Non ho capito questa scena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spirito dell' acqua
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    E da tanto che mi assilla questo dubbio
    Avete presente quella dopo Simba che si lascia cadere e fa volare quei fiori?
    Subito dopo questa scena appare rafiki sul suo albero.
    Ma che cosa sta facendo?
    E come fa a capire che Simba e vivo?
    Grazie in anticipo per la risposta ciau! :)
     
    .
  2. Fufy-
     
    .

    User deleted


    Non so risponderti precisamente a cosa stia facendo rafiki, penso un rito per ricordare la sua morte, ma forse poi quel soffio di vento gli fa capire il un modo strano che Simba sia vivo a meno che non abbia visto che l'ultimo accesso a whatsapp era alle 9:15 di quella mattina... XD
     
    .
  3. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Rafiki utilizza elementi della natura come fiori, frutta ecc. per avere delle "visioni" o capire certe cose. Credo che i fiori che lui prende siano quelli che Simba fa volare in aria e in qualche modo grazie a questi capisce che il leone è vivo.
     
    .
  4. Fufy-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost writer @ 17/8/2015, 21:03) 
    Rafiki utilizza elementi della natura come fiori, frutta ecc. per avere delle "visioni" o capire certe cose. Credo che i fiori che lui prende siano quelli che Simba fa volare in aria e in qualche modo grazie a questi capisce che il leone è vivo.

    Questo potrebbe essere un ragionamento più sensato rispetto a quello di whatsapp
     
    .
  5. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo potrebbe essere un ragionamento più sensato rispetto a quello di whatsapp

    Mi sembra alquanto improbabile la tua ipotesi XD

    Oppure il vento potrebbe essere lo spirito di Mufasa...
     
    .
  6. Fufy-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost writer @ 17/8/2015, 21:08) 
    CITAZIONE
    Questo potrebbe essere un ragionamento più sensato rispetto a quello di whatsapp

    Mi sembra alquanto improbabile la tua ipotesi XD

    Oppure il vento potrebbe essere lo spirito di Mufasa...

    No io credo a ciò che hai detto prima ovvero che le foglie che rafiki prende sono quelle che ha fatto volare Simba. Però aspetta... ora che ci penso rafiki avrebbe potuto guardare la pagina di Facebook e vedere che Simba aveva postato una foto... anche questa è un'ipotesi sensata... più o meno. XD
     
    .
  7. Spirito dell' acqua
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah sarebbe una bella ipotesi mi immagino la scena che rafiki entra su watsapp e vede un immagine di timon pumbaa e Simba che si fanno il selfie XD
    Comunque credo che quello sia lo spirito di mufasa perche hai fiori che ha fatto volare simba sono ben diversi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    haahahah

    beh, ora non ricordo dove, ne se faccia parte della storia ufficiale, quindi prendete con "le molle" quello che scrivo.

    in pratica, quelle foglie, fiori, quello che sono, rimangono impregnate dell'odore di Simba, e trasportate dal vento (e qui c'era lo zampino di mufasa), vengono trasportate sino al baobab di rafiki.
    quest'ultimo riconosce simba e da li poi tutto il resto.

    ripeto però

    non so se è la storia originale o l'invenzione di un fan
     
    .
  9. AHADI
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre pensato che quei fiori rimangono impregnati dell'odore di Simba, e poi dopo vengono trasportati al baobab di Rafiki che li annusa e capisce che è vivo.
     
    .
  10. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Più o meno quello che pensavo io.
     
    .
  11. Fufy-
     
    .

    User deleted


    Io rimango all'idea di instangram... U.U XD
     
    .
10 replies since 17/8/2015, 19:40   259 views
  Share  
.