Kopa, l'angelo custode di Kiara

La storia di Kiara dal punto di vista di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono iscritto da poco e vorrei tanto scrivere una FF, però prima vorrei avere il vostro permesso

    Edited by Kopa Soul - 8/5/2016, 21:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Bhe... se ti sei presentato, e lo hai fatto, sei libero di fare quel che vuoi ^^
     
    .
  3. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    grazie mille tra poco mando il primo capitolo
     
    .
  4. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 Il piccolo Kopa
    Tutta la Savana era in festa, alla rupe dei re veniva annunciato l'arrivo del principe Kopa, il cucciolo di Simba e Nala, Sarabi la moglie di Mufasa il vecchio re, era nella grotta, ricordando l'annuncio di Simba tanto tempo fa, e Mufasa guardava dal cielo Kopa che veniva alzato da Rafiki con la solita macchia rossa e la sabbia sulla fronte, Simba e Nala guardavano Kopa con amore pensando a come sarebbe stato da grande, Simba però era molto preoccupato e non capiva il perchè.
    Era mattina, avevo voglia di divertirmi, così corsi nella grotta per svegliare mio padre, ma come sempre rimase lì a dormire; allora uscii da solo, andai alla pozza per farmi un bagno, poi all'improvviso sentii una voce. Sembrava di un cucciolo, ma era quasi impossibile; gli unici cuccioli che c'erano erano stati esiliati da papà, comunque cercai di capire da dove veniva quella voce, non credevo ai miei occhi, c'era una cucciola, era bellissima un ciuffo sulla testa e degli occhi color zaffiro, ne ero letteralmente incantato, io ero solo e non avevo nessun amico ora era la mia occasione
    Kopa: Ehi ciao, io sono Kopa tu chi sei?
    Cucciola: Ciao, io sono Vitani, cosa ci fai qui?
    Kopa: Volevo farmi un bagno, mio padre ancora si svegliava e mi annoiavo
    Vitani: Anche io, vuoi giocare?
    Kopa: Si certo, ma a cosa
    Vitani: Alla lotta ti va?
    Kopa: Certo
    Cominciammo a fare la lotta, io vinsi 2 volte ma lei tre era veramente forte, all'improvviso sentii il ruggito di mio padre, doveva darmi la lezione sul cerchio della vita
    Kopa: Oh no, scusami Vitani devo andare, mio padre mi sta chiamando
    Vitani: Ok domani ci rivediamo qui?
    Kopa: Si per me va bene, ciao!
    Vitani: Ciao!
    Con il cuore triste la vidi andarsene verso le terre di nessuno, era simpatica, ero felice avevo una nuova amica, poi cominciai a correre per non far preoccupare i miei, ma mentre correvo non facevo altro che pensare a Vitani e cosa avremmo fatto insieme il giorno dopo, non ero mai stato così felice, ma una cosa mi tormentava, come faceva una leoncina a vivere da sola nelle terre di nessuno.
    Quando tornai alla rupe dei re mio padre mi fece salire fine in cima alla rupe per farmi vedere il regno che presto sarebbe diventato mio, papà continuò con la storia a lungo e andai a dormire molto tardi ma fu la dormita più bella della mia vita, sognai per tutta la notte me e Vitani e non vedevo l'ora di rivederla.

    Edited by Kopa Soul - 10/5/2016, 12:24
     
    .
  5. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Niente male!
     
    .
  6. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    grazie Kisasi domani posto il secondo
     
    .
  7. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 Il mio ultimo giorno
    Appena sentii la luce del sole sugli occhi mi svegliai, mio padre era con mia madre alla rupe, io incuriosito gli andai in contro e chiesi,
    Kopa: Mamma, papà che succede?
    Dopo che mio padre si girò vidi che c'era anche Rafiki e mio padre mi aveva spiegato il suo ruolo e cercai di ricordarmi i casi in cui doveva venire Rafiki: Benedizione dei nuovi cuccioli, benedizione del matrimonio di due leoni e... controllo se le leonesse aspettavano un cucciolo, ma ricordai che controllava anche la loro salute, era indeciso tra queste 2 poi dissi
    Kopa: papà, mamma aspetta un cucciolo vero
    Simba: Vedo che ti sei ricordato le lezioni che ti avevo fatto sul ruolo di Rafiki e comunque sì
    Kopa: Ah che bello, finalmente avrò un nuovo amico!! Però il nome lo scelgo io!
    Nala: E come vorresti chiamarla Kopa
    Kopa: Se è una femmina...Kiara, la voglio chimare Kiara!
    Nala: Uao che bello, Simba per te va bene?
    Simba: Certo, è molto bello, ora puoi andare a giocare Kopa ma quando il sole è alto nel cielo devi tornare a casa!
    Kopa: Si papà te lo prometto
    E dopo quella conversazione mi avviai per la pozza dell'acqua dove avrei incontrato Vitani, la vidi arrivare ma, c'era un altro cucciolo con lei... volevo sapere chi era e gli andai in contro
    Kopa: Ciao Vitani! E tu chi sei?
    Vitani: Kopa questo è mio fratello Kovu.
    Kovu: Ciao Kopa, Vitani mi ha parlato di come avete giocato ieri e avevo voglia di divertirmi anche io
    Kopa: OK va bene a cosa giochiamo?
    Kovu: Non lo so tu hai qualche idea?
    Kopa: Vuoi fare una gara di nuoto?
    Kovu: Certo!
    Vitani: Ok voi due fate la gara e io rimango all'ombra
    Kopa-Kovu: Ok Vitani
    Ma quando stavamo per concludere la gara è arrivata una leonessa, occhi gialli e rossi come il fuoco artigli in vista e un sorrisetto maligno stampato sul volto, forse era la madre di Vitani e Kovu.
    Leonessa: Kovu, Vitani cosa ci fate nelle terre del branco, vi avevo proibito di venire qui... e tu chi sei?
    Kopa: Io sono Kopa... il principe Kopa
    Leonessa: Oh che onore, questa sera avrai una bella sorpresa piccolo Kopa!!
    E se ne andò con Kovu tra le fauci e Vitani vicino, ora ero spaventato; le parole di quella leonessa mi rimasero in mente per tutto il giorno ero stremato e me ne andai a dormire. Dopo qualche ora di sonno ho sentito un alito caldo sulla fronte, ho aperto gli occhi e c'era la leonessa di stamattina, mi prese tra le fauci e mi portò alla pozza dell'acqua, cominciò a graffiarmi e a mordermi, io piccolo com'ero riuscii a morderle l'orecchio, ma lei non aveva finito, mi lanciava contro ogni pietra e i perdevo sempre di più i sensi, poi mi diede un morso al collo. Ero finito, si immerse nella pozza per pulirsi del mio sangue e andarsene verso le terre di nessuno, io con le mie ultime forze scrissi per terra un messaggio che diceva :Mamma, Papà, Nonna Sarabi e Kiara, Addio spero che non vi dimentichiate di me" e crollai a terra con la zampa sulla scritta, ero un cucciolo di 4 mesi e la mia vita era già finita.

    Ehi non è finita qui

    Edited by Kopa Soul - 10/5/2016, 12:30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Online
    ah una breve ff! triste e upa ma molto interresante! immagino che adesso c'è la scoperta del corpo.
     
    .
  9. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Si ma la storia non é ancora finita, aspettate il 3 capitolo di domenica verso le 2, poi le storie verranno caricate ogni giorno fino alla fine della storia
     
    .
  10. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma il 3 capitolo li scriverò più tardi devo uscire a pranzo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Online
    fai pure....
     
    .
  12. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 Nonno Mufasa
    Dopo essere svenuto per circa un'ora mi svegliai, non vedevo nulla, sembrava di essere dentro ad una nube nera; all'improvviso mi apparve di fronte un leone poco più grande di papà, guardandolo più attentamente mi sembrava molto simile a papà e gli domandai
    Kopa: Salve signore, lei chi è? Assomiglia molto al mio papà.
    Leone: Si Kopa, io sono molto simile a tuo padre perché lui è mio figlio
    Kopa: ...Nonno Mufasa sei tu!!! Ma non ti ha ucciso lo zio Scar?
    Mufasa: Sì Kopa, tuo zio mi ha ucciso, ma ora non pensiamo a questo, io sono venuto qui per portarti con me
    Kopa: Dove nonno?
    Mufasa: Nel cielo dei grandi re del passato
    Kopa: Perché devo venirci, io non sono nemmeno re, sono un principe
    Mufasa: Lo so Kopa, ma i grandi re del passato compreso me, hanno deciso di accoglierti insieme a noi, allora vieni
    Kopa: Certo nonno!
    All'improvviso dietro nonno Mufasa apparve un fascio di luce, quando ci passai attraverso mi ritrovai sulle nuvole,
    Kopa: Whoa!! Che bello!!
    Ero stupefatto, non avevo mai visto un posto più bello di questo, poi il nonno mi portò in un punto in cui si vedeva la rupe dei re, c'era papà che camminava avanti e indietro come se fosse preoccupato; di colpo volando arrivò Zazu, che disse una cosa a mio padre, lui dopo averla sentita si mise immediatamente a correre insieme a Zazu verso la pozza dell'acqua; non credevo ai miei occhi...lì c'ero...IO!!! Io ero lì, steso a terra senza vita, dopo che mio padre arrivò vicino al mio corpo, Zazu corse alla rupe per andare a chiamare la mamma e la nonna, non riuscivo a crederci, mamma e papà stavano piangendo, la mamma mi prese fra le sue zampe e continuò a leccarmi per svegliarmi, ma sapeva che non sarebbe servito a niente; dopo un po' arrivò anche la nonna che fu la prima a vedere il messaggio che avevo scritto; dopo aver visto questo scoppiai a piangere, vedere i miei in quello stato, era troppo per me; in lacrime chiesi al nonno
    Kopa: Nonno...io sono morto?
    Mufasa: Sì piccolo mio, tu sei morto.
    Dopo averlo sentito mi misi a piangere accanto a lui, poi mi tornò in mente una cosa... Vitani, dovevo vedere come stava lei, chiesi al nonno dove si potevano vedere le terre di nessuno, e lui mi portò al capo opposto della rupe dei re, si vedeva una grotta, e sopra c'era lei, Vitani, aveva gli occhi lucidi ed un graffio sulla spalla, di certo sua madre per impedirle di salvarmi l'aveva ferita; ora stavo molto peggio, volevo andare a salutarla ma l'occasione non ce l'avevo più, dopo che smisi di piangere il nonno mi disse:
    Mufasa: Kopa, domani tutta la Savana ti dirà addio, vuoi assistere?
    Kopa: Sì nonno, anche se a malincuore voglio salutare tutti, come hai fatto tu quando Rafiki mi ha alzato al cielo, un ultimo saluto e poi lascerò perdere, la morte mi ha separato dai miei e io voglio salutarli
    Mufasa: Va bene Kopa, il tuo desiderio sarà esaudito ora va a dormire.
    Kopa: Ok nonno
    Non potevo crederci quella leonessa prepotente mi aveva tolto a mamma e papà, ora anche Kiara non avrà nessuno con cui giocare, spero soltanto che quella leonessa spregevole non prenda anche lei. Kiara è l'unica cosa che mamma e papà adesso hanno, se perdono anche lei le terre del branco non esisteranno più.
    Andai a dormire, ma avevo ancora l'espressione di Vitani in mente, l'unica amica che avessi mai avuto, ora l'avevo persa per sempre.

    Edited by Kopa Soul - 8/5/2016, 23:07
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Kopa non ho letto la tua FF ma penso che un giorno di questi la leggerò ora non ho tempo, ti dò un consiglio cambia il titolo della tua fan fiction, nel senso, ora si chiama: ''Vorrei creare la mia prima ff'', secondo me sarebbe meglio scegliere un titolo adatto alla fanfiction.
     
    .
  14. Kopa Soul
     
    .

    User deleted


    come faccio a cambiarlo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Nel primo post in cui dici: ''salve a tutti..ecc..'' li a destra dovrebbe esserci scritto ''Modifica'' e ''Citazione'', tu clicchi su modifica e puoi cambiarlo.
     
    .
45 replies since 6/5/2016, 17:27   922 views
  Share  
.