!
    Dopo aver sentito le parole di Kovu gli chiesi di accompagnarmi nella loro grotta, lì rividi Vitani dopo tanto tempo, e volevo tanto abbracciarla, ma le mie condizioni non lo permettevano, insieme a lei c'era un altro leone adolescente però con il tutta la criniera rovinata,
    Kopa: Ciao tu sei tu il fratello maggiore di Vitani?
    Leone: Sì, io mi chiamo Nuka e tu dovresti essere Kopa, l'amico di mia sorella Vitani,
    Kopa: Sì sono io
    Vitani: Oh Kopa, come mai sei qui?
    Kopa: Volevo scusarmi con voi per una cosa che ho fatto
    Nuka: Cosa Kopa?
    Kopa: Vostra madre...non c'è più
    Nuka-Vitani: Cosa!?! E' vero?
    Kopa: Sì scusatemi!
    Nuka: Kopa non scusarti, nostra madre ci tormentava ogni giorno e finalmente grazie a te riuscirò a dormire tranquillamente
    Vitani: Ricordati che mi ha graffiato la spalla come faceva a piacermi
    Kopa: Ah ok, sono contento di esservi stato d'aiuto, ora devo andare a presto!!
    Nuka-Vitani: Ciao Kopa e grazie ancora!!!
    Me ne andai volando verso il cielo, e quando arrivai mi ritornò in mente quello che avevo fatto alla madre di Vitani, non mi ero mai sentito così e non volevo succedesse un'altra volta.
    Quella notte sognai una cosa orribile, c'era il mio prozio Scar... mi stava parlando mi spaventava guardarlo, aveva gli occhi completamente neri, e non riuscivo nemmeno a guardarlo ma capii perché era lì, la cosa che avevo fatto prima! No, non volevo diventare come lui, pieno di rabbia ed odio, basta con queste cose quella mia dote non l'avrei mai più usata; dopo quello la notte era diventata il momento peggiore della giornata, speravo di continuo di non fare più quei sogni.

    Edited by Kopa Soul - 12/5/2016, 16:05
     
    .
  10. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Tu non sai quanto significhi per me, in tutte le storie che ho cercato di scrivere non mi sono mai impegnato così tanto
     
    .
  11. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8 il piccolo Kion
    Da quel sogno orribile passarono 3 mesi e la nascita di Kion si stava avvicinando; quella sera avevo fatto un altro incubo con il prozio Scar, non ce la facevo più, però appena mi appoggiai vicino al punto in cui si vedeva la rupe dei re vidi la mamma che si contorceva dal dolore, io di corsa trovai il punto in cui si trovava papà ed era alla pozza dell'acqua insieme a Kiara, io scesi e urlai preoccupato
    Kopa: Papà c'è un'emergenza mamma sta per partorire
    Simba: Oh no, Kopa vai di corsa a chiamare Rafiki, Kiara tu vieni con me
    Kopa-Kiara: Ok papà
    Io corsi più forte che potevo verso la casa di Rafiki, ma era già fuori ad aspettarmi, lo portai dalla mamma e dopo qualche minuto, il piccolo Kion era tra noi, io e Kiara insieme gli andammo vicino, appena il cucciolo mi vide cominciò a sorridere, sapevo di stargli simpatico, chiesi a Rafiki quando sarebbe stato annunciato il suo arrivo
    Rafiki: Kopa, lo faremo domani, ma questa volta tu starai accanto a me, ti va bene?
    Kopa: Certo Rafiki, per me va bene!
    Ero contentissimo, Kion verrà annunciato alle terre del branco con me accanto, era carinissimo, mi ricordava me da cucciolo, aveva anche lui un accenno di ciuffo rosso sulla testa con le macchie sulle zampe, ma non aveva quel tatuaggio che gli avevo visto in sogno, forse gli sarebbe venuto dopo; ero troppo contento per pensare a questo.
    Quella notte ero preoccupato per le mie visioni, non volevo rivedere il mio prozio Scar, invece quella notte sognai di nuovo Kion, era di nuovo un cucciolo grande e forte, lo vedevo parlare in giù arrabbiato, poi all'improvviso lo vidi cominciare a ruggire come un leone adulto e notai le nuvole, erano leoni!! C'era il mio bisbisnonno Mohatu, il mio bisnonno Ahadi, mio nonno Mufasa e c'ero IO!! Ma lì ero adulto e io sono un cucciolo e lo resterò per sempre, ma decisi non farmi altre domande e di continuare a vegliare sui miei due fratellini e su tutte le terre del branco.
    Il giorno dopo scesi alla rupe dei re per aspettare Rafiki, Kiara era dentro alla grotta mentre Kion era tra le zampe della mamma, lo adoravo, anche se non potevo accarezzarlo volevo tanto farlo,
    dopo un po' arrivò Rafiki e disse a me di andare a prendere Kion, ma gli ribadì che non potevo essendo un fantasma; io, dopo che lui fece una strana danza riuscii a risentire la terra sotto alle zampe, l'aria che respiravo; dopo questo abbracciai fortissimo di Rafiki, lui mi disse che ora potevo ritornare a vivere sulla terra, ma potevo tornare dal nonno Mufasa quando mi andava, ero troppo felice; andai immediatamente a leccare il piccolo Kion e poi lo presi delicatamente tra le fauci e lo portai da Rafiki, ero felicissimo, ora potevo tornare a giocare con Vitani, a parlare con papà ed insegnare le cose a Kiara ed anche al piccolo Kion, ora mi sentivo meglio, tutto era tornato come prima; ma quella visione con il prozio Scar non mi piaceva affatto.
    La mattina dopo mi risvegliai finalmente nella grotta, avevo Kiara vicino e il piccolo Kion dormiva beato tra le zampe della mamma, io sempre mattiniero, uscii dalla grotta per andare ad osservare le terre del branco, mi accorsi però che la mia criniera ce l'avevo anche sulla schiena e sul petto, mi ero completamente dimenticato che ero tornato ad essere un vero leone.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma adesso Kopa è ritornato in vita? Non è più un fantasma?
     
    .
  13. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    No, grazie a Rafiki Kopa è riuscito a tornare un vero e proprio giovane leone
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa Soul @ 12/5/2016, 13:41) 
    No, grazie a Rafiki Kopa è riuscito a tornare un vero e proprio giovane leone

    cos'è uno zombie oppure ha un nuovo corpo?
     
    .
  15. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    è tornato un leone, non è uno zombie e non ha un nuovo corpo
     
    .
45 replies since 6/5/2016, 17:27   922 views
  Share  
.