Buon compleanno TLK Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Narratore: Pridelands98 (Io xD)

    Il grande giorno per noi tutti era arrivato; c'era grande festa nelle Terre del Branco... quello era l'ottavo anniversario di The Lion King Forum, un forum creato con lo scopo di riunire tutti gli amanti del capolavoro Disney Il Re Leone come un'unica grande famiglia. Ognuno aveva un compito ben specifico per poter celebrare la festa nel migliore dei modi; la Rupe dei Re non era mai stata in un armonia così festosa.
    Il Demone Simpatico, *Rachel* Afua, kuumiza, Somoya e Gaoh erano piuttosto impegnati con le musiche che avrebbero dato un tocco in più di magia alla cerimonia; il loro compito era quello di riprodurre la canzone "Can You Feel The Love Tonight" allo stesso modo in cui era stata scritta ed interpretata da Elton John, mentre *Rachel*, Afua, kuumiza e Somoya stavano pensando agli strumenti Gaoh stava dando tutto se stesso per poter riprodurre lo stesso suono della voce di John. Io, Sihir, Shady, Dormouse e Nalasaffy invece ci stavamo occupando delle decorazione, praticamente Ogni angolo della parete rocciosa era pieno delle stesse immagini che stavano sull'albero di Rafiki.
    Empyrea, riki the lion. niki ven, Firestorm3, Sara98, piccola leoncina, Vitani the Lioness, Axel961, _DarkPrince_, Pocahontas e Littlelionking invece doveva decidere su quale scena del primo film avrebbero dovuto interpretare a mezzanotte; alla fine dopo una lunga discussione scelsero di riproporre, con lo mascherati, lo scontro finale del primo film con Empyrea nei panni del principe Simba, Pocahontas in quelli della coraggiosa Nala, DarkPrince in quelli del perfido Scar, Vitani come Sarabi, Littlelionking e niki ven rispettivamente nei ruoli di Timon e Pumbaa, Fire nei panni di Rsfiki, Sara che interpretava ed infine piccola leoncina, Axel961 e riki come le tre iene.
    Invece all'interno della caverna, Ser bau da Genova, Selene! e Sua Maestà La Regina StePanda. erano quelli più in difficoltà; infatti come da tradizione StePanda a mezzanotte dovrà fare un grande discorso mostrando sempre anche un suo nuovo disegno a tutto il suo branco dalla sommità della Rupe dei Re e dopo di ché sarebbero iniziati i festeggiamenti. Dopo tutto il giorno passato mentre ognuno era impegnato ad imparare come svolgere il suo compito, la sera ognuno era pronto, o meglio quasi ognuno: Gaoh era riuscito a poter cantare alla perfezione "Can You Feel The Love Tonight" , io Sihir, Nalasaffy, Shady e Dormouse avevamo completato il nostro compito da artisti ed infine Empyrea ed il resto del suo gruppo dopo varie prove erano finalmente pronti ad interpretare lo scontro finale tra Simba e Scar... ma la povera Regina StePanda era assai impegnata in questi tempi e nonostante i poveri bau e Selene! cercavano di sostenerla anche essi avevano i loro duri impegni e quindi il grandioso disegno non non sarebbe stato mostrato e per quanto riguardava invece il famoso discorso invece ci sarebbe stato sebbene con qualche piccola difficoltà su cosa dire. In un anno infatti erano arrivati quasi un intera generazione di nuovi membri del branco mentre vecchie conoscenze come TTB-Kun. lion_blackandwhite, Thunder, Naisha ed altri ancora ritornavamo per poco tempo. Ad un certo punto nel cielo, ormai in piena notte, apparvero numerose stelle una delle quali era più luminosa delle altre.. la stella dello spirito di Mohatu! Quando appariva in cielo quella stella era segno che scioccata la mezzanotte, tutti noi scendemmo dalla Rupe e ci mettemmo attorno ai piedi dello sperone roccioso mentre lentamente StePanda, seguita subito dopo da bau e Selene!, si avvicina allo sperone della Rupe. Quando la Regina fece per aprir bocca all'improvviso da non molto lontano si udì un ruggito ed in lontananza vedemmo delle figure che si stavano avvicinando. riki, niki ven, Sihir, bau, Selene! e Sua Maestà StePanda riconobbero i loro odori. "Sono loro!" esclamò commosso Ser bau e dì a pochi minuti tutto il gruppo fondatore del gruppo dei Pazzi delle Fan Fiction ritornò a casa, c'erano tutti quanti: CiccioBaslardo, TTB-Kun, lion_blackandwhite, nuka, Paolo Leone e TheLionPrincess insieme ad altri Pazzi quali Naisha, Thunder, kiara99, Elì e Giuly. "Scusi per il ritardo mia Regina, ma c'è l'abbiamo fatta ad essere qui alla fine" si scusò Ciccio mentre StePanda li fissava con sguardo di gratitudine. "Bentornati nel branco dei matti, ai miei pazzi preferiti" esclamò ridendo bau. Con il ritorno dei pazzi, StePanda fu presa da un grosso stimolo di entusiasmo ed iniziò a fare il discorso più magnifico degli ultimi otto anni del forum. Successivamente ci può gradi grida ed applausi per la Regina e tutti noi altri. La festa durò per tutta la notte e quello fu il compleanno più bello del The Lion King Forum.

    Fine

    Spero che apprezziate il mio regalo, scusate di cuore se non sono riuscito a far partecipare qualche utente, ma altrimenti sarebbe stato davvero troppo complicato per me far partecipare tutti gli iscritti alla storia. Ci terrei davvero che gradirete tutti il mio regalo ma se vi fa schifo tranquillo che non mi offendo xD
    Come detto tanti auguri al TLK Forum!!!
     
    .
  2. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    auguri di buon compleanno forum !!!! ;)

    sei stato grande a fare questo discorso ahah veramente bello !!!! ;)

    ciao a tutti lions ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    bel lavoro!! =)
    e facciamo gli auguri tutti quanti assieme al nostro forum!!


    beh, che dire.. ormai è qualche annetto che sono qui sul forum, vi racconto un aneddoto!

    un po di annetti fa, vagavo su faccialibro, e notai la richiesta di amicizia di una certa "stepanda esse";
    mi chiesi "e questa adesso chi è? che vuole? vabbeh, accetto...
    poi curioso il suo profilo e vedo che abbiamo 3 amici (e che amici... wow... amiconi proprio! XD) in comune.
    beh, una sera successiva le amndo un messaggio, tanto per riuscire a capire chi diamine fosse tale "stepanda esse"..
    e lei che mirisponde? "sono uno spirito libero di facebook!"
    vabbeh, poi abbiamo iniziato a parlare in chat, poi su msn, poi skype!
    e un bel giorno mi dice
    "dovresti iscriverti al mio forum!"
    e io chiedo "e che forum sarebbe?"
    "quello sul re leone! il tlk forum italia!"
    e io le rispondo "ma guarda che ci sono già iscritto! sono bau1200!"
    è strano, ne abbiamo viste di tutti i colori e oltre! e ho conosciuto persone splendide grazie al forum, finchè poi, la bestiola ste, mi ha proposto più volte di diventare adm, poi alla fine mi ha obbligato! XD

    ed ora, eccomi qui, a sopportarvi! XD
    ma c'è anche da dire una cosa..
    questa è la mia famigliola virtuale, il branco (kuuumiiii... tanto ti spello lo stesso... XD)
    siamo noi tutti =)
    noi siamo il tlk forum =)


    auguri The Lion King forum Italia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    woow! :o: il tuo è stato un regalo stupendo pridelands, e grazie mille per aver fatto partecipare anche me e mia sorella! ^_^

    comunque voglio raccontarvi come ho conosciuto il TLK forum. dunque un anno fa passavo il mio tempo a guardare immagini di re leone, fumetti e fan fictions, e dietro ad ogni immagine, fumetto e fan fictions compariva dietro questo forum. spesso lo visitavo, ma non prendevo mai la briga di iscrivermi dato che non sapevo come si facesse. ogni volta che leggevo i fumetti di "Taka's story" mi veniva sempre di più la voglia di iscrivermi e di postarli, poi lessi una bellissima fan fiction fatta dal nostro scrittore coi fiocchi di lion_blackandwhite di "e se scar fosse rimasto buono?", quella fan fiction mi fece uscire fuori di testa e non vedevo l'ora di iscrivermi. così quella sera stessa andai a casa di mia cugina, e lei mi iscrisse convalidandomi! e se devo dire la verità per me non c'è forum più bello, interessante, ed appassionante, vasto ed immenso, e ben preparato di grafica ecc del TLK forum. sono felicissima io di trovarmi qui, è grazie a questo forum se ho potuto conoscere tante persone e se mi diverto con loro, è grazie a questo forum se ho potuto postare e condividere le mie cose con voi, è grazie a questo forum se io mi sono fatta una grande famiglia virtuale. e se devo dire la verità questo è l'unico forum in cui si va tutti quanti d'accordo e in cui ci vogliamo bene peggio di quanto fossimo fratelli e sorelle. quindi l'unica cosa che posso dire è GRAZIE STEPANDA PER AVER CREATO QUESTO SPLENDIDO FORUM! TANTI AUGURONI THE LION KING FORUM!!!!
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    Quoto con quanto è stato già detto da Bau e Nalasaffy, è un forum unico!
    non c'è storia il più bello che abbia mai visto!*_*
    SEI GRANDE STE!!!
    AUGURI THE LION KING FORUM!!!!!!!!!!

    P.S. quasi dimienticavo, complimenti anche a Pridelands! grande discorso !! :D
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di tutto:
    Tanti Auguri A Tutto Il Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    poi, è bella la storia pridelands, hai messo tanti utenti!, e grazie di aver fatto partecipare anche me!
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e...

    Tanti Auguri al The Lion King Forum!!

    Edited by Pridelands98 - 28/10/2013, 14:28
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    AUGURONI AL FORUM MIGLIORE CHE CI SIA!!!!IL THE LION KING FORUM!!!! =)

    E grazie anche a Pride ed al suo bellissimo regalo^^
     
    .
  9. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    E Stupenda la ff pride anche se non ci sono mi è piaciuta molto e poi come hai detto tu ne che puoi mettere tutti li utenti XD
    E....
    Auguri tlk forum!!!
     
    .
  10. ~Sara98 º~º
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI FORUM!
    Bellissima idea Pride! Ma c'è qualcosa che non mi torna, io che ruolo interpreto? XD Mi hai lasciato a metà XDDDD
    Comunque, ottimo lavoro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    AUGURI THE LION KING FORUM!
    Gran bel lavoro, Pride! E auguri a tutti!

    Per una volta sono d'accordo anche con Bau :D
    Bauuuuuuuu, vieni qui che devo provare il machete nuovo! :')

    CITAZIONE (bau1200 @ 28/10/2013, 02:09) 
    ed ora, eccomi qui, a sopportarvi! XD
    ma c'è anche da dire una cosa..
    questa è la mia famigliola virtuale, il branco (kuuumiiii... tanto ti spello lo stesso... XD)
    siamo noi tutti =)
    noi siamo il tlk forum =)


    auguri The Lion King forum Italia
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    TANTI AUGURI THE LION KING FORUM

    ma che bravo che sei stato pride!!
     
    .
  13. ~Pocahontas
     
    .

    User deleted


    ~Auguri Forum!~
     
    .
  14. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri THE LION KING FORUM!!!!
    Bravo Pride! Hai descritto ogni cosa, hai messo ogni particolare, l'hai scritto benissimo, hai... hai... In poche parole sei un GENIO! :) :) :) :)
    Grazie a sua maestà Regina StePanda, Selene!, Sirymicgregor, rune_starvel e tutti gli altri amministratori del forum. Grazie a Nonno Bau1200 che ha fatto diventare matti me, Firestorm3 e altri utenti del forum. Grazie a Pridelands98 che ha scritto questo magnifico racconto su di noi. E grazie a tutti voi utenti del TLK Forum!!!!!
    Grazie Pride per avermi messo nel racconto :) Comunque io sono Timon! xD xD


    Edited by Littlelionking - 28/10/2013, 19:50
     
    .
  15. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri Forum :3

    Bravo Pride =D Gran bel lavoro, non deve essere stato facile!
    Ps= Ahhhhhhh! Sono stata lasciata per strada xD
     
    .
20 replies since 27/10/2013, 23:45   298 views
  Share  
.