Cosa pensate delle coppie crack?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta avevo pensato SimbaXKiara e TimonXZioMax! xD xD

    Timon X Zio Max?! Io ci ho pensato vedendo la scena in cui Shenzi ammolla un ceffone a Timon facendolo rotolare giù, e finisce praticamente addosso allo zio in posizione ambigua x°°°D

    Oddio perdonatemi, rischio di trasformarla davvero in una discussione di educazione sessuale *scappa*
     
    .
  2. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credevo che fossero in pochi ad apprezzare Shenzi X Timon, ma vedere che approvate la mia coppia preferita fa immensamente piacere <3

    Le coppie formate da opposti affascinano sempre di più, secondo me *__* E poi TimonXPumbaa è così banale xD xD
     
    .
  3. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le coppie formate da opposti affascinano sempre di più, secondo me *__* E poi TimonXPumbaa è così banale xD xD

    Esatto, e mi piace troppo l'accostamento di una come Shenzi e uno come Timon, mi fanno pensare a Fix it Felix e Calhoun xD e poi adoro la coppia in versione umana, la ruolo anche <3
    E sempre parlando della versione umana, mi fa troppa tenerezza il fatto che lui sarebbe più basso di lei x3

    Timon X Pumbaa in fondo l'accetterei anche, ma come dici tu è fin troppo scontata e ti toglie un po' il gusto di shippare una coppia improbabile x3
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    le mie coppie crack preferite sono Mufasa X Zira, Scar X Sarabi (Che poi, ebbero Malka come figlio), e Simba X Zira (che poi, alla fine, Simba ebbe solo Kiara con Zira XD), la coppia Scarafina non mi piace tanto... Sarafina non fa nulla, non vedo l'idea di metterla con Scar, Sarabi invece, quando Scar è re potrebbe essersi preso Sarabi come sua regina e sposarla, prendendo il posto di Mufasa, la coppia crack più famosa; Kopa X Vitani è la peggiore, ma solo perché Zira uccide Kopa e i fan dicono che lo fa per Vitani e non per Simba...

    la fan art con Mufasa X Zira dovrebbero averla creata per la coppia Scar X Sarabi penso XD
    Simba X Zira dico che sarebbe strano, due leoni che sono grandi nemici, farli diventare marito e moglie :D, così nasce anche la coppia Scar X Nala XD

    quoto con Xigbar, la coppia Timon X Pumbaa è un po bannale XD

    Edited by riky the lion - 18/4/2014, 20:38
     
    .
  5. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Sempre stata fan delle coppie crack xD
    Io come coppie adoro la ScarxNala,SarabixScar e KovuxNala <3
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    KovuXNala, assolutamente.
    Grazie alla mia antipatia per Kiara, riesco a vedere Kovu shippato con chiunque.
    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA i_miss_you_by_fujoshi_sasunarufan-d3dmpt8
     
    .
  7. Estele*
     
    .

    User deleted


    ScarXNala e poi non saprei .... anche ZiraXSimba sarebbe interessante(nonostante Zira mi sia abbastanza antipatica, anche se pure Nala non scherza)...
    In realtà le leonesse del "Re Leone" non mi piace nessuna (in quanto a personalità almeno), giusto Vitani un po'.
     
    .
  8. Ukamy
     
    .

    User deleted


    Dai quando ho letto questi post, non riesco a non pensare a NalaxKovu, starebbero così benneeee mado. Oppure MufasaxNala.
     
    .
  9. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Nuova coppia: KionXVitani
    Io sinceramente Vitani c'è la vedo meglio con Kopa, perché Kopa e Vitani sono entrambi più vecchi dei loro fratelli (Kopa di Kiara e Vitani di Kovu), Kion invece è più piccolo di Kiara... con Vitani ci sarebbe troppa differenza di età..., non riesco ad immaginare a Vitani con Kion, avranno minimo ma MINIMO circa 1 anno di differenza XD, Con Kopa invece va bene...
     
    .
  10. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Shippo molto Nala×Scar, Timon×Pumbaa e Simba×kovu :3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    A me piaciono scarxnala
    Simbaxkovu scarxsarabi
    Kovuxnala
     
    .
25 replies since 30/9/2013, 21:49   508 views
  Share  
.