Cosa pensate delle coppie crack?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Avrei messo questa discussione in Off Topic, ma visto che riguarda i personaggi ho optato per questa sezione.

    La coppia crack è una coppia non canonica, inventata dai fan o anche accennata (ironicamente) nel film/serie/ecc. in cui i personaggi compaiono. Nella coppia crack i personaggi sono quasi messi insieme per scherzo, spesso e volentieri la coppia è molto strana o improbabile, o addirittura i personaggi non si conoscono e non si sono mai rivolti la parola. Sono quindi completamente inventate, per divertimento o per gusti particolari dei fan.

    Per quanto riguarda Il Re Leone le più conosciute, che si trovano più facilmente in giro, sono queste:

    -Timon X Shenzi (sostenuta dalla finta proposta di matrimonio)
    -Timon X Pumbaa (sostenuta dal fatto che si comportano come una coppia sposata, hanno cresciuto insieme Simba e si sono scambiati ben due baci, di cui uno volontario nella serie animata)
    -Shenzi X Banzai (sostenuta dal fatto che stanno sempre insieme, anche se lo stesso discorso varrebbe per Ed...)
    -Kovu X Kopa (sostenuta solo dall'idea di alcuni fan di sostituire Kiara con Kopa, in tutto e per tutto)
    -Kovu X Simba (sostenuta dalle occhiatine che si scambiano, LOL)
    -Scar X Nala (sostenuta dalla versione del Re Leone in cui Scar avrebbe voluto Nala come sua regina)
    -Kiara X Vitani (sostenuta da... niente, ma devo dire che è carina)
    -Shenzi X Scar (sostenuta dal fatto che è l'unica femmina che si vede accanto a Scar, a parte Zira che però non compare mai con lui)
    -Zira X Simba (anche questa non è sostenuta da niente, ma sembra piacere)


    Voi cosa ne pensate? Nel Re Leone c'è qualche coppia crack che vi piace, magari anche oltre a queste, oppure vi infastidiscono?

    Io inizialmente avevo un'idea pessima delle coppie crack, ma ora non direi che le disprezzo.
    Adoro la Timon X Shenzi proprio perché è assurda, oltre che per altri motivi, e direi che apprezzo anche Kovu X Kopa dopo aver visto alcune fan art veramente bellissime e con delle storie di base, inventate ma credibili.
    Per quanto riguarda Timon e Pumbaa, non credevo che li avrei mai visti insieme se non per scherzare, ma... le fan art riescono a farmi cambiare idea su qualsiasi cosa, e dopo aver visto delle versioni umane niente male direi che posso vederceli come coppia, ma solo umani e solo in un certo modo.

    Tocca a voi, dite pure la vostra!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Io adoro le coppie crack!
    Le mie preferite sono Sarafina X Scar e Shenzi X Timon, ma mi piacciono anche Kiara X Vitani e Scar X Shenzi :D
    Ma la migliore per me rimane la meravigliosa coppia Scarafina *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Io anche sono un fan delle coppie Crack xD

    Adoro tanto la SarafinaXScar anch'io :3 un'altra che mi piace in particolare è la NìxNala

    P.S. A me sarebbe piaciuta anche una KopaxKiara O.o saranno fratelli ma mi piace xD
     
    .
  4. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Oh, ora che ci penso... e i crossover? *Adora Timon X Mushu* xD

    CITAZIONE
    P.S. A me sarebbe piaciuta anche una KopaxKiara O.o saranno fratelli ma mi piace xD

    Io sono molto peace and love per quanto riguarda le coppie, quindi accolgo anche l'incesto x3
    Alla fine sono gusti, e ci sono coppie di fratelli o sorelle che piacciono anche a me!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Cross over eh? Bhe vedrei bene una ZiraXSher Khan :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Massì, a chi non piacciono gli incesti. Vada per kopa e kiara insieme
    non so se qualcuno si ricorda il cartone Georgie... La bambina incestuosa che andava con entrambi i suoi fratelli :D
     
    .
  7. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cross over eh? Bhe vedrei bene una ZiraXSher Khan :3

    A Sher Khan non avevo pensato *A*
    E Sabor? Un po' inquietante, ma.. Sabor X Vitani non mi dispiacerebbe!

    CITAZIONE
    non so se qualcuno si ricorda il cartone Georgie... La bambina incestuosa che andava con entrambi i suoi fratelli :D

    Oddio si xD
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma perchè è un pò che mi ritrovo sempre a leggere roba di incesti XD

    Comunque non adoro molto le coppie crack,ma non ho niente contro =)
    A me piace kiaraXvitani in alcune fan art stanno proprio bene XD poi vitani mi sa un pò di lesbica...non so perchè X3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dovrò per caso, in futuro, spostare la discussione in "the hot lion king"?
    contegno!
    ahahahah
     
    .
  10. Nala
     
    .

    User deleted


    Si a me piacciono molto queste coppie^^
    Le mie preferite sono :
    Scar e sarafina
    Nala e kovu
    Timon e Pumbaa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Giusto, anche una NalaxKovu mi piacerebbe xD
     
    .
  12. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono le coppie crack!! °3° (Anche se con qualche limitazione, ma non è questo il caso)
    Soprattutto se si ama disegnare fan art e/o scrivere fanfic trovo siano molto più divertenti di quelle ufficiali xD xD Anche se un sacco di gente non le sopporta proprio D:
    Di queste coppie le più carine sono senz'altro ShenziXTimon, e ScarXNala :3 :3
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Scusa Bau^^°

    Vero anche a me piace molto KovuXnala =D
     
    .
  14. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi vitani mi sa un pò di lesbica...non so perchè X3

    Anche a me, e neanche io so spiegarmi perché xD
    Lo pensavo anche da piccola, pur non avendo la minima idea di cosa volesse dire 'lesbica', LOL.
    Forse per questo fatico a immaginare Vitani con Kopa °A°

    CITAZIONE
    Di queste coppie le più carine sono senz'altro ShenziXTimon, e ScarXNala

    Credevo che fossero in pochi ad apprezzare Shenzi X Timon, ma vedere che approvate la mia coppia preferita fa immensamente piacere <3

    P.S. Questa discussione mi sta facendo venire voglia di fare un video sulle coppie crack più carine, ma non so cosa ne uscirà fuori x3
     
    .
  15. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Io adoro alla follia SarafinaXScar SarabiXScar NalaXKovu!!! xD xD Io adoro le coppie crack! Una volta avevo pensato SimbaXKiara e TimonXZioMax! xD xD
     
    .
25 replies since 30/9/2013, 21:49   508 views
  Share  
.