Storia del piccolo Kopa

spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiaravitani @ 10/7/2013, 15:57) 
    È molto interessante :)

    quoto ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Piccola critica costruttiva, cerca di descrivere un po di più perché questo capitolo mi sembra un po troppo sbrigativo ^^ comunque bel capitolo, ora Simba farà una bella ramanzina a Kopa...almeno è ancora vivo xD
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Carina^^
    solo che mi sembra un pò sbrigativa,infatti mi sembra strano che Vitani appena incontra Kopa si comporta subito da amica senza che sia successo niente...poi non amo la prima persona,però la stai usando bene,sembra quasi che un Kopa anziano stia raccontando la storia a dei nipoti o cose del genere^^
     
    .
  4. Kopa98
     
    .

    User deleted


    little lioness mi hai rubato il finale XD era propio quella l'intenzione!! Kopa racconta la sua storia ai figli di Kiara e Kovu XD
    comunque cerchero di allungarla un po di più
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa98 @ 10/7/2013, 16:29) 
    little lioness mi hai rubato il finale XD era propio quella l'intenzione!! Kopa racconta la sua storia ai figli di Kiara e Kovu XD

    Oh scusa O.O" non l'ho fatto apposta! XD
     
    .
  6. Kopa98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6: sono da solo adesso

    era mattino, mio padre ancora non mi parlava, tutti dormivano, forse ero l’unico che non riusciva a dormire, avevo i sensi di colpa, non immaginavo che disubbidire a mio padre mi avrebbe dato questa sensazione di schifezza totale.
    Quel giorno fu la rivelazione di tutto, ero deciso e determinato, ero sicuro di me, non avevano bisogno di me alla rupe! Dopotutto nella pancia di mia madre cera già un sostituto, nessuno si sarebbe accorto della mia assenza, la decisione era stata presa, sarei scappato, così non avrei dato più delusioni a mio padre.
    Kopa- si! Sono sicuro, non mancherò a nessuno.
    E così mi gustai l’ultima coscia di zebra rimasta sulla roccia, mi riempi la pancia e deciso me ne andai senza i guardarmi indietro.
    Era passata un ora circa, avevo una sete bestiale, ero in mezzo al deserto, barcollavo a destra e a sinistra, non mi reggevo in piedi e per di più avevo ancora quella sensazione.
    Kopa- ho sete, ho tantissima sete ….
    E mentre stavo per cadere a terra dall’esaurimento delle braccia pelose mi afferrarono, era una specie di scimmia con il muso rosso e blu, aveva un aria famigliare, ma non capivo dove lo avevo visto.
    Dopo un oretta mi svegliai, ero dentro un albero cavo:
    Rafiki- buon giorno Kopa!
    Kopa- e tu come fai a sapere il mio nome?
    Rafiki- io so molte cose di te!! Ad esempio, sei figlio di Simba e Nala!
    Kopa- no, ora non lo sono più.
    Rafiki- a davvero? E come mai?
    Kopa- sono scappato, e non ho intenzione di tornare, e non obbligarmi.
    Rafiki- non sono qua per obbligare qualcuno, ma per aiutarti …
    Kopa- non ho bisogno di aiuto! Soprattutto da un babbuino vecchio e brutto come te!
    Rafiki- sarò vecchio e brutto, ma tu hai bisogno di aiuto!Kopa- adesso vado!grazie ma non ho bisogno di te!
    Rafiki- ciao allora! *canticchia* asante sana coco banana hihihihihihi
    Io me ne andai pensando che quella scimmia fosse matta, camminavo senza sosta non sapevo dove stavo andando e speravo che avrei trovato un posto dove stare, tranquillo e vivere la mia vita senza che nessuno mi dicesse quando e cosa devo fare.
    Il paesaggio intorno a me sembrava tutto uguale, alberi sassi erba, sassi, erba e alberi, e infine ancora alberi, non cambiava mai, il vento era forte,mi spingeva all’indietro, come se voleva che ritornassi alla rupe, poi dall’alto un grosso nuvolone carico di pioggia si stava avvicinando verso di me, io entrai dentro una piccola grotta per ripararmi, era buia e stretta e mentre cercavo di rintanarmi per bene uno strano animale credo fosse una volpe o una cosa del genere, e mi morse la coda:
    Kopa- eiiii !! Chi è stato?
    Alaky- sono stato io! Cero prima io, ora vai via!!
    Kopa- ma non vedi, sta diluviando la fuori!!
    Alaky- lo so, per questo sono entrato qua!! E ora smamma!!!
    Kopa- antipatica!
    Allora restai tutta la notte fuori con una foglia sul capo , ero tutto infreddolito.
    Intanto alla rupe dei re mio padre aveva ordinato alle leonesse di cercarmi in tutto il territorio, mentre altri leoni sarebbero andati a cercarmi fuori dalle terre del branco:
    Simba- devo avere esagerato con lui.
    Rafiki- vedrai , lo troverai o forse tornerà lui da te!
    Simba- sono preoccupato…
    Rafiki- non preoccuparti stara benone.

    non fa NNT
     
    .
  7. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era buia e stretta e mentre cercavo di rintanarmi per bene uno strano animale credo fosse una volpe o una cosa del genere, e mi morse la coda:

    Credo che in questo punto hai perso un pò il filo del discorso e poi dopo la virgola non va la E. =)
    Comunque bravo,continua così e speriamo che quella volpe aiuti Kopa!
     
    .
  8. Kopa98
     
    .

    User deleted


    ops! errore! scusate!
     
    .
  9. Kopa98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: ritorno a casa!

    Mi incamminai verso l’orizzonte, cercando da mangiare, camminai oltre il mare d’erba, oltre gli alberi e le foreste, ma niente non trovavo cibo, non potevo mettermi a cacciare, ero troppo piccolo e sembravo ridicolo, poi vidi dei frutti su un albero, provai a prenderli, ma l’albero era grosso e spesso, era difficile arrampicarsi, così mi misi sotto e iniziai a scuoterlo con tutta la forza, ma niente, dopo qualche minuto da un albero vicino spunto Alaky, che con un salto raggiunse il mio albero:
    Kopa- heiii!! Quello e mio!!
    Alaky- non credo proprio leone!!
    Kopa- mi chiamo Kopa, e comunque “Cero prima io, ora vai via!!”, ti ricorda qualcosa questa frase?
    Alaky- mmmm e va bene tieni!
    Alaky mi lanciò il frutto che aveva raccolto, era buonissimo, avevo tanta fame, e siccome un frutto non mi bastava ne volevo altri:
    Kopa- ei Alaky! Ti va di fare una “squadra”?
    Alaky- in che senso?
    Kopa- tu raccogli il cibo e io li mangio!
    Alaky- e no furbetto! Credi che io sia stupido?
    Kopa- ( non ha abboccato, proviamo cos’) allora facciamo in un altro modo, ti mi dai il cibo e io ti offro protezione ok?
    Alaky- proposta allettante, potrei pensarci, ma intanto mangia questo frutto, ne hai bisogno!
    Io sorrisi alla vista del frutto e alla gentilezza di quella volpe che all’inizio si era rivelata antipatica e maleducata.
    Kopa- tu come mai sei qui da sola?
    Alaky- volevo trovare un posto dove non vieni giudicato, da dove vengo io risulto antipatico scortese, tutti mi evitavano, e non avevo amici.
    Kopa- anche io non avevo amici, bhe in realtà avevo una amica ma è un amicizia impossibile.
    Alaky- anche a te ti evitavano?
    Kopa- no, mio papà non voleva che mi divertivo all’aria aperta, aveva paura che mi perdevo o che mi facessi male ….
    Alaky- almeno te hai un papà che ti vuole bene, il mio e scappato di casa dicendo che sarebbe tornato, ma non è stato così …
    io in quel momento capì che mio padre mi voleva bene e che cercava di proteggermi.
    Kopa- è stato bello Alaky, ma io ora devo tornare a casa, mio papà mi sta aspettando!!
    Ero fiero di me, finalmente avevo capito quanto era importante la mia famiglia, e quanto mi volevano bene, ero in cammino fiero e senza quella sensazione di delusione che provavo all’inizio, sapevo quale era il mio posto, NEL MIO BRANCO.
    FINE.
    Ni( figlio di Kiara)- wooow!!
    Kopa- ed ecco perche mi chiamano “the lost prince” , poi mio padre mi ha fatto la ramanzina, e oltre questo è tornato tutto come prima
    Ni- wooooow!! Mamma io da grande voglio diventare come zio Kopa!!!!
    Vitani- kopa * fa le fusa *
    Kopa- ti sono mancato in quel periodo?
    Vitani- la verità? no! perche dopo mi sono innamporata di te!!
    Simba- a me sei mancato lo sai vero?
    Kopa- si lo so papà!
    Simba- adesso piccoli andate a giocare! fuori ci sono tante cose da vedere e da imparare, Zazu vi insegnera tutto!
    Cuccioli- no, non Zazu!!!!




    RAGAZZI HO SMESSO QUA PERCHE POI AVEVO INTENZIONE DI FARE DEI MINI EPISODI SU KOPA ADOLESCENTE VA BENE?
     
    .
  10. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Davvero bella!
     
    .
  11. Kopa98
     
    .

    User deleted


    grazie, sto già realizzando i disegni per gli "episodi" di "kopa adventure"
     
    .
  12. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    La storia mi piace,e l'hai scritta molto bene.
    Bravissimo!!
     
    .
  13. Kopa98
     
    .

    User deleted


    grazie, è la mia 3° FF, pensavo peggio! XD, poi io sono un grande Fun (con la F maiuscola) di Kopa, quindi ho cercato di scriverla al meglio!
     
    .
  14. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XD, poi io sono un grande Fun (con la F maiuscola) di Kopa, quindi ho cercato di scriverla al meglio!

    Io preferisco Vitani (XD) ma anche Kopa mi piace un sacco (di sicuro l'ho già detto)...
    XDXD attendo il continuo!
     
    .
  15. Kopa98
     
    .

    User deleted


    anche vitani mi piace un botto, ho trovato recentemente un immagine molto bella di vitani...
    Attached Image
    Sweet_Vitani_by_dukacia

     
    .
34 replies since 10/7/2013, 12:10   509 views
  Share  
.