Zuru and Zuri

[IMG]http://i44.tinypic.com/2kopwi.jpg[/IMG] And fight for the kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    ahahah! Carina la parte finale! XD
     
    .
  2. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Bellissima come sempre, continua presto!!!!
     
    .
  3. uru1
     
    .

    User deleted


    Capitolo n° 7

    Can you feel the love...in their hearts


    Zuri, bagnato fradicio, risalì dall'acquitrino, dove il fratello lo aveva spinto poco prima.
    "Non sei contento Zuri?! A desso sei bello pulito!!"
    "Stai zitto!" disse Zuri colpendo il fratello Zuru con una zampata giocosa.
    Il cucciolo bagnato si scosse e si asciugò dell'acqua che aveva addosso schizzando il fratello che rideva divertito della scena.
    "Adesso sono anche asciutto, così impari a buttarmi in acqua!!" lo istigò Zuri.
    "Scusate principini...." li interruppe Zoka.
    I cuccioli si voltarono verso di lui a guardarlo,Zuru con aria interrogativa e Zuri con uno sguardo infuriato di chi ha appena interrotto un discorso importante.
    Zoka, sotto quegli sguardi, si sentì in soggezzione e abbassò la testa " Scusate se vi ho interrotto, ma quella l'aggiù non è la vostra amica Naja?" disse indicando con l'ala una leoncina color miele che si stava avvicinando.
    "NAJA!!" gridò Zuru dirigendosi dall'amica che instintivamente lo raggunse, anche lei, correndo.
    Zuri e Zoka lo seguirono
    "Ciao ragazzi!" comincò lei "Che fate di bello?".
    Zuru stava per rispondere quando venne interrotto dal fratello "Oh, nulla di speciale, sai, mio fratello si diverte a spingermi nelle pozzanghere..." Zuri, dopo quelle parole ricevette un'occhiata imbronciata dal fratello come per fargli appena rendere conto che gli aveva fatto fare una brutta figura davanti a un'amica, ma Naja non se la prese più di tanto.
    "Uao, un bagno nelle pozzanghere sembra divertente!" disse con un risolino.
    La cucciola si rese conto che Zuru la guardava in modo strano : aveva gli cchi fissi su di lei e la guardava come ipnotizzato, ma fece finta di nulla.
    Anche Zuri si era accorto dell'atteggiamento strano del fratelo e lo guardava a sua volta chiedendosi se così avrebbe smesso.




    Ad un tratto, nella mente di Zuri si celò un sospetto e il leoncino non guardava più il fratello con aria interrogativa, ma compiaciuta.
    Naja continuò "Emm, venite alla pozza dell'acqua a giocare, ci sono tutti!" poi si rivolse a Zuri " Anche Kito"
    "Uao, che bello!!" rispose Zuri, infatti, era molto amico con Kito, il fratello di Naja.
    "Emm, Zuru?" lo chiamò Naja, ma non ottenne risposta.
    "Non preoccuparti, lo sveglio io, tu comincia ad andare" la rassicurò Zuri.
    "Sei sicuro?"
    "Sì, sì, tu vai!"
    Naja si allontanò con aria preoccupata.
    Allontanatasi, Zuri ne apprrofittò per dare una pacca sulla spalla a Zuru, che si svegliò dalla sua faccia imbambolata.
    "Em, cosa? Che succede?" disse Zuru guardandosi intorno e, accorgendosi della faccia compiaciuta di Zuri, arricciò il naso "Perchè mi guardi così?"
    "Cotto e.."
    "Come scusa?"
    "Sei innamorato cotto di lei, non è vero?!"
    "Ma che dici" Zuru comincò a incamminarsi verso la pozza dell'acqua guardando altrove, ma visibilmente imbarazzato per l'accaduto.
    Bè, pensò Zuri seguendo il fratello, dal tronde più si innamora di lei meglio è dato che sono promessi.
    Sospirò, invece io sono destinato a Runa, continuò a pensare, lei mi piace un sacco, ma chissà se mi vorrà ancora dopo quel che è successo oggi.
    Il cucciolo si avviò dietro il fratello a testa china seguito da Zoka




    Continuo domani se tutto va bene...ciao!!
     
    .
  4. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    La storia si fa sempre più interessante e i disegni sono fantastici :)
     
    .
  5. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Zuru è innamorato perso... Poverino XD
     
    .
  6. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Che teneri i cuccioli
    e poi Naja è davvero molto carina ^^
     
    .
  7. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Jenny:. @ 14/7/2013, 19:30) 
    Che teneri i cuccioli
    e poi Naja è davvero molto carina ^^

    Quoto
     
    .
  8. uru1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Sono contenta che vi piaccia!!
    Domani, quasi sicuramente, andrò avanti.
    Se salto qualche giorno, significa che sono in punizione e mamma non mi fa usare il pc!! XD
    VITA CRUDELE!! XD
     
    .
  9. uru1
     
    .

    User deleted


    Capitolo n° 8

    Deve capire



    I cuccioli raggiunsero la pozza dell'acqua assieme a Naja.
    Tutti i compagni dei principi erano lì : Zola e Zula, le due gemelline parlavano e...si lodavano, come al solito; Kito, il fratello di Naja correva sulla riva della pozza d'acqua schizzando spruzzi e facendo lo sciocchino; Runa , rideva alle bravate del compagno; Fojo, dietro un albero guardava la scena e roteava gli occhi, infastidita;
    Uuka dormiva su una roccia.



    "Ok, io vado da Kito, a dopo!" disse Zuri, avvisando il fratello e Naja
    "Ok, a dopo"
    Zuri si dirasse dall'amico, che era ancora in acqua
    "KITO!!" lo chiamò
    Il cucciolo si voltò di scatto e sorridendo si precipitò dall'amico "Ciao Zuri, come va amico mio!!"
    "Benissimo "fratello"!!" rispose il pricipe scherzando.
    Intanto, Uuka, svegliato dal baccano, si era svegliato con un sonoro sbadiglio.
    Ma guarda un pò chi c'è, si disse ,i due principini!!
    Il leoncino si alzò dalla roccia e si diresse per primo da Zuru e Naja.
    Uuka era il fratello maggiore di Runa e l'unico figlio maschio di Ashaki, da lei, infatti, aveva ereditato le macchioline nere sul naso e oltre a questo, Uuka aveva una caratteristica: portava una cicatrice sull'occhio sinistro, che gli aveva procurto la mamma.
    Inizailmente, Uuka, era un cucciolo allegro e felice, ma la sua felicità vene stroncata dal litigio tra sua madre e Zanna, la madre di Fojo, che era sempre stata scontrosa con Ashaki.
    Le due avevano cominciato per un motivo vago e Uuka ascoltava e guardava la scena nascosto dietro l'erba.
    Ad un tratto, Zanna, che conosceva il punto debole della compagna, decisa di tirare fuori l'argomento della morte di Babu
    "E che ne dici di Babu ?" comincio Zanna "Lo sappiamo tutti che è tata colpa tua, ammettilo!!"
    "Di cosa stai parlando?!" aveva detto terrorizzata Ashaki
    "Ma come, non te lo ricordi? Tuo marito Babu....QUELLO CHE HAI UCCISO TU STESSA!!"
    "No!!, Io non l'ho ucciso, è stato un incidente!! Io l'amavo , non avrei mai voluto ucciderlo!"
    "Non avresti voluto..MA LO HAI FATTO!!"
    "NO!"
    "ASSASSINA!"
    Uuka guardava la scena, e con sua sorpresa cominciò a provare un odio profondo nei confronti della madre: perchè non gli aveva mai parlato di suo padre, perchè?
    Logico, si disse, non ha mai voluto che io sapessi che era un assassina!!
    Il cucciolo saltò fuori dall'erba e si mise a correre piangendo.
    La madre lo aveva visto e lo guardò terrorizzata!!
    Suo figlio aveva sentito tutto!
    "Ecco, ora anche tuo figlio sà la verità!" disse Zanna con un sibilo.
    "STA ZITTA CANAGLIA!!" e si allontanò per seguire il figlio.
    "UUKA! ASPETTA!!" gridava Ashaki al figlio davanti a lei che non si fermava, ma alla fine la leonessa raggiunse suo figlio e gli si mise di fronte.
    " Uuka fermati !! CI STAVI SPINDO VERO ?!!" lo rimproverò la madre
    Uuka si fermò, ma continuò a gurdare a terra e non osava guardare negli occhi sua madre perchè la disprezzava.
    "E GUARDAMI NEGLI OCCHI QUANDO TI PARLO!!"
    "Non lo meriti" sussurrò il cucciolo
    "Come scusa?!"
    "NON LO MERITI!! HAI SENTITO ADESSO!!"
    La leonessa si bloccò di colpo:non aveva mai visto suo figlio così.
    "Io avevo un padre e non me lo hai mai detto perchè lo hai ucciso! Lo hai ucciso!!"
    "Uuka, io non l'ho ucciso..."
    "STAI ZITTA BASTARDA!!"
    Ormai, per Uuka, sua madre era una totale estranea
    Ashaki non poteva permettere che suo figlio le parlasse in questo modo e senza pensarci gli diede una zampata in faccia tanto violenta, che suo figlio cadde a terra e per qualche istante non si alzò.
    Quando si riprese guardò sua madre più in dignato di prima e si accorse del volto di essa, spaventato, mortificato.
    Uuka, sentiva un bruciore assurdo sul suo ucchio sinestro che non riusciva ad aprire.
    Si poggiò la zampa sull'occhio per tamponare il dolore, ma quando la tolse e se la guardò un brivido d'orrore gli trapasò la schiena: la sua zampa era ricoperta del suo sangue e a terra erano visibilmente riconoscibili le macchie del liquido rosso che gli colava dalla faccia.
    Spaventato e allo stesso tempo indignato, Uuka scappò via con le lacrime agli occhi.
    "Che cosa ho fatto!!" si disse Ashaki, guardandosi le unghie sporche del sangue di suo figlio.
    Con il tempo il taglio sul viso di Uuka si cicatrizzò e con esso, anche l'odio per la madre e per tutti quelli che gli stavano attorno.
    Nel suo cuore, c'era solo spazio per sua sorella Runa, per l'amica Fojo ed eventualmente, per i genitori di essa.
    Il cucciolo si avvicinò al principino Zuru e a Naja.
    "Buongiorno principino Zuru!!" disse salutando, ma visibilmente con disprezzo.
    Zuru si girò e salutò con lo stesso tono "Uuka.."
    Uuka si era già voltato dall'altra parte " Bene, credo che me ne andrò: questa discussione è già durata roppo a lungo!!"
    "Sì, lo credo anche io!!"
    Zuru aspettò che Uuka si fosse allontanato per confidarsi con l'amica.
    "Non lo sopporto, non lo sopporto!!"
    " Oh, Zuru, neppure io lo posso vedere!!"
    Intanto, il cucciolo si era avvicinato a Zuri, che stava lottando con Kito.
    "Ti faccio vedere io " disse il principe saltando addosso al compagno, ma Kito ricevette l'attacco e atterrò Zuri.
    "Ti ho atterrato!!" disse con una risatina compiacita.
    Ma, ad un tratto..
    "Ma guarda guarda chi si rivede, il principe Zuri e il suo amico....e a quanto pare si è fatto aterrare proprio da lui!! Che vergogna!!"
    "Uuka!!"disse con disprezzo Kito scendendo dal compagno.
    "Non offendetevi, ma secondo me fate pena.."
    " In che senso, spegati meglio" disse Zuri, che intanto si era alzato.
    "Lo sai benissimo cosa intendo..A lottare fate pena!!"
    In quel momento KIto e Zuri ebbero un brivido di risentimento, specialmente Zuri, che come quella mattina si era trasformato in una bomba pronta a esplodere.
    "E poi, si sà che avete preso dal vostro paparino, specialmente tu Zuri, tuo padre non è degno di essere re!!"
    Zuri non potè sentire altro e si gettò addosso a Uuka gridando "MALEDETTO!!"
    La lotta era cominciata!
    Kito faceva il tifo a Zuri " FORZA ZURI!! ROMPIGLI IL MUSO!!"
    I due cuccioli lottavano come non di era mai visto: con le unghie e con i denti!
    Le altre leoncine , Zola , Zula, Fojo e Runa erano state attirate dal fracasso e si erano unite agli spettatori e facevano il tifo per chi volevano, ma Runa no!
    Era sconvolta nel vedere il suo migiore amico e suo fratello lottare a prezzo del sangue.
    La cucciola chiuse gli occhi e sperò che tutto questo finisse presto!
    Uuka , intanto era riuscito, con una zampata ad buttare a terra Zuri e lo blocco a terra con una zampa mordendogli l'orecchie tirandoglielo con l'itenzione di staccrglielo.
    Zuri sentiva il fuoco vivo nel suo orecchio e gridava dal dolore che aveva!!
    Non pingere non piangere, pensava,ma ben presto cedette.





    Kito aveva copito che la situazione stava degenerando e comnciò a chiedere di smettere di lottare ai due compagni.
    "Rilassati Kito" lo rassicurò Fojo con un sibilo "Presto Uuka porrà fine alla lotta umiliando una volte per tutte quel principino dei miei stivali!"
    Zuru sentì il baccano.
    "Ma che succede?!"
    "Sembra una rissa!!"
    Zuru ebbe un pensiero orrendo nella sua testa
    "Oh no Zuri!!"
    Naja capì al volo quello che Zuru intendeva dire e si precipitò con lui verso la rissa.
    Il princie si fece largo tra le compagne
    "Hei piantatela voi due, capito!!" disse Zuru mettendosi in mezzo ai due litiganti.
    Kito e Runa diedero un sospiro di solievo.
    "Ha cominciato lui!!" protestò Zuri
    "Non mi interessa chi ha cominciato!! Possibile che non riesci a stare un minuto senza metterti nei guai?!!
    Possibile che non capisci?!!"
    "Sei tu che non capisci!!" disse il princino Zuri alontanandosi da suo fratello piangendo.
    Kito ebbe l'istinto di seguire l'amico per consolarlo, ma vene fermato da Zuru " Deve capire!"
     
    .
  10. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    non vorrei essere ripetitiva ma è bellissima
     
    .
  11. uru1
     
    .

    User deleted


    Capitolo n° 9

    Una questione d'orgoglio

    Zuri, se ne andò in un luogo appartato, ma sempre nei pressi della Pozza dell'Acqua.
    Il cucciolo camminava lento, triste sulla riva dell'acqua, sentendo l'erba tenera sotto le sue zampette.
    Decise di fermarsi a sedere prorio lì, guardando lo specchio d'acqua che si celava sotto di lui e guardandolo scorse il suo riflesso.
    "Cosa hai fatto di male per meritarti questo?" diceva parlando alla sua immagine riflessa nell'acqua.
    "Hai solo cercato di difendere il tuo onore..e quello di tuo padre".
    La voce del principe si faceva sempre più debole e tremante fino a che non si sentì nuovamente le lacrime salate scendergli dagli occhi e bagnargli la faccia.
    La lacrima percorse tutto il suo volto e cadendo in acqua mosse il riflesso del cucciolo.
    L'immagine era sfocata, non vedeva nulla, ma quando le acque si calmarono, un viso conosciuto apparve dietro il suo.
    "Runa!!" disse sorpreso Zuri che non si aspettava l'apparizione dell'amica.
    Il volto di essa era serio e impassibile alle lacrime del compagno.
    "Questo volevi dimostrare prima ?" disse lei "Dovevi dimostrare di essere coraggioso tanto difendere l'onore di tuo padre?!"
    La sua voce si era fatta più decisa. ma Zuri non osò dire nulla ritornò a guardare la sua immagine riflessa sull'acqua.
    Runa sospirò amaramente e si andò a sedere al fianco di Zuri.
    Cominciò a parlare nuovamente, ma contono più pacato "Lo sai, che io non ho mai avuto alcun onore da difendere, ne il mio..." fece una pausa, prese fiato e coraggio e finì la frase " Ne tanto meno quello di mio padre"
    Zuri si girò a guardarla con ammirazione , ma questa volta era lei a non rivolgegli lo sguardo tenedolo fisso in acqua.
    "Ho aprezzato molto il tuo coraggio, ma dovresti tenerlo per quando sarai più grande"
    "Cosa?!" disse Zuri con risentimento "Quel....miserabile..ha osato infangare l'onore e il nome di mio padre, non avrei dovuto fare nulla forse?!!"
    Runa si voltò di scatto a guardare la faccia arrabbiata di Zuri e la ricambiò.
    "Quel...miserabile, è mio fratello!!"
    Zuri sobbalzò, si rese solo condo, dopo, di quello che aveva detto.
    "Mi dispiace..io non volevo offenderti"
    "Lo so che non volevi, ci pensa già mio fratelo a offenderci tutti" disse Runa guardando, questa volta davanti a sè, e il suo sguardo si perdeva nella savana incontaminata e lussureggiante.
    "In realtà, non sono venuta a farti la predica, Zuri" disse Runa, guardando con occhi tristi l'amico "Ma a chiederti scusa personalmente"
    "E per cosa?"
    "Per l'atteggiamento scontroso di mio fratello Uuka, sai, da allora non si è più ripreso"
    Zuri annuì "Sì, lo so, ma non è colpa tua, non devi scusarti hai ragione a farmi la predica: sono stato uno stupido a voler lottare contuo fratello e ancora di più a mandarti via stamane"
    Runa si voltò a vedere Zuri, felice.
    "Scusami mi sono dimenticto di dirti grazie stamattina, se non fosse stato per te sarei all'altro mondo ora..grazie"
    Runa non ci pensò due volte e diede un bacio a Zuri sulla guancia leccandolo.
    Zuri arrossì subito e rimase come bloccato sul posto e non si mosse nemmeno quando Runa si avviò per tornare indietro.
    "Cosa fai lì impalato sciocchino! Non vuoi aiutarmi a cacciare qualche topolino per pranzo?"
    Zuri si sblocco "Emm arrivo subito !!" disse seguendola
    Ora capisco cosa ha provato Zuru oggi , pensò tra sè e sè.









    Oggi ho finito, mi scuso se non sono riuscita a farlo più lungo!!
    Spero che lo apprezziate comunque!! :)
     
    .
  12. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Che dolci!
     
    .
  13. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    oooh che teneri :wub:
    Bei capitoli ;)

    Posso chiederti un favorissimo? Se hai tempo e se ti va potresti fare un disegno con tutti i cuccioli? Perchè sono tanti e confondo l'uno con l'altro ^^"
    Non è urgente, ovvio
     
    .
  14. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Che teneri :wub: :D ^_^ love kiss
     
    .
  15. uru1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a jenny: l'ho già fatto!!!XD devo solo invia rivelò, ma aspetto a scannerizzarlo.....domani nn potrò scrivere xke sn in punizione....ba.. Dopodomani vedo
     
    .
275 replies since 4/7/2013, 17:14   5375 views
  Share  
.