The Black Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azulel
     
    .

    User deleted


    Salve! Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo! Dal titolo avete sicuramente capito che in questa storia c'è un leone nero (ma vaaa xD)
    Ho una premessa da farvi:
    La storia non è molto lunga. L'ho divisa in 3 parti più epilogo. Quando avrò postato l'ultima parte , ci saranno poi delle piccole "parti speciali" che servono per capire ancor meglio la storia , visto che non vengono spiegate tante cose.
    I personaggi non sono stati descritti tutti , questo perchè..sono dei leoni neri basta pensare a un leone nero o una leonessa e...
    Ahaha scherzo! Ho disegnato i personaggi che appaiono nella storia , e si trovano nella mia galleria nella sezione Fan Art..giusto per chi vorrebbe vedere xD
    Ok basta parlare , altrimenti diventerà più lunga la mia premessa che la storia. xD Ad ogni modo , buona lettura!

    _____________________________________________

    The Black Lion - Prima Parte


    Haku era un piccolo leone , ma non uno come tanti. Era un leone nero con alcune macchie bianche e profondi occhi blu. Viveva in un piccolo branco , il cui capo era suo padre Maeru. Tutti i leoni del branco avevano il manto nero , o almeno un colore che gli si avvicinava. Suo padre era molto saggio , sapeva quando muoversi , poichè il branco non poteva stare per sempre in un certo posto e c'erano pericoli ovunque. Quando cambiavano zona , Haku poteva vedere gli animali che lo fissavano , o guardavano spaventati il branco , non riusciva a capire perchè avessero paura.
    << Padre , perchè ci guardano così? >>
    << Hanno paura di tutto ciò che è diverso , Haku >> rispose Maeru , senza voltarsi verso suo figlio. Dopo aver camminato per molto , il cucciolo si sentiva stanco , ma c'era ancora molto da camminare. Luna , sua madre lo vide.
    << Haku tutto bene? >> Chiese preoccupata.
    << Sono...stanco..possiamo fermaci? >> E si sedette subito dopo. Luna chiese al suo compagno se potevano fermarsi. C'erano grosse foglie , perciò erano abbastanza protetti. Se camminassero ancora uscirebbero da quell'oasi , e a quel punto non ci si potrebbe più riposare , e in più il sole stava quasi per calare. Maeru acconsentì.
    Arrivò notte fonda , ed era l'ora di dormire per Haku , ma si era addormentato quando si erano fermati perciò , non aveva sonno. Sua madre dormiva accanto a lui , ma il cucciolo alzando la testa poteva vedere suo padre parlare con un altro giovane leone , ed una leonessa. Gli altri stavano dormendo. Haku poteva sentire che stavano raccontando delle storie ,e notò che il giovane leone , Opar , era parecchio divertito. Era molto strano , durante il giorno , lo vedeva sempre serio e mai distratto. Laymar , la leonessa , vide Haku sveglio che ascoltava.
    << Ti vedo! >> Bisbigliò divertita. << O torni a dormire oppure ascolta anche tu >>
    Haku potè vedere suo padre guardarla in malo modo.
    << Posso stare con voi? Ti prego , padre! >> disse alzandosi e sedendosi poi vicino a loro.
    Suo padre sospirò. << D'accordo , ma solo questa storia e poi a dormire >>
    << Che storia? E perchè Opar rideva? >>
    << Non so se raccontartela o no , questa storia! >> Rise Opar.
    << Un giorno se ne accorgerà comunque >> Aggiunse Laymar. << Riguarda i leoni "Reali" >>
    Ad Haku sembrò che il tono di voce della leonessa fosse cambiato leggermente quando disse "reali". Quella parola era piuttosto curiosa.
    << Reali? Cosa significa? >>
    << Vedi figliolo , noi non siamo gli unici leoni a vivere qui. Sfortunatamente , siamo in pochi ad avere questo manto così scuro , come la notte. Mentre ci sono altri leoni , con un manto chiaro e luminoso, come il sole. Quelli , sono i leoni Reali , vivono alla Rupe dei Re. Loro non devono spostarsi come noi , loro hanno una casa. >>
    Sembrava molto interessante. Ma non aveva nulla di divertente in quel discorso , anzi sembrava triste per i leoni come lui!
    << Ma...anche noi dovremo stare con loro...no? >>
    << No >> Rispose secco Maeru. << Loro non ci accettano. Hanno paura , per un episodio accaduto molto tempo fa...>>
    Haku stava per chiedergli quale era questo episodio accaduto. Ma Opar si introdusse prima che lui parlò.
    << Oh no! Diciamogli prima della parte divertente. Allora Haku , una volta mi avvicinai alla "mistica" Rupe dei Re >> Disse Opar con una nota di umorismo. Continuò. << Non appena le leonesse mi videro , sembravano aver visto un fantasma! Era troppo divertente >> Scoppiò a ridere. Ma Maeru fece anche a lui uno sguardo piuttosto minaccioso. Stava facendo un gran baccano , per poco non svegliava tutti!
    <<...e..e , e dovevate vedere la faccia di una leonessa ingrassata! >>
    << Ingrassata? Aspettava un cucciolo allora! Smettila di ridere mi stai dando sui nervi! >> Rispose seccata Laymar. <<o continui o te la faccio finire io! >>
    << D'accordo! >> Si riprese. << Ed era quella la parte divertente. Provai ad entrare nel loro branco , ma mi dissero che ero troppo piccolo. Puah! Bugiardi! Solo perchè ho un manto così scuro! Anche la leonessa che aspettava un cucciolo aveva un manto scuro! >>
    << Ma mai quanto il nostro Opar , io l'ho vista! >> Disse la leonessa.
    Ma ad Haku venne subito un pensiero in testa. Sembrava che il suo branco odiasse quei leoni dal manto chiaro. Ma anche sua madre Luna , aveva un manto chiaro. Chiarissimo , era bianca! Odiavano anche lei?
    << E la mamma? Era bugiarda anche lei? >>
    Alla sua domanda rispose suo padre. << Niente affatto. Lei è stata la più sincera. Ma non viveva lì. Questa è tutta un'altra storia...>>
    Opar continuò ancora , aveva smesso di ridere da molto e aveva uno strano volto.
    << Io avevo insistito , ma loro cominciarono a colpirmi con le zampe e mormorando qualcosa tra loro. Visto che non me ne andavo ancora , una di loro andò a chiamare il Re , il Re dorato! Aveva un manto così luminoso! Ed..era enorme. In confronto a me sembravo una formica! Non ricordo cosa mi disse , ma ero terrorizzato , e con un ruggito mi fece volare via! Non scherzo! >> Finì alzando le zampe.
    Un leone che vola? Per Haku era impossibile crederci. Ma vedeva che Opar aveva uno strano sorriso , aveva un idea in mente.
    << D'accordo , è l'ora di andare a dormire. >> Disse Laymar alzandosi , pronta a cambiare posto per dormire. Maeru prese il cucciolo per la collottola e lo portò vicino alla madre , per farlo riaddormentare. Haku finse di dormire , e sentì che suo padre si avvicinava a Opar dire "Non osare fare quello che penso".
    Haku ebbe paura quando sentì il giovane leone dire a bassa voce "Quel Re la pagherà"
    Ma non riuscì a sentire nient'altro , poichè si addormentò profondamente.


    -----------
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Per essere la tua prima FF non è male, solo che per le virgole per dare una forma più godibile al testo, tipo così.

    CITAZIONE
    Ma...anche noi dovremo stare con loro...no?

    CITAZIONE
    <<...e..e

    Sempre solo tre puntini di sospensione, e dopo i tre puntini si stacca sempre.

    La trama potrebbe diventare interessante, certamente leggerò le prossime parti per vedere come la sviluppi.

    P.s non c'entra nulla con la FF ma ho dato un'occhiata alla gallery e disegni bene ;)
     
    .
  3. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Per ora promette bene,devi lavorare ancora un pò sulla forma e soprattutto sui tempi dei verbi.
    Per esempio qui(solo per fare un esempio ma ci sono diversi errori di questo tipo):
    CITAZIONE
    Se camminassero ancora uscirebbero da quell'oasi

    Dovevi usare il passato,visto che il tempo della storia è passato.
    Continuerò volentieri a seguirla :)
     
    .
  4. Azulel
     
    .

    User deleted


    Gli errori capitano xD ma cercherò di migliorare , grazie a voi che mi aiutate e che seguite la storia ^^
    Ecco la seconda parte , spero vi piaccia.
    E' un pò piccolo...ma ho diviso il testo per la parte finale.


    --------------------------

    Seconda parte

    Era mattina , e il branco aveva ripreso a camminare. Il cucciolo era sovrappensiero , cosa voleva fare Opar? Voleva essere Re? Potrebbe essere.
    << Haku? >> Chiese Luna.
    << Scusa mamma , stavo pensando..>>
    << A cosa? >>
    << Dove siamo diretti? >>
    << Nelle vicinanze della Rupe dei Re >>
    A quelle parole saltò. Stavano seguendo davvero il piano di Opar? Ma il cucciolo notò che suo padre teneva d'occhio il giovane leone. Dopo tanto cammino , per Haku sembrò che il tramonto fosse arrivato subito , ma erano finalmente arrivati. Poteva vedere la Rupe dei Re , ed era bellissima , gli sarebbe piaciuto vivere lì.
    I leoni si stavano riposando , tranne Opar che si alzò e cominciò a camminare , dicendo che sarebbe andato a fare un giro. Haku decise di seguirlo , senza farsi notare da sua madre che stava parlando con Laymar. Ma il cucciolo non riusciva a stare al passo con il giovane leone che inciampò su un animale più piccolo , e per poco non veniva schiacciato da un elefante. Perse le tracce. Non sapeva neanche come tornare indietro. Rimase fermo a pensare quale direzione prendere , ma mentre era concentrato , sentì qualcuno gridare un nome e saltargli poi addosso.
    << Aaah! >> Urlò spaventato. << Lasciami , lasciami! Non faccio del male a nessuno!! >>
    << Cosa?! >> Disse l'animale misterioso. Era un cucciolo di leone dal manto dorato. << C-chi sei? Credevo che fosse Nala..>> E indietreggiò , sembrava parecchio spaventato.
    << N-no! Sono Haku >>
    << Sei... un leone? >>
    << Si! Con un manto..piuttosto speciale >>
    << Forte! Ciao Haku , io sono Simba , il principe della Rupe dei Re! Da dove vieni? >>
    << Non ho una casa , vivo con un piccolo branco che si è fermato vicino alla tua casa>> disse per poi sobbalzare << Sei il principe?! >>
    << Si! Ma non devi avere paura! Quando sarò Re e sarò diventato grande e forte , potrò proteggere tutti gli animali! >> Esclamò Simba per rassicurarlo.
    << Uhm...grande>> Rispose soltanto.
    << Perchè sei qui tutto solo? >>
    << Mi sono perso e non riesco a trovare il mio branco.. >> piagnucolò.
    << Tranquillo! Se sono come te li riconosceremo sicuramente , coraggio andiamo a cercarli! >>
    << Aah , aspetta! >> Disse fermandosi di colpo. << E..quella Nala? La stavi cercando >>
    << Ora che ci penso...mi ha imbrogliato >> disse imbronciato << Aveva detto che si nascondeva da queste parti...invece è tornata indietro. La prossima volta mi vendicherò! >>
    A quelle parole , Haku pensò che se Opar voleva vendicarsi del Re era per qualche scherzo che gli aveva fatto. Qualcosa di più grave di quello che gli aveva raccontato. I due giocavano rincorrendosi e guardando comunque attorno per trovare il branco. Il leoncino nero stanco per la corsa , si sdraiò e Simba fece lo stesso. Entrambi sentirono uno strano rumore , qualcuno si stava avvicinando. Temendo il peggio , i due scattarono via di corsa.
    Ma mentre correvano , Haku vide una sagoma nera , e quando si fermò la vide , era Laymar! Ma Simba non lo vide e si scontrarono , ridendo a crepapelle. La leonessa dal manto nero li guardò. << Haku! Grazie al cielo , sei qui! I tuoi genitori ti faranno un bel discorsetto. E' pericoloso qui >>
    << Non è vero! >> Aggiunse prontamente Simba. << Proprio da queste parti pericoli non ci sono , te lo posso assicurare! E poi stavamo solo gioc->> Si fermò , sentendo una voce femminile chiamarlo. << E' Nala. Ahaha! Mi vendicherò ora! Ci vediamo , Haku! Tornai di nuovo qui vero? >>
    Ma non ricevette risposta dal cucciolo che Laymar lo prese e lo portò via di corsa.
    Ritornarono dal branco , e Haku vide sua madre con uno sguardo serio , ma stranamente suo padre non c'era. E neanche Opar.
    Venne notte , e il cucciolo poteva ancora sentire nella sua testa la voce di Luna che lo sgridava. Voleva rivedere il suo nuovo amico. Era l'unico che non aveva avuto paura di lui. Maeru , Opar e Laymar erano di nuovo a chiacchierare , mentre gli altri dormivano. Luna per assicurarsi che il cucciolo non scappasse durante la notte gli mise una zampa sopra il suo piccolo corpo. Haku non aveva sonno , come al solito , ma poco prima di addormentarsi , sentì una discussione tra suo padre e Opar. Evidentemente aspettavano che Laymar se ne andasse.
    << Non osare fare quello che penso , Opar >>
    << Perchè , che cosa pensi che io faccia? >>
    << Non farlo! Abbiamo già abbastanza odio >>
    << Ascoltami bene Maeru , se ci fosse un Re dal manto nero , gli animali finalmente ci tratteranno come meritiamo! E poi non vorresti un mondo migliore per tuo figlio? >>
    << Ti assicuro , che se ti azzardi a toccare il Re la pagherai. >>
    << E io ti assicuro che ho un piano in mente che non fallirà. Oggi ho visto Haku con il figlio del Re. E ora che so che il Re ha un figlio , posso sfruttare questa occasione! >>
    << Sei fuori dal branco >> Disse Maeru , voltandosi. Opar corse via. E Haku era ancora più spaventato di prima. Non sono voleva fare del male al Re , ma anche a Simba.
    "Devo salvarli!" Pensò prima di addormentarsi.
    Haku sentiva delle voci , e tante. Quando aprì gli occhi , vide le leonesse parlare , e i pochi maschi rimasti del branco , solo suo padre e un leone poco più giovane di Opar preoccupati e a pensare ad un piano.
    Luna era ansiosa , e il cucciolo non stava capendo molto.
    << Cosa succede mamma? >>
    << Piccolo , non è il momento >>
    << Luna , lui può sapere. Ha incontrato il figlio del Re ieri. >> Disse Maeru.
    << Cosa?! >> Saltò. << N-non farlo mai...>>
    << Ma non è stato terribile! Anzi , lui è il mio nuovo amico! >> Disse Haku contento.
    << Se posso intromettermi...>> si aggiunge il leone che stava con suo padre , Parl. <<...l'unico modo per sapere esattamente cosa vuole fare Opar , e prevedere le sue mosse , dobbiamo chiederlo a..>> Smise di parlare per voltarsi poi verso le leonesse e continuare << ..sua sorella , Laymar! >>
    << C-che?>> Sobbalzò << M-ma anche Maeru lo sa! E lo sa meglio di m-me! >>
    << Ha rivelato solo una parte del piano. Una parte , ma fondamentale. Laymar , sono sicuro che lui ti ha raccontato il suo piano precisamente , vero? >>
    Laymar tremava. Haku non l'aveva mai vista così , voleva dirle qualcosa per farla stare bene ma non gli uscì nessuna parola. Maeru insisteva , e così gli altri. Ma lei disse soltanto che voleva rapire il principe e portarlo lontano. E prima che potesse continuare , corse via piangendo. Le leonesse e Parl la inseguirono , e anche sua madre , senza badare al cucciolo che invece era fermo. Ma se Opar voleva rapire Simba...non poteva perdere il suo nuovo amico. Prima che potesse fare altro Parl , tornato indietro dopo aver parlato con Laymar , bisbigliò qualcosa nell 'orecchio del suo capo ,e Maeru schizzò via , verso un altra direzione. Parl era incaricato poi di guardare nel frattempo suo figlio , ma non si accorse , se non troppo tardi che il cucciolo era corso via assieme al padre.


    ------------------
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Gli errori nella forma del testo sono gli stessi della prima parte.

    P.s guarda negli MP.
     
    .
4 replies since 29/6/2015, 16:13   124 views
  Share  
.