REVENGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    Bene, ecco il primo capitolo ^^ Spero che vi piaccia =D



    CAPITOLO 1


    "Simba non ne possiamo più di Vitani!! A causa sua moriremo di fame! Fa scappare sempre le prede!!"
    Dopo la caccia, non andata a buon termine, Amiri, assieme alle altre leonesse cacciatrici, era andata alla Rupe a lamentarsi di Vitani con il sovrano che era appena tornato dalla passeggiata mattutina con Kovu.
    Il futuro sovrano era un po' meravigliato da quelle lamentele...Insomma, sua sorella era la miglior cacciatrice delle Terre di Nessuno!...
    E allora perchè ora la stavano criticando? Cosa stava succedendo a Vitani?
    "E voi sapete il motivo del suo comportamento impulsivo nella caccia?" Chiese Simba.
    "Si!! E' solamente una cocciuta! Vuole sempre fare a modo suo!!...Però in fondo lei è molto brava in attacco, però se non ascolta le mie indicazioni non riusciremo a cacciare niente!" Spiegò Amiri, con tono alto, come se avesse paura che non la potessero sentire.
    "Amiri, non potresti semplicemente provare a chiederle come vorrebbe cacciare lei? Cioè potresti adeguarti al suo modo di caccia no?" Le disse Kovu, sorridendole, spiegando tutto con la calma che possedeva ogni re saggio.
    La leonessa rimase immobile.
    Era più forte di lei...Tutto doveva essere come voleva lei, nessuna eccezione!
    Non le importava se Simba era il re e Kovu il suo erede, lei aveva ragione, punto e basta!
    Ringhiò lievemente, guardando le leonesse che erano dietro di lei, cercando qualche appoggio, ma tutte erano dello stesso parere del leone dal manto scuro.
    Pure loro l'avevano abbandonata...Stupide leonesse.
    "Ma sire!! Capisce che abbiamo uno schema? E' da molto tempo che è fissato questo schema di caccia!" Esclamò Amiri, cercando in tutti i modi di convincere il re a bandire Vitani dal partito di caccia.
    "Dai Amiri, potresti fare uno sforzo no? Lo schema può essere cambiato e poi non tutto il mondo può girare attorno a te!" Cercò di spiegarle il sovrano con lo scopo di farla ragionare.
    Ma la leonessa non avrebbe mai accettato quella sconfitta.
    Lei non sbagliava mai! Non poteva aver torto!
    Fece un respiro profondo cercando di portare il massimo rispetto a Simba.
    "Va bene sire, farò come volete."
    Con la testa bassa, si diresse verso la cavità della Rupe, per poi sbuffare e iniziare a borbottare fra se e se.
    "Non seguirò mai il metodo di caccia di quella Vitani! E' una stupida rinnegata! Mentre invece io faccio parte delle Terre del Branco al cento per cento! Non possono dare ragione a quella stupida leonessa! Non caccerà mai nel MIO partito di caccia!"
    Continuava a blaterare, mentre le altre leonesse cacciatrici la guardavano sconcertate... Che male c'era se usavano il metodo di caccia di Vitani?
    Non ne avevano idea... Ma alla fine lasciarono stare e ognuna di loro si sdraiò in un angolo della grotta.

    "Sono fiero di te Kovu!" Disse Simba orgoglioso, sorridendo al leone dal manto scuro. "Hai avuto un atteggiamento da sovrano e hai saputo risolvere la questione con saggezza! Sono sicuro che fra poco sarai pronto per prendere il mio posto!" Concluse, osservando il cielo, perdendosi in quell'azzurrino così puro.
    Era davvero felice di aver trovato un erede che sarebbe riuscito a governare nel modo giusto il suo branco e per di più sarebbe stato sicuro che sarebbe stato un ottimo padre per i suoi figli.
    Insomma, Simba non poteva essere più felice di così.
    "Simba sono lusingato, ma non so se sarò un sovrano giusto.." Sussurrò Kovu abbassando il capo, osservando le sue zampe anteriori che in quel momento sembravano molto interessanti.
    "Kovu non devi preoccuparti, al tuo fianco avrai Kiara e poi ci sarà sempre Zazu a darti una mano!" Lo rassicurò, mentre il leone dal manto scuro alzò il capo incrociando lo sguardo rassicurante di Simba, per poi sorridergli ringraziandolo.
    Però era ancora molto insicuro... Ma non voleva deludere nè Simba, nè la sua amata Kiara.
    Si sarebbe impegnato e avrebbe governato le Terre del Branco prendendo il posto del Re.


    "Uff...Di nuovo!!" Sbuffò Vitani, sbattendo la zampa al suolo come per sfogare la sua rabbia.
    Era la centesima volta che cercava di cacciare qualcosa, ma senza l'aiuto di qualcuno era impossibile! Prima le era solito cacciare con Nuka, con Dotty, o con Spotty, mentre invece ora era da sola.
    Sapeva benissimo che sarebbe stato pericoloso cacciare da sola, ma Amiri la odiava e perciò l'unico modo era fare da sola.
    Cercò di ritentare con un cucciolo di zebra che scovò vicino alla pozza dell'acqua...Era da solo...Strano.
    Di solito i cuccioli erano sempre accanto alla mamma. Probabilmente si era perso...Meglio così.
    La leonessa si abbassò ventre a terra, mentre con movimenti esperti, si avvicinava alla preda strisciando...Ormai era vicinissima e con un balzo si scagliò su di lei, ma non riuscì a completare il suo atto perchè sbattè il muso contro un altro leone e quindi cadde per terra, mentre la zebra scappava.
    "Accidentiiiii!!!" Ringhiò la leonessa dagli occhi azzurri, fulminando con lo sguardo, il leone dinnanzi a lei.
    "Visto che hai fatto?! Hai fatto scappare la mia preda!! Potevo farcela ma ecco che hai rovinato tutto! Complimenti!!" Continuò, scattando in piedi e avvicinandosi con furia al leone con il quale si era scontrata qualche istante fa.
    Aveva il manto scurissimo e la criniera spettinata di un color marrone molto scuro che si avvicinava molto al nero, mentre i suoi occhi dorati luccicavano anche se era giorno.
    Era sicuramente un vagabondo.
    Si capiva dalle varie cicatrici che aveva sulle zampe e dalla corporatura robusta e ciò significava che aveva combattuto varie volte contro altri leoni.
    "Mh...Siamo un po' nervosette qui eh?" Disse con un sorriso beffardo, provocando l'ira di Vitani.
    "Non provocarmi coso!" Ringhiò, guardandolo con odio a pochi centimetri dal suo muso. Ma lui non sembrava spaventato, anzi era divertito dalla sua reazione...
    "Coso?" Ripetè ridendo mentre si alzava. "Senti piccolina, non sei troppo giovane per girovagare da sola?"
    "Guai a te se mi chiami ancora piccolina!!!" Urlò, continuando a guardare quel leone insopportabile con furia.
    "Va bene... Piccolina..." Sussurrò, guardandola con un sorrisino soddisfatto.
    Ora basta. Quella era stata la goccia che fa traboccare il vaso. Con un balzo, Vitani gli saltò addosso, atterrandolo con facilità, per poi osservare i suoi occhi dorati che sembravano divertiti da tutto ciò.
    "E' un peccato che una leonessa così bella sia così arrogante, non credi?" Le chiese, con quel solito sorriso stampato in faccia.
    "Taci!!"
    "Come ti chiami?" Chiese, ignorando il comando che gli aveva imposto Vitani.
    "Non te ne deve importare!"
    "Ok, Non te ne deve importare, io mi chiamo Kosa!"
    "Oltre a essere presuntuoso sei pure stupido!"
    "Probabile" Rispose semplicemente.
    Stanco di stare in quella posizione, decise di ribaltare la situazione, atterrando la leonessa, che rimase sorpesa dall'essere battuta tanto facilmente.
    "Arrivederci, ci rivediamo" Le sussurrò all'orecchio per poi andarsene, camminando in mezzo all'erba alta.
    La leonessa si alzò di scatto e lo guardò furiosa. "Non puoi andartene così!!! Mi hai fatto scappare la preda!!"
    Nessuna risposta. Era già scomparso da qualche parte nella savana.
    Sperava di non rivedere mai più quel Kosa! Proprio non riusciva a sopportarlo!
    Chi si credeva di essere?! Non poteva farle scappare la preda e passarla liscia!


    "Kovu com'è andata?" Chiese Kiara al suo compagno, andandogli in contro per poi strusciarsi contro il suo petto amorevolmente.
    "Ehm...Ecco..."
    "E' successo qualcosa?!" Si allarmò la principessa, staccandosi da lui e guardandolo negli occhi.
    "Nono, sta tranquilla" La rassicurò, leccandole dolcemente il muso.
    Oddio quanto amava la sua adorata Kiara...Per lui lei era tutto. Se lei non ci fosse stata lui si sarebbe sentito perso...Lei era la sua ragione di vita, la ragione per cui sorrideva e non poteva leggere la tristezza nei suoi meravigliosi occhi.
    "E' solo che...Non so, ho paura di fallire come re...ecco" Le spiegò con un sorriso timido che intenerì la principessa.
    "Lo sai che sarai un re perfetto!!" Gli disse, leccandogli la guancia, facendogli battere il cuore all'impazzata.
    "Non saprei che fare senza di te..." Le sussurrò con sguardo innamorato.
    "Eh già! Non sapresti proprio che fare!!" Esclamò, indiziando a ridere, assieme al compagno.
    Questa era un'altra cosa che amava della sua Kiara: lei sapeva sempre come farti ridere.
    Se stavi male o eri preoccupato, c'era sempre lei che inventava qualcosa di buffo per rubarti anche solo un piccolo sorriso... Lei per lui era semplicemente vita.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ottimo capitolo! Bravo *clap clap* lol.
    Ora, c'era qualcosa che non mi piaceva, ma non la ricordo..... va beh magari te lo dirò un altra volta o quando me lo ricorderò Xd
     
    .
  3. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bella vez mi piace molto kosa , è troppo forte tu scrivi veramente divinamente xd alla prossima ;)
     
    .
17 replies since 31/12/2013, 20:02   233 views
  Share  
.