l'amore di tama e tojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ciao branco oggi tento di scrivere la mia prima ff spero vi piaccia :Heppy:

    capitolo1:il salvataggio di tama


    Era un mattino soleggiato e simba,nala,tojo,tama,cumuvi e malka erano diventati
    adolescenti.Stavano andando ad abbeverarsi alla pozza dell' acqua perkè avevano fatto una gara fino alla rupe dei re,simba dice:"ei ragazze perchè non andate a caccia...questa corsa ci ha messo appetito"
    tama:"si nala andiamo".Le due leonesse si incamminano,avvistano una mandria di gnu e nala decide di attaccare a sinistra mentre Tama a destra .
    gli gnu se ne accorgono e iniziano a correre, nala cerca di prendere un piccolo ma viene preceduta da tama;il padre del cucciolo va contro di lei...ma arriva tojo che salva tama ma beccandosi un incornata al bacino.
    "tojo..mi...mi hai salvata!"dice tama commossa
    tojo con voce affiatata e fine dice:"dovere di a-mi-co"svenendo.
    tutti accorrono cercando di capire cosa sia successo malka va da tama:"Tama stai bene?"Tama:"si ma tojo pultroppo no è...è svenuto.
    simba e cumuvi portano in groppa tojo fino alla grotta e tama va in cerca di rafiki per chiedergli se può visitare tojo

    Edited by Tama 11 - 29/10/2013, 16:23
     
    .
  2. Tama 11
     
    .

    User deleted


    se vi è piaciuto o volete fare qualke commento rispondete!!
     
    .
  3. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    se metti più particolari e fai capitoli più lunghi diventa anche più interessante ! ;)

    comunque l'inizio è carino brava ;)
     
    .
  4. Tama 11
     
    .

    User deleted


    grazie mille :Pum:
     
    .
  5. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ora scrivo il capitolo 2 VEEf1tZ
     
    .
  7. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Se desrivi i presonaggi e le loro emozioni verrà una bella ff
    PS:anche io avevo inziato a fare una ff su Sarafina e ho postato il 2 capitolo ma nessuno lo ha letto u.u potete leggerlo e magari qualche commentino??? XD
     
    .
  8. Tama 11
     
    .

    User deleted


    capitolo2:la confessione



    il gioro dopo Tojo si svegliò e vide tama accanto a se:"che cosa è successo e perchè non riesco ad alzarmi?"chiese Tojo intontito
    Tama:"ieri mi hai salvato la vita ma uno gnu ti ha fratturato il bacino
    Tojo:"a si ora ricordo"arrivò Malka:"HEI TAMA VUOI USCIRE CON ME?!"
    Tama:"ma ti sei impazzito forse?non vedi come stà Tojo poverino?!"Malka senza dire una parola se ne andò offeso e terribilmente geloso
    Tojo:"tama avrei un pò di ste mi porteresti dell'acqua?"
    Tama:"certo Tojo questo e altro!"disse la leonessa prendendo una "ciotola".Arrivarono Simba,Cumuvi e Nala:"come stai?e il bacino?ti ricordi niente di ieri mattina?"chiesero tutti i leoni
    Tojo:"perfavore uno alla volta!"arrivò Tama con l'acqua:"ciao siete arrivati"
    Tojo:"vado a prendere un pò di carne"
    Nala e Tama:"starai scherzando spero!andiamo a prenderla noi"
    Tojo:"la amo mi fa impazzire"
    Cumuvi e Simba:"coosa?la ami?vacci piano c'e già malka in competizione!"
    Tojo:"coosa Malka? ma non era innamorato di Nala?"
    Simba:"no quello ero io".
    Arrivarono le due leonesse con la carne e tutti si misero a mangiare;una volta finito i tre leoni se ne andarono e lasciarono Tama e Tojo da soli,Tojo decise di dire tutta la verità cioè che amava Tama:"Devo dirti una cosa molto importante"Malka sentendo questa frase si nascose dietro la parete.
    Tama:"dì pure!"
    TOJO:"io ti"si soffermò un attimo:"ti..amo!!"
    Tama:"anke io lo stesso!"i due leoni si diedero un "bacio"lughissimo.
    Malka scappò via incredulo di tutto questo.
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    uao,amore rapido...
    Cmque mi piace,e temo che Malka reagirà male....
     
    .
  10. Tama 11
     
    .

    User deleted


    già ci sto penzando
     
    .
  11. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    fai capitoli più lunghi e con più particolari e dettagli , non è un granchè , non avere fretta a finirla , inserisci emozioni, frasi dirette ,frasi indirette , prova a leggere un libro e vedere come si struttura , deve essere come un libro , devi creare una storia che sia viva a chi la legge come se fosse reale , come se chi la legge si creasse un film nella propria mente, non sò se ho reso l' idea , leggi lion warriors di empy e capirai cosa intendo !!!! buona fortuna , ciao ;)
     
    .
  12. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ecco ho iniziato il capitolo 3 spero vi piaccia!

    Capitolo 3:il momento tanto aspettato...

    Passarono alcuni anni e tutti gli amici di Simba crebbero.Un giorno,accanto alla rupe dei re,si vide un guppo di leoni uno distanziato dall'altro ansimanti tranne due..Tojo e Tama.
    "Guardali...come sono romantici"disse una leonessa dal manto color caffè.
    "Si, sembrano due piccioncini"rispose un leone ,dalla criniera nera come la notte, irritato.
    "oh!Coraggio Malka non è una tragedia!Se loro si amano tu che ci puoi fare?!?" rispose il re Simba.
    Malka se ne andò,Tojo e Tama smisero di farsi le coccole.

    "ma che cosa ha?"chiese Tama
    "non sò" rispose Kula.
    Cumuvi chiese a Simba:"Come stà Nala?"
    "Non lo so le altre leonesse non mi fanno entrare!"Disse Simba preoccupato per la sua Nala
    "stà tranquillo andrà tutto bene!"disse Tojo rassicurandolo.


    Arrivò Malka con il fiatone"Simba!Simba!Nala ha partorito!"
    "Cosa?!?!"Simba corse più veloce che mai.
    Simba arrivò alla rupe in un attimo.Tutte le leonesse si spostarono per far vedere al re il nuovo arrivato"Simba!" disse Nala con una voce dolcissima"Simba vieni a vedere nostro figlio"disse Nala "C-come si chiama?"chiese Simba"sciegli tu"rispose la compagna "Kopa!"disse deciso Simba "Kopa sarà il suo nome".
    Un pò di settimane dopo il principino e Simba andarono in cima alla rupe de re,come successe con Simba e Mufasa.
    "guarda kopa...tutte le terre illumiate dal sole...quello sarà il tuo regno"
    "e quelle all'ombra invece?''chiese il principino"li non ci devi mai andare Kopa!Ti è proibito assolutamente!!"disse Simba con tono autorevole e sicuro.Arrivò Nala "ciao Simba"disse accarezzandogli il collo dolcemente "ciao mamma,sai papà mi ha detto che un giorno tutte le terre illuminate dal sole saranno mie, ma in quelle che sono all'ombra non ci devo mai andare!"rispose fiero"ah si?sai mi sembra di aver già vissuto questo momento...vero Simba?"disse guardando il suo compagno."Su, dai vai a giocare!e stà attento!"disse Simba.
    Kopa andò a passeggiare ed incontrò Tojo e Tama:"ciao Kopa dove stai andando?"chiese Tojo"bè al dire il vero non lo sò".Kopa vide Tama sotto un albero stesa a riposare :ciao Tama che hai? perche hai la pancia gonfia? ti fa male??"chiese incuriosito Kopa"ma no,sono incinta è normale che gonfia la pancia!hahaha!"disse con una grossa risata "a già lo avevo dimenticato!".
    "Domani si celebrerà il matimonio"disse Rafiki da un albero"AAAAAAAAAAA C-C-CHI è Q-QUEL-L-LLO?"chiese Kopa spaventato terribbilmente"ciao Kopa io sono Rafiki!colui che ha fatto nasciere tuo padre e tua madre"disse.
    "a c-ciao allora sarai vecchissimo!"disse il principino..."Kopa!Kopa!"si sentì una voce in sotto fondo.
    "Senti Kopa?mi sembra che tuo padre ti chiami vai vai!"disse Rafiki,"Kopa!Kopa!"gridò Simba"si papà eccomi che c'è?" "mangiamo!".
    Il giorno dopo tuti gli animali si recarono alla rupe dei re per assistere al matrimonio tra Tama e Tojo."ma dove è Malka?"chiese Tojo"vero nn lo vedo dalla scorsa settimana" disse il re penseriso"forza iniziamo gli animali stanno aspettando!"disse Rafiki.Tutti uscirono dalla grotta"allora iniziamo...oggi siamo qui riuniti per unire Tama e...""e me!"si vide un leone all'orizzonte dalla possente corporatura e la criniera nera carbone"tra Tama e ME!!1"disse fiero "grrrrr Malka!Lo avrei dovuto immaginare grrrrr"disse Tojo""Roarrrr"Malka fece un grosso ruggito"roarrrrrreplicò Tojo con un ruggito altrettanto grande,i due di scagliarono in una lotta all' ultimo sangue.Tojo diede una zampata a Malka ed esso gli morse una zampa facendolo zoppicare,ma Cumuvi andò ad aiutare Tojo che si era ferito alla zampa posteriorealcuni minuti dopo la lotta finì e Malka fu sconfitto ma era vivo.Tama andò vicino a Tojo:"Tojo tesoro alzati!è tutto finito alzati!"disse accarezzandogli il muso dolcemente"c-cosa..è successo?"chiese Tojo disorientato"sei vivo!allora vedi che il tuo fidanzato è un osso duro!"Disse Cumuvi"d-dove è finito Malka?e il matrimonio?"chiese"Malka se ne andato via...ha capito che noi ci amavamo davvero"disse Tama felice"allora possiamo riniziare il matrimonio!"disse Nala.

    com'è???

    Edited by Tama 11 - 17/11/2013, 09:50
    Attached Image
    qpjsqx

     
    .
  13. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    gia meglio brava alla prossima ;)
     
    .
  14. Tama 11
     
    .

    User deleted


    tranquilli non mordo potete scrivere se vi è piaciuto oppure no!
    X'''D
     
    .
  15. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hey :) Allora già dal primo capitolo si nota la differenza! Hai fatto passi da gigante ma hai ancora da migliorare, ma tranquilla sono cose che si acquisiscono con il tempo, ti basta sapere che sei sulla retta via! ;) Ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, per risolvere ti consiglio di rileggere più volte il testo. La trama mi piace molto, è particolare. Detto questo ti saluto e ps: Sono critiche costruttive, che servono per migliorare, non voglio fare la pignola xD Adieu:3
     
    .
25 replies since 20/10/2013, 15:28   591 views
  Share  
.