Ahadi's Pride

La mia ennesima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere un' altra Fan Fiction:
    Parlerà del regno di Ahadi, sopratutto di Taka, Mufasa e la loro sorellina che scoprirete ne primo capitolo! Buona lettura!

    CAPITOLO 1: TRE FRATELLI
    Spuntava l'alba sulla pianura africana, quello era un giorno particolare, la regina Uru stava per partorire.
    Infatti, da ogni angolo delle terre del branco venivano tutti le mandrie di animali per festeggiare la nascita dei cuccioli del Re Ahadi e della Regina Uru.
    Uru era da tre ora nella grotta reale, con lei c'era Aura, madre di lei e di Ahadi, nonché ex sovrana delle terre del branco; fuori dalla grotta c'erano Ahadi e Mohatu, Mohatu era calmo perchè aveva già assistito a un parto, Ahadi invece era nervoso, camminava avanti e indietro senza sosta:- Ahadi, calmati- rassicurò Mohatu ad Ahadi – Come posso calmarmi!? Mia moglie sta partorendo!- disse scontroso e nervoso Ahadi continuando a girare – AHHHHHHHHHHHH!!- urlò Uru -URU!!!!- ruggì in preda al panico il re gettandosi nella grotta, ma una leonessa lo fermò:- Bisogna aspettare Sire- invece una voce disse:- Entra pure Ahadi, ache tu Mohatu, sono nati- era Rafiki, il giovane ma saggio mandrillo, Ahadi e Mohatu erano già nella grotta, Uru teneva tra le zampe tre palle di pelo:- Sono due maschi e una femmina- disse Uru ad Ahadi -Chi è il primogenito- chiese Ahadi – E' quello con il pelo chiaro- spiegò Uru al compagno – Il primogenito voglio chiamarlo Mufasa, la femmina Elanna- propose Ahadi – Belli! Il secondogenito mi piacerebbe chiamarlo Taka, che ne dici-? Propose anche Uru – Daccordo, diciamolo a Rafiki- confermò Ahadi, Ahadi e Uru andarono da Rafiki e dissero:- Rafiki, la femmina è Elanna, invece i maschi sono Taka e Mufasa, Mufasa è il futuro re- confermò Ahadi – Perfetto- disse il mandrillo – prima presenterò Mufasa e poi Taka ed Elanna- Rafiki andò nella grotta portò il cucciolo sul bordo della roccia e lo sollevò verso il cielo, sotto lo sguardo orgoglioso dei genitori,dopo Rafiki riportò Mufasa nella grotta della rupe, spaccò in due una zucca, vi immerse il dito e tracciò un segno sulla fronte dei leoncini appena nati.
    Portò anche Taka ed Elanna sul bordo della rupe e li innalzò.
     
    .
  2. florabovo
     
    .

    User deleted


    niente male. continua.
    ma fallo in fretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Grazie Flora! Continuerò forse dopodomani
     
    .
  4. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    La sorella di Taka e Mufasa, Elanna è la madre di Kula
     
    .
  5. florabovo
     
    .

    User deleted


    iuppy :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Bellissima come sempre!!!
     
    .
  7. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  8. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Prego!! ^^
     
    .
  9. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Niente male,forse il capitolo è un pò corto e c'è qualche ripetizione,ma per il resto va bene^^
     
    .
  10. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 25/7/2013, 15:14) 
    Niente male,forse il capitolo è un pò corto e c'è qualche ripetizione,ma per il resto va bene^^

    Seguirò i consigli, Grazie!
    Da adesso i personaggi quando parleranno avranno un colore per ciascuno.
    Legenda:
    Ahadi
    Uru
    Taka
    Muffy
    Elanna
    Sarabi
    Sarafina
    Iene
     
    .
  11. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Ok,ma come faremo a distinguere le iene??



    Cmque la storia mi piace moltissimo.
     
    .
  12. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Scriverò chi parla delle iene, scusate perchè sarò un po' assente mentre scrivo il capitolo
     
    .
  13. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: LEZIONI DI VITA (Parte 1)
    Sono passati due mesi da quando Mufasa,Taka ed Elanna sono nati.
    Mufasa
    E' prima mattina, mi sveglio e vedo che tutti dormono tranne la mamma
    Ciao mamma! la saluto allegramente
    Mufasa! Cosa ci fai già sveglio? mi chiese
    Intano che papà, Taka ed Elanna dormono volevo andare al lago spiego alla mamma
    Buongiorno
    Ciao a tutti!
    Buongiorno! Ciao papà! Ciao Muffy! Mi salutano Taka, papà ed Elanna
    Buongiorno a tutti! Papà andiamo a vedere il regno? chiedo impaziente a papà
    Certo, Mufasa, Taka ed Elanna, prima andiamo sopra la rupe spiega papà un po' stanco.
    Andiamo dietro alla rupe e poi saliamo sopra. Quando arriviamo, papà si siede, noi facciamo lo stesso, poi ci avviciniamo e vediamo tutte le Terre del Branco dall'alto:
    Wow sono le uniche parole che io e i miei fratelli:
    Guardate figlioli, tutto ciò che è illuminato dal sole è il nostro regno, il periodo di reggenza di un re "sorge" e "tramonta" come il sole, un giorno Mufasa, il sole tramonterà su tuo padre e sorgerà con te, come nuovo re... mi spiegò molto bene papà.
     
    .
  14. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto,continua!!!!
     
    .
  15. florabovo
     
    .

    User deleted


    concordo.
    è molto bella
     
    .
21 replies since 24/7/2013, 18:17   258 views
  Share  
.