The Lion King Hearts

La mia terza fan fiction, a crossover Lion King's characters-Kingdom Hearts's games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le critiche. :D Dunque ora devo rispondere a niki ven e ai suoi mille consigli ^^

    CITAZIONE (niki ven @ 14/8/2013, 21:18) 
    -La grammatica! Ok, allora partiamo dal fatto che non siamo tutti delle cime, nemmeno io lo sono tanto men che meno quando ho cominciato a scrivere fan fiction, e purtoppo qui noto degli errori, ad esempio: ''ipassabile '' è ''impassibile'', è un errore facile da evitare se usi il correttore automatico di word.

    Io scrivendo questo capitolo ero su Windows (dove non mi segnala le parole non presenti nel vocabolario della guida italiana) e quindi purtroppo non ho avuto modo di notare questi errori che però grazie a te ho notato e tutti quelli che potevo li ho corretti. ;)

    CITAZIONE (niki ven @ 14/8/2013, 21:18) 
    -Emozioni, sensazioni e pensieri! Sono indispensabili! Ad esempio potevi descrivere la preoccupazione di Simba per l'Oasi o lo sconcerto nello sentire le parole di Kovu.

    Su quello ci vedo lavorare un po; comunque a differenza del primo capitolo mi è sembrato che ho messo un po più in evidenzia le emozioni di Simba anche se devo ancora fare passi da gigante.

    CITAZIONE (niki ven @ 14/8/2013, 21:18) 
    -Ok questo è il meno grave, ma ti consiglio di lasciare spazio per il discorso diretto altrimenti è anche difficile da capire, confesso di averci messo un paio di minuti prima dicapire che stava parlando Kovu, ad esempio: "Kovu!" esclamò Simba.

    E' vero, anch'io quando l'ho riletta ho avuto la stessa impressione, ma penso basti leggere la frase subito per capire chi stava parlando tra i due.

    Ad ogni modo grazie per le critiche; per le scene commoventi di Kingdom Hearts (che ne esistono un infinità) ad ognuna dovrò lavorarci almeno un per rendere emozionanti e commoventi come lo sono nel videogioco.

    Comunque informo che spesso potrei avere dei dubbi su come inserire nella fan fiction alcuni eventi "secondari" presenti nella trama (come il nuovo boss segreto aggiunto nel Final Mix del primo capitolo) e chiederei probabilmente consigli ai lettori di questa fan fiction che conoscono già la storia di Kingdom Hearts.
    ATTENZIONE: nel caso vi chieda io suggerimenti per inserire avvenimenti come quello sopra citata o volete voi chiedere a me un qualsiasi cosa riguardante la saga non ancora raccontato nella fan fiction, la conversazioni dev'essere assolutamente messa sotto spoiler per evita di anticipare già tutto ai lettori che non conoscono la storia del videogioco crossover Disney-Square Enix; ed ovviamente a questi lettori sarà chiesto di non aprire lo spoiler per non rovinarsi la trama.
    Grazie e scusate se vi sono sembrato un po brusco. ^^
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Vi prego, scusatemi per il doppio post :(

    Capitolo 3: Il Keyblade e gli Heartless (parte 1)

    Quando Simba si risvegliò ed apri gli occhi si trovò in un luogo sperduto ed a lui sconosciuto; ancora mezzo stordito e confuso a causa di ciò che era successo. "Che sogno pazzesco" sussurrò piano tenendo gli occhi semi aperti quando di colpo un cane dall'aria simpatica gli saltò addosso. Sentendosi il peso dell'altro animale addosso Simba si alzò di colpo scattando in piedi "Non è stato un sogno!" capì allora. Si guardò attorno confuso e spaesato; si trovava in un altro Mondo che non aveva mai visitato, ed era da solo. Era una immensa Gola in fondo ad un burrone ed il territorio tutto intorno era coperto di rocce. "Ehi, tu sai dove siamo?" chiese il leone al cane; il quale fece in modo di farsi inseguire da Simba, portandolo al centro della Gola dove poteva vedere che almeno il posto era almeno popolato, ma comunque il giovane leone era lo stesso molto spaesato: "Ma che cosa succede?! DOVE SONO I MIEI AMICI? LA MIA OASI? Kovu... Nala" gridò disperato il felino terribilmente triste e preoccupato; non poteva crederci ma era vero, la sua casa era stata distrutta, i suoi amici erano scomparsi chissà dove e lui si trovava da solo in un posto sconosciuto. Poi però notò che quella chiave misteriosa, che lo aveva aiutato a sconfiggere quei mostri che avevano distrutto la sua Oasi, era stata portata lì con lui quindi decise di portarla con se per qualsiasi evenienza. Poi Simba iniziò un po a girovagare nella Gola e notò una sporgenza sulla quale poté arrampicarsi per poi orientarsi e vi salì. Quando però fu quasi in cima si ritrovò la strada bloccata dal un altro leone che gli dava segni di andarsene. Quel leone aveva la pelliccia mista tra beige ed arancione, gli occhi marroncini e una folta criniera. "Sei solo un cucciolotto.. Torna da dove sei venuto, questo non è posto per te!" offeso, Simba gli ringhiò contro: "Non sono un cucciolo, mi chiamo Simba! E non posso tornare a casa, mi sono perso. Io vivo in un'Oasi insieme ai miei amici, Kovu e Nala. Li hai visti?" Il leone lo guardò per un attimo con sguardo d'attenzione e poi disse bruscamente: "Non ci sono oasi da queste parti, ed io non ho mai sentito di questi tuoi amici!" seccato e deluso, Simba fece per andarsene. Ma prima il leone gli porse di nuovo parola, questa volta con uno sguardo allegro: "Comunque se ti serve aiuto puoi contare su di me, il mio nome è Malka!" Simba senza girarsi fece segno di si con la testa e ritornò giù a valle.
    Mentre Simba cercava di capire come era finito in quel posto all'improvviso una serie di esseri mostruosi che lui riconobbe subito lo circondarono: "Sono i mostri che hanno attaccato la mia isola!" esclamò per lanciarsi subito con quelle piccole creature mostruose, che riuscii subito a sconfiggere grazie alla sua misteriosa chiave gigante."<i>Bene, bene, è così tu sei il prescelto e quello lì è il famoso Keyblade, giusto?!" disse all'improvviso una voce. Sorpreso, Simba si girò di scatto e vide che a parlare era stato un leone marrone con la folta criniera scura; una cosa che alla vista del giovane leone non sfuggì era che anche quel leone aveva un arma, una spada di medie dimensioni. "E tu chi saresti?" chiese Simba ringhiando all'altro. Il misterioso leone però gli si avvicinò parlando della sua arma: "Prima che ti risponda, che ne diresti di farmi provare quell'enorme arma a forma di chiave?!" A quelle parole Simba scattò in posizione di attacco e ruggì ferocemente all'avversario: "Cosa? Non pensarci nemmeno!" Allora il leone marrone afferrò con le fauci il manico della sua spada e disse quasi eccitato: "Ok, allora faremo a modo tuo!" ed iniziò a combattere il giovane cacciatore che tuttavia data l'eta era ancora inesperto nonostante l'uso di quell'arma chiamata Keyblade mentre l'altro era uno spadaccino molto abile e ben addestrato che usando l'astuzia riuscii a stordire momentaneamente Simba. Mentre il leone fissava il suo avversario sconfitto una leonessa arrivò sul luogo delle scontro. "Non credi di aver esagerato Chumvi?!" chiese lei. Chumvi la guardò per qualche secondo poi volse di nuovo il sguardo che all'improvviso divenne preoccupato a Simba "Sembra che le cose vadino peggio del previsto" disse alla leonessa "Su avanti, portiamolo alla nostra tana prima che compaiano altri Heartless!".
    In quello stesso momento in un altra parte della Gola però si trovavano anche Timon e Pumbaa alla disperata ricerca di Chumvi. "Chissà dove sarà questo Chumvi?! Io sono molto preoccupato per il Re!" esclamò Pumbaa, mentre Timon camminò accanto a lui sicuro di se "Sciochezze Pumbaa, vecchio io! Non c'è niente di cui aver pau-.." il suricato no riuscii a finire la frase che all'improvviso si sentì toccare la spalla da un grosso peso, e quindi terrorizzato saltò sulla schiena di Pumbaa tremando. Una voce femminile si rivolse ai due: "Ehm... scusate; siete per caso guardie mandate dal Re?!" Timon e Pumbaa si voltarono e videro davanti a loro una leonessa con una pelliccia mista tra un arancione ed un rossa con gli occhi marroncini ed un ciuffetto di peli in testa che li guardava con sguardo preoccupato.

    _________________________________________________________________________
    Gli amici d'infanzia di Simba sono i personaggi di Final Fantasy XD

    Edited by Pridelands98 - 16/8/2013, 13:41
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    L'ho letta solo ora =D
    Tu mi hai fatto la persona più felice del mondo *^*
    Gli amici di Simba sono i miei pg preferiti e tu....li hai messi sotto i panni dei personaggi di Final Fantasy!!!!!!!! *sviene dalla gioia*
    Mi sembra ben scritta,anche se secondo me ci sono troppi punti e virgola O~o
    Ho notato qualche ripetizione (la parola almeno ne è un esempio al 9° rigo).
    Poi a parte qualche errore di battitura sembra bella^^
    CITAZIONE
    Timon e Pumbaa si voltarono e divero davanti a loro una leonessa con una pelliccia mista tra un arancione ed un rossa con gli (?) marroncini

    Credo che la parola occhi ti sia rimasta nella tastiera XD
    Poi hai scritto "divero" invece di "videro", ma non preoccuparti,basta che prima di postarla sul forum te la rileggi almeno 2 volte per levare questi erroretti ;D

    CITAZIONE
    Era una immensa

    Scusa,non è una cosa grave,ma a me da fastidio,perchè tutti si dimenticano dell'apostrofo davanti ai nomi femminili?
    Questo era: UN' immensa...
    Ma a dir la verità va bene anche così,ma da un pò noia a leggerlo (parere mio eh =)).
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 16/8/2013, 13:21) 
    L'ho letta solo ora =D
    Tu mi hai fatto la persona più felice del mondo *^*
    Gli amici di Simba sono i miei pg preferiti e tu....li hai messi sotto i panni dei personaggi di Final Fantasy!!!!!!!! *sviene dalla gioia*
    Mi sembra ben scritta,anche se secondo me ci sono troppi punti e virgola O~o
    Ho notato qualche ripetizione (la parola almeno ne è un esempio al 9° rigo).
    Poi a parte qualche errore di battitura sembra bella^^
    CITAZIONE
    Timon e Pumbaa si voltarono e divero davanti a loro una leonessa con una pelliccia mista tra un arancione ed un rossa con gli (?) marroncini

    Credo che la parola occhi ti sia rimasta nella tastiera XD
    Poi hai scritto "divero" invece di "videro", ma non preoccuparti,basta che prima di postarla sul forum te la rileggi almeno 2 volte per levare questi erroretti ;D

    CITAZIONE
    Era una immensa

    Scusa,non è una cosa grave,ma a me da fastidio,perchè tutti si dimenticano dell'apostrofo davanti ai nomi femminili?
    Questo era: UN' immensa...
    Ma a dir la verità va bene anche così,ma da un pò noia a leggerlo (parere mio eh =)).

    Grazie mille little :D Sono contento che piaccia, spero seguirai fedelmente la mia ff ^^ Grazie anche per avermi segnalato gli errori, strano non lo avevo notati, eppure dopo aver scritto il capitolo prima di postarlo l'ho riletto attentamente. Comunque come già detto grazie, ora correggo gli errori che mi hai segnalato. ;)
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Contenta che ti sia stata utile^^
    Cercherò di seguirla il più possibile =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo! :D quindi squall e company (in KH chiamato per cognome leon) sono gli amici di Simba di infanzia :D bella scelta xD chissà tutti gli altri come li metterai Eh Eh XD

    aspetto il prossimo con ansia ;)
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    l'ho letta tutta ora ^^ bella mi piace come storia :) anche il modo in cui stai mettendo i personaggi :3 forse dovresti solo cercare di descrivere di più il paesaggio le ambientazioni, le sensazioni e cosa accade e di far capire meglio quando uno dei personaggi parla, magari mettendo i - - ^^ poi i miei sono consigli vedi tu come fare ^^ sono curioso di vedere come continui ^^ :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    La cosa prosegue e nel migliore dei modi.
    Non vedo l'ora di leggere come interpreterai i vari mondi in stile Lion King:
    Sono comunque pronto a scommettere che ci sarà da divertirsi
    APPLAUSI
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    Eccomi! :D capitolo bellissimo!! Comunque ti consiglio anch'io di leggere molto, aiuta veramente tanto. Anche per arricchire il tuo vocabolario :3.
    Comunqe ottima scelta usare gli amici di Simba per leon e company xD sono curioso del continuo! :D
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3: Il Keyblade e gli Heartless (parte 2)

    Dopo non molto Simba si riprese dal combattimento contro Chumvi; si svegliò all'improvviso all'interno di una grotta dove si trovò davanti a lui Nala! La leoncina lo stava guardando con sguardo serio. "Ti sei svegliato finalmente. Quelle creature che ti hanno attaccato si chiamano Heartless, continueranno ad attaccarti finché utilizzerai il Keyblade". Simba sembrava abbastanza confuso dalle parole dell'amica, ma comunque sorrise e disse "Sono felice che stai bene Nala"; in quel momento la voce della leoncina cambiò diventando più adulta "Nala? Di chi stai parlando? Io sono la grande ninja Kula!" disse la leonessa; fu allora che Simba la vide senza confonderla con Nala; era una giovane leonessa dalla pelliccia mista tra il marrone e il beige e con gli occhi castani. "Chumvi, ho paura che ci sei andato un po troppo pesante con lui!" Simba seguì lo sguardo della leonessa e vide seduto in un angolo il leone contro cui poco prima aveva combattuto e la sua spada a forma di chiave "Il Keyblade..." sussurrò confuso il leoncino. Kula riprese a parlare: "Si, abbiamo dovuto togliertelo per nasconderci da quei mostriciattoli! Per nascondere il tuo cuore.." Chumvi prese tra i canini il Keyblade e sussurrò a Simba "Ancora non riesco a credere che sia tu il prescelto..." Ma appena ci provò l'arma finì subito tra le zampe del giovane leone.
    In quello stesso momento in una grotta accanto Timon e Pumbaa stavano parlando con la leonessa che avevano incontrato, di nome Tama, sullo stesso argomento. La leonessa disse ai due servitori del Re Mufasa: "Immagino sappiate che oltre a questo e alla vostra casa, la Rupe dei Re, esistono altri Mondi. All'inizio era tutto un segreto come era giusto che fosse, dato che prima d'ora i Mondi non erano mai stati collegati... finora. Con l'arrivo degli Heartless è cambiata ogni cosa!" Simba, Chumvi e Kula erano allo stesso punto del discorso "Heartless?" chiese il prescelto del Keyblade confuso. Chumvi continuò a spiegare: "Sono quei mostri che ti hanno attaccato... esseri senza cuore. Nascono quando un cuore cade prigioniero dell'Oscurità... e purtroppo c'è Oscurità in ogni cuore!" In quel momento Kula fece una domanda a Simba: "Hey, hai mai sentito parlare si un certo Ahadi?".
    "Ahadi?" chiese confuso Pumbaa nell'altra grotta dopo che anche Tama lo citò. La leonessa chiara riprese a spiegare al suricato ed al facocero: "Egli era un grande leone, che si occupava dello studio degli Heartless. Ha raccolto tutte le sue informazioni scoperte sugli Heartless in un diario speciale" A quel punto Pumbaa chiese se questo diario poteva essere visto e controllato ma Tama negò tristemente: "Mi dispiace, ma è andato disperso, le pagine a quanto pare sono sparse per i vari Mondi" Pumbaa eccitato esclamò: "Allora probabilmente Re Mufasa è andato a cercare i pezzi strappati del diaro! Dobbiamo andare ad aiutarlo!" Ma Timon frenò l'entusiasmo dell'amico ricordagli che quella famosa "chiave" di cui si era tanto raccomandato il Re non era ancora stata trovata.
    Lo stesso discorso era stato fatto anche da Chumvi e Kula; quest'ultima concluse il discorso con un importante avvetimento per Simba: "Il Keyblade sceglie da solo il suo prescelto, ed a quanrto pare quello sei tu! Devi stare molto attento, gli Heartless hanno una grossa paura del Keyblade, per questo ti daranno la caccia qualunque cosa tu faccia!" la leonessa ninja ebbe giusto il tempo di concludere la frase che all'improvviso proprio degli Heartless apparvero nella grotta "Kula, scappa! Simba, pensiamoci noi a questi mostriciattoli!" gridò Chumvi per lanciarsi verso gli Heartless. Simba seguì il leone marrone e si lanciò fuori dalla grotta inseguendo alcuni Heartless fino a che non si trovò in un vicolo cieco. "AccidentI! Ed ora dove sono quei mostri?" disse tra e se quando all'improvviso vide sue figure in aria che gli volarono addosso. I due strani animali alla vista del Keyblade gridarono eccitati "La chiave!" Erano Timon e Pumbaa!
    In quello stesso momento in quel punto della Gola apparve un enorme Heartless davanti ai tre. Che sembrava avere l'aspetto di un robot ed essere fatto come tale. In un attimo per i pezzi che formavano i corpi dell'Heartless si composero dandogli l'aspetto di un robot vero con una testa a forma di sfera, e le mani che sembravano pinze e la maggior parte del corpo era di colore viola. In un attimo si lanciò contro Simba, Timon e Pumbaa che però riuscirono a scansare tutti i suoi colpi; e poi iniziarono loro ad attaccare; come Simba aveva il Keyblade anche il suricato ed il facocero avevano delle armi: rispettivamente uno scettro in grado di usare le magie ed uno scudo. Dopo un duro scontro finalmente i tre riuscirono a distruggere l'Heartless. Sulla scena apparvero anche Malka, Tama, Kula e Chumvi. Dopo aver spiegato a Simba della "chiave", il leoncino rimase sorpreso "Quindi mi stavate cercando?!" chiese. "Anche loro erano alla ricerca del custode del Keyblade." disse Chumvi intromettendosi.
    "Hey perché non vieni con noi?! Viaggeremo per i Mondi con la nostra nave! Il mio nome è Pumbaa, e lui è Timon" propose il facocero, il leone marrone si intromise di nuovo "Simba, vai con loro. Sopratutto se vuoi ritrovare i tuoi amici". Allora Simba prese la sua decisione di partire con Timon e Pumbaa e si ripresento anche lui a loro. Anche Zazu si presentò poi a Simba, e così finalmente i soldati di Re Mufasa partirono per nuovi Mondi insiene a Simba, il prescelto del Keyblade.
    In un Mondo lontano nel frattempo un gruppo sinistro formato da un pirata, un leopardo, una tigre ed una leonessa aveva visto la scena. "Per quel leoncino è riuscito ad abbattere quell'Heartless! Incredibile" disse il leopardo ma la tigre lo corresse ">Ricorda, è solo grazie al Keyblade" "Potremmo trasformalo in un Heartless" consigliò il pirata quando la leonessa si intromise. Ella si svelò alla luce e facendo ribattere la sul terreno attraverso il buco sul suo orecchio sinistro e ricordò ai suoi compagni "Lui è il prescelto del Keyblade... Mi chiedo io; riuscirà a sconfiggere l'Oscurità o sarà l'Oscurità ad inghiottirlo?! Ad ogni modo, ci sarà molto utile".

    _________________________________________________________________________
    Scusa Malefica, mi dispiace terribilmente farti interpretare da Zira ma mi sembrava la più adatta per il ruolo.

    Edited by Pridelands98 - 20/8/2013, 14:04
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    bel capitolo pure questo^^ ,gli errori sono molto diminuiti,bene ;D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bellissimo Capitolo!!! :D E bhe Zira ci stava per malefica xD Aspetto il continuo :3
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    to perfetto XD malefica è zira non potevi scegliere un personaggio migliore XDD vorrei capire bene com'è il keyblade di Simba o è uguale a quello di Sora? comuque la storia ti sta riuscendo bene ^^ :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Zira nei panni di Malefica...

    Una scelta più che sensata.
    ù.ù

    Ma io attendo un certo personaggio...

    cloud stile Lion King, naturalmente!
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ora ho bisogno di un consiglio:
    Avevo intenzione di far interpretare Yen Sid da Rafiki ma anche il personaggio di Merlino, Rasfiki può essere una sostituzione perfetta. Voi che dite; è meglio che Rafiki interpreti Yen Sid o Mago Merlino? E per quanto riguarda quello che non sarà sostituto da Rafiki pensate che potrebbe essere sostituito da qualcun'altro o sarò costretto a crearne una versione leonina?

    Ricordatevi di rispondere sotto spoiler...
    Per Simba (Cucciolo) come avevo già scritto qui il Keyblade di Simba è Cerchio della vita, lo stesso Keyblade che si sblocca in Kingdom Hearts II dopo aver visto il filmato dello spirito di Mufasa nelle Terre del Branco.
     
    .
53 replies since 14/8/2013, 10:41   1126 views
  Share  
.