Il ruggito più triste

One-Shot sulla mia prima FF (What if..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 1/8/2014, 13:32) 
    Ok ok, bene bene. Finalmente mi sono deciso a leggere anch'io questa one-short. Premetto che io avevo già letto la da tempo, prima che mi iscrivessi al forum, le due fan fiction What if..? di lion ed erano entrambe dei capolavori assoluti.
    Lion davvero complimenti, con questa one-shot si vede che non hai perso filo del tuo smalto nonostante sei stato disattivo per parecchio tempo qui sul forum. Ho anche letto due delle tue precedenti one-short (ovvero Sangue Marcio e La Perdita di un figlio) e ti assicuro che anche quelle sono davvero meravigliose, tu hai un dono nella scrittura.
    Avendo letto più o meno quasi due anni fa la tua prima ff leggendo ora questa one-short ho avuto qualche problema a ricordare bene i capitoli della morte di Ahadi ma ho comunque ammirato molto questa tua ultima chicca ed è bello vedere che hai ancora molto da offrire. ;)
    Ah già, avevo anche dato un'occhiata alla tua ultima fan fiction (quella su Kingdom Hearts) ma purtroppo non ho ancora avuto occasione di leggerla bene, sta tranquillo che prima o poi lo farò (anche perché anch'io sono un grande fan della saga). ;)
    A presto lion da Pridelands98! ^^

    Wow, era da tempo che non ricevevo un commento così corposo ^^
    Allora, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sei veramente molto gentile, ma davvero è troppo per me >.<
    Riguardo alle tue difficoltà, lo capisco, dato che ho scritto il What if 3 anni fa (oddio quanto mi sento vecchio), e proprio per questo avevo lasciato il link del capitolo in spoiler per magari rinfrescarvi la memoria :D

    Oh, se posso darti un consiglio, preferirei che non leggessi al momento la mia ultima ff, visto che è incompleta e non la continuo da parecchio.. Non vorrei lasciarvi in sospeso per molte settimane visto che riguardo questa storia sono stato veramente discontinuo, e finchè non trovo la vera ispirazione non mi sento di continuarla - anche perchè ho impresso nella mia ultima opera un'impronta qualitativa, francamente, superiore rispetto alle mie prime due ff -, non vorrei infatti continuarla in maniera inappropriata - come poi è successo, purtroppo, con la mia seconda ff - e renderla una mezza schifezza.
    E' un progetto a cui tengo molto, contrariamente a quanto sembra, e voglio farlo per bene, con i miei tempi.
    La scelta è tua ^^"

    A presto!
     
    .
17 replies since 30/7/2014, 03:12   367 views
  Share  
.