The Lion King Hearts

La mia terza fan fiction, a crossover Lion King's characters-Kingdom Hearts's games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6: La Giungla Profonda (parte 2)

    Simba rimase immobile per qualche secondo alternando con lo sguardo la corteccia e quel leopardo misterioso che gliela aveva donata mentre si allontanava nel folto della giungla. "Chissà chi era quel leopardo..." si chiese il leone.
    Poi il trio ritorno dalla gorilla... "Bhé, almeno ora possiamo partecipare ai giochi, giusto?!" "Bhé, ormai non posso rifiutarlo se ha presentato l'iscrizione anche se...mancano i nomi. E va bene, ditemi come vi chiamate e come vorreste essere chiamati come squadra!" "Eh... come squadra??" chiese sorpreso Timon. "Esatto" rispose la primate " In questo torneo si gioca a squadre da un minimo di tre ad un massimo di cinque membri. Forza, ora dimenti come vi chiamate!" "Ump... ok, io sono Simba, lui è Pumbaa mentre il suricato si chiama Timon" spiegò Simba, poi, dopo aver dialogato brevemente coi suoi compagni, poi il prescelto del Keyblade scelse il nome della sua squadra: le schegge della savana! "Bhe... ok. Avete fatto anche appena in tempo, stanno per iniziare le eliminatorie; forza è ora di mostare di cosa siete fatti" concluse la gorilla. E così i tre entrano in campo, dopo che il giovane leone fece alla scimmia la classica domanda che si fa ad un amico: "Da buoni conoscenti, dopo averti detto i nostri nomi ci piacerebbe sapere il tuo" "Terk, mi chiamo Terk. Ed ora andate là dentro e concetratevi!" rispose lei indicando una pianura vicino all'albero su cui si trovavano.
    I tre dunque entrano nella radura a spazio aperto dove si sarebbero svolti i giochi. Attorno alla pianura, e sopra, sotto ed in mezzo agli alberi c'erano variate tipi di animali che facevano da spettatori, Simba notò un branco di babbuini che osservava la scena dai rami più alti di una maestosa quercia, quattro elefanti che si trovavano ai lati estremi della pianura, poco prima del folto della giungla ed anche un serpente che se ne stava sdraiato sopra un robusto ramo. Tutta la folla era in visibilio per l'inizio del torneo. Terk superò il trio ed si fece strada tra la folla andando in mezzo alla pianura per annunciare l'inizio dei giochi. " Salve a tutti animali di ogni specie; erbivori, carnivori ed onnivori! Benvenuti al nuovo torneo annuale della giungla per scoprire chi tra di noi sono i veri eroi! Iniziamo subito con il primo incontro; le schegge della savana contro i quattro maghi! Che inizino i giochi e buon divertimento!" gridò per poi infilarsi di corso nella boscaglia tra le urla delle altre scimmie ed i barriti degli elefanti. Fu allora, all'inizio dell primo match, che Simba, Timon e Pumbaa notarono un dettaglio molto importante a cui non avevano fatto caso fino a quel momento, i loro avversari, così come per quasi tutti gli altri partecipanti, erano Heartless!"Maledetti mostriciattoli; anche qui vi trovate!" urlò furibondo Timon per poi lanciare un tuono contro uno dei quattro mostriciattoli con il suo bastone, ma ricevette come contrattaccò la stessa magia da parte dell'Heartless giallo mentre quello verde curò i danni che aveva subito il suo compagno. A quel punto Simba, sotto lo stupore di tutti, estrasse, il Keyblade e con due attacchi distrusse i membri della squadra rivale. Di fronte a tanta forza, la folla rimase zitta per pochi secondo, gridando poi a squarcia gola per l'epicità dell'attacco e di quella chiave misteriosa. La stessa Terk rietrò nella radura e affermò emozionata "Ragazzi, siete stati grandiosi avete passato il turno in un attimo", ma mentre venivano acclamati dalla folla, Simba, Timon e Pumbaa si guardarono confusi domandosi come degli Heartless avessero potuto iscriversi ad un evento creato e celebrato da gli abitanti di un Mondo qualsiasi. Videro sorpresi che nello scontro dopo il loro, entrambe le due squadre erano formate unicamente dai senza cuore, non potevano certo immaginare che era opera del leopardo che li aveva dati la possibilità di iscriversi al torneo.
    _________________________________________________________________________
    Eh già cosa credevate, che avessi abbandonato questa mia fan fiction?! Eh, no! Informo inoltre che ieri ho aperto su Varie FF una discussione per una mia nuova storia ed che ho già scritto in brutta il prologo salvato sul pc, ma lì non ho ancora ricevuto risposta. Appena ne riceverò una, posterò il prologo.

    Edited by Pridelands98 - 16/7/2014, 10:56
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate per il doppio post, ma non interessa più a nessuno?! Dx
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Scusami per il ritardo, Pride!
    Dunque, la Jungla ora è come il Colosseo dell'Olimpo?
    Ottima idea, ragazzo mio!
    Non vedo l'ora di assistere ai viaggi in mondi come la Balena, la Fortezza Oscura e soprattutto, la scena suprema del sacrificio!
    TA-NO-SHI-MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6: La Giungla Profonda (parte 3)

    In un angolo nascosto della boscaglia dove era comunque possibile ooservare il torneo, vi era il leopardo che era riusciuto a far iscrivere Simba ed i suoi amici ai giochi, insieme ad un leone dorato dagli occhi azzurri ed anche la criniera era piuttosto chiara. Indicando con lo sguardo l'apprendista del Keyblade l'animale maculato disse all'altro: "Quel leoncino appena cresciuto ed i suoi ridicoli compagni saranno di sicuro i vincitori di tutte le gare e se la dovranno vedere in finale con te. Quando te li troverai davanti... non esitare, uccidili senza pietà." A quelle parole il leone scoppiò a ridere e risponse in modo parzialmente al leopardo: "Sabor, il grande dio dei morti della giungla, ha paura di un leone poco più che adolecente accompagnato da un suricato ed un facocero?! Spiacente, quei tre non solo un mio problema. E ricorda che il mio contratto dice che..." "Silenzio, lo so benissimo cosa dice il contratto!, sono stato io a scirverlo! E' vero, il tuo compito iniziale era solo quello di uccidere Tarzan, ma con l'arrivo di quel leone è cambiato tutto. Ricorda, è lui il prescelto della chiave..." urlò fuori di se Sabor. A quelle parole con sguardo indifferente il leone si allontanò. Quando rimase solo Sabor pensò tra se e se "E' più morto dei mie morti... Eppure animali così facili da manipolare è difficile è trovarne.." concluse il tutto con una piccola risata malvagia, per poi girarsi e fissare un grandissimo mostro verde a forma di lucertola.
    Nel frattempo, nella casa sull'albero Terk si stava congratulando con Simba, Timon e Pumbaa per la loro incredibile bravura e spiegava loro alcune cose sul torneo: dopo la fine dello scontro che si stava svolgendo in quel momento loro avrebbero sfidanti i vincitori, e poi a loro volta i vincitori di turno avrebbero disputato la finale contro un misterioso guerriero che, a sua stessa insaputa, si trattava del leone convocato da Sabor. Infatti ad un certo punto esclamò: "Non so chi sia quest'anno il guerriero contro si scontrerà la squadra avversaria. Di solito era Tarzan, ma oggi era impegnato e non ha potuto partecipare" "Chi?" chiese confuso Simba. "Tarzan, un vero eroe nonché mio migliore allievo di sempre. Oggi non c'è perché è andato a trovare i suoi genitori... il grande Dio della giungla Kerchak e la sua compagna Kala" "Dio?! Questo Tarzan è figlio di un Dio?!" chiesero sbalorditi i tre mentre Zazu, altrettanto sorpreso, scriveva tutto nell'Uccellario. Anche Terk però a seguito della loro risposta non era rimasta da meno "Non ci posso credere... si capitava già che voi non eravate di queste parti, ma dalla vostra risposta vorreste dire che... voi non siete degli dei?" "Che cosa?" gridarono ancora più sconvolti il prescelto del Keyblade ed i suoi compagni di viaggio; ormai erano tati smasherati, dovevano svelare la verità di essere di un altro Mondo. Timon, con il cuore a pezzi di non essere riuscito a mantenere la promessa fatta alla Regina Sarabi spiegò a Terk tutto, compreso anche degli Heartless e del Keyblade. Una volta che il suricato fino il racconto Terk capì e disse loro:"Va bene ragazzi, vi perdono dato che capisco che avete mentito per proteggere noi stessi e gli abitanti degli altri Mondi e di questo vi sono grata. Non avrei mai creduto che i partecipanti delle gare sia dei mostri, come ho fatto a non farmi venire dei dubbi. In effetti non ricordo neanche di come abbiano fatto a partecipare.. caspita, quanto sono stata sciocca! Comunque ora state tranquilli comunque, con me il vostro segreto è al sicuro, ora come è giusto che sia sono io a darvi delle spiegazioni. Dunque, in questo nostro Mondo la Giungla è in realtà la casa degli dei, tutti animali, e lontano dalla giungla esistono invece i villaggi abitati dai mortali, gli esseri umani. Tarzan essendo figlio di Kerchak e Kala era come loro un gorilla a quel tempo. Ma dopo pochi giorni dalla sua nascita, una notte è stato rapito da qualcuno tuttora ignoto ed è stato trovato nel confine tra la giungla ed un villaggio come un essere umano, come un mortale. E' stato cresciuto da una coppia di pastori chiamati Anfitrione ed Agmena, abbrendendo solo poi da adulto delle sue vere origini e da lì Kerchak lo ha affidato a me in quanto dea della Terra. Lo sto allenando per farlo diventare un eroe permettendogli quindi di essere di nuovo un gorilla, un dio e di poter vivere quindi di nuovo con la sua famiglia" concluse infine. Simba, Timon, Pumbaa e Zazu rimasero molti colpiti dalla storia appena loro raccontata ed iniziarono a provare pietà per Tarzan.
    Ad certo punto le urla di gioia degli spettatori rupperò il silenzio, segno che il match si era concluso ed a quel punto la gorilla esclamò "Ragazzi, dobbiamo tornare sul campo da gioco! Forza ora, andiamo e vedete di far sparire quei brutti mostricciattoli che chiamate Heartless!". Subito tutti e cinque giunsero nella pianura dove si stava svolgendo il torneo, mentre Zazu si poso su un albero per poter osservare dal sicuro lo scontro gli altri corserò al centro dell'area ma non trovarono gli Heartless ad aspettarli bensì un leone dorato dagli occhi azzurri che teneva per la coda una spada argentata ancora più grande ed imponente del Keyblade. Egli si girò verso Simba e disse: " Sei arrivato troppo tardi, li ho già sistemati io, ed ora...a noi prescelto del Keyblafe!" Simba rimase paralizzato dalla sua risposta e probabilmente sarebbe stato subito trapassato se Pumbaa non lo avese difeso con il suo scudo. "Grrr..." ringhiò il leone mentre Timon diede un ceffone a Simba e gli fece riprendere coscienza di quello che stava succedendo. "Sciocco, se non fosse stato per Pumbaa saresti già morto, muoviti ora!" esclamò per poi lanciarsi contro quel leone misterioso. In un attimo, con due zampate, il leone tramortì Timon e Pumbaa e si avvicinò a passo lento a Simba che ringhiò debolmente quando all'improvviso si udì un urlo nella giungla "WAAAAAAAAAAHHH!!!!" da lontano, tutti videro gli alberi piegarsi e cadere mentre piano piano usciva allo scoperto una mostruosa creatura dall'aspetto di una lucertola di colore verde giallastra gigante. Alla sua vista tutti gli animali che facevano da telespettatori scapparono via terrorizzati, nonostante fossero dei. "Oh no, adesso moriremo, moriremo tutti!!!" gridò terrorizzata Terk "Ma non sei una dea?" fece Timon che si era ripreso "Sciocco, non è il momento di scherzare adesso!" rispose lei. Simba notò uno stemma nero a forma di cuore sul metto della creatura "E' un Heartless!!" esclamò. L'Heartless fece per lanciarsi contro Simba e l'altro leone quando all'improvviso nell'aria si udì un altro grido "OHHHHOOOOOHHHH OHOHHHH!!!" ed in un attimo un possente gorilla ed un uomo da lunghi capelli marroni quasi nudo si lanciarono contro l'Heartless; al vederli in Terk brillò uno sguardo di speranza e disse: "Sono Kerchak e Tarzan!!" Subito Simba, Timon e Pumbaa si lanciarono anche loro all'attacco mentre l'altro leone rimase per un attimo immobile e notò con lo sguardo che a fissare tutto da una boscaglia vi era Sabor insieme ad una leonessa con buco all'orecchio sinistro, appena li vide corse ringhiando contro di loro impugnando la spada. In un attimo Tarzan fuori la sua lancia e lanciò nel petto dell'Heartless il quale urlò di dolore ed subito dopo Simba si lanciò contro di egli infilzandolo con il Keyblade e distruggendolo definitivamente. Alla sconfitta del mostro tutti esultarono, meno che Terk che brontolò "Oh, il mio povero stadio!" "Oh smettila Terk, pensa se non lo avessimo sconfitto" disse ironicamente Tarzan per poi rivolgersi a Simbs "Sei stato grandioso! Come ti chiami? Io sono Tarzan" fece lui "Il piacere è mio Tarzan, io mi chiamo Simba, ma sai chi era quel leone e dove è finito?" rispose il prescelto del Keyblade. Tutti si girarono e notarono quel leone che stava correndo verso una direzione e lo seguirono. Ad un certo punto il leone si fermò davanti a Sabor e la leonessa che lo fissavano entrambi con un ghigno sinistro. Subito il leone fu raggiunto da Simba e i suoi compagni che si fermarono poco dietro di lui. Simba riconobbe Sabor: "Ma.. tu sei il leopardo che mi permesso di partecipare ai giochi?!!" poi si girò verso la leonessa "Ma tu.. sei Zira, vero?!" "E' stato un piacere incontrarti Simba, ma ora è un po troppo presto per conoscerci" ed in un attimo scomparve. "Sabor, tu!" esclamò Kerchak riconoscendo il leopardo "Oh, ciao Kerchak, che piacere vederti. Ah già, Tojo..." disse riferendosi al leone misterioso "Non mi dire che credevi davvero che ti avrei permesso di fare tua questa giungla se fossi riuscito ad uccidere Tarzan. Ora non mi servi più, non ha senso manipolare un mortale buono a nulla come te! E tu mio caro prescelto del Keyblade... ci rivedremo presto!" ed in un attimo sparì. Tutti rimasero molto confusi "Ma chi era quel leopardo, cosa voleva?" "Quel leopardo è Sabor, dio dei morti. E' un tipo che agisce spesso in modo egoistico, ed arriva spesso a manipolare gli altri come ha fatto con te, leone il quale nome pare essere Tojo come egli stesso dice" disse Kerchak. "Si, è vero. Perdonatemi, io non sapevo dov'ero o cosa facevo quando . Un giorno ho incontralo lui che è riuscito ad imponizzarmi ed farmi il suo burattino perdonatemi, non l'ho fatto a posta!!" disse Tojo per poi scoppiare in un mare di lacrime. Tarzan lo consolò "Suvvia, non era colpa tua. Non ti rendevi conto di quello che facevi" Simba ad un certo punto esclamò: "Aspetta Tojo, quel Sabor ha detto che non sei anche tu di questo Mondo, giusto?!" "Come anche tu?" chiese confuso Kerchak. "Ehm, se permette, vostra Maestà posso spiegare io..." disse Terk che raccontò a Tarzan e Kerchak tutte le discussioni avute con Simba, Timon, Pumbaa e Zazu. "Capisco..." disse il re degli dei alla fine del racconto "Penso di sapere dove potete trovare la serratura" "Davvero?!" chiesero entusiasti Simba ed i suoi compagni. "Si, seguitemi" disse Kerchak. Il gruppo si spostò alla casa sull'albero ed, utillizzando tutta la sua forza, Kerchak tirò su il tronco che Simba ed i suoi amci non erano minimanìmente riusciti a spostare, quando lo tolse apparve sul terreno un buco a forma di serratura "Eccola!" esclamò Simba entusiasta e subito sigillò il cuore del Mondo con il Keyblade. "Grazie di tutto, spero ancora di rivedervi" fece Simba e dopo aver salutato Tarzan, Terk, Tojo e Kerchak tornò alla Gummidhip con i suoi compagni e partirono verso un nuovo Mondo.
    _________________________________________________________________________
    Finalmente finita la scuola questa fan fiction, può continuare!
    P.S. Non ho idea di che sottospecie di Dea possa essere Terk, usate la vostra immaginazione. Ed inoltre gli animali che sono scappati alla vista dell'Heartless, bhé... diciamo che non sono dei "guerrieri"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Mica male.
    Mi ci è voluto un po' per assimilare tutto, ma davvero niente male.
    Un po' confusionario, visti i due mondi uniti in uno solo...
    Ma Tojo come Cloud ci sta più che bene!
    E Sabor... a immaginarmelo come Ade mi fa sbellicare!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo mooolto lungo ed un po confusionario, per qualsiasi dubbio chiedere

    Capitolo 7: La Giungla Misteriosa (parte 1)
    Mentre la Gummiship si stava allontando dal Mondo di Tarzan, Simba si stava preoccupando pensando al fatto che Sabor e Zira erano alleati. “Se quella leonessa si è unita a Sabor, immagino che abbia formato alleanza con tutti gli altri malvagi abitanti dei vari Mondi da lei incontrati. Dobbiamo stare attenti” “Inoltre Chumvi e gli altri ci hanno avvertito che per controllare al meglio gli Heartless le è necessario il trattato di Ahadi, e che le pagine di esso sono disperse tra i vari Mondi. Se Zira, Sabor o uno dei loro alleati riuscissero ad entrarne in possesso sarebbe la fine per tutti i Mondi!” aggiunse preoccupato Timon. “Già, dobbiamo stare attenti…” in quel momento i discordi dei due furono interrotti quandfo Zazu gridò “Nuovo Mondo in vista” ; Simba e Timon si affanciarono ad un vetro dell’astronave mentre Pumbaa, pilontando, si avvicinò. “Ma.. è un’altra giungla?!” notò sorpreso Simba. “Bhé, è con ciò… finora l’unico Mondo non abitato da animali selvatici che abbiamo visitato è stato il Paese delle Meraviglie” affermò Timon. “Bhé, non so voi ragazzi, ma io lo la sensazione che in questo Mondo potremmo trovare risposta a mooolti nostri dubbi… Io direi che sarebbe meglio fare una controllatina” commentò Pumbaa, “Lo sai vecchio mio?! Non so perché, ma anch’io ho la stessa sensazione. Bene allora atterriamo, ma ricordiamo stavolta che non dobbiamo dare alcuna impressione del fatto che siamo di un altro Mondo” “Certo, e comunque Chumvi ci ha detto che dobbiamo chiundere le serrature di ogni Mondo che incrociamo per la nostra strada, per evitare che gli Heartless ne divorino il cuore.. bene allora una nuova visita” commentò il prescelto del Keyblade “Vedi di non montarti la testa Simba, ricordati che questa non è una gita turisca, ma comunque atteriamo; ora o mai più!” concluse il suricato ed in un attimo la Gummiship atterrò in quel nuovo Mondo che era comunque un’altra giungla.

    Le preoccupazioni di Simba e Timon in effetti, non erano per niente infondate. La stessa Zira in quel momento si trovava anch’essa in quel Mondo ed era in compagnia del cattivo di turno, anch’esso un altro alleato della strega. Questa volta il cattivo in questione era una tigre maschio, conosciuto da tutti come il terrore assoluto della giungla; il suo nome era Shere Khan. Mentre i due felini passeggiavano Zira non smetteva di fare domande e raccomandazioni “Avete trovato la serratura?” “Non ancora, ma gli Heartless ne sono ancora alla ricerca e sono sicuro che presto la troveranno” “”E la principessa?” “Ho mandato Kaa a cercarla, sono sicura che presto la troverà. La giungla non è un posto per una piccola umana come lei. E sono questione di tempo prima che…” non ebbe tempo di finire la frase che un serpente disperato corse verso di loro e affiatato disse “Khan…. Non ne posso più… Non c’è la faccio… Ho cercato Shanti per tutta la giungla e non c’è alcuna traccia di lei!” “Bhé mio caro Kaa, tutta questa fatica te la saresti potuta risparmiare se avessi seguito quello che era il nostro piano originale” risponse con un ringhio la tigre “L’unica cosa positiva è che il prof. Porter comunque ormai è morto. Ma ricordati Kaa, basta mettere le nostre zampe sulla lampada magica e saremo a posto” “Ma Shere Khan… La lampa- la lampada magica…” bisbigliò tremante il rettile “La lampada magica è nella mani di Mowgli e…” Gli bastò sentire pronunciare quel nome che Shere Khan cadde in pensieri di odio “Se penso a quel che quello stupido cucciolo d’uomo mi ha fatto passare.. Grr… gli farò vedere io chi è il vero signore della giungla!”. Furioso lanciò in aria un sonoro ruggito ed evocò altri Heartless ai quali commando “Perlustrate ogni singolo millimetro di questa dannata giungla! Non fermatevi fino a che non avrete scoperto il nascondiglio del cucciolo d’uomo! Io non mi darò pace fino a che non sparirà dalla faccia di questo e di qualsiasi altro Mondo; ed ora muovetevi!!” ed in un attimo gli Heartless si sparpagliarono per la giungla. Zira osservò compiaciuta il suo compagno e disse “Bhé, penso che per me sia ora di andare. Ma ricorda Shere Khan, che ognuna delle sette Principesse è fondamentale per aprire la serratura che ci condurrà alla vittoria, è necessario trovare quella piccola umana viva, anche se abbiamo già Alice da sola è inutile. Ah già, se vedi un giovane leone che combatte con una gigantesca chiave ed è accompagnato da un suricato ed un facocero non dimenticare di ucciderli, fai il tutto e per tutto per impedirli di trovare e chiudere la serratura. Conto su di te, non fallire come ha già fallito Sabor” ed in un attimo scomparve mentre la tigre si calmo e il serpente osservava paralizzato il suo amico.

    Nel frattempo il gruppo di Simba era atterrato. I quattro iniziarono a girovagare curiosa per la nuova giungla e cammina per un certo tratto quando ad un certo punto Zazu notò un vecchio anziano ferito e svenuto in un angolo della foresta mentre una pantera nera gli si avvicinava “Ehi fermo tu, lascialo stare!” gridò Simba che seguito da Timon e Pumbaa corse in soccorso del povero uomo; alla loro vista la pantera rimase sorpresa ma non ebbe alcuna reazione aggressiva. “E voi chi siete? Da dove venite?” “Spiacente gattino nero ma queste sono informazioni riservate, ed ti consiglio di lasciare in pace questo pover uomo ferito altrimenti…” lo minaccio Timon il quale venne però bloccato da Pumbaa “Aspetta Timon, non credo che questa pantera abbia intezione di mangiarselo. Sento che ha un buone intenzioni” . Il felino rimase sorpreso e confuso “Signori, vi assicuro che le mie intezione sono tutt’altre che cibarmi di questo anziano malconcio, anzi sono qui per salvargli la vita/i>” “<i>E secondo te non siamo così sciocchi da cascare nei tuoi trucchi?!” fece ancora il suricato ma fu zittito dagi sguardi di rimprovero di Simba e Pumbaa. “Non badare a quello che dice, su ora dicci chi sei e da cosa dovresti salvare questo essere umano” fece Simba all’altro felino “Molto bene” fece la pantera “Ora vi spiegherò tutto… dunque il mio nome è Bagheraa inanzi tutto, conosco questa giungla ed i suoi abitani meglio di me stesso. Quell’essere umano si chiama Prof. Porter e come potete ben vedere è in serio pericolo di vita, ha bisogno di cure immediate o presto morirà. E’ stato ridotto in quello stato dai dei mostri apparsi da poco nella giungla, degli esseri di cui tutti ignoravamo l’esistenza..” “Heartless” dissero subito Simba e i suoi compagni “Che cosa?” chiese confuso Bagheraa “Sono degli esseri mostruosi capaci di rubare il cuore di un essere vivente e far sprofondare il suo cuore nell’Oscurita fino a trasformarlo in come uno di loro. Noi stessi stiamo combattendo contro questi esseri” spiegò Simba “Mi sorprende che questo umano non abbia subito la stessa sorte…” “Oh, ora capisco perché non vi ho mai visti” riprese la pantera “Per trovare una risposta alla vostro dubbio vi devo informare che oltre che da questi mostri che voi chiamate Heartless, il prof. Porter è stato anche attaccato da il terrore di questa giungla… una perfida tigre di nome Shere Khan” A sapere che c’era anche un abitante di questa giungla a comandare gli Heartless i timori di Simba e i suoi amici si fecero più seri “Senti, per caso questo Shere Khan è alleato con una leonessa di nome Zira?!” chiese preoccupato il prescelto del Keyblade. “Zira?! Conoscete Zira?’!!” gridò spaventato Bagheraa “Allora quella strega è davvero arrivata da tempo!” gridò con rabbia Simba seguito dagli sguardi condivisi di Timon, Pumbaa e Zazu. A qul punto Bagheraa preseguì senza indugio nel racconto “Zira ha donato a Shere Khan parte della sua stregoneria che egli usò per trasformare un mio grande amico, l’orso Baloo, in un Genio prigioniero di una lampada magica capace di esaudire tre desideri ad ognuno essere umano o animale che lo trovasse. Shere Khan voleva utilizzarlo per trovare una certa serratura…” “CHE COSA???” gridarono spaventati ed allo stesso tempo Simba ed i suoi compagni “E va bene.. a questo punto tanto vale è inutile lasciare i segreti per noi. Vedi Bagheraa, noi… ” fece Pumbaa inizialmente presentadosi a Bagheraa e poi raccontando del Keyblade, dell’origine degli Heartless, ecc… Bagheraa rimase molto colpito dal racconto di Pumbaa e quando il facocero finì il racconto diede un commento molto saggio “Oh, ora capisco.. però, che storia! Simba, hai la responsabilità di salvare tutti i Mondi dalle forze dell’Oscurità, ricordati di combattere sempre fino alla fine per ciò che è giusto” fece al leone. “Comunque tornando al tuo racconto… che fece Shere Khan dopo aver imprigionato Baloo?” La pantera riprese il racconto “Baloo non è stato scelto a caso da Shere Khan, egli ha voluto lanciare l’incantesimo su di lui poiché Baloo è anche il migliore amico di Mowgli, un cucciolo d’uomo che è stato l’unico ad aver sconfitto Shere Khan tempo fa, da allora la tigre nutre un profondo odio verso di lui ed ha giurato vendetta. Quando incontrò Zira, Shere Khan si rese conto che quella era l’occasione speciale per lanciare la sua vendetta, anche perché era da poco arrivato quest’anziano signore, il prof. Porter, …” fece rivolgendosi a lui, ancora svenuto “Perché aveva portato con se sua figlia, una ragazzina di nome Shanti la quale subito visto che lei e Mowgli provavano un qualcosa l’un per l’altra… I due si accamprono al Villaggio degli Uomini, la casa di Mowgli e delle altre persone che risiedevano in questa giungla. Infine una notte, prima di trasformare Baloo, Shere Khan, il suo fidato scagnozzo, il serpente Kaa, e quegli Heartless assaltarono il Villaggio degli Uomini commentendo una vera e propria strage… gli unici sopravissuti furono Mowgli, Shanti e suo padre, ma questi ultimi non aveva esperienza di vita nella giungla e si persero. Io non ero presente, altrimenti avrei di certo aiutati Mowgli, ma ho spianto non molto tempo fa la tigre e ho sentito dire che Mowgli e Shanti sono stati lasciati in vita di proposito, perché per il padre di lei è un vero miracolo che sia ancora in vita. Da quel che ho capito Shanti serve a Shere Khan per la serratura… Comunque poi Mowgli ha trovato Baloo prima che fosse Shere Khan a trovarlo ed ora sono nascosti da qualche parte nella giungla. Ho incontrato Mowgli prima che trovasse Baloo e mi ha detto che credeva Shanti e suo padre ed anch’io ero della sua stessa opzione finché non scoprii ciò che vi ho detto. E’ stato lui stesso a chiedermi si non aiutarlo perché sarebbe stato troppo facile per Shere Khan trovarlo. Da allora vago da solo nella giungla ed ottengo le mie notizie spiando dagli alberi la tigre che di recente ho visto sempre di più con Zira, fino a ché non ho trovato ora il prof. Porter ed ho incontrato voi.. quindi fino ad ora” e concluse il racconto. Simba rimase estereffato dal racconto così come i suoi amici. “Bagheraa, isisto perché ti aiutiamo. Insisto per aiutarti a trovare Mowgli ed a sconfiggere Shere Khan!” affermò deciso Simba “Davvero mi aiutereste?” chiese commosso Bagheraa per poi abbracciare il prescelto del Keyblade. “Bene, se troviamo Mowgli e Baloo di sicuro quest’ultimo curerà il prof. Porter e Mowgli rimarrà molto felice di sapere che Shanti è ancora viva, forza muoviamoci!” disse infine la pantera mentre Simba si caricò Porter sulla schiena e seguì Bagheraa che disse “Seguitemi, credo di sapere dove trovare dove potrebbero essere Mowgli e Baloo” concluse il leopardo maculato e fece strada ai suoi nuovi amici.
    _________________________________________________________________________
    Per ricapitolare con i mondi Disney...
    Il Paese delle Meraviglie: lasciato uguale
    La Giungla Profonda e Il Monte Olimpo: uniti in un unico Mondo
    Agrabah: sostituito Aladdin con Il libro della giungla

    Edited by Pridelands98 - 16/7/2014, 10:55
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Eccoci qui ad Agrabah... Shere Khan diventa Jafar? Mmmmh... non ci sta male... con Mowgli nei panni di Aladdin e il Genio interpretato da Baloo, le cose promettono bene. Ma voglio proprio vedere come risolvi tutto... ci sarà da divertirsi, poco ma sicuro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    heyla pride! Quanto tempo ^^ comunque ora che sono tornato vorrei riprendere la tua FF piano piano me la rileggo tutta xD
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ben tornato empy, mi sei mancato :D Rileggi pure con calma tanto in questi mesi sono andato avanti di pochissimo, probabilmente ti rimetterai in pari prima che sarà posta il prossimo capitolo. Fai pure con calma. ;)
     
    .
53 replies since 14/8/2013, 10:41   1126 views
  Share  
.