Lion Warriors

Tratto dalla bellissima storia di Erin Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Ok non mi dite come diavolo mi sia potuto venire in mente xD un giorno che vado in biblioteca a roma cercavo un libro su come usare PS (photoshop) e...casualmente mi imbatto in un libro fantasy che avevo già sentito nominare da parecchio (sia qui sia su youtube)

    Warrior cats, scritto da 3 scrittrici che usano lo pseudonimo di Erin Hunter

    allora mi sono detto: "bhe...perché non prenderlo e leggerlo?" Fortunatamente era anche il primo libro della serie e quindi decisi di prenderlo (tanto in caso non mi piacesse glielo ridavo u.u xD)

    *_* mi sono Innamorato di quel libro xD visto che adoro le storie con protagonisti felini e, sopratutto, quelle dove lottano tanto! Quindi mi Imposi di prendere anche gli altri quattro (me ne manca uno diamine! xD)

    e piano piano leggendo i libri (si, li ho finiti tutti ^^" devo prendere solo il quinto xD) mi venne in mente un idea, e se ci facessi una FF basata su questa storia versione TLK?? All'inizio ho detto:" Ok è una pazzia xD" poi ho deciso di provarci lo stesso ^^ tanto in caso non la leggesse nessuno la posso pur sempre togliere ^^

    Allora dopo questa inutile e noiosa introduzione vi dico la trama (della mia storia non del libro xD la storia sarà un tantino diversa da quella del libro un po più fantasiosa ^^, ma molte volte andranno a braccetto!):

    PREMESSA! ogni parentela (Simba figlio di Mufasa, Zira madre di Vitani, Kiara figlia di Simba etc etc) é STRONCATA! Nel senso che nessuno è figlio di nessuno qui! (poi leggendo scoprirete perché xD) Poi, l'età massima in cui arrivano i leoni guerrieri e quella di Kiara e Kovu nel re leone 2 non superano quell'età (quelli che la superano diventano anziani e non lottano più, esclusa la sciamana)


    Praticamente questa FF segue le avventure di 4 clan di leoni guerrieri all'interno delle loro foreste: Tuono (il clan diciamo "protagonista"), Vento, Fiume e Tenebra. Essi sono molte volte in conflitto fra loro in quanto molte volte vanno a cacciare nei territori altrui e avvolte si minacciano di allargare i propri territori facendo assalti fra di loro e combattendo.
    La storia ha inizio quando Simba (che all'inizio non fa parte di nessun clan ed è un leoncino), che ha appena perso i suoi genitori (che NON sono Mufasa e Sarabi, non sono importanti i suoi genitori), decide di entrare in una foresta per cercare di mangiare qualcosa ma un essere tenterà di ferirlo, ma non sa che l'incontro con quest'essere, e dei suoi superiori, gli cambierà totalmente la vita.
    Ovviamente non posso dirvi chi è (tanto lo scoprirete subito al primo capitolo xD)

    Ogni clan a la seguente gerarchia:
    Leader
    Vice
    Sciamano
    Guerriero
    Apprendista

    questa storia avrà molta Azione combattimenti e scene tristi, ma non mancheranno amore e divertimento ^^ questa è la premessa, appena torno scrivo il primo capitolo e...spero vi piaccia ^^"
     
    .
  2. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Bellissima trama! Non ho mai letto Warrios cats(perchè non lo trovo) ma mi piacerebbe leggerlo, comunque aspetto il primo capitolo!
     
    .
  3. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo!!!
    CITAZIONE
    La storia ha inizio quando Simba (che all'inizio non fa parte di nessun clan ed è un leoncino), che ha appena perso i suoi genitori (che NON sono Mufasa e Sarabi, non sono importanti i suoi genitori), decide di entrare in una foresta per cercare di mangiare qualcosa ma un essere tenterà di ferirlo, ma non sa che l'incontro con quest'essere, e dei suoi superiori, gli cambierà totalmente la vita.

    Quindi,in pratica Simba è CuorediFuoco...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Little magari chiedi in libreria ^^ io ovunque vado almeno uno dei 5 li ho sempre trovati ^^ (poi non so io abito in una città grande come roma quindi ^^) è una bella storia ti consiglio di leggerla ^^


    Esattamente ^^ Simba fa CuorediFuoco ^^
     
    .
  5. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Eh bravo Empy *w*
    Questa Ff la devo seguire tuttaaa!! xD
    Sai bene che io sono una fan sfegata di questa saga *,e mi farà molto piacere leggere la tua ff, che ne segue la trama, o in modo simile :)
    Simba vestirà i panni di Ruggine/ZampadiFuoco/CuorediFuoco/StelladiFuoco, alllora... E ZampaGrigia?? Nala fa ZampadiSabbia? O.O Sono davvero curiosa, e impaziente di sapere come stravolgerai la cosa ^^

    *basti guardare l' avatar... dedicato alla terza serie dei Warriors :)

    Quindi complimenti per l'idea, un abbraccio!!! ciao

    Edited by .:MoonSight:. - 29/7/2013, 14:48
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    c'è no aspetta...tu...hai fatto una FF sul re leone basata su Warrior cats???? O mio dio ma sei un genio! xD adoro questa saga! Sono troppo curioso ora del primo capitolo ora!!

    Simba quindi è cuoredifuoco eh? chissà chi è StrisciaGrigia xD
     
    .
  7. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Simba è CuorediFuoco,eh?
    Allora se avete letto il quinto potrete immaginarvi che TempestadiSabbia sarà Nala di sicuro....



    Cmque,la storia (dei libri) è davvero fantastica!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Wow! non mi aspettavo cosi tanti! xD Zampagrigia sarà una sorpresa (ci saranno anche i personaggi della mia vecchia FF quindi Ni Yuna Moahtu Kami Huzuni etc etc xD conta che lui è il mio secondo personaggio preferito dopo StellaBlu :shifty:)

    comunque la comincio presto ^^ il tempo che ritorno xD
     
    .
  9. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Eh, StellaBlu ç.ç Ahahah, vi riempirò di spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!! (:< Mwahahah
    Vabbè, aspetto ilprimo cappy :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Stellablu... T.T Ok basta spoiler e iniziamo! Moon non ti azzardare a spoilerare qualcosa :3 xD tanto l'inizio e più o meno uguale ^^ (ovviamente salto tutta la parte del micio domestico, non credo che gli umani hanno a casa dei cuccioli di leone xDD)


    CAPITOLO 1

    Era una notte di luna piena nel mezzo del deserto. Era la prima notte che Simba se la doveva cavare da solo, aveva appena perso i suoi genitori e di certo,ora,vivere non era per niente facile per un cucciolo. Prima della loro morte, esso viveva una vita felice viaggiando da zona a zona senza troppi pensieri...aveva sempre cibo e l'affetto dei propri genitori...ma adesso era tutto svanito.
    Tremava, quella notte era veramente buia e fredda...Simba non riusciva a dormire per niente, un po per il freddo ma sopratutto per la perdita dei suoi genitori di stamattina. Provò a chiudere gli occhi costantemente ma, ad ogni folata di vento, li riapriva; non riusciva proprio ad addormentarsi. Si alzò e si stiracchiò e poi, visto che non riusciva a chiudere occhio, decise di muoversi dal deserto. Poco più oltre c'era la foresta dell'est, i suoi genitori dicevano che non doveva mai inoltrarsi in quella foresta in quanto ci potevano essere leoni davvero selvaggi e aggressivi...ma Simba non aveva scelta, provando a tornare indietro probabilmente non sarebbe sopravvissuto per la fame per la lunghezza del deserto.
    Fece un grosso respiro e iniziò ad avviarsi per la foresta, aveva paura ma cercò di non pensare a questo...se non cacciava qualcosa sarebbe morto di fame. Avrebbe mangiato volentieri un buon ratto succulento...certo non era gustoso quanto i cervi che gli dava sua madre, ma doveva accontentarsi...non poteva fare altrimenti.
    Camminò per un bel po nella foresta, finché alla fine non lo vide! Davanti a lui c'era un grosso ratto!
    <<Che fortuna! Devo stare attento a non farmi sentire<>>
    Pensò Simba fra se e se finché non si accucciò per tentare di prenderlo.
    Per sua sfortuna però, il ratto si accorse di lui e scappò in mezzo alla folta erba.
    Simba abbassò le orecchie sconsolato, a quanto pare si era fatto sentire.
    All'improvviso ebbe un sussulto. Simba si guardò attorno nervoso, si sentiva osservato...i suoi sospetti si intensificarono quando vide un cespuglio sulla sua destra muoversi per un secondo. Si avvicinò piano piano al cespuglio quando all'improvviso qualcosa gli saltò addosso!
    Non riuscii a riconoscere cos'era, ma quest'essere gli era saltato sulle spalle e gli aveva morso il pelo tenendolo stretto.
    Simba gemette dal dolore, si muoveva in tutti i modi possibili ma l'essere non mollava la presa! Anzi, gli tirò anche una zampata sul muso che gli lasciò un graffio sul viso. Simba gemé ancora dal dolore, ma in quel momento facendo un rapido ragionamento pensò a un modo per liberarsene; si rivoltò all'indietro con forza numerose volte, in modo da schiacciare il suo aggressore...il trucco funzionò alla grande!
    Dopo 3 capitomboli, l'avversario gemette e lasciò finalmente la presa. Simba si allontanò da lui ansimando e dolorante vedendo finalmente il suo avversario, era un leoncino come lui! Aveva un malto un po più scuro di quello suo e un folto ciuffo nero sopra la testa. Lo guardò allontanandosi da lui con gli artigli tirati fuori e ringhiandogli, preferiva fare la seconda mossa sentendo la forza della zampata che gli era arrivata.
    Il leoncino si alzò e scosse la testa come intontito, ma stranamente non gli andò contro...anzi si mise a leccarsi la zampa destra tranquillamente. Un secondo dopo iniziò a guardare Simba sorridente...
    <<Niente male straniero, ti sei difeso bene!>>
    Simba era confuso, era una tattica dell'avversario? Ma non voleva attaccare per primo...si sentiva che se avrebbe attaccato per primo sarebbe stato in svantaggio, quindi continuò a guardarlo seriamente con gli artigli tirati fuori...
    <<E ti combatterò ancora se devo!>>
    <<Che ci fa un leoncino come te in questa foresta? Non lo sai che é pericoloso?>>
    Il leoncino evitò totalmente la sua provocazione, ma Simba lo riprovocò nuovamente...
    <<Se TU sei il pericolo che offre la foresta allora credo di potermela cavare!>>
    Il leoncino guardò Simba divertito per poi guardarlo determinato...
    <<Parla quello che non é riuscito a catturare nemmeno un topolino!>>
    <<C-che cosa? Mi hai visto?>>
    <<Certo! Non è stato un grande assalto fattelo dire! Stavo morendo dalle risate a vederti!>>
    <<Hmpf! Avresti fatto di meglio??>>
    <<Ovviamente!>>
    <<Volevo proprio vederti!>>
    <<Eh eh! Comunque, se fossi in te non farei tanto lo spavaldo in questa foresta, io sono il pericolo minore di questa foresta ma comunque potrei essere lo stesso un pericolo per te!>>
    Simba ricambiò lo sguardo determinato...
    <<Ah si? Non mi pare che tu mi abbia ferito così tanto!>>
    <<Ma se ti reggi a malapena in piedi! Stai tremando dalla stanchezza, la tua azione ti ha liberato dalla mia presa ma ti ha stremato! Mi basterebbe un minimo colpo per sottometterti...ovviamente non sei abituato a lottare con così tanta grinta, è la prima volta che qualcuno cerca di ferirti?>>
    Simba si senti tutte le zampe indolenzite...il leoncino aveva ragione era stanco morto mentre lui sembrava ancora in forma... se gli sarebbe saltato addosso ora con ogni probabilità avrebbe avuto la peggio...ma ovviamente cercava di non farglielo notare...
    <<Si...>>
    <<Hey tranquillizzati! Non si era capito che non voglio più farti niente?>>
    Il leoncino gli sorrise nuovamente e si sdraiò a pancia in su...poteva essere un momento per attaccarlo ma decise di non farlo...voleva dargli fiducia, ma lo teneva d'occhio...
    <<D'accordo mi fido...>>
    <<Ti conviene più che altro! Eh eh!>>
    <<Anche se mi dispiace ammetterlo, hai ragione...solo perché sono stanco morto!>>
    <<Come dici tu!>>
    <<Ma perché mi hai attaccato?>>
    <<Credevo fossi un apprendista del clan del fiume, ma poi notando che non volevi saltarmi addosso quando ho lasciato la presa ho capito che non facevi parte di nessun clan. E comunque non puoi cacciare qui, è il nostro territorio>>
    Simba non capii niente di quello che stava dicendo il leoncino, Clan? Fiume? Ma che diavolo farneticava?
    <<il mio nome comunque è Kami, mi sto addestrando per diventare un guerriero del clan del tuono!>>
    <<Clan del tuono? Clan del fiume? Ma che stai dicendo? Cosa sono questi clan??>>


    Svelato chi è StrisciaGrigia :3 La mia fursona kami, Eh Eh! dal prossimo si vedrà chi é StellaBlu e LionHeart (scusate preferisco 4000 volte i nomi inglesi in realtà ^^)
     
    .
  11. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo!!!! Poi apparirà anche Shu vero?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :O sai che non ci avevo pensato? Grazie! mi hai dato un idea su come occupare un altro personaggio xD
     
    .
  13. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Prego, non c'è di che
     
    .
  14. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Fantastica storia!!!!!MI piacciono le cose fantasy, poi con il Re leone insieme...umh che goduria!
    Mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto il prossimo capitolo ;D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :D grazie mille! posterò presto! xD
     
    .
439 replies since 29/7/2013, 13:15   5735 views
  Share  
.