Motivi per amare un personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Di sicuro c'è già il solito sondaggio sul personaggio preferito, e anche frequentando da poco il forum si può capire quale sia il preferito di ognuno.
    Per esempio io rompo le balle con Timon dal momento della mia iscrizione x°D
    Ma la domanda è, perché proprio quello e non un altro? Potete fare sia una spiegazione che un elenco di elementi che vi spingono a sbavare su un determinato personaggio, basta far capire agli altri i vostri motivi. Magari vengono fuori dei particolari a cui gli altri non hanno mai pensato!
    Comincio io, prevedibile come sempre: il suricato logorroico. Perché mi piace?

    -E' un suricato, e i suricati sono adorabili.
    -Preferisco di gran lunga i personaggi secondari.
    -Mi piacciono i personaggi 'fastidiosi', ma fino a un certo punto, come lui.
    -Adoro la voce di Nathan Lane, il suo doppiatore originale.
    -Per qualche oscuro motivo mi piace il modo in cui parla.
    -Mi piace il fatto che abbia un sacco di espressioni diverse.
    -E' uno dei pochi personaggi Disney che può farmi veramente ridere fino alle lacrime.
    -Per alcune cose, penso che sia sottovalutato. (piccolo esempio: dicono che pensa solo a sé stesso, ma ci stiamo forse dimenticando che più di una volta ha rischiato la vita per gli altri?)
    -Mi assomiglia quando ha gli attacchi isterici xD (vedere: "Cos'hai contro il concetto di una notte passata a dormire?!" *occhi da posseduto*)
    -Ehm.. da piccola volevo essere un maschietto, e volevo assomigliare a lui :''D
    -Mi piace il fatto che, pur essendo piccolissimo rispetto agli altri, si senta "alla loro altezza".
    -Il doppiaggio di Tonino Accolla nel terzo film me lo ha fatto adorare ancora di più, e penso che sarebbe stata la voce perfetta per lui anche nei film precedenti.
    -Voglio strizzargli le guance.
    -HULA. Ho detto tutto.

    Adesso tocca a voi!
     
    .
  2. <3 AnGeL <3
     
    .

    User deleted


    Solo di tlk?
    comunque Nala:
    -Mi somiglia caratterialmente
    -da cucciola è adorabile
    -mi piace la fedeltà verso simba e il suo amore sincero.
    -è bellissima
    -è determinata
    -è saggia
    -come regina è perfetta(si nota in TLK 2)
    -ho finito i motivi, la adoro e basta!

    e poi Timon per i tuoi stessi motivi più che mi ricorda il mio migliore amico XD
     
    .
  3. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Bhè diciamo che i personaggi del TLK mi piacciono più o meno tutti,ma Simba....emh...è Simba XD

    -è il leone più bello mai visto
    -da cucciolo è adorabile
    -la sua criniera sembra morbidosa *w*
    -Nonostante l'oscuro passato è riuscito comunque ad affrontare le sue paure
    -Ho sempre sognato un pupazzo di Simba che purtroppo non ho mai avuto D:
    -è il personaggio che disegno meglio^^"
    -Lui e i suoi amichetti (Nala,Tojo,Malka ecc.) li trovo fantastici insieme =)
    -Ha una bellissima voce XD
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Mufasa:

    - Sano e Forte
    - Grosso Fisico
    - Saggio
    - Regame
    - mi è piaciuto quando lui e Simba hanno fatto lo scherzo a Zazu

    CITAZIONE
    -Preferisco di gran lunga i personaggi secondari.

    perché?

    Edited by riky the lion - 12/4/2015, 13:13
     
    .
  5. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Preferisco di gran lunga i personaggi secondari.

    perché?

    Non mi riferisco solo al Re Leone, in generale sono più interessata ai personaggi secondari perché di loro si parla poco, quindi mi danno l'impressione che ci sia sempre qualcosa di nuovo da sapere su di loro.. è una cosa un po' complicata da spiegare ^.^"

    Se un personaggio è protagonista del film in cui compare, in genere viene raccontata tutta la sua storia e quindi non mi incuriosisce più. E' vero che anche Timon ha il suo film in cui è protagonista, ma all'inizio l'ho conosciuto come un personaggio di cui sapevo davvero poco, e sono stata curiosissima fino all'uscita del terzo film!


    CITAZIONE
    e poi Timon per i tuoi stessi motivi più che mi ricorda il mio migliore amico XD

    Oddio, voglio anche io un amico così x°D

    Comunque se vuoi puoi anche farlo con personaggi di altri film :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackeinz @ 26/8/2013, 18:57) 
    CITAZIONE
    -Preferisco di gran lunga i personaggi secondari.

    perché?

    Non mi riferisco solo al Re Leone, in generale sono più interessata ai personaggi secondari perché di loro si parla poco, quindi mi danno l'impressione che ci sia sempre qualcosa di nuovo da sapere su di loro.. è una cosa un po' complicata da spiegare ^.^"

    Se un personaggio è protagonista del film in cui compare, in genere viene raccontata tutta la sua storia e quindi non mi incuriosisce più. E' vero che anche Timon ha il suo film in cui è protagonista, ma all'inizio l'ho conosciuto come un personaggio di cui sapevo davvero poco, e sono stata curiosissima fino all'uscita del terzo film!

    Sono Assolutamente d'accordo con te! ^^ anche io preferisco i personaggi secondari ai principali in quanto sono molto più interessanti dei principali. (il protagonista infatti non sarà mai il mio personaggio preferito ^^ (forse ci sarà l'eccezione, ma per ora non c'è)



    Detto questo faccio anch'io, anche se hanno già fatto Nala :3


    È una buona amica.
    È affascinante e forte.
    Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
    Da cucciola è un amore :3
    Il suo carattere è fantastico.
    È una regina e mamma fantastica.
    Sa dare consigli saggi.


    potrei continuare all'infinito ma non mi va :3 xD
     
    .
  7. <3 AnGeL <3
     
    .

    User deleted


    Anche di altri film? Ora mi diverto!
    Angel <3
    -è ADORABILE!
    -È bellissima
    -è sincera
    -sono fan della coppia Zampa/Angel
    -non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
    -è dolcissima
    -a chi non piacciono due cuccioli che mangiano gli spaghetti con le polpette dopo aver rincorso le lucciole? <3

    Melody (la figlia di ariel)
    -è ribelle
    -è simpatica
    -ha un sogno in cui crede
    -nuota come me (non per gareggiare o per farsi vedere ma perchè è la cosa più rilassante che si possa fare)
    -canta benissimo!

    Belle
    È determinata
    -è buona e gentile
    -se ne frega di ciò che gli altri pensano di lei
    -è intelligente (soprattutto re la paragoniamo a Biancaneve - adoro anche lei ma è leggermeeeeente svampitina XD)
    -sa guardare oltre l'aspetto fisico
    -sogna di vivere mille avventure, come me!

    O ok.. Per ora direi che può bastare XD
    avevo accennato di essere chiacchierona beh...
     
    .
  8. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avevo accennato di essere chiacchierona beh...

    Ti capisco, io normalmente sono di poche parole, ma quando parlo di personaggi che mi piacciono sono un fiume in piena x°D
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Chi mi conosce lo sa che amo alla follia Simba; ecco i miei motivi:

    - è un leone bellisismo, forte e coraggioso
    - sebbene per questo bisogna ringraziare anche Timon e Pumbaa, è riuscito a superare il trauma infantile della morte del padre
    - nonostante tutto quello che gli ha fatto Scar lui non è lui un'assassino a differenza dello zio e quindi gli da la possibilità di sopravvivere e di lasciar le Terre del Branco (mai poi Scar lo attacca a tradimento e giustamente Simba è costretto a difendersi senza uccidere lo zio; per i fans di Scar ricordo che egli è morto per colpa delle iene)
    - vuole dimostrare che sarà un Re forte e coraggioso come il padre e per questo lo segue sempre come esempio
    - ha un grandissimo senso di responsabilità
    - ho scoperto quest'anno che abbiamo una cosa in comune; come Simba anch'io da piccolo ero convinto che non mi sarei mai innamorato di qualcuno ma ora è tutta un'altra cosa ^^
     
    .
  10. <3 AnGeL <3
     
    .

    User deleted


    Wendy
    -parla tantissimo (come me XD)
    -on vuole crescere
    -sa sognare e ama le favole ( cosa rara nelle ragazze adolescenti)
    -è dolce
    -mi ha sempre dato un senso di maturità e infantilità insieme, è eccezionale!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Dodger Oliver e company:

    - È un mito xD
    - il cane che vorrei come compagnia
    - è fedele al suo padrone
    - è un buon leader e sa guidare la sua truppa
    - è affettuoso quando vuole
    - è coraggioso
    - fa il figo, ma alla fine è la persona più gentile del mondo se la conosci bene e se entri nella sua vita (vedi con Oliver :3 ma anche la ragazzina xD)

    Stimo questo Cane :3 insieme ad Angel :3 infatti c'è li vedo insieme xD
     
    .
  12. <3 AnGeL <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 27/8/2013, 20:42) 
    Stimo questo Cane :3 insieme ad Angel :3 infatti c'è li vedo insieme xD

    Eh no empy! Angel DEVE stare con Zampa!la coppia Zampa/Angel è troppo tenera!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 AnGeL <3 @ 28/8/2013, 00:58) 
    CITAZIONE (empyrea @ 27/8/2013, 20:42) 
    Stimo questo Cane :3 insieme ad Angel :3 infatti c'è li vedo insieme xD

    Eh no empy! Angel DEVE stare con Zampa!la coppia Zampa/Angel è troppo tenera!

    A me piacciono tutte e due le coppie :3 Zampa/Angel è vero sono troppo teneri e carini insieme :3 mentre Dodger/Angel stanno bene perché hanno lo stesso carattere più o meno :3
     
    .
  14. <3 AnGeL <3
     
    .

    User deleted


    Forse, ma io proprio non riesco a immaginarmela Angel con un altro cane che non sia zampa.
    Comunque faccio i motivi di Ray (la principessa e il ranocchio)
    -la voce di Luca laureanti è azzeccatissima
    -è simpatico
    -fa tenerezza
    -ha un sogno d'amore troppo dolce
    -muore per aiutare i suoi amici e torna dal suo amore
    -è bellissima la scena quando diventa la seconda stella ... Po ricorda peter pan che è meraviglioso!
     
    .
  15. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Faccio :Rafiki: !
    -è saggio
    -è il classico vecchio matto e fa troppo ridere
    -è simpatico
    -da consigli megagalattici
    -con quel bastone ci ha picchiato generazioni, lo vorrei io uno di quelli XD
    -è praticamente immortale XD
     
    .
40 replies since 26/8/2013, 13:53   936 views
  Share  
.