Amami per l'eternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nena92
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'attesa.. tra pochi giorni, il 9° capitolo :3 :Mamy:
     
    .
  2. Nena92
     
    .

    User deleted


    9° capitolo

    "Driiin Driiin"

    Apro gli occhi quasi con fatica mentre mi volto per prendere il mio cellulare che suona, appoggiato sul comodino.
    Mentre mi metto seduta stiracchiandomi, uno sbadiglio completa il tutto. Spengo la sveglia del cellulare e lo rimetto sul comodino. Vorrei tanto rimettermi a dormire ma oggi è un giorno speciale, oggi è il mio primo giorno di scuola quì.
    Mi alzo dal letto e dopo essermi messa le mie bellissime pantofole rosa, scendo piano le scale ancora assonnata. Quì le lezioni cominciano alle 08:20 perciò,ho ancora un'ora abbondante ti tempo per gustarmi la mia colazione. Prendo tutto ciò che mi serve e comincio a preparare varie cose buone: bacon, frittelle, uova strapazzate e non può di certo mancare un bel bicchierone di latte e caffè, e un bicchiere di succo!
    Finita la mia colazione, mi sento piena e apposto per tutto il giorno..
    Risalgo le scale e vado in bagno. Mi guardo allo specchio:la faccia di una contenta ma anche preoccupata per il primo giorno di scuola..in una nuova città...con nuove persone...meglio non pensarci. Per quanto sono timida, quasi mi passa la voglia di andarci!
    Lavo la faccia e i denti (e i pensieri preoccupanti) e torno in camera. Rieccomi di fronte ad un enigma per tutte le ragazze:l'armadio! Cosa mi metto per il mio primo giorno di scuola?! Inizio a tirare fuori dall'armadio vestiti a random e cerco di fare vari abbinamenti..aalloraa.. Una bella T-shirt rosa e un pantaloncino a jeans corto! mmm no no, sembrerei troppo facile.
    Una gonna e una camicia azzurra! ..no aspetta, sembrerei troppo elegante..
    e un bel vestitino con stivali? carino! Ma oggi tira un pò di vento e non vorrei si vedesse qualcosa di improprio..rido tra me e me mentre in realtà sto impazzendo perché non so cosa mettermi!
    Alla fine scelgo..una T-shirt bianca con un cardigan nero, skinny jeans e converse nere.
    Sembra la scelta migliore! A questo punto, due minuti per mettermi un filo di matita, mi sistemo i capelli, prendo la borsa da scuola e vado via alla svelta! "Ciao mammaa" saluto in fretta ed esco di casa.
    Soliti auricolari alle orecchie, zero gravity di Kerli e via, mi incammino verso scuola per affrontare una nuova giornata.

    Alle 08:15 sono di fronte al cancello principale (Che brava!)
    Ci sono tante ragazze e tanti ragazzi (carini pure). La scuola è bellissima! Lo stabilimento è grandissimo e le pareti sono marroni. Le finestre non mi piacciono molto..sono troppo piccole e seriose, ma in compenso, ci sono bellissimi giardinetti e una fontana! Penso che mi piacerà qui! ..Però ora mi sento in imbarazzo perchè mentre mi guardo attorno vedo che tutti stanno parlando almeno con una persona ed io sto sola al centro dello spiazzale. Mentre vado verso il muretto urto distrattamente a qualcosa. Sollevo la testa imbarazzata "scusami non volevo". E' lui. Il ragazzo bellissimo e misterioso di quella sera..di quella serata assurda.. il ragazzo che mi salvò.
    Resto impietrita. E' troppo bello !
    L'unica cosa che riesco a dirli è "scusa tu, non guardo a dove metto i piedi,a volte"
    (ma brava renditi ridicola da sola) sono un danno. "Ahah non ti preoccupare, sei nuova?"
    risponde lui dolcemente sorridendo con quei denti bianchissimi, quelle labbra carnose e il suo sorriso che è la fine del mondo!
    Mi accendo di rosso. "Si sono nuova in città e nuova qui al college". "ok, beh spero che ti troverai bene allora!" "già.." accenno con un sorriso. La campanella della scuola mi salva.
    "Questa è la campanella, si va a lezione, ci si vede in giro!" E va via sorridendomi.
    Mi sento soffocare! Assurdo..è bellissimo. Quanto sono stupida, sono stata imbambolata per tutto il tempo e ho anche scordato di chiedergli il nome! Avrei anche voluto chiedergli qualcosa su quella sera..ma lui non l'ha proprio citata. Forse ho perso un'occasione.. ma almeno so che viene al mio stesso college e posso tenerlo d'occhio il più possibile.
    Attached Image
    college_americani-300x200

     
    .
  3. Nena92
     
    .

    User deleted


    246 visite! Sono contenta! Grazie :Lume:
     
    .
  4. Nena92
     
    .

    User deleted


    si ricomincia con i nuovi capitoli :D
     
    .
  5. Nena92
     
    .

    User deleted


    10 ° CAPITOLO



    Ed eccomi qui.
    In una classe nuova e completamente diversa da quella della mia vecchia scuola. Quest'aula è davvero grande! Siamo circa 30 alunni. Io mi sono posizionata al penultimo banco, questo perchè le file sono da 4 e se mi mettevo alla prima potevo sembrare secchiona, alla seconda una buona studentessa, all'ultima una bulla alla terza non ne ho idea ma decido di sedermi quì perchè mi va (aah farsi i problemi pure per i posti a sedere!) Sono la prima ad entrare in classe e non so che fare.. mi guardo intorno..di fronte ai banchi ci sono due lavagne grandissime e un pannello bianco sulla quale poter proiettare dei filmati. A sinistra c'è una parete con 5 finestre strette dalla quale non entra poi molta luce, alle spalle dei banchi, delle cartine geografiche, lavori fatti in classe che proseguono sulla parete destra che finisce con un appendiabiti e un cestino marrone per le carte situato vicino alla porta. E' carina questa classe e i muri sono perfettamente bianchi. Non ci sono scritte, ne scarabocchi di nessun genere. Nell'aria si sente un odore di pittura. Forse è stata pittata quest'estate. E mentre penso a cose che d'altronde neanche mi riguardano, sento un accumulo di voci e delle persone entrano in classe. Mi guardano stupita ed io non so che dire a parte un semplice "Ciao" imbarazzatissima. I ragazzi vengono subito vicino a me per fare amicizia e successivamente lo fa anche qualche ragazza. In un secondo ho già scordato tutti i loro nomi ma che importa, li vedrò ogni giorno! Appena si siedono tutti, prendo posto anche io e ad un tratto entrano in classe a mo di film 3 ragazze tutte agghindate, ben vestite e super truccate neanche dovessero fare una sfilata. Ci mancava solo una canzone in sottofondo tipo "Dont'cha' delle Pussycat Dolls davvero come nei film! Accenno un sorriso riguardo il mio pensiero e una delle 3, quella che camminava più avanti rispetto alle altre, mi guarda. E' alta, bionda, occhi verdi, magra (fin troppo direi). Mi squadra dai capelli fino alle scarpe con uno sguardo rapido ma dettagliato. Mi sento in imbarazzo ma continuo a fissarla e lei non se lo fa sfuggire. Incomincia ad avvicinarsi a me e con aria dolce mi dice " Ciao, tu sei quella nuova?" sorride. Beh sembrava più antipatica ma mi sbagliavo. "Si sono io, piacere Hana" e le porgo la mano sorridendo con le risate snervanti delle sue amiche, come sottofondo. "Non ti ho chiesto come ti chiami, non mi interessa. Questo è il mio posto ragazza nuova, sparisci!" dice in modo arrogante. Ma chi si crede di essere?! Mi alzo dalla sedia sulla quale ero seduta e sbattendo le mani sul tavolo la guardo negli occhi. "Sarò anche quella nuova ma sono arrivata prima io e non ho intenzione di spostarmi da qui" e abbozzo un sorriso quasi di sfida. Rimane stupita così come anche le sue due amiche e il resto della classe. Ok ho capito questa tipa qui sarà la classica "popolare e stronza della scuola" alla quale vanno tutti dietro perchè è carina e perchè le ragazze vorrebbero essere come lei. Magari ora c'è anche il più figo della scuola che è il suo ragazzo, proprio come nei film. Sta per rispondere quando ridendo qualcuno le dice "Sei sempre la solita". Ci voltiamo tutti verso la porta ed è il ragazzo bellissimo! "E già Alex, sono sempre la solita quando qualcuno non segue le mie regole!" risponde lei nervosa ma avvicinandosi a lui quasi per abbracciarlo. Ma in quel momento entra il professore "Ragazzi tutti seduti". Resto ancora in piedi vicino a quel posto e la vipera non contenta.. "Professore, cortesemente può spiegare alla ragazza nuova che qui ognuno ha già il suo posto?!" Dice con un sorriso più finto della sua Louis Vuitton. "Si signorina Bradway qui ogni alunno ha già il suo posto..alla fila di dietro ci sono dei banchi vuoti potresti metterti li". Il professore non è d'aiuto. Decido comunque di prendere le mie cose e spostarmi dietro mentre lei mi fissa con un sorrisetto del tipo "ahah ho vinto io" Ma non mi importa, devo pensare all'università, oggi è il mio giorno non posso perdermi in questi giochetti. Mi siedo al primo banco che trovo all'ultima fila all'estrema sinistra per stare vicino alla finestra e vedo Alex avvicinarsi al suo posto, passa davanti alla vipera della quale non so ancora il nome e lei lo ferma bloccandoli il polso. "Alex non ti metti avanti a me come l'anno scorso?!" " No quest'anno ho voglia di cambiare" e rivolge il suo sguardo verso di me. "Ma ognuno deve rimettersi al suo posto" replica lei come una bambina capricciosa. "Non c'è problema.. Gib? Ti darebbe fastidio se mi mettessi al tuo posto?" Il ragazzo avanti a me risponde "No Alex non c'è problema!" e cambiano posto. Alex si mette d'avanti a me e prima di sedersi mi sorride. Sicuramente sono diventata rossa ma decido di ricambiare lo sguardo anche perchè non se ne può proprio fare a meno! E così inizia la lezione.


    Suona la campanella e ne approfitto per cercare il mio armadietto. Leggo il bigliettino che mi ha consegnato il preside e cerco di capire il corridoio nella quale posso trovarlo. Eccolo, trovato. Nel frattempo penso a lui..al ragazzo bellissimo.. quindi si chiama Alex! Anche il nome è bellissimo.. si è seduto avanti a me.. sono così felice! Nel frattempo mi indirizzo verso il mio armadietto cerco di mettere il codice ma niente non si apre. Provo e riprovo ma niente e non so a chi rivolgermi. "Hai bisogno di una mano?" Mi giro di scatto. "Evelyn!" Sono stupita! "Ciao Hana!" dice lei abbracciandomi. "Non ti ho più vista dopo quel giorno.. sono contenta che ora sei qui!" "Per aiutarti con l'armadietto? " dice lei scherzando. "ah già l'armadietto non riesco ad aprirlo!" " Lo so lascia fare a me, non hai memorizzato il codice" e si avvicina. In due secondi l'armadietto è aperto. "Grazie Evelyn e comunque non ero felice dell'armadietto ma perchè mi fa piacere che anche tu frequenti la stessa scuola" " anche a me fa piacere Hana" . " A me invece non fa piacere per niente" una voce dalle nostre spalle. E' la vipera. "Carly.." dice Evelyn un pò annoiata. "Ciao Evelyn! Ti è passata la cotta per peter? O beh spero di si, non sai quanto mi hai fatto tenerezza quando ti vidi triste perchè peter ti lasciò per me ma dai, bisogna andare avanti.." dice lei fingendosi dispiaciuta "Ormai nella mia vita c'è Alex.. si sa" continua. "Carly non mi importa assolutamente nulla di Peter io sono già andata avanti dovresti farlo anche tu" risponde Evelyn. "Oh cara io sono già più avanti di te.. non si vede?" e va via ridendo sguaiatamente con le sue due amiche. "Lei era Carly" "E' lei la Carly della quale mi hai parlato?!" "si è lei" "Oddio che fortuna.." "Perchè?" "Perchè oggi in classe ho, diciamo, conosciuto una ragazza super antipatica e pensando a quella ragazza della quale mi hai parlato tu, ho temuto che ci fossero due vipere in un questa scuola ma per fortuna è sempre la stessa" "Vipere?" "Si l'ho soprannominata così" rispondo ridendo. "Ma dai è un soprannome perfetto per lei, ma che successo?" E ridendo le racconto la mattina in aula.

    Edited by Nena92 - 10/10/2014, 12:25
     
    .
  6. Nena92
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta seguendo la mia ff? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Temo che la sezione delle fan fictions in generale sia un poco disabitata in questo periodo.
     
    .
  8. Nena92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martirios @ 9/10/2014, 13:55) 
    Temo che la sezione delle fan fictions in generale sia un poco disabitata in questo periodo.

    ah capisco.. vabbè io continuerò a pubblicare quando potrò, pazienza :)
     
    .
  9. Engie aura
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la tua ff! :D
     
    .
  10. Nena92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engie aura @ 9/10/2014, 20:39) 
    A me piace molto la tua ff! :D

    ouh grazie mille mi fa piacere :3
     
    .
39 replies since 29/7/2013, 10:31   501 views
  Share  
.