Versione scartata

non ne sono sicura..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Vi avverto che potrei dire boiate, perché non sono per niente sicura di queste informazioni, proprio per questo volevo chiedere a voi se magari ne sapete qualcosa.
    Su un sito inglese non ufficiale del Re Leone (credo fosse un sito su Timon creato da un fan) ho letto che, in una delle versioni iniziali, Simba, Timon e Pumbaa avrebbero dovuto conoscersi quando tutti e tre erano ancora dei cuccioli. Da quel che ho capito, l'idea è stata scartata perché c'era bisogno di qualcuno che crescesse Simba, e due cuccioli come lui non potevano farlo.
    Tra l'altro non ho ben capito se si sarebbero incontrati nell'oasi o altrove, ma se si fossero incontrati nell'oasi come nella versione definitiva sarebbe stato davvero strano, perché... beh... due cuccioli esiliati? D:
    Ma credo che si sarebbero inventati qualcosa di diverso per giustificare l'assenza dei genitori...

    Voi che ne pensate? Vi è mai capitato di leggere in giro qualcosa del genere?
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non la sapevo sta cosa...secondo me se la sono inventata XD
     
    .
  3. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Prendo in considerazione anche questa possibilità, non essendo un sito ufficiale.. e poi mi sembra strano che una curiosità del genere non sia stata diffusa
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Più o meno è vera questa informazione: nel commento audio dei produttori del primo TLK (presente nel DVD del 2003 e nel Bluray del 2011), nella scena in cui vengono introdotti Timon e Pumbaa, uno dei produttori afferma che il suricato ed il facocero dovevano essere dei cuccioli cresciuti nelle Terre del Branco con Simba, l'idea è stata scartata per dare a Simba l'opportunità di avere degli amici dopo la morte di Mufasa.

    Questo è tutto, spero di esserti stato utile. ;)
     
    .
  5. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Beh , sarebbe stato carino vedere Pumbaa piccolo!
     
    .
  6. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più o meno è vera questa informazione: nel commento audio dei produttori del primo TLK (presente nel DVD del 2003 e nel Bluray del 2011), nella scena in cui vengono introdotti Timon e Pumbaa, uno dei produttori afferma che il suricato ed il facocero dovevano essere dei cuccioli cresciuti nelle Terre del Branco con Simba, l'idea è stata scartata per dare a Simba l'opportunità di avere degli amici dopo la morte di Mufasa.

    Questo è tutto, spero di esserti stato utile. ;)

    Mi sei stato utilissimo, grazie!


    CITAZIONE
    Beh , sarebbe stato carino vedere Pumbaa piccolo!

    Lo stesso che pensavo anche io x3
    Timon cucciolo si è già visto nella serie di Timon e Pumbaa, ma lui no..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Neanche io !!!:O
    Sarebbe stato belle vedere Pumbaa cucciolo :3!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    sembra che l'abbia letto su Wikipedia.
     
    .
  9. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    sembra che la vidi già da qualche parte.
     
    .
8 replies since 4/11/2013, 21:08   193 views
  Share  
.