The Lion King Hearts

La mia terza fan fiction, a crossover Lion King's characters-Kingdom Hearts's games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh, questo è un problema...in effetti Rafiki ci sta a pennello con tutti e due...però ti consiglierei Merlino, c'è lo vedo più attinente non so xD Per Yen Sid...bhe potresti fare Mohatu o Ahadi essendo re Saggi ^^ , ma non so se li hai già messi in qualche altro ruolo ^^
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 20/8/2013, 13:52) 
    Eh, questo è un problema...in effetti Rafiki ci sta a pennello con tutti e due...però ti consiglierei Merlino, c'è lo vedo più attinente non so xD Per Yen Sid...bhe potresti fare Mohatu o Ahadi essendo re Saggi ^^ , ma non so se li hai già messi in qualche altro ruolo ^^

    Ok grazie empyrea. Seguirò il tuo consiglio e farò interpretare Mago Merlino da Rafiki. P.S: Mi sai che non hai letto tanto bene l'ultimo capitolo dato che hai citato Ahadi... :shifty:

    Problema risolto. Ringrazio empyrea per il consiglio. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Oops xD Dimenticanza ^^" di nulla ;)
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    la parte in cui descrivevi il keyblade deve essermi sfuggita XD comunque grazie ^^ e chiamami semplicemente Simba :)
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4: Il Paese delle Meraviglie

    Dopo essersi presentati l'uno con gli altri e aver ottenuto l'appoggio dei leoni abitanti della Gola degli Gnu, Simba, Timon e Pumbaa partirono finalmente verso nuovi Mondi. All'inizio fu un po difficile per Simba capire come funzionava la Gummiship ma dopo alcune spiegazione da parte di Timon, il giovane leone imparò subito a come poter utilizzare quella navicella speciale. "Wow! Increbile!" disse il leone dorato ammirando lo spettacolo delle vasti di così tante stelle, o meglio Mondi come gli era stato spiegato, da uno specchietto della Gummiship. Quando era nella sua Oasi con Nala e Kovu era convinto dell'esistenza di altri Mondi, ma mai avrebbe potuto pensare che ce ne fossero così tanti. Da lontano ogni Mondo sembrava solo una minuscola stella. "Siamo arrivati!" esclamò all'improvviso Timon, nonostante fossero appena partiti dalla Gola degli Gnu. Subito sotto al Mondo in cui il gruppo stava per sbarcare, Timon spense il veicolo, e si lasciò cadere seguito da Pumbaa e poi anche da Simba nell'aria per poi giungere con calma a terra. Il gruppo si ritrovò in un Mondo strano tutto colorato che dava l'impressione di essere sotto sopra. Ma all'improvviso, davanti al gruppo passò subito uno strano coniglio bianco in giacca e cravatta che portava un paio di occhiali e che teneva rispettivamente nelle mani un enorme orologio da polso ed un ombrello. Il coniglio correva come impazzito attraverso un corridoio dove più si andava avanti più si stringeva il passaggio, mentre gridava: "Poffare, poffarissimo! In ritardo sono già! Non mi posso trattener!". "Ma chi è quel tizio?!" chiese confuso Simba. "Non lo so, ma lo scopriremo sequendolo!" esclamò il suricato mentre era già all'inseguimento del roditore. I tre corserò subito dietro al coniglio fino a che si trovarono in una stanza con il pavimento a quadrati rossi e bianco, un mini tavolo, un letto di dimensione minori a quelle di uno sgabello ed un piccolo camino. "Ma dov'è andato?" chiese tra se e se Simba confuso. All'improvviso i tre notarono il coniglio esserci rimpicciolito infinitamente e passare attraverso una piccola portina di fronte al corridio appena attraversato. "Come ha fatto a diventare così piccolo?" chiese Simba, quando però i tre notarono che la porticina che aveva appaena oltrepassato il coniglio... parlava! "Ump.. ump... chi è che fa questo baccano? Mi avete svegliato... Adesso ritornò a dormire... ump..." Ma Simba lo bloccò "Aspetta! Puoi per favore dirci prima che cosa dobbiamo fare per rimpicciolirci come quel coniglio?!" "Batsa che beviate quella pozione sul tavolo..." sussurò la Serratura per poi ricadere nel sonno. Simba, Timon e Pumbaa beverrò la botiglia e riuscirono anche loro a rimpicciolirsi ed a passare oltre la Serratura.
    Dopo aver oltre passato la porta si trovarono in una specie di cortine con fresca erbetta verde ed un piazzale che sembrava essere allestito come un tribunale e Timon tonò che si trattava proprio di un tribunale! I tre viderò il coniglio di prima correre verso una piccola scalinata in cima alla quale sunoò la sua tromba ed annunciç "Che l'udienza abbia inizio! Presiede sua Maestà, la Regina di Cuori". Sul pulpito stava seduta una donna dalla stazza piuttosto grossa con un vestito rosso e nero ed una piccola corona d'oro in testa; mentee sul balcone degli imputati vi era un giovane fanciulla dai lungih capelli biondi e un vestito azzurro e bianco."Questa bambina è la colpevole! Non c'è alcun dubbio! E la ragione è perché... èerché l'hob detto io, ecco il perché!" esclamò la perfida Regina. La povera bambina, senza alcune colpe, era in grossa difficoltà e sembrava anche che stesse per sfidare la Regina. Simba osservava da non molto lontano insieme a Timon e Pumbaa con intenzione di intervenire. "Ma non è giusto, io non ho fatto niente di male! Voi non siete una Regina se vi comportate solo in questo modo, ma solo una bisbetica, poposa e vecchia tiranna!" disse all'improvviso la bambina che non ce la faceva, ma con quelle offesse mandò su tutte le furie la Regina che gridò impazzita: "Come hai osato? Io condanno questa bambina colpevoke di tutte le accuse! Per aggressione e tentato furto del mio cuore! TANGLIATELE LA TESTA!" Simba a quel punto non riusciva più a starsene zitto ed a vedere quella scena senza intervenire dato che si lanciò nel ben mezzo del processo, nonostante Timon avesse tentato di fermarlo, "Ma quelli lì.. sono un leone, un facocero ed un suricato?! Chi siete voi e da dove venite? E come osate interrompere il mio tribunale?!" gridò confusa la Regina di Cuori all'improvvisa apparrizione di quel trio misterioso. Simba esclamò subito: "Non dovete condannarla per niente! Lei è innocente. Noi sappiamo chi è il vero colpvole" La Regina di Cuori con sguardo che sembrava quasi beffarsi do loro disse "Scioccheze! Avete qualche prova?" "Ehm.. no , purtroppo..." La Regina a quel punto sorrise malignamente e ordinò di chiudere la bambina in una gabbia "Va bene, portatemi le prove della sua innocenza, altrimenti vi taglio la testa a tutti! portate pure quante prove volete, tornate quando siete pronti" esclamò la Regina. Simba, Timon e Pumbaa passarono davanit alla gabbia dove era chiusa la bambina che diss: "Grazie pwr il vostro aiuto. Il mio nome è Alice, vi giuro hce io non ho commesso niente di male. Dovete andate nel bosco e trovare lo Stregatto, lui forse sa chi è stato!!" I tre quindi entrarono nel bosco, Mentre parlavano tra di loro si chiesero se era il caso di dire lla Regina che erano stati in realtà gli Heartless a tentare di rubare i l suo cuore. Mentre i tre discutevano all'improvviso davanti loro apparve uno strano gatto rosa e viola... doveva essere lo Stregatto di cui aveva parlato Alice. "Lo Stregatto sa tutto. Povera Alice, perderà la testa senza aver fatto nulla" Poi lasciò cadere alle zampe di Simba una piccola scatola e, come era apparso, scomparse improvvisamente sussurrando: "Lì dentro ci sono le prove che tu e i tuoi amici state cercando!" "Chissà che cosa c'è qui dentro..." si chiese Simba mentre stava già aprendo la scatola; prima che Timon potesse fermare il leone di colpo un Heartless uscì fuori dalla scatola e scattò verso il luogo del tribunale con Simba, Timon e Pumbaa alle calcangna. In un attimo l'Heartless si trovò davanti alla Regina di Cuori ed alle sue carte soldato "Che cos'è quell'essere?" chiese spaventata la tiranna. "La prova che stavate cercando, vostra Maestà!" esclamò Simba entrando di colpo nella radura per poi distruggere l'Heartless con un solo colpo di Keyblade! In quello stessi momento Timon e Pumbaa stavano per liberare Alice, la gabbia in cui era rinchiusa era stata coperta da un telo rosso, che però quando i due lo tolsero trovarono la gabbia vuota. "Dov'è Alice? ORA BASTA! Trovate un colpevole da incolpare, mi va bene chiunque!" esclamò furiosa ed impazzita la Regina costringendo Simba, Timon e Pumbaa alla fuga.
    "Quella Regina è pazza!" esclamò Simba "Lo penso anch'io. Immagino siano stati gli Heartless a rapire Alice" aggiunse Pumbaa. "Ehilà! State per caso cercando Alice'! Non so dove sia, ma ho visto prima un'ombra!" esclamò lo Stregatto ricomparendo all'improvviso. "Che cosa, hai visto l'ombra!'!" esclamarono in contemporanea Simba e Timon. Lo Stregatto si fece seguire dai tre fino a condurli dove si trovava la Serratura parlante "Ma per vedere le ombre serve la luce!" con uno schiocco di dita accese la luce di alcune candele e scomparve ridendo di Simba, Timon e Pumbaa "Siete pronti al peggio?! Altrimenti peggio per te!" Non appena lo Stregatto scomparve davanti ai tre apparve un enorme Heartless che poteva usare il potere del fuoco. I tre provarono ad attaccare ma il fuoco riusciva a tenerli lontani dall'Heartless. "Simba, concentrati! Accumula la tua forza sull'estremità del Keyblade! Riuscirai a congelarlo!" gridò Timon all'amico. Simba si concentrò e con un forte colpo riuscì a congelare l'Heartless e ad ucciderlo! Lo Stregatto stesso, che stava guardando il combattimento a distanza sicura, rimase sorpreso. La Serratura che dormiva profondamente si svegliò ed aprì la bocca assonato per sbadigliare. In quel momento della luce brillante uscì dalla sua bocca e senza che Simba se ne accorgesse il Keyblade prese la mira verso la Serratura e sembrò come se sigilasse qualcosa. "Ma che cos'è stato?" si chiese Simba confuso, Pumbaa notò qualcosa per terra che raccolse "Un Gummiblock! Un componente della Gummidhip!" esclamò con entusiasmo il facocero. "E' meglio che ora torniamo nella Gola, a chiedere spiegazioni a Chumvi per chiedergli che cosa ha fatto il Keyblade" esclamò infine Timon. "Ok, ma.. dov'Alice?" chiese Simba; alla sua domanda apparve di nuovo lo Stregatto che spiegò "Se cercate Alice, non la troverete più qui. Le ombre l'hanno portata via, ora si trova in un altro Mondo" appena conclusa la frase, il gatto sparì per l'ennesima volta, lasciando da soli e confusi Simba, Timon e Pumbaa.
    _________________________________________________________________________
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Il paese delle meraviglie, preciso spiccicato come nell'originale...
    Ottimo lavoro: sì, meglio così, piuttosto che leonizzare il tutto, eh? Ma alcuni personaggi chiave, devono per forza essere leoni, altrimenti diventa un resoconto.
    Ben narrato, dettagliato e pimpante: ma sempre un resoconto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scusami Pride eccomi! Solo che come ti ho detto è un po una settimana stancante ^^ mi rilasserò solo quando farò quel benedetto esame inutile xD

    Comunque ottimo capitolo!!! :D Comunque ti consiglierei di rileggere appena hai finito di scrivere, per controllare qualche errore di battitura (che ce ne sono un po ^^) e se ha senso la frase scritta ^^

    Detto questo aspetto il continuo! :D
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, comunque questo capitolo è stato veramente un'impresa concluderlo e di errori ho cercato di correggerne il più possibile.
    Tranquillo per gli esami, non c'è fretta ;) Solo mi ha stupito non leggere ancora il tuo commento^^
    P.S: Notazione importante sotto spoiler per chi conosce già la trama di Kingdom Hearts, ma che però è comunque appunti un grande spoiler: XD
    In questa versione alternativa dell'universo di KH il mondo di Tarzan prende il posto del Monte Olimpo e il mondo del Libro della Giungla sostituisce Agrabah
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate per il doppio post :( Ma... dopo secoli di attesa finalmente un nuovo capitolo!! :woot:

    Capitolo 5: Il diario di Ahadi

    Dopo aver fatto visita al Paese delle Meraviglie, il trio di Simba, Timon e Pumbaa ritornò alla Gola degli gnu per chiedere spiegazioni a Chumvi sullo strano fenomeno che il Keyblade sembrava aver fatto automaticamente sulla Serratura. Appena arrivati, i tre incontrarono Kula. "Già di ritorno?" chiese la leonessa marrone. "Si" rispose Simba "Abbiamo fatto visita ad un Mondo chiamato Il Paese delle Meraviglie, e dopo aver sconfitto un Heartless gigante il Keyblade ha fatto automaticamente e da solo uno strano fenomeno che non sappiano di cosa si sia trattato. Siamo qui per chiedere spiegazioni a Chumvi" spiegò. "Oh, capisco.." fece Kula "In questo momento Chumvi si trova in una grotta nascosta ad allenarsi in occasione di un prossimo attacco da parte degli Heartless; venite, vi porto da lui" disse facendo strada ai tre. Chumvi in quel momento era proprio in una grotta mentre stava migliorando il suo stile di combattimento; Tama era con lui. "Siete già tornati?!" notò Chumvi con aria piuttosto sorpresa. "Si, vedi..." disse Simba ed iniziò a spiegare dove erano finiti, cosa avevano fatto e sopratutto che cosa aveva fatto automaticamente il Keyblade; Chumvi allora capì "Quindi hai trovato una serratura." "Si, il Keyblade ha fatto il rumore di una chiave comune quando gira nella toppa" confermò il giovane leone. Il leone marrone allora spiegò: "Ogni Mondo ad una serratura, che conduce... al cuore del mondo. E' scritto nel diario di Ahadi. Gli Heartless mirano al cuore di ogni Mondo; se un Mondo perde il suo cuore.. esso scompare!" "Che cosa?" gridarono scioccati Simba, Timon e Pumbaa. "L'unico modo per salvare il Cuore di quei Mondi, è chiudere con il Keyblade la serratura di ogni Mondo; e solo tu Simba puoi farlo, tu che sei il prescelto" concluse infine Chumvi. A quel punto Simba capì l'importanza che aveva quella spada a forma di chiave e decise di aiutare i vari Mondi chiudendo la serratura di ognuno. Poi il leone dorato chiese a Chumvi spiegazioni anche sul Gummiblock trovato da Pumbaa nel Paese delle Meraviglie. "E' meglio che chiedi a Malka, in questo argomento è lui l'esperto in materia" propose Tama. E così i tre andarono da Malka.
    Quando il leone notò l'oggetto tra le zampe di Pumbaa rimase piacevolmente colpito: "Oh bene, un gummiblock!" "Noi voremmo sapere a che cosa serve" chiese Simba facendo rimanere a Malka un espressione scioccata stampata in faccia. "Che cosa? Viaggiate con una Gummiship e non sapete nemmeno che cos'è un navigummi?!" Dopo essersi ripreso, spiegò: "Un navigummi serve per avere la possibiilità di percorre nuove rotte di navigazione. Immagino ne vogliate uno anche per la vostra Gummiship; dico bene?!" chiese Malka ricevendo una riposta con Timon e Pumbaa che muovevano la testa in segno d'essere d'accordo. "D'accordo, ci penso io ad installarverlo; nel frattempo vorrei chiedervi di fare una consegna per me..." chiese Malka porgendo un libro a Simba "Vi chiedo di consegnarlo nella grotta che sta dall'altro capo della Gola". Simba e gli altri due accettarono e si dirisero nella direzione indicatagli da Malka fino a quando si trovarono appunto nella grotta che stava dall'altro capo della Gola. Ehilà, c'è qualcuno? Abbiamo da fare una consegna!" esclamò Simba a gran voce. All'improvviso nella grotta ci fu una forte scossa di terremoto che però durò solo pochi secondi ed appena terminato su un lato roccioso della caverna si aprì un buco dal quale uscì un vecchio mandrillo. "Tu chi sei?" chiese il giovane leone. Il mandrillo sorridente rispose: "Oh, oh, oh. Sono Mago Rafiki, al vostro servizio. Eccovi qui, il vostro Re mi ha chiesto di aiutarvi" "Re Mufasa?!" chiese sorpreso Timon "Ma certo, oh, oh, oh" esclamò sorridente Rafiki. Poi si rivolse a Simba "Oh, e tu chi saresti giovane leone" "Salve, mi chiamo Simba." si presentò l'altro, che tonò subito il Keyblade accanto al felino. "Comunque, siamo venuti a consegnarvi questo libro" disse Simba ricordando il motivo della loro visita. Rafiki rimase abbastanza sorpreso ed esclamò: "Oh, in realtà questo libro non è neanche mio. Non so come ma un giorno l'ho trovato nella mia grotta. Sembrava un libro interessante e così ho chiesto a Malka di riparlarlo; ora lo terrò qui con me." spiegò quindi il mandrillo. "Oh, ora capisco" annuì Simba che dopo aver salutato Rafiki uscì dalla sua grotta e dirise verso la grotta di Malka insieme a Timon e Pumbaa.
    Ma dopo pochi passi usciti dalla grotta all'improvviso il trio fu attaccato da numerosi Heartless che apparvero dal nulla. Tuttavia prima che Simba potesse reagire una figura misteriosa attaccò di colpo gli Heartless facendoli sparire tutti in un colpo. "Finalmente ti ho trovato!" esclamò la figura apparsa all'improvviso. Appena Simba si rense conto di quello che era successo, si ritrovò davanti Kovu. "Kovu?! Sta- stai bene?!" gridò sorpreso e commosso il leone dorato. "Questo non è un sogno, vero?!" "Spero di no, mi ci è voluto un secolo per trovarti" concluse il leone marrone. Dopo un breve scambio di risate, Simba ritornò serio: "Kovu, sono davvero felcie che tu stia bene. Ma... dov'è Nala?" "Credevo che fosse con te" rispose deluso il giovane Kovu. Simba a quel punto abbassò il tristemente ma Kovu cercò di consolarlo "Oh bé, avrà di sicuro lasciato l'isola anche lei... Forse ora ci sta cercando. Comunque presto saremo di nuovo tutti e tre insieme; e nessuno potrà più..." Kovu non riuscì a finire la frase che all'improvviso un altro Heartless comparve dal sottosuolo ma venendo subito sconfitto dal Keyblade di Simba. Fu allora che Kovu notò la nuova arma dell'amico. "Simba, ma che cos'è quell'affare?" chiese confuso il leone marrone. L'amico sorridendo rispose: "Mentre stavo cercando te e Nala ho incontrato loro" disse indicando Timon e Pumbaa. Kovu pareva confuso, ma poi fissò con sguardo interrogativo l'amico alla battuta di Pumbaa: "Ed indovina; Simba è niente meno che il prescelto del Keyblade!". "Quindi questo affare sarebbe il Keyblade?!" esclamò Kovu che aveva tirato via il Keyblade dalle zampe di Simba senza che quest'ultimo se ne rendesse conto. "Ehi, ridammelo!" esclamò lamentandosi il leone dorato quando se ne accorse. Kovu manovrò l'arma solo pochi secondi per poi restituirla bruscamente all'amico. Simba comunque non se la prese contento propose a Kovu di viaggiare per i Mondi con lui, Timon e Pumbaa attraverso la Gummiship. Ma Timon non era della stessa idea. "Ehi, ehi, frena un attimo! Lui non può venire con noi!" disse bruscamente il suricato. "Cosa? Andiamo, è il mio migliore amico!" supplico Simba, ma la risposta di Timon fu di nuovo un secco no! Mentre i due discutevano, come era apparso, Kovu scomparve dalla scena all'improvviso. Sia Timon, sia Pumbaa e sia Simba erano puttosto confusi e sorpresi; ma comunque quest'ultimo si rallegrò subito sapendo almeno che il suo amico stava bene. Dopo pochi minuti il trio ritornò dalla grotta di Malka; erano presenti anche Chumvi, Kula e Tama. I volti di tutti e quattro erano moltp preoccupati, glielo si poteva leggere in faccia ad ognuno. "Che cosa succede?" chiese Simba. "Zira è in città" esclamò Chumvi. "Di chi si tratta?" chiese confuso il prescelto del Keyblade. Chumvi riprese subito a spiegare "Una strega molto potente e sopratutto molto cattiva! E' colpa sua se questo Mondo è pieno zeppo di Heartless. Lei controlla gli Heartless. E' colpa sua se il nostro Mondo è andato distrutto." "Ma io sono riuscito a portarli qui sani e salvi con la mia nave" aggiunse Malka. "Ahadi era uno studioso di Heartless e Zira ha messo gli occhi sulle sue ricerche. Tutte le ricerche che Ahadi ha apportato sugli Heartless erano racchiuso in un diario che però è stato dirotto a pezzi durante la distruzione del nostro Mondo. Ma per di più ora Zira possiede buona parte degli appunti di Ahadi" concluse Chumvi. Solo a quel punto Simba capì davvero che ora aveva nelle mani la responsabilità di salvare tutti i Mondi dagli Heartless e da Zira"Noi, troveremo i pezzi mancati del diario e sconfiggeremo Zira, ve lo promettiamo!" gridarono decisi Simba, Timon e Pumbaa per poi tornare sulla Gummiship per salvare i Mondi! Ma purtroppo nessuno, si era accordo che fuori dalla grotta proprio Zira stava osservando insieme a Kovu. La perfida leonessa approfittò del fatto che in quel momento Kovu era confuso ed iniziava a provare invidia verso Timon e Pumbaa per fargli venire strane idee in testa e farlo quindi anche passare dalla sua parte. "Vedi? E' come ti avevo detto. Mentre tu stavi cercando disperatamente il tuo amico, quell'ingrato ti ha già sostituito con i suoi nuovi e patetici compagni di avventura. Evidentemente tu ora non vali più niente per lui. Fidati, starai molto meglio senza di lui. Ora, non pensarci più e seguimi. Io ti aiuterò a trovare quello che stai cercando..." sussurrò malignamente la perdita strega nell'orecchio del giovane leone.

    _________________________________________________________________________
    Come già detto nel prossimo capitolo i personaggi di Tazran sostituiranno quelli di Hercules e finalmente.. ci sarà qualcosa di originale! =D

    Edited by Pridelands98 - 24/6/2014, 13:38
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Pride ^^ scusami la leggerò il prima possibile fra domani o stasera tardi, purtroppo sono stra impegnato questa settimana ^^"
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Empyrea @ 16/9/2013, 18:47) 
    Pride ^^ scusami la leggerò il prima possibile fra domani o stasera tardi, purtroppo sono stra impegnato questa settimana ^^"

    Ok grazie, volevo solo sapere se avevi notato che ho postato o no. Prenditi pure il tempo che ti serva. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Letto ora xD Fantastico!!!! :3 Quindi Ahadi è Ansem? :3 direi ottima scelta xD sono curioso del continuo :D
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Salve branco. Allora prima di tutto di scuso per questo schifoso e vergognoso ritardo, quasi due mesi DX Vi prego di perdonarmi ma sono stato molto impegnato con la ripresa della scuola e tutto il resto, quest'anno ho tipo il doppio del compiti che avevo l'anno scorso. Ma alla fine sono riuscito a postare giusto prima di domani che vado a Lucca. XD Per il prossimo capitolo (che in realtà sarà solo la seconda parte di questo) non ho proprio idea di quando riuscirò a pubblicarlo ma cercherò di fare del mio meglio. Spero vi piace la prima parte di questo nuovo capitolo, anche se un po corta (si, lo so; faccio davvero schifo!), comunque direi che non ho nient'altro da dire se non... Buona Lettura!!

    Capitolo 6: La Giungla Profonda (parte 1)

    Il trio di Simba, Timon e Pumbaa era appena ripartito dalla Gola degli Gnu dopo aver appresso dell'importanza della loro missione di trovare e chiudere le Serrature di tutti i Mondi; ed inoltre i tre avevano appena appreso che a capeggiare gli Heartless era una perfida leonessa di nome Zira. Tuttavia Simba si stava ancora chiedendo del perché il suo amico Kovu fosse scomparso in quel modo dalla sua vista, subito dopo essersi re-incontrato con il prescelto del Keyblade. Tuttavia i pensieri del leone furono interrotti quando Timon esclamò: "Ecco lì un nuovo Mondo su cui atterrare!" Pumbaa osservò il Mondo da una finestra della Gummiship ed disse: "Ma questo Mondo sembra una giungla!" Timon rimase quasi scioccato dall'affermazione del facocero per poi riprenderlo subito: "Pumbaa, vecchio mio; questo Mondo assomiglia ad una giungla perché... è una giungla! Ed ora signori, se permettete, è l'ora dell'atterraggio." affermò il suricato per poi tenere zampa sicura al volante della Gummiship ed atterrare in quel nuovo Mondo.
    Quando la navicella atterrò, Simba, Timon e Pumbaa iniziarono ad inoltrarsi in quel nuovo posto. Come avevano notato Paperino e Pippo quel mondo era per davvero una giungla... una folta e profonda giungla.Stranamente però dopo aver percorso un buon tratto di strada, i tre non avevano ancora incontrato nessun altro animale finche all'improvviso non si imbatterono in un enorme casa sull'albero. "Oh, caspiterina...." sussurrò Simba sorpreso. Dall'interno della casa sull'albero si sentì una voce e quindi Simba ed i suoi compagni avanzarono sempre più all'interno della costruzione. Dopo alcuni punti in cui Simba ricorse ai suoi artigli per riuscire a far presa sulla quercia tenendo sulla schiena i suoi amici; finalmente i tre entrarono nel cuore della casa. Lì notarono una femmina di gorilla con dei peli alzati sulla testa che la facevano sembrare quasi avere una cresta mentre stava spostando alcuni oggetti pesanti. Non appena la gorilla udì il rumore dei passi di Simba esclamò: " Oh, giusto in tempo; non ti dispiace spostarmi quel tronco laggiù, vero?!" disse senza neanche voltarsi. Sebbene leggermente confuso, il giovane leone fece ciò che gli era stato chiesto e premetté una grande forza fisica contro quel tronco che però non si muoveva di un millimetro. Dopo solo pochi secondi il felino aveva già il fiatone e si lamentò contro la femmina di gorilla "E' troppo pensate" esclamò. A quella lamentela la scimmia tirò in su la pelliccia per la risposta. Sconcertata esclamò girandosi: "Come sarebbe a dire troppo pesante? Da quando è che sei diventato così debole?" Ovviamente rimase sorpresa quando non vide davanti a se la persona che credeva di trovare, ma bensì un leone adolescente, un suricato ed un facocero. "Ehi voi tre; chi diavolo siete?" chiese in tono di rimproverò "Questo posto è un famoso Colosseo esclusivo per gli eroi! E sono parecchio impegnata per i giochi del campionato che si terrà tra poco; quindi vedete subito di andarvene, mocciosetti" concluse ella rubando a Simba uno sguardo offensivo. Notando lo sguardo con il quale il leone la stava fissando la gorilla esclamò: "Dunq8e, vediamo di chiarire come stanno le cose! Qui vi giungono tutti gli eroi da ogni parte dell'Africa per poter mostrare la propria forza combattendo contro enormi mostri! Questo è un posto per voi pivellini, quindi è meglio per voi che ve ne tornaite a casa!" Allora il felino si fece avanti: "Ehi, guarda che anche io sono un eroe che ha combattuto contro un sacco di mostri. Sono il prescelto della mistica spada a forma di chiave chiamata Keyblade!" "Ed anche noi siamo eroi" aggiunse fiero Timon. A quella dichiarazione la gorlla scoppio a ridere e mise a prendere in giro il povero Simba che si offese e le ringhiò in tono di minaccia contro. Quando il primate smise di ridere si mise contro il tronco cercando di spingerlo e dicendo "Se non riesci a spostare neanche questo affare non potrai mai definirti un eroe!" Ma dopo pochi secondi si buttò subito a terra esausta. Tuttavia ella cambiò idea su Simba, Timon e Pumbaa e li cacciò fuori dalla casa sull'albero delusi ed offesi. Mentre il trio scendeva dall'albero con un broncio stampato nelle facce di tutti e tre, all'improvviso da un ramo coperto da molte foglie si udì una voce che disse "Oh suvvia, non prendetevela! Quella scimmia è sempre così dura e testarda!". I tre si girarono da dove proveniva la voce e divero scende dall'albero e dirigersi verso di loro un leopardo. "E tu chi sei?" chiese in tono interrogativo Timon. Senza badare alla domanda del suricato il felino maculato si avvicinò a Simba ed esclamò: "Lasciatemi indovinare, volete partecipare ai giochi, eh?! Allora vi servirà questo!". Il leopardo strappò un pezzo di corteccia dal tronco dell'enorme albero e toccandolo delicatamente con una zampa quasi per magia lo trasformò in un biglietto per partecipare al torneo. Timon e Pumbaa rimasero increduli ed anche Simba non fu da meno. Poi il felino maculato passò il biglietto a quest'ultimo e se ne andò esclamando: "E tutto tuo. Buona fortuna giovane leone, tiferò per te."

    _________________________________________________________________________

    Edited by Pridelands98 - 17/6/2014, 12:56
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    I giochi dell'Olimpo! E mo' ce divertimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    E qui ci divertiamo :shifty: non vedo l'ora di vedere come organizzerai il torneo xD

    P.S. ho notato un crossover tra Tarzan e Hercules, hai fatto così vero? :3
     
    .
53 replies since 14/8/2013, 10:41   1126 views
  Share  
.