Nala x Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Un'altro strano crossover che vede come coppia,al posto di Zira e Simba,Nala e Kovu


    Video

    Nala si innamora di Kovu nonostante tutto fosse compagna di Simba.Nala dice a Simba che Kovu la ama e questo fa adirare Simba così lui e Nala combattono mentre Kovu non sa che cosa deve fare.Dopo che Nala è stata atterrata,Simba si avvicina a Kovu.Nala si alza. Simba esilia sia Nala che Kovu.Kovu si alza e attacca Simba grazie anche all'aiuto del suo branco e spingono Simba nella gola.Kovu ruggisce,scatenando una mandria di gnu (letteralmente: un fuggi fuggi).Simba cerca di arrampicarsi sulle rocce,ma Kovu lo afferra e lo fa cadere dalla precipizio.Nala realizza che tutto ciò è causa sua,ma è troppo tardi.



    Video


    Nala inizia a ricordare quando lei e Simba erano cuccioli.Iniziava a mancargli molto.Kovu le dice che la ama,ma lei se ne va.Lui chiede cos'è che non va e lei dice che è Simba.Lui non può credere che lei prova ancora dei sentimenti per quel leone e si arrabbia a causa di ciò. Iniziano a litigare e Nala ricorda di aver detto a Simba che Kovu la amava,ma poi lei ricorda come Simba la amava.Chiede al suo spirito di ritornare indietro,ma lui rifiuta.Lei ricorda quanto fosse felice quando incontrò Simba nella giungla,e come non le importasse nulla di tutto il resto se non il fatto che lui era vivo.Lo spirito di Simba le dice che lei non può cambiare il passato.Kovu e Nala decidono infine di separarsi e Nala si allontana completamente da sola,senza Kovu nè Simba al suo fianco.

    Dialoghi:

    Nala: Simba?
    Simba: Avevi detto che mi saresti stato sempre vicino!
    Nala: Simba!
    Simba: Non puoi cambiare il passato

    Kovu: Ti amo
    Nala: ...
    Kovu: Che c'è?Qualcosa non va?
    Nala: Simba
    Kovu: Torniamo alla rupe dei re.
    Nala: Non posso tornarci,non cambierebbe nulla.


    Simba: Non puoi cambiare il passato.
    Avevi detto che mi saresti stato sempre vicino...ma non è così.

    Memorie:

    Nala:Mamma,posso andare con Simba?
    Simba e Nala: Per favoreee?
    Nala:Io penso che tu sia stato molto coraggioso.
    Lui mi ama!
    Che altro importa?Sei vivo!
    Wow! It's great to see you!
     
    .
  2. uru1
     
    .

    User deleted


    Che belli.... :wub:
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Questi video sono dei capolavori! *----* La trama è molto triste, ma è fatta talmente bene che potrebbe sembrare una scena del film, complimenti all'autore/autrice :)
     
    .
  4. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Visto che a qualcuno interessa..continuo =)

    Video

    Kovu e Nala vivono felici,ma i ricordi ritornano a farsi sentire portando tensione nella loro relazione.Nala continua a pensare a Simba.Dopo uno scontro Kovu se ne va per stare da solo,soltanto per trovare lo spirito di Simba che lo sta guardando.Simba realizza cosa lui e Nala avrebbero potuto avere restando inisieme.Spinto dal desiderio del vero amore,ritorna da Nala.Kovu lo vede e tenta di attaccarlo.La storia si ripete ma questa volta Simba ha Nala dalla sua parte. Simba cerca di uccidere Kovu,ma è fermato da Nala.Simba dice a Kovu di correre via,correre finchè può e di non ritornare mai più.Kovu,infuriato a causa di ciò,chiama un vecchio amico...

    Video

    Kovu va da Scar (che in questo contesto non è suo padre) per uccidere Simba. Scar riferisce a Zira il piano. Nel frattempo,Simba e Nala hanno presentato il loro nuovo cucciolo,Kiara.Quando tutto sembrava andare per il verso giusto,(0:18) Nala se ne va via di nascosto per vedere Kovu.Kovu,sapendo ciò che aveva pianificato,inizia a sentirsi colpevole.Nel frattempo Zira e Scar (0:56) radunano le iene.(1:23) Zira e le sue leonesse si dirigono verso le terre del branco.Il giorno seguente,Kiara e Simba escono per fare il giro delle terre che un giorno lei governerà.Allora,inconsapevolmente,si dirige verso la gola.Dietro di loro c'è il branco di Zira,pronti per l'attacco.Scar esce fuori e da il segnale.Scatenano una seconda fuga di una mandria di gnu,ma Kovu,Zira e Kiara ne rimangono intrappolati.(non si vede) Kovu,Zira e Kiara riescono ad uscirne.Dopo che Scar uccide Simba,Kiara lo va a cercare e lo trova morto.Kovu allora trova Kiara e poi Scar trova Kovu e Kiara.Scar non era stato informato che Simba aveva una figlia piccola.Forse questo era un assassino con un pò di cuore...o magari questo era compreso nel suo piano..?
     
    .
  5. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ma quante volte muore Simba? Per di più nello stesso modo lol
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Avevo già visto questo AMV su Youtube.
    Non poteva mancare, naturalmente in questo Forum.
     
    .
5 replies since 13/7/2013, 20:05   471 views
  Share  
.