Chi sono Tojo e Tama?

non credo esista un'altra discussione su di loro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sapete dirmi chi sono?Dove compaiono se nel film non ci sono? Che relazioni hanno con i personaggi del re leone?
     
    .
  2. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Tama e Tojo sono personaggi che appaiono in due fumetti diversi, in Trouble in Paradise (Tama) e in The Orphaned Birds (Tojo).
    Non compaiono nel film, solo in questi fumetti. Non mi ricordo altro..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma è vero che sono i genitori naturali di Vitani?ho sempre pensato ch efosse Zira la mamma di Vitani.
     
    .
  4. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR2000 @ 14/6/2015, 13:19) 
    Ma è vero che sono i genitori naturali di Vitani?

    No.
    In teoria quei due non si conoscono nemmeno perché vivono in due "universi paralleli": Tojo fa la sua prima (e ultima e unica) comparsa nel fumetto norvegese "The orphaned birds" ambientato nel periodo in cui Mufasa è ancora vivo(http://lionking.wikia.com/wiki/The_Orphaned_Birds).
    Tama compare nel fumetto tedesco "Trouble in Paradise", in cui è un'amica di Nala con cui lei preferisce giocare (invece che giocare con Simba), quindi anch'esso ambientato quando Mufasa era ancora vivo.(http://lionking.wikia.com/wiki/Trouble_in_Paradise)
    In nessuno dei due fumetti compare o viene nominato l'altro personaggio, visto che probabilmente i creatori dei rispettivi fumetti neppure sapevano dell'esistenza dell'altro.

    La storia di Tojo e Tama genitori di Vitani è una teoria elaborata da alcuni fan per dare anche un senso all'esistenza di questi due personaggi nel mondo del re Leone che esiste al di fuori del canone.
    Non credo ci siano dichiarazioni dissneyane relativamente ai genitori di Vitani. Si dà per scontato che la madre sia Zira, visto che Vitani le ruota sempre attorno e che il padre sia o Scar oppure il presunto, innominato, sconosciuto, padre di Kovu (facendo di Vitani la sorella di Kovu appartenente alla medesima cucciolata).
    Riguardo ai genitori di Vitani tuttavia i fan si sono sbizzarriti nei più vari modi, elaborando anche la tesi secondo cui Vitani è figlia di Tama e Tojo (come anche di Nala e Scar o di Scar e Sarafina o di qualunque altro personaggio canonico e semi-canonico che si potesse prestare al breeding) ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
4 replies since 14/6/2015, 11:09   287 views
  Share  
.