Dalla Russia il video choc in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Aveva risposto all'annuncio di un uomo ma ad aspettarlo c'era un gruppo di coetanei. Abbiamo tradotto in italiano il video di Denis, 15enne russo, ignaro della trappola orchestrata contro di lui.

    Denis ha 15 e abita in una cittadina russa. Un giorno trova un annuncio online per un incontro di sesso con un uomo più grande di lui. Non sa che è solo una trappola per metterlo sotto torchio e umiliarlo. Quanti video come questo dovremo vedere ancora?

    Appartenenti a gruppi neonazisti russi vanno a caccia di gay sui social network per picchiarli, deriderli e distribuire le immagini e i video sui loro siti di riferimento. È l'ultima follia venuta a galla grazie all'associazione Spectrum Human Rights Alliance, che si occupa di diritti umani e che ha scoperto le violenze sul sito di annunci VK.com.

    Il leader ultranazionalista Maxim Martsinkevich, conosciuto col nick "Tesak", ha messo in piedi il progetto "Occupy Pedophilyaj" per scoprire i pedofili che si nascondono dietro gli annunci personali pubblicati su questo famoso sito russo. In realtà Martsinkevich e i suoi amici, tramite una rete di 500 gruppi di militanti diffusi in tutte le città russe, adescano giovani adolescenti che rispondono ad annunci di persone dello stesso sesso. I ragazzi vengono invitati a casa e da lì ha inizio l'orrore. Gli scherni e le derisioni sono solo l'inizio delle torture e le violenze vengono rigorosamente registrate in video a testimonianza di questa follia spacciata per lotta al crimine. Per stanare le giovani vittime a scuola, in famiglia e con gli amici, le registrazioni vengono diffuse liberamente online.

    Ad aggiungere orrore al tutto è che le torture avvengono sempre alla luce del sole e spesso in luoghi pubblici, senza che nessuno dei passanti faccia qualcosa per salvare i giovani gay. Anzi, è capitato - racconta l'associazione - che qualcuno si fermasse ad aiutare gli aguzzini nelle loro percosse. Nemmeno la polizia fa qualcosa contro l'organizzazione mentre il sito VK.com si limita a chiudere ogni tanto il gruppo di qualche milizia che immancabilmente viene riaperto il giorno dopo.
    ______________________________________________

    Per aiutare le associazione LGBTI russe a sopravvivere e a continuare il loro prezioso lavoro l'Associazione Radicale Certi Diritti, Agedo, Arcigay, Famiglie Arcobaleno, Equality Italia, Arcilesbica e Rete Genitori Rainbow hanno deciso di dare il via a una corsa di solidarietà nazionale per raggiungere la somma di almeno 10000€ entro la fine di agosto. Per effettuare una donazione basta seguire questo link: www.sosrussia.it.

    Non dimenticare di diffondere il video e mostrare a tutti cosa sta accadendo oggi in Russia.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    io spero solo di non trovarmi mai di fronte a un branco che se la prende contro un singolo individuo.. perchè è la volta buona che vado dentro davvero!

    so chiaramente che è sbagliato, ma non tollero l'omofobia, l'intolleranza..

    ci si sente forti in gruppo a picchiare, umiliare un ragazzo?
    sperate di non trovare mai allora sulla vostra strada un leone...

    è ora di smetterla con questi atteggiamenti omofobi discriminazioni razziali e chi più ne ha, più ne metta!
     
    .
  3. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che un quindicenne di qualsiasi sesso o orientamento sessuale deve essere un/ una cerebroleso/a per accettare inviti (SU INTERNET , CAZZO, devi essere proprio scemo) per far sesso con gente più grande di lei/lui mai vista o conosciuta, quoto quello che dice Bau.
    Chi è omofobo non è un un umano, ma un essere con palesi problemi psicologici.
    e con questo ho detto tutto ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    si, è vero, tutti sanno che on line, specialmente in russia ci sono queste trappole..
    però l'omofobia non deve esistere!!

    è una cosa che noi tutti dobbiamo combattere!!
     
    .
3 replies since 8/8/2013, 18:37   216 views
  Share  
.