Lion Warriors

Tratto dalla bellissima storia di Erin Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Ansiosa eh? Ti accontento :shifty:

    capitolo 2

    <<Non dirmi che non hai mai sentito parlare dei 4 clan guerrieri!?>>
    <<Ecco...no!>>
    Kami si alzò e lo guardò un po stranamente, poi sospirò e guardò il cielo stellato con i suoi occhi verdi che scintillavano a vederle sedendosi...
    <<Da questa zona in poi si estende una foresta immensa, essa é governata dai 4 clan guerrieri: "tuono, vento, fiume e tenebra! I quattro clan pensano ognuno a loro stessi e cacciano nei propri territori per la loro casa e di solito non sono in buoni rapporti fra di loro, ma la loro esistenza permette a tutti i clan di vivere e sopravvivere. Ogni clan ha la sua gerarchia personale: leader, vice, sciamano, guerrieri e apprendisti...io per ora appartengo a quest'ultima da poco tempo...giusto da due giorni eh eh! Ma quando sarò guerriero farò in modo che il mio nome sarà conosciuto e temuto da tutti i clan!>>
    Simba ascoltò il discorso di Kami un po confuso...ma anche con molto interesse! era la prima volta che sentiva parlare di questi clan e, anche se non ci aveva capito molto, ne era affascinato!
    <<Wow, deve essere una bella vita!>>
    <<Non c'é male, certo ha anche essa i suoi difetti: "devi cacciare ogni giorno, se affronti i clan rivali ci rimedi sempre qualche graffio se non addirittura la vita... e non mangiare molto...ma per me é tutto emozionante!>>
    <<Bhe anche io lo farei volentieri! Tranne l'ultima...>>
    <<L'immaginavo! Un micetto come te sarà abituato a mangiare tanto!>>
    Micetto??? Come se lui fosse più grande di me! Pensò Simba guardando Kami un po offeso, esso all'improvviso alzò la testa nervoso...
    <<Devi andartene! La pattuglia del clan sta arrivando! Se ti vedono ti ammazzano!>>
    Simba si girò attorno ma non notò niente, inoltre non sentiva nessun odore strano...
    <<Ma io non...>>
    <<Vai! Prima che ti riducano a brandelli!>>
    Simba stava per mettersi a correre, ma prima che facesse un passo una leonessa possente si posò davanti a lui e a Kami fissando quest'ultimo...
    <<Che succede qui?>>
    <<leader Sarabi!>>
    Kami si accucciò e abbassò il capo in segno di rispetto, poi all'improvviso un altro leone si accostò vicino alla leonessa, erano veramente possenti nonostante fossero adolescenti, quest'ultimo aveva una criniera rossa come il fuoco...
    <<kami, lo sai che non devi estenderti fin qua finche sei un apprendista!>>
    <<Si...scusami Mufasa...e che ho fiutato un odore strano e quindi...mi sono messo a cercarlo...e ho "scontrato" lui!>>
    Kami abbassò le orecchie e I due leoni guardarono finalmente Simba con uno sguardo freddo, sopratutto la leonessa aveva uno sguardo che avrebbe congelato chiunque. Kami si avvicinò a Simba e iniziò a presentargli i due leoni...
    <<Lei é Sarabi, la leader del mio clan. Mentre lui é Mufasa, il mio maestro...é lui che mi sta addestrando per diventare un guerriero...>>
    <<Grazie per le presentazioni Kami>>
    Disse Mufasa ridacchiando, subito dopo Sarabi prese parola...
    <<Quindi...questo chi sarebbe?>>
    Lo sguardo della leonessa paralizzava completamente Simba, aveva uno sguardo davvero glaciale...
    <<Lui? Non è una minaccia, È solo un micetto che non fa parte di nessun clan, appena mi sono accorto che non ne faceva parte o smesso di attaccarlo...>>
    Giuro che se mi richiama micetto gli tiro una zampata! Pensò Simba tentando di nascondere in tutti i modi la sua rabbia per l'indignazione.
    <<Bravo kami, hai agito bene come avrebbe fatto un guerriero saggio, non bisogna sempre ricorrere alla violenza...avvolte le parole risolvono più delle zampate!>>
    <<Mi...stavate osservando?>>
    Simba e Kami si scambiarono uno sguardo confuso e Sarabi a vederli fece un risolino...
    <<Ovvio! Come apprendista dobbiamo valutarti tutto per farti diventare un guerriero, comunque ho osservato anche te micetto...>>
    Ma perché mi chiamava micetto anche lei?? Credevo fosse più gentile...Ma era meglio non controbattere...
    <<Sei stato bravo! Hai affrontato Kami con coraggio e sei riuscito anche a liberarti dalla sua presa usando la tua astuzia...niente male davvero!>>
    Simba, sentendo le parole della leonessa, cacciò ogni pregiudizio su di lei e dentro si gonfiò d'orgoglio facendogli scintillare gli occhi, non si sarebbe mai aspettato che quella leonessa gli avrebbe fatto tutti quei complimenti!
    <<Per uno che non fa parte di nessun Clan poi...sei davvero in gamba!>>
    <<D-davvero?>>
    <<Sarabi, è solo un micetto...non ha mai fatto parte di un clan...non dargli troppi elogi...potrebbe essere stato anche un colpo di fortuna...>>
    Simba si sentì rattristato e un po deluso a sapere che Mufasa non gli dava fiducia, nonostante questo lo continuava a guardare meno freddo di prima...
    <<Ti ho visto cacciare qui,per modo di dire visto che eri goffissimo...ti pregherei di non farlo più...>>
    <<Come? Ma...io ho solo cercato un topolino...di certo ci saranno moltissime prede e...>>
    <<INGRATO!>>
    Quando Sarabi alzò la voce Simba arretrò bruscamente e si accucciò vicino a kami, era terrorizzato...quella leonessa metteva davvero una paura enorme da arrabbiata...
    <<TU CACCIAVI PER DIVERTIRTI MA QUI SI CACCIA PER SOPRAVVIVERE! OGNI PREDA É PREZIOSA PER IL NOSTRO CLAN! ANCHE IL MISERO RATTO DA STRADA!>>
    Simba era terrorizzato dalla reazione di Sarabi, ma nonostante questo si alzò e guardò la leader dritta negli occhi...
    <<Io...ho perso i miei genitori, stavo cacciando anch'io per sopravvivere non per divertimento...ma il tuo avvertimento é chiaro, non caccerò più qui!>>
    "Che diavolo mi é saltato in mente a rispondergli così?? Ora come minimo mi da una zampata" Pensò Simba cercando di nascondere la paura alla leonessa anche se ci riusciva poco. Essa lo fissava sempre con uno sguardo gelido...ma che all'improvviso si trasformò in uno sguardo stranito...
    <<Sei proprio strano per essere un micetto...>>
    Suppose che quello fosse un complimento e quindi si limitò ad annuire e sorridere...
    I due leoni si scambiarono uno sguardo compiaciuto, a che cosa pensavano?
    <<Senti micetto...>>
    E basta però!! Pensò Simba cercando di trattenersi il più possibile...
    <<Ti andrebbe di unirti a noi?>>
    <<CHE???>>
    <<Sarabi ti sta offrendo la possibilità di diventare un leone guerriero unendoti al clan del tuono, potrei addestrarti insieme a Kami come apprendista...>>
    <<davvero lo volete far entrare nonostante sia un micetto?>>
    <b>Hmpf!

    Kami era un po sorpreso dalla proposta della leader, ed essa lo guardò serenamente...
    <<Esatto, il clan necessita di più guerrieri...non possiamo permetterci di perdere altre guerre come quella del clan del fiume, lui ti ha affrontato bene e con il giusto addestramento potrebbe essere davvero utile al clan...>>
    <<Capisco...>>
    <<Il vostro clan non é molto grande quindi?>>
    Simba era curioso di conoscere i dettagli, e Sarabi lo guardò sorridente...
    <<Non è enorme ma neanche piccolo,>>
    <<E siete tutti guerrieri?>>
    <<purtroppo non siamo tutti guerrieri...e il clan necessita di più guerrieri, siamo forti ma siamo anche pochi in confronto al clan del fiume... la fiducia che ti sto dando é davvero tanta...non ho mai preso qualcuno che non ha mai fatto parte di un clan...>>
    <<Dai micetto! Così imparerai anche a cacciare decentemente!>>
    A sentirsi chiamare ancora una volta micetto da Kami, Simba questa volta non riuscii a trattenersi e si rivolse a Kami un po arrabbiato...
    <<La vuoi piantare di chiamarmi micetto??? Ho un nome sai??? Mi chiamo Simba!>>
    <<E se non me l'hai mai detto Come pensi ti possa chiamare?? E poi i micetti sono tutti quelli che non vengono dai clan per noi, ecco perché ti chiamiamo così...>>
    <<Ah...ma è orribile chiamare un leone così...>>
    <<Appunto li chiamiamo così!>>
    Simba guardò Kami un po colpevole ma poi esso gli sorrise...
    <<Dai almeno io ti chiamerò Simba (forse u.u), comunque riflettici bene, se entrerai non sarà facile insediarti...ci sono leoni molto più duri e meno gentili di noi che non ti accetteranno facilmente...>>
    <<Kami ha ragione micetto, la tua vita cambierebbe tanto... devi essere fedele al codice del clan, e poi dovresti cacciare prima per il tuo clan poi per te stesso, e poi dovresti anche sacrificare te stesso nelle battaglie contro gli altri clan...non è una vita facile per uno che non é abituato!>>
    Simba guardò Mufasa un po preoccupato mentre esso lo guardava serenamente...
    <<Posso pensarci?>>
    Sarabi rispose con il suo solito tono autorevole...
    <<Domani mattina Mufasa tornerà qui e gli dirai la tua risposta, nel frattempo non puoi dormire qui...se una nostra pattuglia ti vede ti farà a brandelli...>>
    <<Capisco...allora vado nel deserto...>>
    <<Sarabi dobbiamo andare, siamo stati troppo tempo fuori dal clan...>>
    <<Allora forse saremo compagni! Bhe ci vediamo mice...hem...Simba, scusa! Eh eh!>>
    Kami si toccò il dietro della testa imbarazzato e Simba si mise a ridere, alla fine quel leoncino gli era simpatico.
    I tre leoni, con grande velocità, si dileguarono nella foresta lasciando Simba
    Da solo.
    Il vento muoveva tutto il suo pelo e gli occhi gli scintillarono mentre vedeva le stelle...era veramente eccitato all'idea di far parte di un clan ma era comunque un po turbato...sarebbe stato veramente in grado di farcela a superare tutti gli ostacoli?
    Pensieroso, Simba si diresse ai piedi del deserto per accucciarsi e iniziare a pensare al suo destino.


    Continua...
     
    .
  2. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!!! Grande Empy! Povero Simba XD, lo chiamano micettoXDXD
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Bello Povero Simba, tutti a chiamarlo micetto DX Ed io che credevo che anche qui come nel film Mufasa e Sarabi fossero i genitori di Simba ^^
    Aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Povero Simba,sempre nel deserto finisce XD
    Comunque bel capitolo^^
    Ma anche qui Sarabi e Mufasa sono compagni o no?
    Voglio dire,ci può essere più di un leader o ci deve per forza stare un solo alfa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh già! e pensa che loro sono i leoni più gentili ^^ quando entrerà nel clan sarà peggio xD

    No il leader è uno solo, nella storia era una gatta (stellablu ^^) quindi qui ho fatto Sarabi :3 che si imperonifica bene con Stellablu ^^
     
    .
  6. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, anche questo ovviamente :)
    Forse un poco sbrigativo, certo, tutto ciò che deve sapere Simba glielo si sarà detto a tempo debito, durante l'addestarmento, ma a parte questo, bel lavoro ^^
    Però... i solitari, come vengono chiamati?
    Ah... e chi fa DenteGiallo? o.o
    Penso che dovrai inventarti altri leoni per i personaggi, non tutti corrisponderanno al film o alla tua storia... Anche perchè nella saga c'è una moltitudine impressionante di personaggi diversi :3
    Quindi.. aspetto un seguito, ciao ciao :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    Mufasa Cuordileone...bhe si ci sta a pennello xD

    Chissà tutti gli altri personaggi, oddio ho troppa voglia di leggere ^^ ora ci sarà TempestaBianca! Chissà a chi lo farai fare xD
     
    .
  8. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Little Lioness, ci può essere un solo leader, che una volta morto (cosa poco facile, perchè i leader sono un pò più speciali :shifty: ) prendono il loro posto i vice (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh appunto ^^ Molti leoni me li dovrò inventare! xD per esempio Dentegiallo non ne ho idea! (io l'adoro poi!! Mi fa troppo ride xD) ^^

    cercherò di farli meno sbrigativi i prossimi xD


    Ah già, qui i leader non hanno 9 vite u.u non sono gatti xD

    Edited by empyrea - 29/7/2013, 21:33
     
    .
  10. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonSight:. @ 29/7/2013, 21:29) 
    che una volta morto (cosa poco facile, perchè i leader sono un pò più speciali :shifty: )

    Mette curiosità questa frase :shifty:
     
    .
  11. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah già, qui i leader non hanno 9 vite u.u non sono gatti xD

    Nuoo D: Evvero, non sono gatti, ma... i leader allora sono caccole come gli atlri (senza offesa) Nuoooo Dx
    Ahahah, vabbè... u.u Sennò era tropo difficile
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bella bella proprio bella questa ff empy ^^ l'inizio già mi piace a parte per il ''micetto'' -_- poi su skype ne parliamo XDD posta presto il seguito che sono curioso ^^ :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh eh ^^ *si tocca il dietro della testa con la zampa* ^^"
     
    .
  14. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho letto Warrior Cats, ma mi hai fatto venire voglia di leggerlo!
    comunque la storia mi piace molto, continua presto :)
     
    .
  15. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Erin Hunter ti dovrebbe pagare, Empy... le fai pubblicità gratis e le metti alle calcagna tanti nuovi fan! xD
     
    .
439 replies since 29/7/2013, 13:15   5736 views
  Share  
.