Motivi per amare un personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 27/8/2013, 15:29) 
    Chi mi conosce lo sa che amo alla follia Simba; ecco i miei motivi:

    - è un leone bellisismo, forte e coraggioso
    - sebbene per questo bisogna ringraziare anche Timon e Pumbaa, è riuscito a superare il trauma infantile della morte del padre
    - nonostante tutto quello che gli ha fatto Scar lui non è lui un'assassino a differenza dello zio e quindi gli da la possibilità di sopravvivere e di lasciar le Terre del Branco (mai poi Scar lo attacca a tradimento e giustamente Simba è costretto a difendersi senza uccidere lo zio; per i fans di Scar ricordo che egli è morto per colpa delle iene)
    - vuole dimostrare che sarà un Re forte e coraggioso come il padre e per questo lo segue sempre come esempio
    - ha un grandissimo senso di responsabilità
    - ho scoperto quest'anno che abbiamo una cosa in comune; come Simba anch'io da piccolo ero convinto che non mi sarei mai innamorato di qualcuno ma ora è tutta un'altra cosa ^^

    Non c'è altro da dire XD
     
    .
  2. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A me piacciono tutte e due le coppie :3 Zampa/Angel è vero sono troppo teneri e carini insieme :3 mentre Dodger/Angel stanno bene perché hanno lo stesso carattere più o meno :3

    Mi avete fatto tornare in mente Tito. Oooowh, Tito <3


    Comunque, sto scoprendo uno strano amore per Shenzi e quindi faccio anche lei xD

    -E' doppiata da Whoopi, e la voce è azzeccatissima.
    -Adoro quando dice "Here, kitty kitty kitty..." xD
    -Mi piace il fatto che sia l'unica femmina delle iene, e che sia lei a "comandarli".
    -Mi piace quella pseudo-frangetta che ha x3
    -E' poco femminile come me.
    -Inizia a piacermi insieme a Timon, per quanto strano possa essere x°°D
    -Di solito gli 'aiutanti dei cattivi' nei film Disney sono un po' tonti e fanno tutto ciò che dice il cattivo principale, lei invece segue Scar solo perché le conviene, e quando non ha più bisogno di lui non esita ad ucciderlo.
     
    .
  3. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Anche se due mi hanno preceduto,il mio personaggio preferito è Nala

    -Adoro il suo carattere.
    -E' molto saggia e allo stesso tempo molto dolce
    -Mi rispecchio in lei
    -Quando la situazione lo richiede,sa tirare fuori gli artigli
    -Non si tira mai indietro
    -E' molto coraggiosa
    -E' un ottima sovrana ma sopratutto un ottima madre.
     
    .
  4. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Aggiungo Nuka, ma devo ancora capire bene tutti i motivi per cui mi piace gif

    -E' schizzato.
    -Da quel che si vede nel Re Leone 2 è anche piromane xD
    -Mi piace il fatto che abbia un aspetto diverso da tutti gli altri leoni, non importa se è spelacchiato.
    -Mi piace l'idea di un leone 'adolescente'.
    -Era l'unico Outlander che non combatteva per la vendetta, ma per avere un po' di attenzione.
    -Spesso mi sento come lui.. sola, trascurata, sempre la seconda scelta.
    -La sua morte è tristissima, scoppio sempre in lacrime sentendo le ultime parole ;__; Per non parlare della versione intera..
     
    .
  5. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Kiara:
    - è una brava cacciatrice (quando cacciava gli Gnu)
    - ha dato un buon insegnamento al padre e ha fatto ripensare, oltre a Kovu, anche a Vitani e le leonesse Outlanders sono passate dalla parte dei buoni

    Simba:
    - è un leone forte e coraggioso (con Nala giocava, altroché)
    - sta molto attento alla figlia e vuole essere come suo padre Mufasa

    Edited by riky the lion - 9/8/2015, 13:33
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ed ora ecco i motivi per cui amo Kopa:
    _ Non si caccia nei guai come invece facevano i genitori e la sorella, ok qualche avventura rischiosa la fa ma non si caccia nel Cimitero degli Elefanti o nelle Terre di Nessuno XD
    - Assomiglia molto al padre Simba sia nell'aspetto che nel carattere
    - Noi nelle Six New Adventures lo vediamo solo da cucciolo quindi noi possiamo far solo delle ipotesi su che cosa abbia fatto una volta adulto
    - A differenza di Kiara, Kopa non fa passare Simba per un padre troppo premuroso ed appiccicoso
    - Come il padre non vede l'ora di diventare Re, e grazie a lui è quasi come se potessimo vedere come sarebbe cresciuto Simba se non fosse morto Scar
    - Prima che sapessi dell'esistenza delle Six New Adventures mi sono sempre chiesto se Simba avesse avuto con un figlio maschio gli stessi rapporti che ha con Kiara (con le SNA ho saputo che era già stato narrato XD)
     
    .
  7. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Bonejangles (La Sposa Cadavere)

    -Adoro quando canta
    -Mi piacciono gli scheletri
    -Mi piace il cappello a bombetta xD
    -Mi piace il fatto che, pur essendo uno scheletro, sia molto espressivo
    -Vorrei vederlo insieme a Emily
    -E' un figo e basta
     
    .
  8. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ed'ecco anche i miei motivi verso Kopa:
    - somiglia a Simba, come Simba somiglia a Mufasa
    - adoro la sua criniera color cioccolato
    - è stato il primo personaggio semi-canonico che ho sentito nominare e da li ho ritenuto Il Re Leone un film molto interessante!

    Edited by riky the lion - 29/4/2014, 19:03
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Sarabi:
    - è bella, forte, coraggiosa e saggia; rappresenta Mufasa al femminile ed è perfetta come sua sposa
    - durante il regno di Scar è riuscita sempre a mantenere la sua dignità ed ha ha aiutato anche le sue leonesse a superare quel periodo
    - motivo legato a quello sopra citato; se aggiungiamo anche il fatto che avevo perso il marito e il figlio la si può paragonare ad un idolo ^^

    Mufasa:
    - è stato il miglior Re che le Terre del Branco abbiano mai avuto
    - anche nella morte ha aiutato Simba e vegliato su di lui
    - ha un cuor d'oro e sa perdonare facilmente
    - come detto prima per Sarabi; anche lui è bello forte, coraggioso e saggio


    Nala (anhce se l'hanno già detta un po di persone xD):
    - è sicuramente la leonessa più bella e dolce che ci sia
    - ha dimostrato gran coraggio ad andare a cercare aiuto per trovare qualcuno che spodestasse Scar e diventasse Re
    - nel "secondo film" ha aiutato molto Simba quando egli era incerto su cosa doveva fare
    - ha un carattere fantastico
    - ottima Regina ed ottima madre

    Ed ora (anche non c'entra con TLK) dico perché adoro Axel:
    - adora la sua frase Got it memorized? xD
    - lui si che può che essere definito un Vero Amico
    - la sua morte è un sacrificio eroico e commuovente
    - adoro quanto tenga a Roxas e Xion
    - è un personaggio figo xD
     
    .
  10. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Alex (Arancia Meccanica)

    -Mi piace il fatto che è perfido ma riesce anche a piangere come un bambino.
    -Adoro come parla e il linguaggio che usa.
    -Mi piace il fatto che, pur essendo un criminale, non è affatto un ignorante; anzi, è colto, furbo e intelligente.
    -Mi piacciono l'abbigliamento e il trucco che ha quando è ancora un drugo.
    -Nel libro si mostra molto più debole e indifeso dopo la cura, è irriconoscibile e mi fa troppa pena...
    -Amo la scena del film in cui canta Singing In The Rain: non è un'aggressione, è praticamente un ballo! E' geniale!
    -Mi piace quando ristabilisce le posizioni, una delle mie scene preferite è quella in cui cammina tranquillo con i drughi, e all'improvviso comincia a tirare calci e bastonate xD
    -Rappresenta un po' la mia "parte cattiva", spesso quando sono nervosa mi immagino nei suoi panni e mi vendico mentalmente xD
    -Potrei continuare per ore
     
    .
  11. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piacciono tutti, perché guardando un film, ho un cartone a episodi, comincio ad ammirare i personaggi che ciascuno contiene in questo caso il re leone, il mio personaggio preferito era kiara/chiara semplicemente perché mi affascinava mi piaceva tutto di lei ogni singola cosa ero come innamorata (non in quel senso), per esempio ora mi piacciono tutti i personaggi, in poche parole mi piace tutto di loro... non so se mi spiego...spero di essere stata chiara...^^

    altri personaggi di altri cartoni che mi pacciono:
    naruto (naruto)
    alex(madagascar)
    kate(alfa and omega)
    non ne ho altri per ora sono solo questi a parte il re leone.... tra tutti questi il mio preferito e Naruto
     
    .
  12. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei Kaito Shion, anche se non è un vero e proprio "personaggio":

    -Come Vocaloid viene spesso usato male dagli utenti, ma se usato correttamente ha una voce davvero bella (soprattutto il V3)
    -Tra i Vocaloid maschili penso sia il più adorabile, anche più di Len.
    -Il suo colore è il blu/azzurro, che io adoro.
    -Mi dicono che mi assomiglia, anche se è un ragazzo.
    -Indossa sempre la sciarpa come me.
    -Adora il gelato come me :3
    -Mi piace come è vestito in tutte le sue versioni.
    -Adoro i suoi capelli, voglio averli così <3
     
    .
  13. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Fujimoto, dal film d'animazione "Ponyo sulla scogliera"

    -Mi fa pena per il fatto che Ponyo non gli ha mai mostrato affetto, non ha voluto nemmeno dirgli addio e parla malissimo di lui... mentre lui ha fatto di tutto per il suo bene e ama le proprie figlie più di sé stesso

    -E' un papà magnifico çwç

    -Anche se è estremamente serio e nervoso per tutto il film, lo trovo adorabile e divertente

    -Ha i capelli rossi e lunghi, due cose che adoro nei personaggi maschili

    -Lui e Granmamare mi fanno pensare a Timon e Shenzi, per il fatto che lei è così enorme rispetto a lui ( lo tiene sul palmo di una mano!), e lui è così "sottomesso" x°D

    -Mi piace il fatto che sia bruttino, lo rende più coccoloso °w°

    -Mi piace l'atteggiamento di assoluto rispetto e devozione che ha verso la moglie

    -Mi fa morire quando perde la pazienza x°°

    -Adoro "Il Castello Errante di Howl", e mi piace pensare che lui e Howl si conoscessero quando Fujimoto era ancora umano.. in fondo sono entrambi stregoni °^°
     
    .
  14. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Gabu, dal film d'animazione "Arashi No Yoru Ni"

    -E' cucciolosissimo anche se all'inizio sembra il classico "lupo cattivo" che vuole solo riempirsi la pancia

    -E' adorabile il fatto che si affezioni così tanto a Mei, che normalmente dovrebbe essere una preda per lui

    -Mi fa tanta pena quando viene trattato da scemo dagli altri lupi, e quando ripensandoci gli viene da piangere

    -Per Mei ha combattuto contro tutti gli altri senza preoccuparsi per la propria vita, anche se erano numerosi, più forti di lui e senza nessuna pietà

    -E' da ammirare doppiamente rispetto a Mei, perché è combattuto tra i propri sentimenti e l'istinto animale (ho pianto a fontanella nella scena in cui si rifiuta di mangiarlo anche se sta morendo per la fame)
     
    .
  15. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Oddio perdonatemi per il quadruplo post °-°

    Calcifer (Il Castello Errante di Howl)

    -Come fa a non piacerti un demone coccoloso che vive nel caminetto?

    -Mi diverte quando parla di sé stesso al plurale (esempio: "Ci stiamo spegnendo!" o "Non farci cadere")

    -Mi piace troppo quando ha le manine e si regge al legno per non cadere *-* e anche quando mangia

    -Mi piace il fatto che, anche se è un povero sfigato schiavizzato, sarebbe fortissimo come demone (ma si limita a scaldare l'acqua per Howl e cucinare, povero </3 )
     
    .
40 replies since 26/8/2013, 13:53   936 views
  Share  
.