l'amore di tama e tojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lilja~
     
    .

    User deleted


    HEI commare ora che ci sono io non continui vero?! Ù_Ù
     
    .
  2. Tama 11
     
    .

    User deleted


    no no ora continuo tranquilla
     
    .
  3. °simo°
     
    .

    User deleted


    Cara hai migliorato tantissimo dal primo capitolo.

    Sono felice perche' nella fan fiction c' e' anche la mia Nala :)

    Continua presto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    piccolo consiglio che mi è stato dato anche a me, invece di scrivere nala:..... malka:.... ecc ecc ecc che sembra un copione teatrale, mettici dei colori casomai metti a inizio capitolo una cosa del genere
    nala
    malka

    Poi decidi tu se fare come ti ho detto o meno, a me sembra molto utile.
    Detto ciò storia molto bella, fai attenzione agli errori ;D
     
    .
  5. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ok grazie seguiro' il tuo consiglio ma per ora non posso continuare perche' la tastiera non fa accenti Storta_zpsa14559d4 T_T_zps2fbde3cf
     
    .
  6. Tama 11
     
    .

    User deleted


    raga la tastiera funziona finalmente!!! tra qualche giorno continuerò la storia visto che ho la febbre ho tutto il tempo
    !òàù???? che bello funzionaaaaa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Ti dò qualche consiglio per le prossime parti
    (È più per migliorare la forma del testo che altro) :

    Dopo le "virgolette" stacca con uno spazio e quando un personaggio comincia a parlare ti consiglio di andare a capo
    (Per una questione di ordine e per rendere più piacevole la lettura).


    Metto un esempio qui sotto:

    "Come hai potuto farlo?!" Chiese la leonessa con sguardo furioso
    "Col tempo capirai anche tu che ho agito per il nostro bene" Rispose il leone con sguardo apatico

    Comunque ti consiglio di dare sempre un rilettura ai tuoi pezzi
    (in alcuni sono rimaste delle sviste).
     
    .
  8. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Il racconto non lo prosegui?
     
    .
  10. Tama 11
     
    .

    User deleted


    si ci stò lavorando ;)
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    BRANCO! *eco* DOPO UNA LUNGA ASSENZA... UNA LUCE MI HA ILLUMINATO LA MENTE E L'ISPIRAZIONE è TORNATA!!! *eco eco eco*


    Malka
    Simba
    Nala
    Chumuvi
    Tama
    Tojo
    Rafiki


    capitolo 4: IL COMA

    Splendeva il sole sulle terre del branco quella mattina.
    Gli gnu stavano tornando a valle e alcuni dei leoni erano ancora dormienti sulle rocce riscaldate dal tepore del sole.
    Tojo era sdraiato su una roccia dentro la caverna, sembrava dormire, invece...
    ''shhh zitti! si stà svegliando'' ''che senso ha stare zitti Malka?! lo guardo simba Simba, Malka basta!.
    Gli occhi chiari del leone si stavano aprendo,faceva degli strani versi e tremava.
    I suoi amici lo guardavano inerti aspettando che dicesse qualcosa.
    Quando il povero leone fu completamente sveglio Chumuvi gli disse ''te la sei vista brutta amico! quello gnu poteva anche ucciderti Tojo lo guardava stranito, che intendeva dire?E il matrimonio?E il cucciolo?

    Certo che te la sei presa comoda, persino la ferita si è rimarginata e tu ancora che dormivi Tojo si volse e vide una crosta parecchio grande fra le costole e la gamba posteriore.
    Mentre tutti parlavano con il malcapitato Tama se ne restò zitta tutto il tempo, si sentiva responsabile di ciò che era accaduto all'amico. Allora Nala si avvicinò a lei Dai Tama! Tojo si è svegliato e tu non hai niente da digli? nemmeno un grazie? Tama annuì e si mise davanti a Tojo g-grazie per avermi salvato la vita... se non ci fossi stato tu adesso non sarei qui gli disse con un filo di voce, il leone la guardò dolcemente.
    In quel momento arrivò Rafiki,si avvicinò a Tojo... lo guardò... mmm... allora... come stai? gli domandò accarezzandosi la barbetta, il leone non rispose, allora si girò prese il bastone e... BAAAAM
    diede una botta in testa al povero Tojo AIA! ma perchè l'hai fatto?! esclamò per farti parlare è ovvio disse sempre accarezzandosi il pizzetto. Poi andò dietro a Tojo e e gli pestò la coda ''IIIK!!'' Tojo scattò in piedi e si guardò la coda e questo l'ho fatto per farti alzare disse tranquillamente NON E' UN BUON MOTIVO PER SPEZZARMI LA CODA!!! Gridò il poveretto.
    Poi si voltò dietro gli amici che sghignazzavano che c'è da ridere?!.
    Non male come primo risveglio nelle terre del branco, no?



    Spero che vi piaccia ^-^
    lo so... lo so era corto ma non ci posso far niente... mi piace mantenere la suspense muahahahaha =u= comunque prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi :D
     
    .
25 replies since 20/10/2013, 15:28   591 views
  Share  
.