Domia abr Wyrda

role libera + Sarydor e Kaizari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dai che è ora di finirla sta role!

    jpg

    "non pensare troppo, inizio a vedere già il fumo che ti esce dalle orecchie"
    risposi subito
    "sono proprio curioso di vedere cosa riesci a fare e cosa ti stai inventando"
    detto ciò, mi misi comodo, curioso di vedere cosa avrebbe combinato il giovane Kaizari.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,797
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    ODDIO PIANGO ! Cwc


    Edited by distrupe - 21/6/2017, 00:06
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dato che siamo rimasti molto in dietro, consideriamolo un prequel
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,797
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    *Doveva trovare una soluzione semplice ma che fosse efficace al tempo stesso, una soluzione efficace che lo lasciasse in forze...... dato che se doveva in futuro usare i suoi poteri per proteggere qualcuno non poteva permettersi di restare senza forze, ma allo stesso tempo doveva essere efficace*
    Hmn...forse.....
    *mugugnò piano tra sé e sé cominciando a trottare verso quel luogo, aumentando sempre più la velocità*
    Maestro ho un tempo limite per caso ?!
    *esclamò ad alta voce in lontananza*

    Edited by distrupe - 8/7/2017, 11:25
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg
    -no-
    gli risposi
    -purchè non ci metti tutta la giornata!-
    nel mentre curiosavo quello che stava per fare il giovane.
    non era poi molto difficile e neppure affaticante data l'enorme quantità di energia alla quale avrebe potuto attingere.
    speravo solamente che se ne rendesse conto e non usasse la propria; non sarebbe accaduto nulla ugualmente, kaizari era molto forte, però avrebbe potuto stancarsi inutilmente e questo se fosse successo al di fuori delle rovine avrebbe potuto essere un problema.
    "è crudele, ma è meglio trarre energia da quello che ti circonda piuttosto che restare fiaccati.."
    pensai tra me e al contempo continuavo a guardare il giovane che correva.
    -sono proprio curioso di vedere cosa sta architettando il tuo cervellino!-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,797
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    .......Forse ho trovato...!
    *esclamò infine, aprendo gli occhi e sorridendo soddisfatto*
    So che in questo posto posso usare quantità enormi di energia quasi senza problemi...... però voglio allenarmi in caso una situazione del genere si presenti fuori dalle rovine
    *annuisce per poi voltarsi verso il suo maestro*
    Userò l'energia dell'ambiente, ma prenderò un poco di energia di ogni singolo essere vivente, vegetali o animali..... in modo che l'ecosistema stia bene, e quel poco sommato e ricavato da tante cose abbia quindi come risultato grande magia
    *mugolò piano voltandosi poi a guardare verso quel disastro, chiudendo gli occhi e cominciando a raccogliere l'energia, e nel mentre lo faceva Kaizari venne pervaso da una strana aura bianco candido*
    Garjzla slauta ! Waìse Heill !
    (Luce esplodi ! Ferita guarisci !)
    *l'aura che avvolgeva Kaizari improvvisamente esplodette scagliandosi contro quel luogo del disastro, avvolgendolo totalmente e cominciandolo a sanare piano piano*

    fai il commento conclusivo x33
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg

    -perfetto!-
    esclamai soddisfatto.
    kaizari aveva colto in pieno il segreto delle sue arti.
    aveva attinto energia dall'ambiente preservando la propria e senza danneggiare troppo tutto ciò che gli stava attorno.
    osservai attentamente come tutto tornava come in origine ed ero fiero di lui.
    mi avvicinai soddisfatto, sedendomi poi di fronte a lui.
    -e bravo zazà! hai colto in pieno il segreto delle arti magiche e sono sicuro che saprai usarle al meglio! ora puoi andare, sono davvero fiero di te!-
    e così, anche l'ultimo, il più casinista, irruento, aveva imparato alla perfezione tutto ciò che c'era da sapere.
    qualcosa che andava ben oltre il saper attaccare o difendersi, un'arte molto particolare e molto difficile da apprendere:
    il rispetto per tutto ciò che ci circonda.
    -fanne buon uso di questo dono.-
    dissi quindi e ci congedammo.
    provai un velo di tristezza nel vederlo andare via, così come successe quando anche gli altri si allontanarono da quel luogo.
    mi ero affezionato moltissimo a tutti quanti, ma il loro posto era nelle grandi terre.
    rimasi fermo immobile finchè non lo vidi scomparire, poi tornai al castello, quello che era diventata la mia dimora, riflettendo sugli ultimi avvenimenti, di fianco al fairth della mia amata kira.
    "non ti lascio amor mio..non ti lascio..."

    Sarydor altrove,Kaizari altrove;
    discussione chiusa.
    mary, 10 e lode, come sempre!
     
    .
21 replies since 4/3/2016, 02:59   248 views
  Share  
.