REVENGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    Bene eccomi qua con la mia prima FF! ^^ Spero che vi piaccia! :)

    REVENGE

    Capitolo 0

    Simba, dalla cima della possente Rupe dei Re,
    osservava orgoglioso le sue adorate Terre del Branco che governava con saggezza e prudenza, cercando di far funzionare ogni cosa nel modo giusto,
    in modo che si evitassero contrasti fra gli animali e situazioni pericolose o dannose in generale.
    Era passato ormai molto tempo dalla fine della battaglia fra le rinnegate e fra le leonesse delle Terre del Branco e ora finalmente vivevano serenamente insieme, evitando altre guerre inutili per conquistare altri territori.
    Tutto procedeva perfettamente.
    Per Simba era una sensazione stupenda vedere che ora il suo branco era al sicuro e che finalmente non ci sarebbero più stati contrasti...
    E poi ora sua figlia, la principessa Kiara, sarebbe diventata madre fra pochissimi giorni e al re, il pensiero di diventare nonno gli faceva venire i brividi...
    Gli sembrava solamente ieri che la sua piccola Kiara era appena nata e invece ora era diventata una bellissima leonessa adulta in attesa di un cucciolo...
    Sorridendo, tirò un sospiro, osservando coi suoi occhi rossi, il cielo che stava impallidendo a causa del sole che lentamente si stava sollevando in cielo, dando il buongiorno all'immensa savana.
    "Papà!"
    Il leone sorrise e voltò il capo verso la sua bellissima figlia che era appena uscita dalla cavità della Rupe.
    "Buongiorno Kiara!"
    La leonessa sbadigliò, per poi stiracchiarsi ed infine si avvicinò al padre, sedendocisi accanto.
    Osservò incantata quel meraviglioso spettacolo che le si presentava dinnanzi agli occhi... E pensare che un giorno lei avrebbe dovuto governare quel posto meraviglioso...
    "Non dovresti restare dentro? Sai che fra poco..."
    Kiara non lasciò nemmeno finire Simba di parlare che con tono scocciato gli rispose:
    "Sisi lo so papà! Ma restare lì dentro tutto il tempo è noioso!...Ho bisogno di correre un po' all'aria aperta...Di sentire l'erba sotto le zampe..capisci?"
    Il re le sorrise... Era ancora la piccola Kiara testarda che voleva sempre esplorare e divertirsi.
    "Sai dov'è Kovu?"
    "Sta ancora dormendo"
    Simba sospirò... Ormai stava diventando anziano e avrebbe dovuto lasciare il suo posto a sua figlia e al suo compagno,
    ma Kovu, nonostante fosse maturato abbastanza per governare, doveva imparare a svegliarsi prestissimo, prima dell'alba, per assicurarsi che le leonesse fossero pronte per andare a cacciare,
    per fare la solita passeggiata mattutina, assicurandosi che tutto fosse a posto. Ma lui era sicuro che sarebbe stato capace di farlo.
    Ormai lo conosceva, Kovu ormai sarebbe stato pronto per prendere il posto di Simba, appena sarebbe stato il momento.
    "Potresti andare a chiamarlo?" Le chiese, con tono premuroso.
    Senza esitare, la principessa obbedì e dopo qualche minuto ecco che giunse il futuro re che si avvicinò a Simba, sorridendo.
    "Kovu, sei pronto per la passeggiata mattutina?"
    Il leone dal manto scuro, abbassò il capo in segno di rispetto e con tono regale gli rispose:
    "Certo Simba"
    Così i due leoni scesero dalla possente Rupe dei re, inoltrandosi in quel vasto mare d'erba, pieno di pozze d'acqua dove bere e di cibo a sufficienza per sfamare le leonesse.
    Kovu era lusingato di poter essere il re un giorno...
    Insomma era un gran privilegio prendere il posto di Simba, ma...Era preoccupato... E se non ce l'avesse fatta?
    Se tutti gli animali lo avessero odiato?
    E se le leonesse non gli avessero più dato ascolto?...
    Troppe domande, nessuna risposta...
    Sospirò, camminando a testa bassa, mentre Simba gli spiegava le cose essenziali per essere un ottimo sovrano.


    "Oh insomma Vitani!!! Possibile che sbagli sempre?! Non è poi così difficile cacciare una zebra! Ma tu riesci sempre a fallire!"
    Amiri, il capo del partito di caccia, sgridò Vitani per l'ennesima volta, mentre invece lei aggrottava le sopracciglia borbottando.
    Era sempre la solita storia.
    Amiri dava gli ordini, ma la leonessa dagli occhi azzurri non obbediva...
    Era più forte di Vitani.
    Lei doveva cacciare a modo suo e non seguire ordini.
    Per di più non sopportava il capo del partito di caccia, perchè voleva sempre fare la perfettina e ogni volta che qualcuno faceva un errore ecco che faceva quella che non sbaglia mai.
    "Sai una cosa?! Non mi importa!! Cacciate come volete, farò da sola!!" Esclamò Vitani scontrosa, incominciando ad incamminarsi con passo veloce, lontano dalle leonesse cacciatrici.
    "Meglio così!! non ci servi!!" Ribattè Amiri con tono menefreghista.
    Tutto quello faceva male.
    La leonessa ringhiò, fregandosi di quelle stupide leonesse, mentre proseguiva per la sua strada a testa bassa. Non le importava dove sarebbe finita.
    Ogni posto sarebbe stato migliore di quello.
    Lei stessa sapeva di essere cocciuta, ma quella Amiri poteva darle almeno una possibilità! Poteva almeno provare a sentire il suo punto di vista!
    ...Ma no..Chi mai ascolterebbe Vitani, la figlia di Zira?
    La verità era che tutte le leonesse la odiavano solamente perchè era figlia di Zira.
    Ma non si ricordavano che senza di lei ci sarebbero stati centinaia di morti e che a quest'ora le rinnegate e le leonesse delle Terre del Branco non sarebbero insieme?
    La leonessa stava rimpiangendo l'azione che aveva compiuto, ma ormai sua madre era morta...
    Sbuffò, cercando di non pensare a tutto quello e decise finalmente di alzare il capo, notando che era giunta ai confini delle Terre del Branco.
    Oltre quel confine c'era la sua vecchia casa... Nuka, Zira, Kovu, le rinnegate... Almeno lì nessuno la evitava...


    Che ne pensate? :)
     
    .
  2. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Che bella fan fiction! Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e semplice :) La storia è ancora all'inizio e si può definire un prologo, ma è interessante!
     
    .
  3. Engie aura
     
    .

    User deleted


    Bella!! Aspetto il continuo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Mica male. Quarto messaggio e subito inizia una FF.
    E lo stile è sciolto e scorrevole.
    Abbiamo un talento naturale tra le mani.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Bella ff, solitamente io non le leggo ( scarsa capacità di concentrazione?)
    Ma questa attira subito, spero che tu la continui, ma io ribadisco una cosa che ho gia detto 1000 volte, ma che è successo prima? Perchè nessuno scrive a partire dal giorno dopo zira e salta nel tempo? Oh beh fa niente.... spero che abbia successo e che tu abbia visualizzazioni e commenti, tanti commenti, continuala eh? (Ti va di leggere la mia? Ha bisogno di fan... )... buon anno!
     
    .
  6. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    Oddio grazie mille per i complimentiii :') :D


    CITAZIONE (FrancyZz @ 31/12/2013, 20:42) 
    Bella ff, solitamente io non le leggo ( scarsa capacità di concentrazione?)
    Ma questa attira subito, spero che tu la continui, ma io ribadisco una cosa che ho gia detto 1000 volte, ma che è successo prima? Perchè nessuno scrive a partire dal giorno dopo zira e salta nel tempo? Oh beh fa niente.... spero che abbia successo e che tu abbia visualizzazioni e commenti, tanti commenti, continuala eh? (Ti va di leggere la mia? Ha bisogno di fan... )... buon anno!

    Bhe in seguito potrei fare un salto nel passato ^^ comunque appena posso leggero' la tua FF con piacere :D

    Buon anno a tutti!!! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Grazie, i complimenti sono dovere, e in questo caso anche un piacere, potresti trasformare la storia che noi hai detto in un racconto che Kovu racconterò ai suoi nipotini, come ho intenzione di fare io... Bello Sora nel tuo avatar XD
     
    .
  8. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bella vez like ;)
     
    .
  9. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    molto carina mi piace.. aspetto il continuo
     
    .
  10. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    Oddeo glassie milleee :') =D

    Comunque siccome non avevo niente da fare, tanto per passare il tempo ho disegnato Amiri :) Lo so che fa schifo, ma abbiate compassione, l'ho fatta col mouse XD

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ehi bellissima anche sevè fatta col mouse, ti consiglio di farla a mano, ti uscirá anchè meglio, poi di scannerizzarla o, se non hai lo scanner, di fotografarla. Se si sbiadisce obperde quell'area da bel disegno, no problema: mettila sul primo programma grafico, painttool sai, adobe illustretor, queeky ms questo mi sa che non lo puoi usare, ma va bene anchepaint, ritagli i bordi, sistemala insomma! Comunque il disegno , anatomicamente parlando, è perfetto, avrei dei dubbi sul tuo racconto... li non scrivi che era perfettina, ti conviene seguire la figura tracciata, io mi immaginavo una leonessa impeccabile, non con cicatrici... daltra parte....SUPER NICE! ^^
     
    .
  12. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    Awww grazie milleee *^*
    Cerchero' di seguire i tuoi consigli :)
    Comunque forse mi sono spiegata male nella FF XD Intendevo perfettina, nel senso che non sbaglia mai, che vuole che tutto vada come vuole lei, ecc... :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ah penso di aver compreso XD ops....... ( se hai iniziato a leggerla, ti piace la mia?)
     
    .
  14. «Nilly»
     
    .

    User deleted


    hahahaha XD No problem ^^

    Si ho letto i primi capitoli e devo dire che mi piace molto :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    graaaaaazie...... :3 ♡♡
     
    .
17 replies since 31/12/2013, 20:02   233 views
  Share  
.