La storia dei nostri personaggi preferiti del Re Leone

Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zira02
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!! Questa è la mia prima fan fictions e sono molto contenta!!! Scriverò sulla storia di Zira il mio personaggio preferito del Re Leone non so se vi piacerà...

    Capitolo 1

    Zira nacque da Azola e un altro leone.Zira aveva anche un fratello di nome Nuka con cui andava molto d'accordo.Un giorno però suo padre uccise sua madre e Zira fece un patto di sangue,ma Zira non voleva avere questa vita, cercò rifugio dalle sue amiche Dotty e Spotty ma per tutta risposta le morsero l'orecchio.A quel punto decise di scappare e ne parlò con Nuka:
    Nuka:Zira perchè piangi?!
    Zira:Come se non lo sapessi!
    Nuka:é per papà vero?
    Zira:certo!Non vedi come mi tratta?!Stanotte scapperò!!
    Nuka:allora verrò con te!Non ti lascierò sola!!
    Cosi tutti e 2 quella notte scapparono e si diressero verso la pozza d'acqua...

    Spero vi sia piaciuto,domani continuo e cercherò di caricare le immagini
     
    .
  2. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hey:) Inutile dire che come capitolo è un po' breve, devi cercare di descrivere i luoghi, le emozioni, le espressioni in modo che il lettore possa immaginare tutto nella propria mente. La grammatica è corretta e la scrittura scorrevole, se non fosse così superficiale, ma mi piace, la seguirò ^^ Queste sono critiche costruttive che servono per crescere e migliorare, ti consiglio di leggere altre fan fiction, qui nel forum ce ne sono un bel po' davvero belle da cui puoi prendere esempio (Ovviamente nel senso della struttura della storia, non della trama xD) Ora ti saluto, ciau ciau <3
     
    .
  3. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    ahah hai espresso in 10 righe quello che potevi esprimere in 1000 capitoli , concordo con hokery devi aprirti di più devi mettere emozioni , descrivere l'ambientazione , i caratteri e gli umori delle persone , robe di questo genere ,................. alla prossima ;)
     
    .
  4. Zira02
     
    .

    User deleted


    accetto i consigli grazie per aver letto sono felicissimma
     
    .
  5. Zira02
     
    .

    User deleted


    capitolo 2
    Era una notte buia,non c'era neanche una stella,ma tutto questo non fermò i 2 leoncini coraggiosi.Camminarono fino all'alba,ma ad un certo punto..
    Nuka:Zira!!Il percorso si ferma alla pozza d'acqua!
    Zira:Riposiamoci per qualche ora,dopo gireremo attorno alla pozza.
    I 2 fratelli stavano per chiudere gli occhi ma si svegliarono di soprassalto,sentendo il ruggito del loro padre:
    Nuka:E adesso?!
    Zira:Dobbiamo tuffarci,andrà tutto bene vedrai!
    Con il cuore che batteva forte,si tuffarono e cominciarono a nuotare ma..
    Zira:Nuka!!!Dove sei??
    nessuna risposta... Cominciò a piangere e priva di forze si lasciò trascinare dalla corrente.
    Quella sera stessa si ritrovò su una spiaggia deserta.Anche se stanca,la sua vista non la tradì e vide avvicinarsi delle iene.Cominciò a gridare con tutte le sue forze, ma le iene gridarono sopra di lei:
    Shenzi:Capo!!Dove sei?
    Banzai:c'è un bel pranzetto qui!
    Zira,consapevole di diventare un pasto per le iene chiuse gli occhi e cominciò a piangere, ma con tutta la sua sorpresa sentì una voce calma di un leone dire:
    taka:Come sei finita qui?

    Continua...
    Spero vi sia piaciuta!!!
     
    .
  6. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    è ispirata ai fumetti di kati-kopa vero?

    Comunque è ancora corto il capitolo,succedo troppo e troppo in fretta,la grammatica va bene anche se almeno nel primo capitolo c'erano troppi punti.
    Cerca di descrivere di più,magari per scrivere un capitolo ci metterai pure un'oretta,ma non preoccuparti,se non hai voglia lo fai spezzettato in 2 parti basta che scrivi di più descrivendo posti,personaggi,emozioni ecc.
    Leggi molto ;D sia libri che altre ff se ti va,vedrai che migliorerai facendo così =)

    Comunque per caricare l'avatar devi cliccare in alto a sinistra (sulla barra nera dove compare il tuo nome) su "modifica avatar" poi in avatar predefinito metti no avatar (che dovrebbe essere già messo) e sulla barra dell'avatar personalizzato ci incolli l'url dell'immagine^^
    PS: per prendere l'url di un'immagine devi cliccare col tasto destro su l'immy e fare "copia url immagine" =)
     
    .
  7. Zira02
     
    .

    User deleted


    grazie, secondo me è successo così,ho trovato molte immagini ch lo provano assieme a quelle della hidden stories spero di poter riuscire a fare del mio meglio e se puoi spiegarmi come si caricano le immagini ne sarei felici
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Certo,guarda pure questo tutorial (:
     
    .
  9. Zira02
     
    .

    User deleted


    grazie sihirwazi ci proverò al più presto :-D

    peccato,vorrei essere tua amica ma sei della toscana giusto? :'-(
     
    .
  10. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Già^^° comunque si può essere amici anche se c'è uno schermo in mezzo ;D
     
    .
  11. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hey bel capitolo! Mi è piaciuto molto anche se un po' breve, ma hai già fatto progressi! Ti riconsiglio di leggere perché aiuta un sacco! La trama è davvero interessante, continua così e andrai sempre a migliorare! Brava ;)
     
    .
  12. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bella mi piace , taka è scar ?!
     
    .
  13. Zira02
     
    .

    User deleted


    Grazie hokory e shirwazy si taka. È scar ma lo vedrai fra poco
     
    .
  14. Zira02
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Taka:chi sei?
    Le ripetè la voce. Zira aprì i suoi occhi e con sua grande sorpresa vide un leone poco più grande di lei.
    Zira:mi chiamo Zira e ho perso la mio fratello
    Disse cercando di trattenere le lacrime invano
    Taka:quanto darei per non avere mio fratello accanto
    Zira:ma chi sei tu?!
    Banzai:ce la mangiamo o andiamo avanti con le spiegazioni?!
    Taka lo fulminó con lo sguardo e le tre iene capirono che quella sera sarebbero rimasti a bocca asciutta
    Taka:io sono Taka,il principe Taka
    Zira:sei un principe?Forte!Io anche ero figlia del capo branco!
    Disse con un filo di voce e in mente vide la faccia di suo padre.
    Taka:eri la prescelta?
    Zira:si, perché ?
    Taka:allora perchè te ne sei andata?!
    Zira:perché mio padre mi fece fare un patto di sangue.
    Silenzio.
    Taka:vieni a vivere nel mio branco,starai molto meglio basta che non frequenti mio fratello ok?!
    Zira:ok ma non riesco a muovermi
    Taka sbuffó e dopo un po' la prese in braccio fino ad arrivare alla rupe dei re
    Zira che cos'è quella roccia strana?!
    Taka:è casa mia vieni ti faccio conoscere a mia madre
    Uru:Taka dove sei...
    Uru non terminó la frase perché posó il suo sguardo su Zira.
    Taka mamma non ero da nessuna parte
    Uru. Chi sei?
    Taka lei è Zira
    Zira tu assomigli a mia madre!!!
    Zira scoppió in un pianto disperato e Uru l'abbbracció
    Uru se vuoi chiamami mamma
    Zira grazie

    Continua...

    Non me ne sono neanche accorta è passata un'ora!!!!!! XD
     
    .
  15. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo , stai facendo progressi
    XD
    Piccolo consiglio:Per allungare il capitolo descrivi i personaggi
     
    .
74 replies since 9/12/2013, 23:00   1144 views
  Share  
.