Emerald F. Yuri

FF of One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreenStar~
     
    .

    User deleted


    Emerald F. Yuri
    Ricordo benissimo quel giorno. Il giorno in cui dissi per la prima volta a Maci che sarei diventato un pirata. Ricordo che quella sera la luce del tramonto si infrangeva sul mare Meridionale e io ero sulla sua riva per bagnarmi i piedi. Guardavo la linea nell'orizzonte che separava il mare dal cielo e da lontano intravedevo delle navi pirata. «I pirati sono forti, voglio diventare come loro!» dissi io e non molto dopo udì la risposa di una voce femminile: «Ma se diventi un pirata quelli della marina ti uccideranno!».

    Era Maci, la mia migliore amica, io sentendola non feci una mossa e non dissi nulla.
    «Perchè vuoi diventare un pirata?» mi chiese ma io non le rispose e lei continuò a parlare sbuffando: «Ma mi stai ascoltando??!».

    «Perchè voglio diventare più forte e forse...» gli risposi senza finire la frase con un tono malinconico e senza voltarmi verso di lei e lei capì. Non disse nulla ma partecipò al mio dolore, avvolte versava lacrime che avrei dovuto versare io ma che non avrei mai fatto per colpa del mio stupidissimo orgoglio.

    «Allora vorrà dire che diventeremo pirati insieme!» esclamò lei come risposta. Ricordo tutto benissimo anche se ero poco più che un bambino. Domani potrò partire e lasciare questo schifo di posto ma mi dispiace separarmi da Maci, ma sono sicuro che un giorno ci rivedremo.

    La tenue luce della luna mi illumina il viso: «Devo dormire altrimenti domani non mi sveglierò in tempo» mi dico. Così provo a chiudere gli occhi e ad addormentarmi e alla fine ci riesco.

    «Yuri!?» sento una voce famigliare che mi chiama in lontananza, che sia un sogno?

    «Yuri!» esclama ancora e questa volta mi sveglio di soprassalto vedendo il sole entrare dalla finestra rotta: «Maci..ehm...sono sveglio, sono sveglio!».
    «Era ora è la quinta volta che ti chiamo. Avanti sbrigati!» dice facendo un lungo sospiro mentre io mi cambio molto velocemente e poi esco.

    «Eccomi sono...» prima di riuscire a finire la frase vedo Maci con occhi leggermente umidi e arrossati: «Ehi, ma cos'hai?».

    «Nulla» risponde con un filo di voce lei guardando altrove ma io noto benissimo che alcune lacrime le rigano il volto e a quel punto l'abbraccio.

    «Maci, stai tranquilla ci rivedremo» le dico rassicurandola mentre sento che lei risponde all'abbraccio.

    «Sono solo preoccupata per te, stupido!» rispose lei soffocando un singhiozzo con una risata forzata.
    «Ti conosco troppo bene, so che non piangi per quello», poi la lascio andare, le asciugo le lacrime, e la prendo per mano dirigendomi verso la riva. Per il tragitto sembra che né io né lei abbiamo il coraggio di dir nulla. Quando arriviamo alla riva io inizio a sistemare la piccola barca che Maci si era procurata per me dopodiché mi volto verso di lei e l'abbraccio di nuovo ma stavolta più forte.

    «Mi mancherai» sussurra lei prima che potessi dire qualcosa e le rispondo: «Anche tu Maci - poi staccandomi da lei- Ci rincontreremo quando saremo diventati entrambi due pirati!».

    Gli faccio un piccolo sorriso, uno di quelli che lei adora, e si asciuga le lacrime. Salgo sulla barca che inizia ad allontanarsi dalla costa mentre i nostri sguardi si cercano ancora. I suoi lunghi capelli rossi vengono mossi dal vento e i suoi occhi blu non perdono di vista i miei. Sono sicuro che la rincontrerò perché lei ha la stoffa di un pirata proprio come me Emerald F. Yuri.
    Lui ,Emerald F. Yuri, è un bel ragazzotto biondo dagli occhi verde smeraldo con la pelle leggermente scura e lei, Maci Bervojle, è la sua migliore amica una ragazza di sedici anni dai lunghi capelli rossi e occhi blu come l'oceano. Non so se la continuo ma se dire che vi piace posso anche continuarla tutto dipende da voi <33
     
    .
  2. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non è dal primo post che si può giudicare una ff ma promette bene...quindi continua sono curioso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    OC, eh?
    Vabbè, vediamo se i tuoi pirati se la caveranno bene nella Rotta Maggiore. Io adoro One piece e lo seguo da sempre.
    Voglio proprio vedere che ciurma troverà il tuo pirata, e se la leggenda dei Cappello di Paglia sarà presente anche qui. Se vuoi farla credibile, dovrai molto documentarti dalle opere del maestro Oda.
    E un consiglio? Ricorda gli ideali di Luffy, che sono molto importanti.

    Luffy è il vero nome di Rubber, ricorda sempre.
     
    .
  4. GreenStar~
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi!
    Comunque, qui ci saranno molti personaggi originali dell'anime, inoltre sono anni che seguo One piece perciò ne so abbastanza per quel che basta in questa fic.
    Grazie del consiglio! Lui ci sarà ma non dico altro per non fare spoiler ;3
     
    .
3 replies since 9/8/2014, 18:17   63 views
  Share  
.