L'amicizia di un Nessuno

La mia prima oneshoot dedicata a Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ed ecco ai voi una oneshoot nuova di zecca dedicata al mio personaggio preferito di Kingdom Hearts: Axel Numero VIII, Soffio di Fiamme Danzanti.
    Se volete capire questa oneshoot dovete aver giocato (o almeno sapere la trama) di Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts Birth by Sleep.

    AXEL

    Ero da solo nel nulla in quel momento mentre stavo cercando disperatamente un modo per rincontrare l'unico che è stato il mio vero amico; Roxas. Da quando sono diventato un Nessuno e faccio parte dell'Organizzazione di Xemnas non mi sento più felice, è vero che noi Nessuno non abbiamo un cuore, colui che era stato il mio migliore amico quando ero umano; Isa, ora diventato Saix, sembra interessarsi solo ai piani dell'Organizzazione avendo molti colloqui segreti con Xemnas e Xigbar dimenticando totalmente che possiamo ancora essere amici anche abbiamo perso il nostro cuore, ma lui sembra interessato solo a completare Kingdom Hearts per ottenerlo.
    Con il passare del tempo arrivarono nuovi membri nella nostra organizzazione fino a quando non arrivo un certo ragazzino; il tredicesimo membro dell'Organizzazione; Roxas, La Chiave del Destino. Saix mi affidò quel piccoletto per farli da balia, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stata l'inizio di un amicizia.
    Dopo solo una settimana arrivò poi lei, Numero XIV Xion. Essa si è dimostrata come Roxas di poter usare il Keyblade ed insieme a loro due inizia a stringere amicizia.
    Ma prima di aiutare i miei amici dovevo sbarazzarmi dei traditori dell'Organizzazione; Marluxia e Larxene, Numeri XI e XII dell'Organizzazione volevano abusare dei poteri di un ragazzino capace di bramare il Keyblade per rovesciare Xemnas e prendere il controllo dell'Organizzazione; insieme a Vexen, Lexaeus e Zexion, Numeri IV, V e VI, fui mandato ad eliminare i traditori ma solo io e Zexion siamo sopravvissuti alle battaglie svolte dal Castello dell'Oblio, tuttavia come mi era stato chiesto in segreto da Saix, decisi anche di far morire il Numero VI dell'Organizzazione.
    Ritornato dal Castello dell'Oblio scoprii solo allora l'inizio dell'amicizia tra Roxas e Xion con la quale legai anch'io e finalmente fu allora che iniziò la vera amicizia.
    Ma le strade mie, di Xion e di Roxas erano destinate presto a dividersi; Xion in realtà non era altro che un fantoccio; un pupazzo creato da Vexen come copia di Roxas nel caso quest'ultimo fosse stato risultato inutile ai piani dell'Organizzazione.
    Allora pretesi spiegazioni a Saix che invece riteneva giusto trattare così Xion e cerco di convincermi con questa frase che ho memorizzato e non scorderò mai: "Mettiamola così... cosa ti farebbe soffrire di più, la perdita di un'amicizia fittizia o di una autentica? Finalmente le cose si stanno sistemando, di certo va meglio così. Xemnas è veramente stufo di tutte queste "correzioni" che abbiamo dovuto fare. Dobbiamo tornare sulla strada giusta, la posta in gioco è tropo alta, Lea"
    Io sapevo benissimo che Xion era solo una copia di Roxas come che lo stesso Roxas era in realtà il Nessuno di Sora; non sapevo davvero che fare, dovevo restare fedeli ai piani dell'Organizzazione tenendo molte cose segrete a Roxas ma sentivo che sbagliavo.. eppure noi Nessuno non abbiamo un cuore.
    Presto si scoprì che Xion aveva tradito l'Organizzazione e cercava con ogni mezzo di evadere dal Mondo Che Non Esiste e mi era stato dato ordine di catturarla. Dopo tale avvenimenti anche Roxas tradì l'Organizzazione affrontando e sconfiggendo Saix; avevo appena perso i miei due unici veri amici. Essendo solo un fantoccio, con la sua morte Xion ha fatto si che tutti ci dimenticassimo di lei.
    Un giorno a Crepuscopoli Xion attaccò di proposito Roxas per farsi uccidere e tornare "con Sora". La rabbia di Roxas fu enorme che ritornò al Mondo Che Non Esiste per vendicarsi ma fu sconfitto da un certo Riku e trasportato in una Crepuscopoli virtuale.
    Mi fu dato l'ordine di riportarlo a casa e se avesse opposto resistenza avrei dovuto ucciderlo; lo affrontai e posso solo dire che fui miseramente sconfitto, e poi anche Roxas si unì a Sora risvegliando quest'ultimo.
    Volevo rivedere Roxas a qualsiasi costo, e sapevo che per farlo dovevo trasformare di nuovo Sora in un Heartless; per scatenare l'ira del custode del Keyblade capii Kairi cercando di attirare Sora, ma Saix rapì la Principessa del Cuore.
    Successivamente alla Fortezza Oscura una sciocca strega di nome Malefica cercò di scagliare un ondata di Heartless per tentare di conquistare quel Mondo una seconda volta e Sora si sbrarazzò di tutti i nemici; ma entrambi sono stati sciocchi in quanto i cuori degli Heartless sconfitti si unirono al Kingdom Hearts virtuale dell'Organizzazione XIII.
    Poi Sora e i suoi compagni trovarono all'interno dei sotterranei della villa di Creuscopoli un passaggio per arrivare al Mondo Che Non Esiste ma lì furono attaccati da un ondata di Simili. Intervenni finalmente e cercai di aiutare Sora, anche se non avevo un cuore mi dispiaceva di avergli fatto del male. MI misi a combattere contro di lui ma quei Simili erano troppo numerosi;: allora raccolsi tutte le mie forze e in un terribile boato i Simili scomparvero ed io mi ritrovai accasciato a terra senza forze pronto a scomparire anch'io nel Nulla. Sora mi si avvicinò e mi guardo scioccato: "Stai.. scomparendo?!" "E' quello che succede quando metti tutte le tue forze in un attacco. Andate, e trovate Kairi. Mi dispiace per quello che ho fatto" dissi io. Sora rispose che avrei potuto scusarmi di persona quando l'avrebbero trovata ma sapevo che per me non c'era nulla fare. Il custode del Keyblade si avvicinò di nuovo a me con sguardo preoccupato e chiese: "Axel, perché l'hai fatto?" "Volevo rivedere Roxas<i>" risposi, ed era l'unica verità. Ripensai a tutte le volte che io e lui terminata una missione ci siedevamo in cima alla stazione di Crepuscopoli a mangiare un gelato al sale marino. Mi girai verso Sora e dissi la mia ultima frase per poi scomparire per sempre: "<i>Tu mi fai sentire felice come lui" e poi scomparvi per sempre nel Nulla.

    FINE

    Edited by Pridelands98 - 23/8/2013, 22:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Tutta la storia di Axel *_* l'ai descritta benissimo!! Io adoro questo personaggio! È anche il mio preferito ( conta che lo interpreto in un GDR poi l'avatar dice tutto xD) quindi ho letto questa one shoot in un solo fiato complimenti! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Axel...
    Pride, sei grande!
    Sarò anche diventato un Lord, ma tu sei davvero unico nel tuo genere!
    Il Re delle Terre dell'Oltre si toglie l'elmo.

    MAJOR SPOILER PER CHI NON HA VISTO KINGDOM HEARTS 3D:
    Ora anche Axel, tornato ad essere l'umano Lea, possiede il Keyblade!
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Bé dopotutto Axel è troppo figo, non ci si può far niente XD
    A me sarebbe piaciuto che il Keyblade di Lea fosse stato Legame di Fuoco, lo stesso Keyblade che si sblocca in Kingdom Hearts II dopo aver visto il filmato dell'eroico sacrificio di Axel.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Vero xD anche se il nome Lea non mi piace molto meglio Axel xD poi secondo me é meglio con i chakram anche se il keyblade ovviamente è più forte ^^
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 11/8/2013, 20:55) 
    Vero xD anche se il nome Lea non mi piace molto meglio Axel xD poi secondo me é meglio con i chakram anche se il keyblade ovviamente è più forte ^^

    cito kuumiza; Pridelands aprovved
    I Chakram miglior del Keyblade è vero ma per Axel e Lea soltando XD
    Voi ce lo vedete Sora che combatte con i chakram? XD
     
    .
  7. niki ven
     
    .

    User deleted


    Oh ma che bellina :3
    Anche a me piace un sacco Axel anche se alla fine di 3D ho finito per detestarlo un po', insomma ok che è un pg figo ma fangirlizzarlo in quel modo solo per fare contente le sue fan ...
    La tua fanfiction mi è piaciuta molto, è la prima volte che leggo qualcosa di tuo, bravo, ma ho un paio di appunti da fare:
    1) Cambi spesso tempo verbale, l'errore più grave a mio parere è: ''Essendo solo un fantoccio, con la sua morte Xion ha fatto si che tutti ci dimenticammo di lei.'' Dimenticassimo! Scusami ma quel dimenticammo non lo posso proprio vedere! >.<
    2) Ci sono degli errori di battitura, non ti preoccupare so che spesso sono causati dalla fretta, solo fa più attenzione.
    3) Credo sia il più grave, la fan fiction è in prima persona, credo sia la prima volta per te, ti rivelo cosa mi ha detto un recensore su EFP nella mia prima fic in prima persona ''bisogna essere veramente bravi per scrivere in terza persona'', e ora mi rendo conto del perché. Ok ripeto nulla di male la fic mi è piaciuta solo che i sentimenti di Axel non sono descritti molto accuratamente e sinceramente dispiace, dovresti fare un po' più di pratica.

    poi devo dire che mi dispiace non aver tenuto d'occhio questa ''nuova generzione'' di scrittori del foro, sapete una cosa credo che il gruppo dei pazzi dovrebbe rinascere, e più forte che mai.
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niki ven @ 11/8/2013, 21:37) 
    Oh ma che bellina :3
    Anche a me piace un sacco Axel anche se alla fine di 3D ho finito per detestarlo un po', insomma ok che è un pg figo ma fangirlizzarlo in quel modo solo per fare contente le sue fan ...
    La tua fanfiction mi è piaciuta molto, è la prima volte che leggo qualcosa di tuo, bravo, ma ho un paio di appunti da fare:
    1) Cambi spesso tempo verbale, l'errore più grave a mio parere è: ''Essendo solo un fantoccio, con la sua morte Xion ha fatto si che tutti ci dimenticammo di lei.'' Dimenticassimo! Scusami ma quel dimenticammo non lo posso proprio vedere! >.<
    2) Ci sono degli errori di battitura, non ti preoccupare so che spesso sono causati dalla fretta, solo fa più attenzione.
    3) Credo sia il più grave, la fan fiction è in prima persona, credo sia la prima volta per te, ti rivelo cosa mi ha detto un recensore su EFP nella mia prima fic in prima persona ''bisogna essere veramente bravi per scrivere in terza persona'', e ora mi rendo conto del perché. Ok ripeto nulla di male la fic mi è piaciuta solo che i sentimenti di Axel non sono descritti molto accuratamente e sinceramente dispiace, dovresti fare un po' più di pratica.

    poi devo dire che mi dispiace non aver tenuto d'occhio questa ''nuova generzione'' di scrittori del foro, sapete una cosa credo che il gruppo dei pazzi dovrebbe rinascere, e più forte che mai.

    Grazie mille per la critica niki ven: come sia oltre questa ho scritto altre tre oneshoot (una sola interza persona; anche le altre due sono in prima). Cercherò di migliorare, grazie dei consigli ;)
    P.S. Anch'io vorrei i Pazzi ripresero ad essere attivi sul forum
     
    .
  9. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bella,bella *^*
    Io adoro Axel e amichetti vari XD e questa one-shot mi piace davvero tanto^^
    tralasciando piccoli errori è ben scritta =)

    CITAZIONE
    Ora anche Axel, tornato ad essere l'umano Lea, possiede il Keyblade!

    Grande cavolata secondo me....ammetto che il 3d è l'unico che non ho giocato (a parte coded),ma da quel che ho visto da vari video praticamente tutti i personaggi hanno il keyblade....e questa cosa fa un pò schifo se si pensa che il keyblade era partita come una cosa d'helite diciamo.....ora ce l'hanno cani e porci XD sembra di giocare a FF e di arrabbiarsi per ogni uomo-donna ecc. che quegli idioti di protagonisti fanno unire al gruppo senza neanche sapere chi sono....
     
    .
  10. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (little lioness99 @ 11/8/2013, 23:23) 
    Bella,bella *^*
    Io adoro Axel e amichetti vari XD e questa one-shot mi piace davvero tanto^^
    tralasciando piccoli errori è ben scritta =)

    CITAZIONE
    Ora anche Axel, tornato ad essere l'umano Lea, possiede il Keyblade!

    Grande cavolata secondo me....ammetto che il 3d è l'unico che non ho giocato (a parte coded),ma da quel che ho visto da vari video praticamente tutti i personaggi hanno il keyblade....e questa cosa fa un pò schifo se si pensa che il keyblade era partita come una cosa d'helite diciamo.....ora ce l'hanno cani e porci XD sembra di giocare a FF e di arrabbiarsi per ogni uomo-donna ecc. che quegli idioti di protagonisti fanno unire al gruppo senza neanche sapere chi sono....

    giusto xD tipo dragonball doveva esserci un unico supersayan ogni mille anni, poi nascono come funghi xDD anch'io trovo che gli unici ad avere il keyblade dovevano essere Roxas e Sora in quanto roxas è il suo nessuno xD
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Vi quoto ragazzi, anche se sono fan sfegatato (scusate se vi è sembrata una parola troppo "forte") di Axel ma mi aggiungo alla schiera che donare il Keyblade a Lea si stato troppo per accontentare i fans.
    P.S: Sapete: ho scoperto che in una sua dichirazione Nomura aveva detto che anche Xemnas poteva usare il Keyblade ma ha deciso di non farlo. L'ho scoperto in un video di YouTube.
     
    .
  13. niki ven
     
    .

    User deleted


    Già purtoppo con mio gran rammarico Nomura ha fatto un paio di boiate con questa storia del ''tutti possono impugnare il keyblade''.

    Comunque la storia del ''super sayan'' esiste perché il manga di ''Dragon Ball'' doveva finire con la saga di Freezer e la morte di Goku, poi però hanno convinto l'autore a continuare.

    Fine OT
     
    .
12 replies since 11/8/2013, 11:36   175 views
  Share  
.