Spooty e Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Platero
     
    .

    User deleted


    Prologo





    In Prideland non solo i monarchi vissuto , centurioni e maggiordomi , le famiglie composte anche il Pridelander Clan e ha contribuito al loro sviluppo positivo . Tra queste famiglie , includere uno che aveva qualche revealance e recitato in uno degli eventi più importanti della storia del Regno.
    Un tempo , lontano dalla generazione Mohatu , un grande branco di leonesse si stabilì su Prideland , poco prima che fosse un luogo ideale di pace quattro cani rognosi esiliati dalle loro case . Azucena , da giovane , era stata una bellissima leonessa con brillandes occhi delicati , così refulgurantes sua madre ha sempre detto ai suoi amici che sarebbe l' invidia di tutte le donne che sposano un gentile e forte di sesso maschile , e hanno un grande cucciolata poi abbandonare quel clan di cercare la propria e sarebbe tornato dopo mesi mancanti della famiglia , con i cuccioli e la moglie . Invece , era stata un disastro . La sua storia potrebbe avere cambiato , sono stati un galante e sogni compiuto della sua amata leonessa genitore . Ma lei voleva essere libera come il mare , come le onde si infrangono contro le rocce e poi deliberatamente spaventano la sabbia a leccare , come una sfilata di naturale e intensificati erotismo . Quindi basta lasciare il suo gregge a vivere una vita indipendente senza regole , ma pieno di carte , come ad esempio la caccia per fornire cibo ai suoi membri , come loro , che ha anche tendevano la mano alle altre leonesse . Ma i conflitti tra tutti i membri , che pensavano di avere gli stessi diritti degli altri , appena arrivati ​​i legami tra loro si romperà , e diversi, ma ugualmente pericolose strade , tutte a sinistra . Poi Azucena ha sposato un giovane leone , costruire magro , buono a nulla , freddo e così lontano che sembrava sempre pronto a volare verso il cielo e si fondono con una nuvola , di non avere più il lavoro che guardare il sole che sorge ogni mattina . Le sue aperte , mujercita carattere estroverso anche lo portarono difficoltà ; controversie tra le varie libertà , così diverso , il rapporto trasformato rapidamente . Ma la luce è stato collocato all'interno di esso , senza che lei lo sapesse Azucena . E questo mi è stato . Nella mia giovinezza , mamma non mi permetteva di allontanarsi dalla piccola area che avevamo trovato . E 'stato molto difficile per me per sopravvivere e controllare la mia voglia di vivere la vita come un qualsiasi cucciolo . Ogni giorno , l'alba , mamma e mi cacciavano encondía dietro un cespuglio , dove ho usato per vedere migliaia di formiche e insetti camper , appena scomparso dietro altri arbusti e rami secchi . La solitudine che ha usato per guidare l'ora e il giorno mi sconcertato . Non ero sicuro di quello che il mio posto in questo mondo . Soledad non poteva essere . Ha approfondito la mia anima , il mio spirito . Lei era la ragione per passo il pensiero pomeriggio. Anche durante le migliaia di acquazzoni smorzate le foglie degli alberi e delle piante coperti di rugiada , anche quando Pajarón cessato il loro canto e si nascondono nelle ombre , mi trovavo dietro quei cespugli , in attesa di Azucena . A volte la fame mi consumava , perché a volte la mamma non riusciva a cacciare nulla ed è venuto di notte per scomparire in un pallet di terra , che sembrava il paradiso . E io , affamato , mi limitai a contemplare il suo corpo sudato , la sua carne ermellino oscuramento notte. E la luna , gli occhi nocciola doratura e argentatura ; ha riflettuto sulla mia , cremisi , una speranza che mi ha dotato di speranza e di mie caratteristiche aniñaba più sentite . Un giorno, però , è scomparso Azucena più che mai , quattro giorni per restituire la stanza con una spiacevole sorpresa : era incinta . È caduto in una pozzanghera di lacrime , piangendo e ruggente . Una lacrima , un basso episodio di morte che echeggiava sulle pareti della nostra mente . Due lacrime inumidite la nostalgia tempo rotoño con uno strato di confusione . Tre le lacrime , la tortura è tornato alla nostra vita , reincarnato in un adorabile Lion Cub che mi ha amato e mi ha accompagnato nei miei pensieri con i tuoi, svegli e attenti , che mi ha costretto a contemplare , assorbiti . Il suo atteggiamento guerriero maturata troppo in fretta e subito iniziò a progettare silenzio di un futuro che comprendeva tutta la sua famiglia : mamma, io e lei .
     
    .
0 replies since 30/4/2014, 16:13   76 views
  Share  
.