Wewe Kopa moyo - Hai preso in prestito il mio cuore

What if - Se Kopa fosse vivo e trovasse l'amore, chi potrebbe essere la fortunata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Dico sul serio XDDDDD
     
    .
  2. Lani
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo questo capitolo!!
    Ha ragione Lillly migliori sempre di più^^
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Sono commossa! :' Ahahaha, grazie a tutti! <3 ci vediamo questo pomeriggio con il quarto capitolo :D Se ci sono tratti della trama non molto chiari non esitate a chiedere xD
     
    .
  4. Lani
     
    .

    User deleted


    questo pomeriggio?Evviva^^ non vedo l'ora^^
     
    .
  5. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia ^_^
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    ho già letto la tua fanfiction su Epf, ma ribadisco qui che è molto bella e che la protagonista, la piccola Kiburi, già l'adoro ^^, continua presto!!!
     
    .
  7. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui... Dopo circa una settimana, ma ho avuto davvero un periodo stressante.
    Mi si è rotto il telefono, e dovrò portarlo all'Apple Store per farmelo cambiare (Si: un iPhone 5 rotto, soldi buttati al vento. -.-) Il computer non si accendeva fino a ieri e non sto molto bene, emotivamente. Beh, c'est la vie. Scusate per il piccolo sfogo e per la lunga attesa, so che il capitolo è corto ma è stato tutto il tempo che avevo a disposizione! Buona lettura, grazie ancora.



    Da poco il sole era calato, dando il benvenuto a una luminosissima luna piena, accompagnata da un manto argentato di stelle, alte nel cielo. Ad ammirare quello spettacolo c'erano dei grandi occhi color acquamarina, che scrutavano ogni piccola stella, come se stessero cercando qualcuno.

    "Mamma.. Mi manchi davvero tanto.. Spero che tu mi guardi ancora da lassù, hai promesso che mi avresti aiutata e ti sono davvero grata per aver mantenuto la mia promessa. Finalmente ho trovato degli amici e una casa, nonostante il mio carattere, sento che posso fidarmi di loro.. Anche se come mi hai insegnato tu, non devo mai fare troppa fiducia in qualcuno che conosco da poco, e seguirò ogni tuo consiglio. Ti voglio bene mamma, buonanotte."

    Kiburi parlava ogni sera sotto l'immenso cielo stellato: sua madre Manly le aveva promesso che sarebbe sempre stata accanto a lei. Il rapporto con sua madre era davvero stupendo, e pensando a lei le vennero in mente tutti i bei momenti passati assieme. Ma i suoi malinconici pensieri furono interrotti da qualcuno.
    "Hey.. Ancora sveglia?"
    Era Kovu, che con fare abbastanza dolce fece sussultare l'amica.
    "K-Kovu! Che ci fai qua?"
    Kiburi si sentì imbarazzata all'idea che lui avesse sentito le parole pronunciate pochi attimi fa.
    "Di solito la sera vengo qui, ad ammirare le stelle, e per caso ti ho trovato.. Buffo, no?"
    Disse calmo il leoncino marrone, accennando un sorriso. La cucciola inarcò un sopracciglio, confusa. Perché Kovu aveva quell'aria malinconica? Avrebbe voluto saperlo, ma decise di non chiedere per non sembrare invadente, o troppo interessata a lui.
    "Sai... Io lo faccio tutte le sere. Ogni notte parlo con mia madre, che mi protegge da lassù... Credo sia l'unica a comprendermi a questo mondo.."
    Disse pensierosa Kiburi.
    Ma poi si scosse, realizzando di essere stata troppo sdolcinata, sorprendendo se stessa.
    Per rimediare fece la scontrosa:
    "Bah, ma che vuoi che te ne importi!"
    Disse, sbuffando. Il cucciolo marroncino la guardò divertito, accennando un risolino.
    "Certo che sei davvero strana!"
    Scherzò.
    "Mi stai simpatica"
    Disse il leoncino sorridendole.
    Kiburi arrossì, ma non si fece notare guardando il cielo stellato che le illuminavano gli occhi, dando un magnifico spettacolo. Cominciò, udendo silenzio da parte dell'amica.
    "Invece io ho perso mio padre.. Fu ucciso da Scar, lo zio di Simba.. Cioè il padre di mio fratello Nuka, e mi adottò. Nonostante avesse ucciso mio padre legai con lui, ma a sua volta fu ucciso dalle iene... È come se avessi perduto due padri.."
    Il leoncino parlava strozzato dal dolore, non sapendo il perché si stava confidando con Kiburi, la quale si sentì in colpa di aver giudicato troppo presto Kovu: Era un bravo cucciolo, e non era arrogante come si mostrava di solito.
    "Immagino sia stata molto dura per te.."
    Aggiunse dispiaciuta per l'accaduto raccontatogli da Kovu.
    "Molto... Però è anche molto duro da buttare giù il fatto che tu mi abbia atterrato!"
    Proseguì scherzando, notando che l’atmosfera stava diventando troppo triste e cupa.
    "L'ho notato, anche se sei forte potrai mai esserlo quanto me!"
    Rispose ridendo di gusto la piccola leonessa.
    "Come fai ad avere tutta questa forza? Sei una cucciola.. Per di più femmina!"
    Chiese incuriosito Kovu.
    "Mia madre morì quando avevo poche settimane di vita, e vedendola cacciare ho appreso da ciò che ho visto, e ogni giorno che passava diventavo più forte, procurandomi il cibo da sola"
    Raccontò seria e orgogliosa di se stessa.
    "Oh.. Capisco. Devi essere una forza a caccia!"
    Esclamò eccitato il leoncino.
    "Non sta a me giudicare"
    Gli rispose, facendogli l'occhiolino. Il cucciolo rimase imbambolato, con un sorriso stampato in faccia. Poi Kiburi tagliò il silenzio:
    “Se vuoi posso darti una seconda opportunità.. Oppure hai troppo sonno per lottare?”
    Disse arrogantemente. Kovu non le diede nemmeno una risposta che le saltò addosso, iniziando a lottare.
    Continuarono per circa quindici minuti, fino a che…
    “KOVU! Cosa diamine ci fai qui?”
    Chiese sconcertata Vitani, che li interruppe.
    “Che c’è che non va? E’ forse successo qualcosa?”
    Il fratello era rimasto colpito dall’espressione della sorella, preoccupandosi; Kiburi invece era vicino Kovu, che ascoltava la viva discussione, confusa.
    “Non ho nulla io! Piuttosto cosa hai tu! Perché sei con lei?!
    Esclamò adirata, fulminando Kiburi con lo sguardo, ma lei in cambio le sorrise. Vedendo quel sorrisino stampato sulla faccia della “rivale”, come la considerava lei, si infuriò maggiormente.
    “Vitani.. Ma che ti prende? Non ti ho mai visto fare in questo modo! Kiburi sta simpatica a tutti, tranne che a te! Non ti rendi conto che sei tu il problema?!”
    Kovu ora si era infuriato: odiava certi comportamenti della sorella insensati. Ma Vitani sentendo quelle parole si sentì sprofondare, ma piuttosto che rimanere in silenzio ringhiò.
    Kiburi che per tutto quel tempo era stata in silenzio, vedendo la tensione che si era creata a causa sua prese parola, interrompendo il silenzio.
    “Kovu, lasciala stare! Non c’è nessun bisogno di trattarla in questo modo! Se mi odia me ne farò una ragione, ma se me lo dicesse potrei cercare di rimediare.. Non credi, Vitani?”
    Vitani in quell’instante si rese finalmente conto di tutto ciò che stava facendo. Perché se la prendeva tanto con Kiburi? Cosa le aveva fatto di così grave al tal punto di odiarla? Improvvisamente, corrosa dai senso di colpa abbassò lo sguardo e le orecchie.
    “Scusami… Non mi hai fatto nulla, ha ragione Kovu.”
    Sibilò, dato che per lei era molto dura da mandare giù.
    Kiburi inaspettatamente da parte dei due fratello mise una zampa sulla spalla di Vitani, sorridendo lievemente.
    “Non ti preoccupare, non porto rancore. Facciamo finta che non fosse successo nulla.”
    Kovu era rimasto a bocca aperta: in fondo in fondo, ma molto infondo, Kiburi conservava un animo dolce, che aveva scoperto quella sera insieme alla sorella. Vitani sorrise contenta, muovendo la piccola coda a destra e sinistra.
    “Sono veramente contento che sia finita per il meglio! Ora è meglio andare a casa, è molto tardi..”
    Kovu non era preoccupato per lui e la sorella, dato che la madre li lasciava liberi di andare dove volevano, ma si preoccupava per Kiburi e del fatto che Simba le potesse dire qualcosa.
    “Già, hai ragione, andiamo a casa”
    Disse Kiburi, ritornando seria.
    Vitani invece era ancora sorridente: il fatto di vedere Kiburi giocare con il fratello piuttosto che con Kopa l’aveva sollevata, e aveva scoperto che poi non era così antipatica.. Ma i suoi pensieri furono sottomessi dal sonno, sbadigliando sonoramente, verso la via di casa.

    Edited by ~Hokøri. - 26/11/2013, 19:51
     
    .
  8. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    bella bella anche sta fan fiction mi piace da pazzi , brava alla prossima vez ;)
     
    .
  9. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi si è rotto il telefono, e dovrò portarlo all'Apple Store per farmelo cambiare (Si: un iPhone 5 rotto, soldi buttati al vento. -.-)

    cavolo D: è successo anche a un mio amico d'estate (solo che lui l'ha perso dalla bici e si è frantumato il vetro), tragedia...

    tornando al capitolo, bello come sempre^^, a quanto pare Kovu e Kiburi stanno legando XD, Vitani... bè con sforzo a mandato giù la rabbia, meglio cosi :)

    p.s. ribadisco, Kiburi è tosta! se continua cosi da grande farà a pezzi anche i leoni maschi *_*

    complimenti Hokori :D, aspetto il prossimo capitolo!
     
    .
  10. Lani
     
    .

    User deleted


    WOw!*ç* bel capitolo^^
    Che carini Kovu e Kiburi^^
    me gusta kiburi,veramente tosta!!Voglio il continuo.. *ç*
     
    .
  11. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Okay ragazzi.. E' passatoun mese dall'ultima volta che ho aggiornato, ma ultimamente non ho avuto il tempo di passare al pc la FF, e mi sono dedicata di più al disegno. Come pochi sanno sto creando un fumetto che parte dalla nascita di Kiburi e suo fratello (SPOILEEEER) per poi continuare fino a quando non incontra i suoi amici e bla bla bla... Vabbe, bando alle ciance. Quindi a fine capitolo vi farò una domandina, al quale potete rispondere solo dopo aver letto il capitolo. Ci vediamo giù!

    Capitolo 5

    Quel giorno alla Rupe sorse con molta gioia per tutti: Nala finalmente aveva deciso di annunciare la sua gravidanza, e che tra circa una settimana avrebbe partorito. Il branco era rimasto molto colpito, il pancione di Nala era leggermente evidente, per questo nessuno si era insospettito più di tanto quando la regina diceva di stare male e saltava le battute di caccia, ma Sarabi e la madre Sarafina non furono affatto sorprese da quel annuncio: conoscevano Nala da quando era nata e sapevano che non bastava un semplice "Non sto molto bene" per saltare la caccia. Quando la regina si presentò al loro cospetto, la guardarono con una faccia che diceva chiaramente: "Credevi che non avessimo capito nulla?"
    Nala sorrise divertita.
    <scusate se non vi ho detto nulla, ma Rafiki aveva detto che il cucciolo aveva scarse probabilità di sopravvivere, ma superati i tre mesi non ci sarebbero stati più rischi>
    La regina era davvero felice: sarebbe stato straziante per lei dover partorire un cucciolo morto, inoltre avrebbe potuto rimetterci la pelle.
    <l'avevamo intuito già da un bel pezzo, non siamo così tonte!>
    Disse l'ex regina Sarabi, accompagnata da un rosolino di Sarafina.
    <ti conosciamo meglio di chiunque altro, non puoi ingannarci così facilmente! Inoltre la tua pancia è molto più grossa, è stato inutile cercare di nasconderla>

    Alla fine le tre leonesse si unirono in una fragorosa risata, per poi strofinare il capo alla regina in dolce attesa.
    <kopa! Ho saputo la grande notizia! Sono davvero contenta per te!>
    A congratularsi con il principe era Woaga: una bellissima leoncina dagli occhi gialli e il manto color nocciola, infatti era la sorella gemella del piccolo Nyeti.
    <ti ringrazio Woaga! Anche io sono molto contento, non vedo l'ora che nasca il mio fratellino!>
    Il piccolo Kopa era davvero eccitato all'idea di poter avere un fratello o una sorella da badare: con il suo carattere dolce quanto il miele sarebbe stato un fratello e perfetto, senza alcun dubbio.
    <e se fosse una femmina?>
    Chiese Tojo, con una voce dispettosa mentre era sdraiato in una piccola roccia, resa calda dal sole.
    <meglio di no! Kopa spera che sia un maschio piuttosto, ti assicuro che avere una sorella è davvero scocciante!>
    Nyeti parlava annoiato, per poi guardare la sorella scherzoso, la quale lo spinse facendolo rotolare.
    Kopa, Vitani e Kovu risero alla vista di quella scena, mentre Woaga guardava il fratellino compiaciuta, mentre rideva anche lui.
    <maschio o femmina che sia, sono contento lo stesso!>
    Negli occhi di Kopa si poteva leggere chiaramente la sua felicità, era più pimpante del solito.
    I sei leoncino risero conosciuti ed eccitati per Kopa, contento più che mai.
    <ragazzi qualcuno ha visto Kiburi?>
    Tojo era leggermente giù, cosa che non scappò a Woaga, la sua migliore amica.
    <io e Vitani non l'abbiamo vista oggi, sarà in giro>
    Disse Kovu con l'approvazione di Vitani.
    <nyeti mi ha parlato di questa Kiburi.. Ma io non ho ancora avuto l'occasione di conoscerla, mi dite un po' com'è?>
    Tojo fece per parlare ma fu interrotto inaspettatamente da Vitani:
    <molto simpatica. Ha un carattere molto particolare, ma imparerai ad apprezzarla.> Vitani lasciò di stucco tutti: alla fine si era veramente ricreduta su di lei.
    <ma.. Io credevo che la odiassi!>
    Dissero Kopa e Tojo all'unisono, rimanendo ancora con gli occhi sgranati.
    <mi sono semplicemente ricreduta.. D'altra parte, non si giudica mai un libro dalla copertina!>
    Disse sorridente la leoncina dagli occhi color zaffiro mentre il fratello la guardava orgoglioso.
    I cuccioli annuirono sorridenti ma furono interrotti:
    <salve ragazzi!>
    Salutò Kiburi facendo finta di essere arrivata sul momento.
    <hey ciao Kiburi!>
    La salutarono gli altri.
    <che avete fatto senza di me?>
    Chiese scherzosa Kiburi.
    <oh nulla di che, abbiamo solo chiacchierato mentre ti aspettavamo>
    Disse tranquillo Tojo.
    <tu dove sei stata? Stamattina mi sono svegliato all'alba ma non ti ho vista>
    Chiese incuriosito il piccolo Kopa,
    <sono stata alla pozza dell'acqua..>
    Disse sfuggevole. C'era qualcosa che non andava o non era la verità?
    <ok, ora che siamo insieme volete giocare?>
    Chiese Nyeti impaziente di star fermo e non far nulla.
    <ehi aspetta!>
    Prese Waoga interrompendo tutti.
    <io sono Waoga, piacere tutto mio! Sai sono così felice di conoscerti, mi hanno parlato tutti bene di te! Pensavo avessi gli occhi azzurri, invece vedo che ce li hai di un colore magnifico? Sono verde acqua? No aspetta! Acquamarina!>
    La piccola Waoga era una chiacchierona e conosciuta da tutto il branco per la sua irrefrenabile parlantina.
    Kiburi invece, che era di poche parole, rimase sconvolta nel sentirla parlate a raffica guardandola con una faccia indecifrabile, e la zampa leggermente tesa in avanti con la bocca leggermente aperta, poi si scosse disse soltanto:
    <piacere mio..>
    Con voce tremolante per lo sconvolgimento. Dopo tutto non era solito vedere un essere vivente parlare così velocemente, soprattutto per Kiburi.


    Eccoci qua! Allora.. prima della domanda vi spiego un po'.[vi farò soffrire]
    La fan fiction ancora non è svolta e siamo ancora all'inizio inizio, e non c'è ancora azione quindi è un po' noiosa, lo so.. Però visto che sto iniziando il fumetto, direi di continuare tutta la storia là, dato che parto dalla nascita ecc, ecc.. In più nel fumetto ci sono spezzoni comici e cose del genere. Non so, ditemi voi: Volete che continui la FF oppure fare direttamente tutto nel fumetto?
     
    .
  12. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    ahah bellissima , mi piace un sacco xd , alla prossima ;)
     
    .
  13. Lani
     
    .

    User deleted


    mi piace un sacco!!
    Non so forse sarà meglio che continuii la FF dato che l'hai già cominciata,ma dall'altra parte il fumetto potrebbe risultare migliore dato che parte da quando è nata Kiburi,non so vedi te :)
     
    .
  14. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :) Boh, se altri commentano vediamo cosa preferiscono..
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    eccomi Hokori, scusa se non ho commentato subito ^^"
    Nala ha spiattellato di essere incinta ma sarabi e sarafina l'hanno beccata prima haha:) bella parte

    ed ecco gli scampi di opinioni tra cuccioli Xd, mi divertono sempre... e wow, alla fine Vitani ha confermato pubblicamente la nuova simpatia per kiburi!! sono un pò stupefatto, ma dovevo aspettarmelo :D
    O.O ma quanto parla quella leoncina?! D: *spegnetela!* XD
    bel capitolo anche se non succede molto, ma è ben scritto e scorrevole, ottimo lavoro ^^
     
    .
47 replies since 12/11/2013, 15:02   729 views
  Share  
.