Un' altra sposa

E se malgrado tutto Simba si innamorasse di una leoncina che non fosse Nala ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , lo so, dovrei finire le altre mie due ff , ma quando mi prende l'ispirazione, voglio subito scrivere , e lo so che forse non sono brava , però mi piace scrivere , e spero di migliorare .
    Comunque ecco la domanda che mi ha fatto partire la voglia di scrivere .
    E se malgrado Simba fosse promesso a Nala , si innamorasse di un'altra?
    Non ci avete mai pensato?
    Malgrado mi piaccia Nala , e malgrado pur essendo promessi, si siano amati comunque, non mi va giu' l'idea di quest'essere promessi, quindi ho creato quest'altra leoncina Maisha , principessa delle terre della felicità che per una guerra deve scappare dalla sua casa e per colpa di uno svenimento nelle terre del branco incontar Simba e molto piu' avanti diventera' sua moglie. Cosa ne dite?
    Se volete leggere la storia , fate pure!!


    La nascita di Maisha
    La storia della nostra piccola Maisha inizia qui: nelle terre della felicità,un regno florido e rigoglioso di animali e leoni,che vivevano tutti insieme ,e in armonia. I precedenti regnanti erano riusciti a mantenere la pace, mai una crisi aveva attraversato queste terre. Ma dall’inizo del regno di Hekima, il padre di Maisha le cose avevano iniziato a peggiorare. Ora vi spieghero’ il perche’ , nelle terre della felicità non abitavano licaoni e quindi nessun leone di quel regno aveva visto quelle bestiacce , non ne avevano neppure sentito parlare, perchè queste terre erano separate dalle altre dal deserto a nord-est e dal mare a sud-ovest dal mare , un piccolo regno a se stante che non aveva mai incontrato altri branchi di leoni... se non capite ancora vi spieghero’ meglio... pochi mesi prima della nascita di Maisha dal deserto arrivarono circa una trentina di strani cani maculati , il loro capobranco Ubaya chiese ospitalità a Hekima , che, essendo un re buono e gentile concesse ai licaoni di restare nelle loro terre , come vi ho detto non conosceva la perfidia di quegli esseri , e quando se ne accorse fu troppo tardi, Ubaya aveva in mente di ucciderlo, per prendere il controllo del regno . Da li’ fu guerra aperta , non era raro che una leonessa uscisse e tornasse con una spalla lacerata o un occhio sanguinante , oppure ancor meno raro che non tornasse affatto. Molte leonesse persero i loro cuccioli ,che disubbidiendo alle madri e andando ad esplorare trovaronola morte. Le madri dei cuccioli rimanenti restavano sempre vigili a controllare i loro.Ma anche nella guerra puo’ germogliare una nuova vita.
    In una grotta sicura , con di guardia 4 leonesse si ode un flebile miagolio. La regina Nzuri aveva dato alla luce sua figlia,una piccola palla di pelo chiara rannicchiata contro il suo ventre.
    “Figlia mia .. finalmente sei nata, mia piccola Maisha”
    Ma continuiamo a parlare della guerra....
    I mesi passavano e la situazione con i licaoni peggiorava , quando, nei primi tempi ,le leonesse scomparivano senza lasciare traccia, nei voltidegli altri leoni si affacciavail dolore e la disperazione , invece ora la morte era vista come qualcosa di normale e impossibile da evitare , infatti cio’ era vero, i licaoni attaccavano sempre con più frequenza e mietevano sempre più vittime , infiacchendo la speranza e la determinazione deimembri del branco , malgrado questo clima di disperazione la piccola Maisha cresceva , raggiungendo i cinque mesi di età ,serena e felice , era la leoncina più bella del branco con il suo pelo chiaro e con i suo occhi color dell’oro fuso pieni di vita, , era l’unica che riusciva sempre a infondere un p’o di gioia negli ormai freddi cuori degli altri leoni del branco. Come vi avevo detto la situazione era disperata , ma come si dice , non ce mai fine al peggio, venne il giorno in cui toccò ad Hekima andare a proteggere i confini dagli aggressori , con altre 3 leonesse , Nyeupe,Giza e Nyota , la regina Nzuri sentiva un grande peso nel cuore vedendo suo marito allontanarsi, ore dopo rivide in lontananza tornare di corsa un’ombra ,ma non era Hekima , era Nyeupe , il suo pelo bianco, sempre candido ed immacolato era sporco del rosso del sangue rappreso, sembrava stremata, essa si avvicino’ di corsa alle regina sussurandole qualcosa. Maisha non riuscì a capire tutto il discorso ma vedendo i grandi occhi blu di sua madre riempirsi di lacrime capì che qualcosa di brutto era accaduto.La madre corse veloce verso di lei ancora piangente
    “Maisha, presto devi andartene ,vai !!!
    “Cosa????”
    “Scappa ho detto corri , verso est, vai!
    “Perchè ????? “
    “I licaoni ci stanno attaccando, devi andare !!”
    “Non voglio lasciarti!!!” La leoncina era sul punto di piangere.
    La madre presa dalla rabbia e disperanzione ringhio’ .
    “Viaa!!”
    Maisha con uno scatto e con le lacrime agli occhi corse ,sempre piu’ terrorizzata e impaurita, verso il deserto .
    Mentre correva sentì le ultime parole di sua madre
    “Addio figlia mia “
    Poi il ringhio dei licaoni e delle altre leonesse , poi piu’ nulla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Sembra interessante.
    Un prologo che comincia con calma, e termina con il botto.
    Vediamo come te la cavi ora.
     
    .
  3. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Interessante,mi piace!!!^^
     
    .
  4. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra capitoletto,il prossimo sara' piu' lungo

    Nel deserto
    Maisha corse , finchè sfiancata non si fermo con le zampe doloranti e con il cuore che batteva contro la cassa toracica
    “Dove sono ? Qui è sempre tutto uguale, solo sabbia , non vedo nemmeno un p’o di erba.
    Quella visione scoraggiava Maisha finchè non vide un topolino solitario che zigzava tra le rocce desertiche.
    Presa dalla fame spicco’ un balzo, intrappolato il topolino lo divorò gustandoselo.
    Avendo finito di mangiare pero’ iniziò a sentirsi in colpa.
    “Forse aveva una famiglia.. o ne stava cercando un altra come me , cosa ho fatto???????
    Poi si disse che se non lo avesse mangiato lei , qualcun’ altro lo avrebbe mangiato di sicuro, non si puo’ cambiare il cerchio della vita,penso’.
    Con rinnovato coraggio ricominciò a correre era sempre stata una leoncina fortunata e questo la aiutò anche in un luogo ostile come il deserto, trovare dell’ acqua in esso era come cercare un ago in un pagliaio e Maisha lo sapeva, ma non per questo si rassegno’ , quando girando lo sguardo vide il familiare sbrilluccichio che l’acqua produce al sole , più veloce di un fulmine si avviò in quella direzione e non credette ai suoi occhi quando vide nascosta tra le dune una piccola oasi con qualche albero di datteri.Bevve con ingordigia e mangiò qualche dattero anche se non amava molto quel sapore.
    “Ma il cibo è cibo “si disse
    Dopo un p’o la fortuna che era sempre stata dalla parte di Maisha la abbandono’ essa non vide piu’ le oasi , nemmeno le grandi palme e i datteri che detestava tanto, solo dune di sabbia e qualche sporadico cactus con abbinato qualche alberello secco, nemmeno qualche topolino era venuto a farle visita. Stava per perdere le speranze ,e abbandonarsi alla calda sabbia del deserto, e aspettare che il cerchio della vita si chiudesse su di lei , quando vide un fiume, e aldila’ di esso, cosa da non crederci, dell’erba , verde e folta . Con rinnovata speranza corse e si tuffo’ nel fiume . Bagnata usci’ dall’acqua.
    “Che il deserto sia finito ?
    O che sia solo una gigantesca oasi?
    Maisha non potè rispondere a queste domande ne guardarsi oltre perchè il buio si chiuse su di lei.
    Prima di chiudere gli occhi per la stanchezza vide un leoncino color ocra correre verso di lei . Poi piu’ niente , buio assoluto.

    Emmm.. avete capito chi e' il leoncino ocra ?
     
    .
  5. Nala princess
     
    .

    User deleted


    Molto bello!
    CITAZIONE
    mmm.. avete capito chi e' il leoncino ocra ?

    Simba???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Se è lui, Prideland98 schizzerebbe.
     
    .
  7. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Ehmm perche' Pridelans98 diventerebbe pazzo Gaoh?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Carina l'idea, mi ha incuriosito ^^ cercherò di seguirla e commentarla :) (per ora non ho letto niente xD)
     
    .
  9. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Comunque il leoncino era Simba^^, ecco un' altro capitolo.


    L'incontro

    La prima cosa che vide quando rinvenne fu’ il muso di un leoncino, vicino al suo.
    “Arghh!!!” urlo’ spaventata
    Arghh!!!!!” il leoncino che era della sua stessa opinione ricambio’ l’urlo .
    “Mi hai fatto spaventare!!” disse quello.
    “Non avrei urlato se tu non fossi stato così vicino alla mia faccia” sputo’ di colpo Maisha , poi si accorse di essere stata un po troppo cattiva .
    “Scusami non è colpa tua , non volevo prendermela con te !” disse sinceramente pentita.
    “Da dove vieni ?N on ti ho mai vista nel branco””
    “Dalle terre della felicità!!” fece lei orgogliosa delle proprie origini.
    “Terre della felicità ?? Mai sentite!Comunque queste sono le terre del branco e io ne sono il principe” fece con tono saccente e orgoglioso di essere il figlio del re
    “Si, si principino come ti chiami ?” anche io sono una principessa se lo sapesse!! Penso’ poi.
    “Mi chiamo Simba e tu?”
    “Maisha”
    “Maisha , , hai una casa ?
    “Purtroppo non piu’” disse lei ripensando agli eventi passati
    “Oh!Mi dispiace , allora vieni diro’ a mio padre di farti rimanere qui alla rupe dei ... “
    Simba non fini’ la frase che venne attaccato da una leoncina color beije chiaro e dai grandi occhi azzurro-verdi
    “Simba , dove ti eri cacciato? Disse quella con tono arrabbiato gurdando il nostro leoncino preferito .
    “Oh.” Esclamo’ guardando Maisha “E tu chi sei ?”
    “ Maisha, lei è Nala , una mia amica,Nala lei e’ Maisha e viene dalle terre della felicita” . Disse Simba presentandole.
    “Terre della felicità??? Mai sentite!” disse quest’ultima con tono di superiorità.
    “Questa Nala non mi piace per niente ...” si disse Maisha guardandola.
    “Nala vieni con noi da mio padre? Chiedero’ di far rimanere Maisha qui da noi. “ disse Simba felice, non notando lo sguardo di disapprovazione dellasua cara amichetta.
    “Certo” disse facendo un sorriso a tutto denti , molto falso a dirla tutta.
    “Andiamo May?”
    “May?” disse la diretta interessata guardando stranita il principe.
    “E’il tuo soprannome , ti piace ?” disse Simba guardandola negli occhi con i suoi color nocciola chiaro.
    “Si mi piace..” rispose, sentendo le sue guance diventare di un delicato color rosa pesca .
    “I suoi occhi sono bellissimi..” si disse.
    Poi si diede mentalmente uno schiaffo.
    “Ma cosa sto pensando ?” divenne piu’ rossa di quel che era prima .
    “ Andiamo?” La voce altezzosa di Nala la interruppe dai suoi pensieri .
    Con uno sbuffo seccato segui’ Simba e Nala.
    Quest’ ultima assicuratasi che Simba non la stesse guardando si avvicino’ a Maisha , e , mordendole un orecchio le disse sotto voce “Non avvicinarti a lui , hai capito? Io e lui siamo promessi, lui e’ mio !!!”
    Il suo sussurro faceva capire cio’ che provava per Maisha , gelosia, per chi considerava una rivale al cuore di Simba.
    Dettio cio’ essa si allontano’ facendo finta di niente , ma con un solo pensiero in testa “Non mi piace per niente, che se ne torni nelle terre della felicita’!!”
    Maisha fu molto sorpresa da quella notizia, come poteva Simba , cosi’ buono, simpatico e gentile stare con una come Nala?
    Decise di chiudere il tutto in un angolino della sua mente , e si costrinse ad osservare il paesaggio.
     
    .
8 replies since 9/2/2014, 21:59   175 views
  Share  
.