Anche Disney World dice no alle discriminazioni sul posto di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Anche Disney World dice no alle discriminazioni sul posto di lavoro

    Il parco giochi ha diffuso un comunicato in cui si schiera insieme alle aziende della Florida che chiedono l'approvazione di una legge contro le discriminazioni anti-gay sul posto di lavoro.

    [IMG]xlh0 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    E' di questi giorni l'annuncio che Disney World si unisce alla schiera di aziende che già appoggiano l'approvazione da parte della Florida di una legge che impedisca la discriminazione contro le persone lgbt sul posto di lavoro.
    In un comunicato stampa congiunto del parco divertimenti con Darden Restaurants, le due aziende annunciano la loro adesione alla Florida Business Coalition for a Competitive Workplace dichiarando che il divieto alle discriminazioni renderebbe le imprese della Florida più concorrenziali nei confronti delle altre con sede in stati in cui leggi del genere sono già state approvate.

    "Il legame tra forti leggi anti discriminazioni e la possibilità di attirare il meglio - si legge nella nota diffusa - è la ragione per cui l'84 per cento delle principali aziende dello stato hanno adottato politiche di inclusive e anti discriminatorie che includono l'orientamento sessuale e l'identità di genere.
    Le associazioni lgbr hanno accolto con favore l'annuncio di Walt Disney World e Darden Restaurants come un passo avanti per la legge in discussione che in realtà è in stallo dal 2007, anno in cui è stata presentata.
     
    .
  2. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Finalmente leggo qualcosa di bello.
    L'ultima notizia che avevo sentito riguardo alle discriminazioni è stata "giovane omosessuale pestato a sangue".
     
    .
  3. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Io più che altro mi chiedo come faccia ancora ad esserci l'omofobia nel 21esimo secolo LlDHSwB
    sarò io strana ma quando parlo o mi relaziono con qualcuno l'unica cosa di cui può fregarmi è se preferisce la vagina o il pene, scusate la volgarità.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Niente di volgare. Hai usato i termini scientificamente corretti.
     
    .
  5. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    La gente deve darsi una svegliata e capire che ci si relaziona con degli umani, non con dei genitali ambulanti.
    Sono perfettamente d'accordo con il Demone
     
    .
4 replies since 14/1/2014, 19:35   58 views
  Share  
.