I miei Disegnuzzi >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Spero che vi piacciano i miei disegni ^^ non so bene come metterli ma per ora provo a metterlo allegato, c'e' ne solo uno ma continuero' a metterne ^^
    Attached Image
    Lince1

     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bello,bello^^
    Che programma usi?
    Se ti va vai a vedere anche i miei in I miei "disegni" ^^°
    Comunque brava,forse l'occhio destro è troppo lontano,ti consiglio quando fai la linea del muso (dalla parte destra in questo caso) di farla finire all'insù e di attaccarci l'occhio....argh non so come spiegare!
    Guarda questa immagine ad esempio,vedi che la linea del muso si prolunga fino al sopracciglio?Sulla sinistra?Ecco quello intendo,perchè così sennò sembra che abbia la fronte larghissima! XD
    ma per il resto è meraviglioso davvero! =)
    Naturalmente il mio è solo un consiglio ;D
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Molto bello davvero *__* Adoro il modo in cui l'hai colorato, quindi viene da chiedere anche a me che programma usi ^^ Bello anche lo sfondo! :3
     
    .
  4. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Bello, sei brava (:
    Come chiedono loro, sarei curiosa di sapere quale programma hai usato! Davvero molto bello ^^
     
    .
  5. Starlet96
     
    .

    User deleted


    WOW,sei bravissima!!*.*
     
    .
  6. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Uso Paint tool SAI con la tavoletta grafica Wacom bamboo quella piu' "evoluta" xD si hai ragione Q__Q l'unico mio problema e' la faccia e poco le zampe xD ora ne metto uno che avevo fatto poco tempo fa ;P
    Attached Image
    Gatto1

     
    .
  7. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post solo che non ho ancora capito bene come mettere le immagini insieme ecco la mia lupetta preferita ^^
    Attached Image
    Lupo4

     
    .
  8. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    La lupa è splendida, complimenti davvero *__*

    Se vuoi mettere più immagini, credo che la cosa più semplice sia caricarle prima su un sito come TinyPic, e poi inserirle nella discussione come fossero immagini prese da internet ^^
     
    .
  9. Starlet96
     
    .

    User deleted


    Bellissima lupa *.* forse le zampe sono un po piccole^^ ma è bella lo stesso!!
     
    .
  10. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    in realta' tutti gli insegnanti e i miei genitori volevano assolutamente che lo facessi ( l'artistico) ma io ho preferito andare a fare operatore socio sanitario per studiare psicologia, il disegno lo tengo come hobby(^.^)
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    belli^^ forse le zampe della lupa sono un pò troppo spalancate,ma è bella lo stesso^^
     
    .
  12. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D rieccomi qua ^^ e ne approfitto per postare un altro dei miei disegni :) appena finito :D
    Attached Image
    Pitbull

     
    .
  13. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Allora...devo dire che sono molto carini ma mi permetto di farti qualche critica.Sono una disegnatrice di canidi da quasi 5 anni e più o meno so come funziona la loro anatomia.La testa è troppo grande rispetto al resto del corpo che a differenza è molto esile,cosa alquanto innaturale per un lupo in buon stato di salute.Le zampe posteriori della lupa nera sono troppo spalancate ed alquanto innaturali.Ti consiglio di prendere delle foto di lupi reali così da poter vedere com'è costituita la loro anatomia.Per il resto continua così,hai davvero una buona mano! c:
     
    .
  14. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bello pure questo^^

    ma se è tipo molossoide questo canide allora ti consiglio di accorciare il muso e poi la spalla è troppo lunga,il resto va molto bene invece ;D
     
    .
  15. Shizuka7
     
    .

    User deleted


    ok ok accetto le critiche ^^ ma non è un lupo.. è un pitbull
     
    .
14 replies since 9/8/2013, 22:51   163 views
  Share  
.