Domia abr Wyrda

role libera + Sarydor e Kaizari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg

    restammo tutta la giornata precedente a rilassarci, parlando e scherzando;
    volevo esser certo che kaizari non avesse remore per quello che era accaduto e così mi sembrò.
    ne ero felice, in oltre mi trovavo bene con il mio giovane ed esuberante amico, ma dovevo scindere l'amicizia dall'insegnamento, non potevamo scherzare su queste cose.
    la situazione sarebbe stata tranquilla, le grandi guerre erano ormai cose appartenenti al passato, ma prevenire eventuali baruffe tra branchi era prioritario.
    mi svegliai prima del giovane leone, kaizari era sicuramente molto stanco e decisi di non svegliarlo.
    uscii dal castello, godendo del sole che filtrava.
    "che sensazione strana.."
    pensai tra me, tutto era normale come sempre però.. boh..
    forse non ero abituato ad avere qualcuno con me.
    ero rimasto troppo tempo in solitaria.
    forse era solo questione di abituarmi.

    Edited by distrupe - 22/1/2021, 12:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Dopo qualche tempo si svegliò lentamente sbattendo le palpebre qualche volte, mettendosi in zampe e stiracchiandosi leggermente, sbadigliando ampiamente e mostrando le sue zanne.
    Si guardò attorno non notandolo, annusando poi qua e la e seguendone le tracce di odore che portavano fuori dal castello.
    Silente si affiancò a lui sedendosi accanto, voltando il muso per guardarlo meglio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg
    -oh! buongiorno!-
    esclamai nel vederlo così mattiniero
    -pronto per una giornata di relax totale?-
    gli chiesi tirandogli un bel tranello come mio solito
    -pensa... il fresco sotto alle foglie.. oziare tutto il giorno.. che bello, eh?-
    gli feci una risatina malefica
    -dopo che avremo fatto un po di riscaldamento ovviamente!-
    saltai sulle quattro zampe di scatto, pimpante
    -una bella corsetta veloce tutto attorno al castello e nelle terre adiacenti, che ne dici?-
    volevo testare bene la sua resistenza, farlo arrivare allo sfinimento quasi.
    io avevo dalla mia parte un allenamento di più di 800 anni con un corpo rimasto nel pieno del vigore a causa di quel fatto accaduto, quindi era un continuo potenziamento anche se le mie forme restavano invariate; ma lui? come avrebbe reagito? sarebbe stato in grado poi di usare il suo potere senza creare danni?
    kaizari era a tutti gli effetti una forza della natura, sia fisicamente che mentalmente, forse persino troppo irruento nell'intraprendere qualche azione, doveva solamente imparare a dosare questa sua irruenza giovanile; cosa non facile, ma apprendibile.
    così creai una bolla che isolasse entrambi dall'alone di potere che saturava quella valle e scesi velocemente la grande gradinata, aspettandolo.
    -dai, andiamo, non c'è meglio che un po di esercizio fisico alla mattina! ma senza aiutini...-
    gli dissi per fargli capire quello che intendevo fare, o almeno, speravo che capisse.
    nel mentre che lo aspettavo, mi avvicinai per bere al ruscello che scorreva li vicino.
    adoravo l'acqua freschssima che sgorgava dalle viscere del mondo di quel ruscello, forse anche perchè sul fondo c'erano sempre una moltitudine di sassolini scuri, quasi neri e con venature bluastre, alcune persino violacee e a me piacevano moltissimo.
    chiusi gli occhi e inspirai profondamente per poi immergere completamente il capo nell'acqua fredda, viva, allegra che scorreva li, rimanendo così per molti istanti, sentendo il rumore sordo dei vortici e i ticchettii acudi delle pietre che cozzavano trascinate dalla corrente le une contro alle altre.
    era una mattinata poetica per me, mi sentivo bene ed ero tranquillo nonostante avessi comunque un minimo di apprensione per gli altri che erano in giro per le terre, ma sapevo che se la sarebbero saputa cavare egregiamente, e poi non c'erano grossi rischi, se non quello di finire in mezzo a qualche rissa.
    tolsi la testa dall'acqua, scrillandomi per bene e aspettando il prode kaizari.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Scese anche lui velocemente la grande gradinata, seguendolo poco dopo e raggiungendolo in breve tempo, fermandosi quasi vicino e sedendosi a terra.
    Si certamente, comprendo quello che vuoi dire.
    Rispose annuendo lievemente col capo, scrollando poi la testa con la criniera da adolescente che aveva.
    Tutto attorno al castello e nelle terre adiacenti ? Ma non ti sembra troppo per la prima volta ?
    Alzò lievemente un sopracciglio guardandolo a sguardo sottile.
    Non mi convinci....
    Mormorò sospettoso subito dopo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg
    lo guardai divertito, quel suo sguardo incredulo era tutto fuorchè inaspettato!
    e come dargli torto, era proprio una gran bella corsa.
    -vediamo a che punto arriviamo ma senza la magia, faremo affidamento solo sulle nostre forze-
    probabilmente dopo le mie parole, kaizari mi avrebbe strappato la coda a morsi se solo avesse potuto e al suo posto, lo avrei fatto anche io!
    mi misi a camminare a passo veloce davanti a lui, eravamo ancora intorpiditi dalla notte e sforzare il corpo subito era controproducente per entrambi.
    -alterneremo la corsa con allenamenti mirati al controllo della magia, se impari a gestire questa con l'affievolimento fisico, non avrai più problemi-
    mi volsi indietro a guardarlo
    -e so con certezza che ce la puoi fare!-
    ne ero convinto, sta volta ci sarebbe riuscito.
    apprezzavo sempre più kaizari, il suo spirito combattivo mi piaceva così come la sua giocosità, ma dovevo scindere la mia simpatia dagli insegnamenti.
    sapevo che poteva esserci la possibilità che prendesse tutto ciò come un accanimento nei suoi confronti, e speravo non accadesse; era molto tempo che ormai era con me alle rovine, assieme agli altri, e gli volevo bene.
    stavamo già correndo da qualche tempo ormai, mi fermai rallentando proprio davanti a un tronco ormai quasi marcio che ostacolava in parte il sentiero.
    -hey, come va? -
    chiesi curioso anche se la distanza percorsa non era molta
    -sposta questo tronco più in la, ostruisce parte del sentiero-
    mi spostai di lato per lasciargli campo libero
    -con la magia però-
    puntualizzai anche se sapevo che aveva capito
    -puoi usarla per compiere azioni, non puoi usarla per reintegrare le tue energie fisiche, fa attenzione a non usarne troppa-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Sospirò, seguendolo, ed alzando gli occhi verso il cielo come se volesse chiedere aiutato ai grandi re del passato per tutto quell'allenamento dirompente e di botto, in un volto che non aveva pari per quanto era buffo e finto addolorato.
    Era stanco specialmente visto tutto il movimento del giorno prima che di per se era stato già devastante ed impegnativo, sopratutto in quel grandissimo spreco di energie incontrollato che stava per finire a tragedia.
    Hm come va ?
    ripetè storcendo il muso ed affilando il suo sguardo, portando poi in alto in muso con una espressione saccente.
    Benissimo ! Solo distrutto da ieri !
    Annuì ironico voltandosi poi verso il suo obbiettivo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg
    -oh, siamo nervosetti vedo-
    gli dissi guardandolo con un mezzo sorriso
    -controllati soprattutto adesso, solo così imparerai a usare al meglio il tuo potere e sono fermamente convinto che entro oggi ci riuscirai!-
    ero fermamente convinto di ciò, kaizari ci sarebbe riuscito alla grande; e io non accusavo stanchezza, in fondo, quella, era una prova anche per me.
    -vediamo che riesci a fare! poi proseguiremo oltre-
    volevo fare un allenamento pari al suo, ma il mio potere era ben superiore, sarebbe stato inutile fare un raffronto tra noi; decisi quindi di affidarmi solamente alle mie forze fisiche senza aiuti extra.
    non sapevo perchè mi fosse venuta in mente uell'idea a dire il vero, forse solo per testare le mie capacità effettive.
    -adesso mi siedo qui e ti guardo, forza giovane leone!-
    esclamai quindi dandogli fiducia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Sospirò appena annuendo poi lievemente, socchiudendo gli occhi ed aprendoli subito dopo.
    Reisa !
    solleva, levita !

    Quel tronco ormai quasi marcio si sollevò da terra levitando.
    Ganga ! Letta !
    vai, parti ! ferma, blocca !

    Spostò quel tronco di lato in mezzo alla boscaglia, e subito dopo cadette a terra con un piccolo tonfo.
    Sono stato bravo eh ?
    Si voltò verso il maestro facendo un sorriso smagliante e fiero.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg

    rimasi stupito dalla semplicità nell'esecuzione
    -accipicchia!-
    esclamai stupito mentre lo guardavo con gli occhi a palla
    -hai controllato il tuo potere in modo eccellente nonostante la stanchezza, bravo!-
    esclamai appoggiandogli la zampa sulla spalla
    -torniamo al castello adesso, più veloci che possiamo! c'è una cosa da fare ancora!-
    ero raggiante, felicissimo! kaizari era riuscito a domare il suo potere; all'apparenza poteva sembrare un semplice esercizio, ma dato che lo stavo affaticando volutamente, la difficoltà aumentava notevolmente.
    -mi è venuta un'idea per un altro allenamento! andiamo!-
    lo guardai felice del risultato, pronto ad avviarmi a tutta velocità verso le rovine.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Rimase molto appagato da quei complimenti, anche se aveva fatto qualcosa di basilare era comunque appagato da se stesso.
    Annuì poi alle sue parole mettendosi in posizione scattante ed abbassato verso il terreno, uscendo leggermente la lingua di fuori e drizzando la coda.
    Ottimo ! Andiamo !
    Esclamò pronto a partire come un fulmine verso il castello.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg

    tu sei tutto matto!-
    esclamaii vedendolo zompettare in quel modo
    - dai andiamo!-
    esclamai dandogli una spinta e facendolo cadere a terra, iniziando poi a correre più velocemente che potevo, arrivando al castello e salendo la grande scalinata fino alla cima
    -eccoci qui-
    gli dissi quindi appena arrivati, avvertivo un fievole affanno appena; la mia forma fisica era perfetta.
    -vedi di fronte a te? -
    e gli indicai il disastro che aveva fatto poco prima nella valle
    -attingi al potere delle rovine e ricrea ciò che hai distrutto, vediamo se riesci!-
    rimasi in attesa di vedere cosa sarebbe riuscito a fare kaizari.
    era l'ultima grande prova alla quale lo avrei sottoposto, una prova assai difficile e impegnativa;
    speravo ci riuscisse, ero molto fiducioso in lui nonostante la sua esuberanza.
    -avanti dai, prova!-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    Lo seguì a ruota come un fulmine, saltellando energico qua e la senza restare un secondo fermo.
    Cosa avrei distrutto ?
    alzò lievemente un sopracciglio non capendo a cosa si stesse riferendo in tale momento.
    Ti riferisci a quel tronco ? E' stato solo spostato.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    jpg

    ridacchiai tra me
    -ma non il tronco, testa!-
    indicai il punto dal quale lui aveva generato e scatenato il colpo che avrebbe anche poutto uccidere saber
    -quello! dai datti da fare, fallo tornare come prima! e vedi di riuscirci perchè non ti voglio vedere più qui!-
    gli dissi chiaramente in tono scherzoso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    kaizari_ban_by_goldfirestorm3-d9detyk

    A quelle parole e riguardando ciò che aveva combinato fece un sorrisi tirato ed imbarazzato, facendo un piccola linguaccia e portandosi una zampa alla nuca.
    Ops....è vero..... hmn dunque penso a come fare....
    mormorò socchiudendo i suoi occhi e prendendo a concentrarsi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,796
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    ROLE IN PAUSA E BLOCCATA SINO A DATA DA DESTINARSI
     
    .
21 replies since 4/3/2016, 02:59   248 views
  Share  
.