La storia dei nostri personaggi preferiti del Re Leone

Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, ma comunque credo che quel perdonami del padre di Zira fosse solo per farle lasciare la presa! Brava, migliori sempre!
     
    .
  2. Zira02
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Edited by Zira02 - 30/12/2013, 16:41
     
    .
  3. Zira02
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7
    Quel giorno fu uno dei più belli per tutto il regno,ruggiti di gioia,battiti di zampe... perché il regno delle Terre di Mezzo era finalmente libero da un tiranno e presto governato da sua figlia,Zira.La leonessa ruggì per fermare quel trambusto e dopo che tutti i leoni stesero zitti disse:"Ora sono io la regina,ma prima di mandare gli altri a caccia,voglio qui Spotty e Dotty!"Due leonesse dal pelo grigiastro della stessa etá di Zira si fecero avanti e ,si inchinarono e dissero insieme:"Cosa desidera Zir.. E regina!"Zira rimase a guardarle per un minuto e dopo le abbracciò."Quanto mi siete mancate!-Disse con le lacrime agli occhi-Non mi importa niente del passato,ora che vi ho con me non intendo perdervi più!""Ci dispiace tanto!""Ora tutti tranne loro 2 vadano a caccia!"Tutti i leoni si misero a correre e Zira e le due sorelle andarono dentro la grotta"Mi sento svenire.."Disse ad un tratto Zira"Cos'hai Zira?!"Disse Spotty facendola sdraiare su una pietra.Zira non rispose era svenuta.Dopo un po' riaprì gli occhi"Cos'é successo?"Disse con un filo di voce Zira"Zira abbiamo una bella notizia per te!"Dissero ridendo"E quale sarebbe?!" Disse Zira arrabiata.Le due giovani si guardarono e in coro dissero:"Sei in cinta!""Che cosa?!"Zira stava per svenire un'altra volta ma Dotty le chiese"Non sei contenta?"Zira in quel momento pensò a Scar e si disse fra sé e sé:"Non può essere!Non lo amo più e lui nemmeno mi ama!""Zira?"I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Spotty"Zira stai bene?""Ma come sapete se sono in cinta?!""Beh,hai un po' di pancetta e sei anche permalosa"disse ridendo Dotty" Non può essere vero,non posso essere in cinta di lui..."Disse mormorando Zira "Allora c'é qualcuno!Come si chiama?Quando lo hai conosciuto?É carino?É..."Zitta Dotty per favore!Zira é stanca e..""No ha ragione,sedetevi vi devo spiegare qualcosa"Le due sorelle ai guardarono e obbedirono alla regina.Zira iniziò a raccontare di Scar,dell'odio verso Mufasa,della somiglianza di Uru con la vecchia regina e anche della morte di Nuka,suo fratello minore..
    "Spotty puoi andare a controllare cosa succede in quel regno?Stai lì per un po'e poi torna da me e fammi sapere quello che hai scoperto.""Vado subito mia regina!" E partì senza neanche salutare la sorella.
    Così Spotty si avviò per le Terre del Branco e ci mise solo un giorno per arrivare perché era la leonessa più veloce di tutto il regno.Quando arrivò vide gli animali radunati attorno alla Rupe dei Re."Cosa sta succedendo?!"In quel momento un ruggito di felicitá si levò alto nel cielo.Spotty si avvicinò e vide un babbuino sulla cima della rupe tenere in mano un leoncino giallo.Dietro c'erano una leonessa col pelo tra il rosa e il grigio,e accanto a lei c'era un leone con una folta criniera rossa."Devono essere Sarabi e Mufasa!"Disse Spotty ricordando le descrizioni di Zira.A un certo punto Mufasa disse:"Ecco a voi mio figlio Simba!Il nostro futuro re!"Tutti gli animali cominciarono a sbattere le loro zampe sul terreno creando una specie di rullo di tamburi.Dopo di ché gli animali tornarono nelle loro tane e Spotty cominciò a seguire Mufasa fino a che non arrivò nella grotta di suo fratello Scar:"Scar dove sei?!""Bene,vediamo questo Scar!"Scar uscì e discusse col fratello fino a tardi e dopo Mufasa se ne andò.Spotty andò in un angolino buio sotto la rupe e si addormentò.Venne svegliata la mattina seguente da due leoncini... Erano Simba e Nala"Zio Scar mi vuole mostrare un posto segreto nella gola,tornò presto"Disse Simba nascosto sotto ad una roccia per non farsi scoprire da Zazu.Quando fu sicuro di non avere il pennuto alle calcagne se ne andò e Spotty iniziò a seguirlo.Quando arrivò la gola vide solo il re Mufasa sdraiato accanto ad un albero morto e capì che era morto.Scar tornò alla rupe,con dietro Spotty,e annunciò la morte del re Mufasa e del principe Simba e si proclamò re."Devo andarlo a dire a Zira forse..."" Come conosci Zira?!"Era Scar
    Continua

    Edited by Zira02 - 24/12/2013, 16:20
     
    .
  4. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, complimenti! Spero che Scar non faccia niente a Spotty..
     
    .
  5. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bel capitolo vez alla prossima ;)
     
    .
  6. Zira02
     
    .

    User deleted


    Io continuò a postare ma nessuno mi segue apparte voi 3 :(

    Capitolo 8
    "Come conosci Zira?!"Ripeté Scar.Spotty si girò e si trovò davanti un leone dalla criniera nera e folta
    "Io-io non ho detto Z-Zira ho d-detto... Sira!"disse tremando la leonessa"Me la posso pappare?!"Disse una iena avvicinandosi"Stupida iena,cosa ci fai nelle Terre del Branco?!"Era la voce di Sarabi.Spotty tentò di fuggire ma venne bloccata da un'altra iena"Portala dentro la grotta,la devo interrogare...""Subito Sire"e Spotty entrò nella grotta"Scar,spiegaci cosa ci fanno le iene nelle Terre del Branco!""Ma come non ve l'ho già detto?!Leoni e iene lavoreranno insieme!"
    Sotto lo sgomento di tutti migliaia di iene uscirono dietro Scar
    . Era iniziato il suo regno.
    "É ora cacciate!""Scar ma..."Serafina non poté finire la frase perché Scar entrò nella caverna."Dov'è la leonessa?!""E qui Sire" e la iena mostrò Spotty seduta in un angolo."Vai ora""Ma se l'ha uccide...""VAI!!" Ela iena scappò via e Scar si girò verso Spotty"Come ti chiami?!""...Spotty...""Ora ho capito chi sei,tu sei quella che ha morso l'orecchio a Zira?!"" É stato molto tempo fa!""Ma lei é morta!""Cosa?!Non..." "E sarà vendicata!""Aspetta,é viva!"Spotty pensava di essere già morta ma Scar si bloccò"Come lo sai?""É la nostra regina ora,é tornata,ha sfidato suo padre e ora é la nostra regina""É scappata perché non l'ho ascoltata..."Disse Scar quasi piangendo""Scar lei ti ama e le manchi tanto...""Voglio che torna...""Lo dirò a lei va bene?"Scar sorrise "Grazie"
    Spotty salutò Scar é in meno di 48 ore tornò alla Terre di Mezzo"Zira!""Spotty!"Dissero Dotty e Zira"Dove sono gli altri?""A caccia ma dimmi che cosa hai scoperto?Hai visto Scar?""Mufasa ha presentato suo figlio,ma sono morti e..""Cosa?!Come..."Zira capì che era stato Scar e Spotty continuò a parlare"Dopo si é proclamato re mentre stavo tornando mi ha portata alla Rupe e mi ha interrogato.Stava per uccidermi perché pensava che tu fossi morta e sapeva per la storia dell'orecchio""Stai bene sorellina ora?""Sí ma il punto é che vuole che torni Zira,stava per mettersi a piangere quando eri viva"Gli occhi di Zira di inumidirono"Come posso fare?Ma gli hai detto che sono in cinta?!""Zira se devi lasciare le Terre di Mezzo per amore,fallo!"Anche Dotty si mise a piangere"Dovete dire al branco che sono morta""Ma come?!""Ditegli che sono morta dando luce a mio figlio e anche lui é morto perché é nato prematuro ok?""Ci mancherai Zira""Ci vedremo ogni mese accanto alla pozza d'acqua va bene?"Ora stavano piangendo tutte e tre"Dotty ti accompagnerà,ora vai,Scar é molto dolce e ti sta aspettando""Ciao Spotty"Zira e Dotty uscirono ma dopo un po' Zira tornò e disse a Spotty "Tu è Dotty governerete questo posto,ve lo meritate"Spotty abbracciò Zira e se ne andò
    Dopo che Dotty e Zira se ne andarono tornò il branco con in bocca un gnu molto grosso,ma la felicità finì quando Spotty annunciò la "morte di Zira" "La nostra regina é morta dando alla luce il suo cucciolo prematuro,ed é morto anche lui.La sovrana ha lasciato a me a mia sorella questo posto.Ci dispiace a tutti"Tutti erano tristi e quel giorno non mangiarono niente in onore alla regina "morta".Ma in realtá non é successa veramente si stava già incamminando per le Terre del Branco
    Continua...

    Edited by Zira02 - 30/12/2013, 16:43
     
    .
  7. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    non potevi mettere le immagini un po' più piccole ?
     
    .
  8. Zira02
     
    .

    User deleted


    Nessuno legge... Nessuno commenta... E io mi faccio in 4 e perdo un'ora a scrivere perché?!
    :( :( :( :( :( :(
    Perché?

    CITAZIONE (SIMON 96 BELLA VEZ @ 29/12/2013, 23:51) 
    non potevi mettere le immagini un po' più piccole ?

    Qualcuno c'é allora!Non so farlo Simon
     
    .
  9. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto quando posti disegni CHE NON SONO TUOI evita , evita di metterli senza credits. Provvedi a linkare la fonte delle immagini, non è che puoi usarle come ti pare e piace sai...

    Cos'è sta storia che devi usare i disegni altrui per le tue storie senza neanche il permesso dell'artista e senza neanche citarlo??

    Poi...ma che cavolo pretendi? Che tutti gli utenti del forum vengano qui a commentare ? Miei cari signori, e qui mi rivolgo a tutti quei simpaticoni che vanno a spammare le loro fan fiction in tag, il mondo non gira attorno alle vostre storie. Evita di uppare le tue discussioni dopo QUALCHE ORA CHE LE HAI POSTATE, è veramente fastidioso.
     
    .
  10. Zira02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Demone Simpatico @ 29/12/2013, 23:57) 
    Allora prima di tutto quando posti disegni CHE NON SONO TUOI evita , evita di metterli senza credits. Provvedi a linkare la fonte delle immagini, non è che puoi usarle come ti pare e piace sai...

    Cos'è sta storia che devi usare i disegni altrui per le tue storie senza neanche il permesso dell'artista e senza neanche citarlo??

    Poi...ma che cavolo pretendi? Che tutti gli utenti del forum vengano qui a commentare ? Miei cari signori, e qui mi rivolgo a tutti quei simpaticoni che vanno a spammare le loro fan fiction in tag, il mondo non gira attorno alle vostre storie. Evita di uppare le tue discussioni dopo QUALCHE ORA CHE LE HAI POSTATE, è veramente fastidioso.

    Perché sei così polemica?!Anche tu per Virusrising hai smesso di postare le immagini e tradurre quindi non insultare gli altri mentre tu fai lo stesso,non pretendo che tutti quelli del forum debbano vedere ma io che ho 11 e ce ne sono pochi che amano leggere e scrivere per la mia etá,vorrei che più di due lo guardino!

    È solo da 4 ore che l'ho scritto comunque
     
    .
  11. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Polemica? A parte il fatto che nei forum , seguendo le regole del buon senso e dell'educazione, uppare è scorretto, e spammare in tag VIETATO.
    Poi io non sto insultando nessuno!! IO HO OTTENUTO IL PERMESSO DELL'AUTRICE PER POSTARE E TRADURRE, GENIO. Te prendi immagini a caso da internet e non linki neanche la loro origine! E' VIETATO!

    CITAZIONE
    Anche tu per Virusrising hai smesso di postare le immagini e tradurre

    ma questo che cavolo c'entra? Ho smesso di tradurre perchè nessuno seguiva. Ma sai almeno di cosa parli? No eh?

    CITAZIONE
    non pretendo che tutti quelli del forum debbano vedere ma io che ho 11 e ce ne sono pochi che amano leggere e scrivere per la mia etá,vorrei che più di due lo guardino!

    ma di questo a noi non interessa nulla! Evita di uppare e basta!

    proprio perchè l'hai scritto solo da 4 ore NON UPPARLO|
     
    .
  12. Zira02
     
    .

    User deleted


    Queste immagini le ho prese da youtube con il mio i-pod e tutte le FF che ho letto non hanno le immagini che non sono linkate!

    CITAZIONE
    non pretendo che tutti quelli del forum debbano vedere ma io che ho 11 e ce ne sono pochi che amano leggere e scrivere per la mia etá,vorrei che più di due lo guardino!

    ma di questo a noi non interessa nulla! Evita di uppare e basta!

    proprio perchè l'hai scritto solo da 4 ore NON UPPARLO|

    multiquote »

    Anche molti hanno uppato nel"Jambo a tutti" e forse a te non interessa,vai a polimezzare in qualche altra discussione,cosa che fai sempre
     
    .
  13. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Non ho idea di cosa sia il "Jambo a tutti" e nel cercarlo ho solo trovato una discussione di presentazione, linka e vediamo cosa intendi.

    Non so di che ff parli , di solito nelle ff la gente normale non mette immagini altrui.
    Poi, proprio perché le immagini NON SONO TUE E NON SAI DI CHI SONO NON PUOI METTERLE. TOGLILE!

    detto questo, da ciò che scrivi mi sembra di capire che non sai cosa voglia dire uppare e postare immagini altrui. sigh... è come parlare a un muro...
     
    .
  14. Zira02
     
    .

    User deleted


    Anche io sto parlando con un muro se non sai cos'é il Jambo a tutti! É sulla pagina iniziale dove scriviamo"Buongiorno branco""Sera a tutti"

    E io capisco meglio di te le cose e detto questo signorina precisina vado a letto
     
    .
  15. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ragazze basta litigare!
     
    .
74 replies since 9/12/2013, 23:00   1144 views
  Share  
.