The Lion King Hearts

La mia terza fan fiction, a crossover Lion King's characters-Kingdom Hearts's games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la mia terza fan fiction; dopo aver preso spunto dalla fan fiction Lion Warriors di empyrea e da questi video ho deciso di rifare un riadattamento alla saga di Kingdom Hearts interpreta dai personaggi del Re Leone.
    Premesse:
    - Saranno solo cambiati i ruoli dei personaggi; la trama rimarrà la stessa dei videogiochi con forse qualche piccola modifica non troppo pensante
    - Per alcuni personaggi del gioco (sopratutto vari membri dell'Organizzazione XIII) non sono riuscito a trovare un personaggio che potesse sostituirli quindi alcuni personaggi saranno sempre gli stessi soltanto in versione leonina
    - Dato che fare un versione leonina di tutti i capitoli della saga in questa fan fiction sarebbe un impresa quasi impossibile ed anche perché non saprei a quali personaggi abbinare anche quelli di Birth by Sleep, ecc...; ho deciso che narrerò gli avvenimenti solo dei primi quattro Kindgom Hearts usciti; e saranno scritti in questo ordine: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts II.

    Qui sotto i link di tutti i capitoli finora pubblicati:


    Edited by Pridelands98 - 16/7/2014, 11:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Dunque, riprendi la FF lasciata in sospeso, e mai continuata di Lion black and White?

    Ottimo!!!
     
    .
  3. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Aspetto il primo capitolo!
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: Tre giovani leoni in un Oasi

    In quell'Oasi lontano dagli altri mondi iniziò tutto. Tre giovani leoni vivevano lì; due maschi e una femmina. Il primo maschio era un leone dalla pelliccia dorata e gli occhi marroncini-rossicci di nome Simba; il secondo era un leone con un grande spirito di avventura, aveva gli occhi verdi, la pelliccia marrone ed un ciuffetto di marrone scurissimo in testa di nome Kovu; infine la giovane leonessa aveva gli di un intenso blu-azzurro e la pelliccia di un arancione chiarissimo chiamata Nala.
    I tre leoni vivevano lì felici giocando tra di loro, sopratutto Simba e Kovu si divertivano a fare la lotta tra di loro. Ma volevano andare a visitare altro posti, altri mondi oltre a quella piccola oasi dove vivevano. Il motivo della loro decisione derivava dal fatto che Nala non era originaria di quell'Oasi ma di un altro Mondo di cui però ella non ricordava niente. Con l'arrivo di Nala i due curiosi Simba e Kovu avevano quindi appreso dell'esistenza di altri Mondi che avrebbero voluto visitare, sopratutto Kovu era quello più determinato a partire. Con gli oggetti che riuscivano a trovare nell'Oasi i tre giovani felini avevano intenzione di costruire una zattera per partire alla scoperta di luoghi sconosciuti; ma non avrebbero mai potuto immaginare che cosa sarebbe successo la notte prima della partenza.
    In un altro Mondo, molto lontano dall'Oasi, vi era un altro Mondo governato da un Re Leone forte e saggio, il Re Mufasa. Era quello l'inizio di un giorno come tanti quando il Mago di Corte Reale Timon, un suricato dalla parlantina facile, andò a trovare il suo sovrano per iniziare una nuova giornata come tante altre ma non vi fu traccia del Re Mufasa, vi era invece solo una lettera. Il suricato lesse la lettera tutta d'un fiato ed appena finì corse in preda al panico da Pumbaa, un facocero dal cuore d'oro, Capitano delle Guardie della Rupe dei Re, il castello del Re. Pumbaa dormiva beatamente mentre Timon cercava in tutti i modi svegliarlo; dopo vari tentativi andati in fumo il suricato colpì il facocero un piccolo tuono; dato che egli poteva usare la Magia. "Oh Timon, dormivo così bene. Che cosa succede?" chiese il facocero. "Un emergenza! Ma prima di sapere, ricordati che non devi dire niente a nessuno?" spiegò esplicitamente Timon. "Nemmeno alla Regina Sarabi?" "No, nemmeno alla Regina" Ma proprio in quel momento due leonesse apparvero sulla scena lasciando Timon in uno sguardo di delusione mentre Pumbaa con un allegro sorriso: "Salve Regina Sarabi e contessa Sarafina!" All'interno della grotta reale della Rupe i quattro lesserò il messaggio del Re:
    Timon...
    Scusami per la mia improvvisa scomparsa ma si tratta di un qualcosa di estremante urgente. Le stelle di stanno spegnendo una dopo l'altra, segno che un imminente catastrofe è vicina. Ora esiste un qualcuno con una chiave, la chiave per la nostra salvezza. Voglio che tu e Pumbaa lo troviate e non vi allontaniate da lui, senza quella chiave non avremo alcuna speranza.
    Andate alla Gola degli Gnu e cercate Chumvi, lui vi indicherà la via!
    P.S. Scusati con Sarabi da parte mia, grazie amico!
    "
    Appena Timon finì di leggere tutti i presenti rimasero di stucco. "Ma che cosa vuol dire?" chiese confusa Sarafina "Vuol dire... che dobbiamo solo fidarci del Re" rispose tristemente Sarabi. Timon cercò di tranquillizzare la sua Regina: "Non si preoccupii Maestà, troveremo il Re e la chiave. Possiamo partire subito." " Grazie mille a tutti e due, ma lui vi accompagnerà e annotterà tutto ciò che farete" disse Sarabi indicando una roccia sulla quale si posava un piccolo uccello, un bucero per essere precisi. Si avvicinò a Timon e Pumbaa e disse: "Salve a tutti; mi chiamo Zazu e sono al vostro servizio. Annotterò tutto ciò che accadrà in questo viaggio nella mia agenda: L'Uccellario" esclamò il piccolo pennuto. Poi Timon e Pumbaa, insieme al Grillo Parlante, raggiunsero la loro navicella, la Gummiship, e partirono alla volta della Gola degli Gnu.
    In quello stesso momento Simba stava tranquillamente passeggiando nella sua Oasi quando tonò una piccola grotta e vi entrò dentro. Notò dei piccoli disegni fatti sulla roccia con l'uso della pietra e fu allora che ricordò che quella era la grotta dove si nascondevano lui, Kovu e Nala quando erano cuccioli. Si avvicinò al dipinto quando all'improvviso nella grotta si sent' una strana voce: "Questo Mondo è stato collegato" Spaventato Simba si voltò di colpo e tonò un leone nascosto nell'ombra che non poteva notare bene a causa del buio. "Chi sei tu e che cosa ci fai qui?" chiese seccamente il giovane cacciatore. Il leone misterioso riprese a parlare: "Collegato all'Oscurità, e presto sarà completamente inghiottito. C'è ancora così tanto da capire e tu capisci così poco. Uno sforzo inutile.. chi non ha niente non può capire niente".
    Poi quel leone misterioso come era apparso scomparve subito lasciando Simba da solo e confuso.

    _________________________________________________________________________
    Ed ecco il primo capitolo! XD Mi raccomando, voglio tanti commenti per sapere i vostri pareri! ^^ :D
    @Gaoh: No!! Non prendo le fan fiction di altri utenti. Come ha fatto empyrea con Cats Warriors io scriverò la storia di Kingdom Hearts con però i personaggi del Re Leone al posto dei protagonisti del gioco originale.

    Edited by Pridelands98 - 14/8/2013, 15:51
     
    .
  5. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo! Scommetto che quel leone è Scar!!!!
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlelionking @ 14/8/2013, 15:39) 
    Ottimo capitolo! Scommetto che quel leone è Scar!!!!

    Ehmm... sbagliato! :D Comunque per littlelionking ho modificato il capitolo (cosa a cui non faranno caso a chi leggerà la storia da ora in poi) rendendo Simba, Nala e Kovu da cuccioli ad adolescenti, perché voglio narrare gli avvenimenti di Kingdom Hearts II con Simba, Nala e Kovu che sono leoni adulti.
    Dato che ora sono adolescenti vi dico come dovete immaginare questi personaggi: Simba ora ha l'aspetto che ha nel terzo film quando fa la gara della pappata di chiocciole con Timon, Nala immaginatela come è da adulta sono con un aspetto un po più giovanile e Kovu è più o meno come viene mostrato in questa pagina del fumetto Outcast di Savu; è l'unica immagine che ho trovato di Kovu da adolescente.

    P.S. Domanda a Gaoh, empyrea e tutti gli altri utenti che conoscono la trama di Kingdom Hearts: secondo voi chi non ha mai giocato ai vari capitoli di Kingdom Hearts e non ne conosce nemmeno la trama è consigliata la lettura di questa fan fiction?
     
    .
  7. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ma salve ^^
    Allora avevo letto del tuo progetto stamattina e francamente ero rimasto un pochettino perplesso, voglio dire la tua è una bella idea, ma convogliare la storia di Kingdom Hearts in versione leonina è un progetto un po' difficile soprattutto per la lunghezza.
    Ora il primo capitolo mi è piaciuto davvero e sono curioso di sapere che ruolo darai ai personaggi, scrivi bene, ma ci sono comunque delle cose da sistemare.

    1-Le scene mi sembrano un pochettino frettolose cerca di descriverle un po' meglio, poi ti ripeto lo stesso problema dell'altra fanfiction manca l'emozione! Devi desriverle le emozioni e le sensazioni dei protagonisti altrimenti viene fuori una fan fiction vuota ad esempio la scena di Simba, Kovu e Nala, avresti potuto renderla davvero al meglio se avessi descritto la loro gioia nel partire per posti nuovi, oppure la scena di Timon anche li potevi descrivere la sua preoccupazione per il re scomparso, sono cose che si sentono poco e ti ripeto che dispiacciono.

    2-Usali i promoni, non continuare a ripetere ''Mondo'' ogni due righe, ad esempio: In un altro Mondo, molto lontano dall'Oasi, vi era un altro Mondo governato da un Re Leone forte e saggio, il Re Mufasa. Avresti potuto sostituire ''Mondo'' la seconda volta con ''posto'' o ''luogo'' insomma.

    Comunque nel complesso è abbastanza buona, ciao!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Heyyy!!! Eccomi!!! :woot: comunque ti devo dire complimenti vivissimi, io non credo riuscirei a fare una cosa del genere ^^ perché alla fine warrior cats ha come protagonisti i gatti, quindi scambiarli con dei leoni è abbastanza facile (sono felini entrambi u.u) ^^ poi modifico di un bel po la storia se no è brutto copiare tutto xD mentre per KH non saprei proprio dove mettere le mani! xD comunque il capitolo è molto bello! mi sono immaginato tutti i personaggi e...Kovu Simba e Nala li ho azzeccati, anche mufasa e Sarabi ho sbagliato solo Timon e Pumba :P xD almeno qui Kovu sarà "Buono!" ^^

    Bhe io dico di si la possono leggere anche se non conoscono la storia, anzi meglio si riservano tutta la sorpresa xD per esempio gli unici che hanno letto warriors sono Vitanithelioness Axel e Moon però la seguite lo stesso in tanti e io sono felice :D

    (anzi meglio cosi vi tengo in suspance :shifty:)


    Comunque bellissimo! Aspetto il prossimo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    La cosa promette bene.
    Oooohhh, sissignori, la cosa promette davvero bene...
    Voglio proprio vedere come riuscirai a trasporre ogni, singola vicenda dell'epica epopea videoludica in salsa LION KING, e se riuscirai a non causare intrallazzi di sorta.

    Se ti conosco bene, e ti conosco bene, so che non ci deluderai!!!

    ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti tre; sono contento davvero che piaccia; l'idea comunque mi è venuta prendendo spunto dall'ultima Fan Fiction di empyrea; purtroppo ho paura che i mondi Disney saranno ridotti all'ultimo ma cercherò comunque di fare del mio meglio. Grazie anche per le critiche, sopratutto a quelle di niki ven che mi serviranno per migliorare.
    P.S. empyrea, tu chi ti aspettavi per Paperino e Pippo?

    Edited by Pridelands98 - 14/8/2013, 19:15
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    non ne avevo idea xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    Grandissimo!!! :woot: mi piace molto quest'idea! metto questa FF nella lista di quelle da leggere insieme a quella di Empy e quella di Simba(cucciolo) xD
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: La distruzione dell'Oasi

    Era giunta sera nell'Oasi di Simba, Kovu e Nala. Ognuno dei tre giovani leoni stavano riposando tranquillamente nella loro rispettiva tana. L'indomani era il grande giorno; sarebbero partiti con la loro zattera alla scoperta di nuovi Mondi. Mentre Simba pensava tranquillamente ai fatti suoi all'improvviso notò l'imminente arrivo di una tempesta. "Oh no! La zattera!" esclamò il giovane leone correndo al luogo dove si trovava il mezzo che avrebbe permesso a lui ed ai suoi amici di abbandonare l'Oasi. Corse il più veloce che poté senza accorgersi che dietro di lui stavano spuntando fuori dal terreno dei piccoli mostriciattoli neri con gli occhi dorati ed un paio di antenne. All'improvviso Simba si ritrovò circondato da queste creature mostruose che iniziarono ad attaccarlo. "Ma che cosa sta succedendo? Chi sono e da dove sbucano questi mostri? Si chiese il felino dorato mentre tentava invano di colpire quegli strani esseri con qualche zampata ma era tutto inutile. Ma poi di colpo Simba si ritrovò una strana luce che sembrava uscirgli dalla bocca; in un attimo la luce scomparve lasciando nella bocca del leone un enorme chiave a forma di spada colorata di un arancio intenso ed all'impugnatura di essa vi era la faccia di un leone. Ancora confuso Simba si scagliò senza volere contro uno di quegli esseri oscuri colpendolo e facendolo scomparire. Era stata quella chiave misteriosa. Allora il giovane cacciatore usò i suoi canini per tenere una presa sicura su quella chiave misteriosa e si scagliò contro quegli esseri misteriosi che lo avevano attaccato sconfiggendoli tutti in un attimo. Poi con la coda nell'occhio egli notò da lontano Kovu che stava fermo ed impassibile mentre sopra alla sua testa si apriva un gigantesco buco nero. "Kovu!" Kovu fissò l'amico e disse eccitato: "La porta si è aperta. La porta si è aperta, Simba! Ora possiamo andare negli altri mondi!" Simba era scioccato e confuso che quasi non riconosceva più il suo amico in quel momento. "Ma che cosa stai dicendo? Prima dobbiamo trovare Nala!" "Nala verrà con noi!" disse Kovu ancora più eccitato. Poi si sedette e riprese a parlare: "Una volta passati di là potremmo non ritornare mai più, ma questa potrebbe essere la nostra unica possibilità. ED IO NON ME LA FARO' SCAPPARE!" esclamò Kovu posando una zampa a Simba in segno di seguirlo ma delle tenebre iniziarono a coprire il leone marrone fino a farlo scomparire per sempre ed scagliando Simba lontano. Preoccupato e confuso il leone dorato corse alla grotta dove aveva sentito quella voce misteriosa, lì trovò Nala! "Nala!" esclamò Simba. "Simba.." contraccambiò lei con un'espressione triste; poi all'improvviso un ondata di vento scagliò Nala verso il leone dorato facendo dissolvere nel nulla la giovane leonessa proprio quando l'altro stava per prenderla. Poi con un fortissimo colpo di vento, anche Simba fu lanciato fuori dalla grotta e si ritrovò un mucchio di terra deserta; vide scioccato che il suo Mondo stava scomparendo inghiottito da quel buco nero e davanti a lui apparve un mostruoso essere oscuro con un corpo gigante delle varie antenne sulla testa e due occhi gialli anche lui. Simba combatte ferocemente usando tutta la sua forza e grazie a quella chiave misteriosa la fortuna sembrava girare dalla sua parte; infatti con colpo ferocissimo riuscì a colpire il mostro in un punto vitale. In quel momento l'essere mostruoso fu inghiottito dal buco nero ma neanche Simba fu risparmiato; infatti nonostante il giovane leone cercò di tenere la presa al terreno non ebbe più resistenza e fu inghiottito anche lui dal cubo nero insieme a ciò che restava del suo Mondo.

    _________________________________________________________________________
    Esatto, il Keyblade di Simba non è la catena regale ma il cerchio della vita; lo stesso keyblade che in Kingdom Hearts II si sblocca dopo aver visto il filmato dello spirito di Mufasa; cosa che mi sembrava giusta dato che questo è un riadattamento con i personaggi de Il Re Leone.

    Edited by Pridelands98 - 14/8/2013, 23:02
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Capitolo molto bello! :D e ora inizia tutta l'avventura! Sono curiosissimo anche se la storia la so (strano xD)
    Posta presto! :D
     
    .
  15. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    Il capitolo è carino, ma mi vedo costretto a criticarti nuovamente per gli errori (eh già, non ti lascerò mai in pace ù_ù).

    -La grammatica! Ok, allora partiamo dal fatto che non siamo tutti delle cime, nemmeno io lo sono tanto men che meno quando ho cominciato a scrivere fan fiction, e purtoppo qui noto degli errori, ad esempio: ''ipassabile '' è ''impassibile'', è un errore facile da evitare se usi il correttore automatico di word.

    -Le ripetizioni, ''Mentre Simba pensava tranquillamente ai pensieri suoi ...'' è inascoltabile! Sostituisci il secondo pensieri con ''fatti'' o qualcos altro.

    Poi ci sono altre parole che personalmente avrei sostituito ''Simba.." contraccambiò lei con una triste faccia, avrei scritto così ''contraccambiò lei con espressione triste''.

    -Emozioni, sensazioni e pensieri! Sono indispensabili! Ad esempio potevi descrivere la preoccupazione di Simba per l'Oasi o lo sconcerto nello sentire le parole di Kovu.

    -Ok questo è il meno grave, ma ti consiglio di lasciare spazio per il discorso diretto altrimenti è anche difficile da capire, confesso di averci messo un paio di minuti prima dicapire che stava parlando Kovu, ad esempio: "Kovu!" esclamò Simba.

    Kovu fissò l'amico e disse eccitato: "La porta si è aperta. La porta si è aperta, Simba! Ora possiamo andare negli altri mondi!"

    Ecco insomma, ti ripeto che la fic non è malaccio ma ci sono tutti questi aspetti da migliorare. Domanda: Tu leggi? in caso ti consiglio di farlo, vedi per scrivere una bella fic sono indispensabili queste cose: leggere molto, scrivere molto, tenere sotto mano un dizionario.

    Poi sai, credo sia un bene che tu ti sia iscritto al gruppo dei Pazzi sai ci sono un sacco di persone anche più esperte di me che possono aiutarti.

    Scusami se posso esserti sembrato stronzo, non era mia intenzione, poi voglio dire dobbiamo tutti migliorarci a vicenda no?
    Ciao!
     
    .
53 replies since 14/8/2013, 10:41   1126 views
  Share  
.