Il Re Leone- La storia di Ahadi e Uru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maji02
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)!!!! Volevo cominciare una fanfiction su Ahadi e Uru, inoltre è la prima fanfiction, quindi spero che vi piaccia!^^

    Capitolo 1:Nuovi arrivi!
    Era una mattina tranquilla e fresca, il sole era splendente, l'acqua limpida, e si respirava un'aria di pace, tutti, persino i predatori e prede, era in pace tra loro. Tutti erano tranquilli, tutti tranne Mohatu, il re. Era un leone muscoloso, grande, col pelo marrone, gli occhi rossi e la criniera marrone scura, quasi nera. Era molto agitato, la sua compagna, la regina Tayari, era incinta, e avrebbe potuto partorire da un momento all'altro. E come se non bastasse, lo aveva costretto a fare il giro di pattuglia, per questo Mohatu non era affatto contento, e borbottava "Vai pure tesoro, ha detto, mica partorirò quando quando tu non ci sei, ha detto! Sicuramente non li vedrò in tempo...". Nel mentre che parlava fra se, tra i cespugli,si nascondeva un ghepardo, che lo spiava, finché non uscì dal nascondiglio, e disse "Bene, bene, bene, chi si vede? Mr.importante!" "Ma che diavolo?!.." "Beh? È questo il modo di salutare un vecchio amico?!", Mohatu lo guardò attentamente, poi lo riconobbe, "Cheetoh! Vecchio ghepardo!", e si abbracciarono. Cheetoh disse "Ho saputo che stai per diventare padre!" "Già.." "Beh, perchè non sei con la tua compagna?", Mohatu sospirò "Mi ha costretto lei a fare il giro di pattuglia!" "Il grande e potente Mohatu si fa comandare da una leonessa, questa si che è bella!" e scoppiò dalle risate, mohatu lo guardò storto "Certo che non cambi mai..". Nello stesso momento, Zuzu, la maggiordoma del re, volava velocemente alla ricerca del re, finché lo trovò e gli urlò "Sire! Sire!" "Huh?", gli si fermo davanti, e cercò di parlargli, ma era col fiatone "Sire..è..importante.." "Cosa?" "Tayari..." "Cosa è successo?!" "Cuccioli.." CHE COSA?!?!",e corse via, seguito da Zuzu, "Mh..meglio se vado a chiamare Rafiki.. pensò Cheetoh. Mohatu correva molto velocemente, tanto che semino anche Zuzu.Alla fine arrivò alla Rupe, e raggiunse la compagna, "Tayari! Sono quAAAH!" inciampò e cadde a terra, la leonessa ridacchiò "Oh, Mohatu!" "Come stanno? Quanti sono? Maschi o femmine?" "Stanno bene, sono tre, due maschi e una femmina.". Mohatu le se avvicinò, e vide tre piccole palle di pelo; i due maschi erano uno giallo e l'altro marrone, la femmina ocra. "Come li vuoi chiamare?" le chiese, "La femmina Heshima, i maschi non saprei.." "Beh, che ne dici di Ahadi e Ndugu?" "Perfetti.."e si coccolarono.Poi arrivò Rafiki, Mohatu nel vederlo gli chiese, "Come mai già qui?" "Mi ha chiamato Cheetoh, e penso che abbia radunato tutta la savana.", sorrise e si avvicinò ai cuccioli,"Sono molto belli, ma ditemi, chi di lpro sarà il futuro re?", sentendo questa domanda, i due si rattristarono, Tayari gli rispose "Il primo a essere nato è Ahadi...ma dimmi Rafiki, come faranno gli altri nostri cuccioli a non essere gelosi?" "Non sono io a deciderlo mia cara, e compito vostro.", detto questo, prese una zucca e la ruppe, spalmò il liquido sulla fronte di Ahadi,prese il cucciolo inbraccio e si avviò verdo alla cima della rupe, disse "Ecco a voi Ahadi, il vostro futuro re...", tutti gli animali festeggiarono e s'inchinarono.

    In un'altra terra lontana, un cucciolo correva da pertutto gridando "Presto! Presto! Venite! Venite",due leoni che cercavano di dormire sdraiati su una roccia gli chieserò "Che cosa c'è da urlare, Mkubwa?!" "Ma zietti! Sono nati i nuovi cuccioli, e voi dovete venire a vederli!" "Beh, li possiamo vedere un'altra.." "Non se ne parla dovete venire ora!", e cominciò a tirargli le orecchie, si stufarono e gli disserò "Va bene, va bene! Arriviamo!" "Grande!", quando il cucciolo s'avviò, uno di loro disse "A Raja non gli bastavano cinque cuccioli! No! Ma figurati, no, lui ne voleva sette!".Arrivarono in una grotta dove c'erano un leone, una leonessa, circondati da quattro cuccioli, "Fratelli! Siete arrivati!" "Già, con una gioia immensa!", disse uno, "Papà! Dove sono i cuccioli?" "Con tua madre, Raja.".La leonessa teneva fra le zampe due cuccioli minuscoli, "Wow! Sono maschi?" "No, sono un maschio e una femmina." "Ah, posso scergliere io i nomi?" "Certo tesoro." "Vediamo..", in quel momento, la femmina aprì gli occhi, erano verdi, come un diamante,"La femmina la voglio chiamare Uru!" esclamò il cucciolo,"E il maschio Uamuzi!" "Che bei nomi, Raja!" disse la madre. Raja guardò la piccola Uru che sorrideva e disse "Te lo prometto Uru, ti proteggerò per sempre.."

    Continua...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Allora:

    -evita il Wall of Test, spezza il pezzo (dopo i punti, ma solo se necessario) per rendere la forma migliore.

    -quando ci sono due dialoghi di seguito vai capo, esempio:

    "Non posso credere che tu lo abbia fatto!"
    "Ti aspettavi che mi facessi uccidere?!"

    -prova a migliorare le descrizioni/testi d'intermezzo dei dialoghi, prova a diversificare il linguaggio e cercare di raffinare sempre il tuo stile.

    Il pezzo è stato difficile da leggere a causa del suo eccessivo disordine, sulla trama nulla da dire al momento, vediamo come si sviluppa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    E cosa più importante di tutte:

    Dirigiti in NEW ENTRY e apri una discussione in cui ti presenti, prima di cominciare una Fan Fiction, grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaoh @ 8/4/2015, 18:11) 
    E cosa più importante di tutte:

    Dirigiti in NEW ENTRY e apri una discussione in cui ti presenti, prima di cominciare una Fan Fiction, grazie.

    Stra-quoto, dai ascolto al mio esimo collega XD
     
    .
  5. Maji02
     
    .

    User deleted


    Opssssss scusate
     
    .
  6. king_kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martirios @ 8/4/2015, 18:08) 
    Allora:

    -evita il Wall of Test, spezza il pezzo (dopo i punti, ma solo se necessario) per rendere la forma migliore.

    -quando ci sono due dialoghi di seguito vai capo, esempio:

    "Non posso credere che tu lo abbia fatto!"
    "Ti aspettavi che mi facessi uccidere?!"

    -prova a migliorare le descrizioni/testi d'intermezzo dei dialoghi, prova a diversificare il linguaggio e cercare di raffinare sempre il tuo stile.

    Il pezzo è stato difficile da leggere a causa del suo eccessivo disordine, sulla trama nulla da dire al momento, vediamo come si sviluppa.

    Quoto tutto.
     
    .
5 replies since 8/4/2015, 16:45   974 views
  Share  
.