La storia dei nostri personaggi preferiti del Re Leone

Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zira02
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti mi sono iscritta solo 2 giorni fa e già mi riempite di consigli e complimenti :'-)

    Grazie mi sono iscritta 2 giorni fa e mi state già riempiendo di consigli e complimenti :'-) sono contentissima
     
    .
  2. Zira02
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Zira rimase affascinata dalla somiglianza della madre con Uru,stessi occhi dolci e rassicuranti e stesso carattere,sicura di se è dolce più del miele
    Zira:grazie ma come ti chiami?
    Disse tirando su col naso
    Uru:io sono la regina Uru,ma tu come ci sei finita qui?
    Zira non voleva raccontare la sua storia ma decise di farsi forza
    Zira:volevo scappare con mio fratello Nuka da mio padre,ma Nuka è morto...
    Uru:qui avrai una nuova famiglia,ci sono tanti cuccioli con cui giocare,Sarabi,Serafina,Mufasa e....
    Taka:No!Mufasa no!!!
    Uru:Finscila Taka!E non pensare che mi sono scordata che sei tornato tardi!!
    Taka:Scusami allora se ho voluto salvare questa cucciola!!!
    Silenzio.
    Uru:Taka io....
    Taka:Lasciami stare!!
    E se ne andò lasciando sua madre in colpa
    Uru:vieni a dormire?
    Zira:tra un pochino..
    Quando Uru se ne andò tornò Taka.E si mise accanto a Zira..
    Zira:Scusami
    Taka:Non è colpa tua,è che la mia famiglia mi odia
    Zira:Ma perchè odi cosí tanto tuo fratello???
    Taka di solito non parlava di questo argomento con nessuno ma con Zira decise di aprirsi
    Taka:perché dovevo essere io il prescelto ma mio padre preferisce lui...x
    Zira gli diede una leccatina sulla sua guancia e Taka si sentì subito meglio
    Zira:ti prometto che non gli parlerò,ma ora entriamo??
    Taka ridendo annuì e tutti e 2 trascorsero una nottata tranquilla
    Il giorno seguente quando Zira aprí i suoi occhi,davanti a lei c'erano Taka e altri 3 leoni:2 sorelle col pelo rosa chiaro e un leone col pelo giallo e già con quasi tutta la criniera
    Sarabi:Ciao!!Hai passato una nottata tranquilla?
    Zira timidamente annuì
    Serafina:Scusa non ci siamo ancora presentati ,io sono Serafina e lei è Sarabi,siamo sorelle e lui è Mufasa
    Zira pensò al discorso di Taka e si allontanò
    Mufasa:Non devi avere paura
    Zira di te sicuramente!!
    Taka sorrise sotto i baffi
    Mufasa di irrigidì e con tono severo le rispose
    Mufasa:Non devi ascoltare mio fratello!!
    Zira:Almeno lui mi ha salvato la vita!!
    Disse con un coraggio uscito spontaneo dal cuore
    Mufasa:come osi parlare così al futuro re?!
    Mufasa fece per avvicinarsi e Zira sentì il panico dentro di se ma Taka bloccò il fratello
    Taka:non osare avvicinarti a lei!!
    Ruggì Taka con tutto il fiato che aveva in gola
    Mufasa:Spostati Taka o lo dirò a papà
    Taka:O!!Ti rifugi da papino!
    Mufasa lo guardò storto e se ne andò umiliato con le 2 sorelle,sconvolte dall'atteggiamento di Taka e della cucciola, dietro
    Taka si voltò
    Taka:non ti ha fatto del male vero?
    Zira:No
    Taka:visto com'è?Dai riposati,sarai stanca
    e se ne andò...

    Continua

    Edited by Zira02 - 15/12/2013, 18:42
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Che cosa bella! *-* Siamo già al 4° capitolo e migliori a vista d'occhio :3 Continua in questo modo approfondendo sempre di più e sarai sempre più brava :D
     
    .
  4. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    concordo , molto brava descrivi i personaggi le emozioni che provano ,...... alla prossima ;)
     
    .
  5. Zira02
     
    .

    User deleted


    Grazie,sono felicissima! :'-)

    Oggi non potrò collegarmi ma comincerò a scrivere e domani caricherò tutto grazie ancora un bacione
     
    .
  6. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Di nulla:) Ti aspetto domani ^o^
     
    .
  7. Zira02
     
    .

    User deleted


    Trama capitolo 5
    È passato un anno da quando Zira arrivò nelle Terre del Branco,la cucciola diventò sempre più ostile nei confronti di Mufasa e le sorelle, Sarabi e Serafina, perché glielo aveva detto Taka,il quale lo amava da quando l'aveva conosciuto e si faceva influenzare,da lui, che Mufasa sarebbe dovuto morire prima che diventasse re...

    Continuo domani,perora accontentate i della trama un bacio :-D
     
    .
  8. Zira02
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: Capitolo 5
    Era un bel pomeriggio di primavera,né troppo freddo,né troppo caldo.Mufasa e Taka,i due eredi,Sarabi e Serafina,due sorelle,(Sarabi fidanzata di Mufasa),e Zira,una giovane leonessa trovata un anno fa da Taka;i piú grandi stavano comodamente sdraiati all'ombra di un albero ad ascoltare una lezione del re Ahadi.Zira stava nascosta dietro ad una roccia a sentirlo,perché non voleva farsi scoprire da Taka,perché lo amava e gli aveva promesso di non parlare o ascoltare né Mufasa né Ahadi.
    Ahadi:non dimenticate mai,i grandi re del passato ci proteggono in ogni situazione difficile
    Mufasa:non lo dimenticherò mai padre
    Serafina:neanche noi 2..
    Taka:sono solo sciocchezze!
    Tutti si voltarono verso di lui,ma non aveva paura,non si spaventa più di dire la sua.I suoi pensieri furono interrotti da qualche ronzio di ape e..
    Mufasa:perché rovini sempre un momento così bello!
    Ahadi:non devi rimproverare tuo fratello se dice la sua su qualcosa e non dovreste litigare sempre,siete fratelli e dovete sempre proteggiervi a vicenda
    Zira ascoltava in silenzio e temeva che quell'ape si avvicinasse facendola scoprire
    Taka:ma lui non mi protegge mai!
    Mufasa:e quando stavi precipitando nella gola?!
    Taka:ce la stavo facendo da solo ma tu hai afferrato la mia zampa senza motivo
    Ahadi:Basta!!
    Ruggì Ahadi e tutti ebbero un sussulto.Zira pure,chiuse gli occhi ma quando li riaprì ebbe una brutta sorpresa,l'ape era sul suo naso!
    Zira:Aiuto!!!
    Taka:Zira?!
    Si girò e vide la leoncina scappare
    Ahadi non ci fece caso e continuò a parlare
    Zira tornò alla Rupe dei Re e si fece consolare da Uru di quello che aveva fatto a Taka
    Zira:non mi perdonerà mai!
    Uru:tranquilla!Lo farà ne sono sicura!
    In quel momento rientrò Taka
    Uru:vi lascio soli
    Taka:Come hai potuto farmi questo?!
    Zira:scusa!!!
    Taka:Senti i bufali hanno occupato la pozza d'acqua sotto i miei ordini e oggi ucciderò Mufasa.Non dirlo a nessuno va bene?!
    Zira annuì ma non pensava che Taka lo avrebbe ucciso veramente.In quel momento arrivò Ahadi con Mufasa
    Ahadi:Taka,i bufali hanno occupato la pozza d'acqua tu e Mufasa andrete lì questo pomeriggio per cacciare i bufali
    Mufasa:Ci vediamo lì fra un ora
    E se ne andarono.Taka rideva e a Zira non piacque questa cosa.Un'ora dopo Mufasa e Rafiki erano alla pozza ma di Taka neanche l'ombra
    Mufasa:Andiamo non si farà vedere
    Mufasa ruggì un paio di volte e finalmente emerse un bufalo
    Bufalo:Cosa vuoi?!
    Mufasa:sono il principe Mufasa e ti chiedo di restituire la pozza d'acqua e..
    Bufalo:Il re manda suo figlio per darmi ordini?!
    Taka:Quant'è maleducato mio fratello!Forse è il caso che gli insegni un po' di buone maniere
    Mufasa:Taka!
    Non ebbe il tempo di finire la frase perché suo fratello ruggì e il bufalo cominciò a inseguire il futuro re e Rafiki ma dopo si sentirono delle urla e il bufalo tornò indietro,erano di Taka,un bufalo gli graffiò l'occhio e Taka cadde a terra con una cicatrice sul volto.
    In quel momento arrivò Ahadi che fece scappare i bufali e portò suo figlio alla Rupe
    Taka:perché sei venuto?!
    Ahadi:volevo vedere se riuscivavate a collaborare,perché l'hai fatto?!Sei il mio erede non voglio perdetti per colpa della tua idiozia!!!Non dimenticare mai della tua importanza!!!
    Taka:non me ne dimenticherò ma da questo momento in poi il mio nome sará Scar!
    Scar se ne andò e si sdraiò,e in quel momento arrivò Zira
    Zira:Taka..
    Scar:mi chiamo Scar ora
    Zira:no posso credere che volevi uccidere Mufasa!
    Scar:L'ha detto anche tu che sarebbe dovuto morire prima di diventare re!
    Zira:si ma..
    Scar:vattene!
    Zira:Cosa?!
    Scar:Vai via!
    Zira:ok ma lascia che ti dica una cosa,il tuo nome ti sta a pennello perché per via del tuo dolore non sai fare altro che infliggere cicatrici a tutti!
    Scar:Zira,i miei nervi!
    Zira:io ti amavo,ma penso che tu preferisci uccidere Mufasa che me.
    Scar ebbe un colpo al cuore,si voltò ma Zira non c'era..
    Era scappata


    Continua..

    Edited by Zira02 - 15/12/2013, 18:47
     
    .
  9. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zira:ok ma lascia che ti dica una cosa,il tuo nome ti sta a pennello perché per via del tuo dolore non sai fare altro che infliggere cicatrici a tutti!

    STIMA PER ZIRA!
    I miei complimenti. una delle citazioni più belle rivolte a Scar, sei stata bravissima!
    Vedi che ora ci siamo? Il capitolo ha la lunghezza perfetta e descrivi molto bene rispetto a prima! Continua così, sei bravissima!
     
    .
  10. Zira02
     
    .

    User deleted


    Grazie :'-)
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Awww che mi sono persa! Sei molto migliorata,ora non ti si può dire nulla a parte che basta che continui a scrivere per fare sempre meglio,continua così,migliori in fretta ;D
     
    .
  12. Zira02
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    Confusa,agitata,triste..
    DELUSA!
    Ecco come si sentiva Zira in quel momento..
    Confusa:non sapeva dove andare
    Agitata:non sapeva cosa fare
    Triste:aveva il cuore spezzato
    Delusa:da Scar..
    Zira:Dovevo ascoltare mio padre!Dovevo rimanere da lui!
    In quel momento le venne in mente un idea che al solo pensiero le fece venire i brividi... voleva tornare da suo padre e affrontarlo
    Passarono 2 giorni per oltrepassare la pozza d'acqua e finalmente arrivò.Appena entrò nel territorio di suo padre le vennero in mente ricordi di quand'era piccola fino a quando arrivò nella grotta dove dormivano i leoni..
    Zira ruggì un paio di volte finché non si affacciò una leonessa
    Leonessa:chi è che ruggisce?!
    Zira:sono Zira la tua futura regina
    Leonessa:non è possibile?!Sire!!!
    PZira:cosa c'è?!
    Leonessa:sua figlia... è viva!
    Pzira:come è può essere?!
    Zira:padre chiedo perdono
    Suo padre uscì dalla grotta e Zira ebbe un sussulto
    PZira:come sei sopravvissuta?!
    Zira:sono riuscita a nuotare fino alle Terre del Branco e lì un leone mi ha salvato
    PZira:e Nuka?!
    Zira:é morto
    Il padre di Zira si avvicinò e balzò sulla figlia ma con agilità Zira riuscì a evitarlo
    Zira:Perché lo avete fatto?!
    PZira:Perché?!Sei fuggita e tuo fratello é morto per causa tuta!
    Zira:Allora ti sfido se mi vuoi morta!!
    PZira:bene!
    E ruggì.Molte leonesse e leoni si radunarono intorno a loro formando un cerchio
    Il padre di Zira prese la rincorsa e saltò ma sua figlia fu più agile perché gli balzò addosso e lo mise a terra.Un ruggito di rabbia si diffuse per tutto il regno e fece gelare tutti.Zira cominciò a strozzare suo padre con le lacrime agli occhi.Sua padre vide passare la sua vita davanti è riuscì a dire una sola parola
    Pzira:P-E-R-D-O-N-A-M-I
    Zira mollò la presa e si accasciò su suo padre
    Zira:perdonami tu papà!
    Disse piangendo ma dopo ruggì e tutti la guardarono
    Zira:Ora che il re é morto spetta a me il posto di regina!!
    Un ruggito di felicità si levò nel cielo ma nonostante tutto questo Zira non era felice..
    Pensava solo a scar...
     
    .
  13. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bello veramente bello alla prossima ;)
     
    .
  14. Zira02
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa settimana non potrò collegarmi perché a scuola ogni giorno ho una verifica diversa :'(
    PS domani ho quella di geometria ditemi buona fortuna! :(
     
    .
  15. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    buona fortuna aspetto il seguito !!!! ;)
     
    .
74 replies since 9/12/2013, 23:00   1144 views
  Share  
.