Le boiate degli onnivori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Allora io non sono vegetariana o vegana (credo che morirei di fame non per altro) e quei vegani che cercano di convertirti e ti dicono che morirai fra 10 anni (storia vera) mi stanno proprio su come gli onnivori che non vedono altro al di fuori delle loro abitudini quindi credo che questa ragazza sia una vegetariana intelligente e mi sono messa ad ascoltarla volentieri.
    Credo che più che un fatto nutrizionale,sicuramente anche quello,credo che sia un fatto morale (sopratutto per i vegani) che dicono gli animali soffrono ecc. ecc. Ok,a me sta bene ciò che pensi,ma a volte (molte volte) queste persone sembrano dei talebani pronti ad ucciderti per le loro idee.
    Vi racconto un fatto successo ad una finale di scacchi italiana:
    Uno dei 2 partecipanti per fare scacco matto doveva mangiare il cavallo,ma siccome era vegano si è rifiutato e allora l'altro concorrente di contro gli ha detto che non si era fatto scrupoli a mangiarsi la regina,cannibale di m.
    Sapete che c'è?ha fatto proprio bene,ognuno ha le sue idee e proprio per questo non devi imporre agli altri le tue!E poi queste persone si dicono "aperte mentalmente",ma dove?

    Tornando al video credo che la gente si confonda sul pesce perchè ci sono dei vegetariani che dicono che il pesce sarebbe l'unica carne che puoi mangiare dato che fa molto bene.

    La ragazza ha detto che molta gente mette in ballo i sentimenti delle verdure quando poi mangiano sia animali che vegetali.
    Ma a dir la verità se si dovesse fare una discussione normale senza incolpare nessuno si è scoperto che anche le piante in qualche modo provano sentimenti quindi sotto questo punto di vita ci dovremmo mangiare tutti i sassi!
    Comunque io rispetto le loro idee anche se a volte mi sembrano esagerati.
     
    .
  3. niki ven
     
    .

    User deleted


    Brava Littlelioness belle argomentazioni ù_ù

    Comunque per quanto riguarda la storia della finale di scacchi è un fake confermato, se ci pensi ''come ha fatto ad arrivare in finale senza mangiare mai un cavallo?'' XD
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niki ven @ 22/7/2013, 19:39) 
    Brava Littlelioness belle argomentazioni ù_ù

    Comunque per quanto riguarda la storia della finale di scacchi è un fake confermato, se ci pensi ''come ha fatto ad arrivare in finale senza mangiare mai un cavallo?'' XD

    Bhè ti ringrazio XD ok grazie a te ora farò la politica u.u

    Sinceramente non lo so,questa storia l'ho solo sentita da un conoscente quindi non so bene come sono andati i fatti^^"
     
    .
3 replies since 21/7/2013, 06:58   60 views
  Share  
.