Zuru and Zuri

[IMG]http://i44.tinypic.com/2kopwi.jpg[/IMG] And fight for the kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia prima fan fictins,quindi,sicuramente,non ne uscirà un capolavoro!
    Comincio a darvi qualche informazione...Allora:
    1) Il periodo in cui è ambientata non è preciso,diciamo che l'idea di scriverla è sorta 2 anni fa e il titolo originale era "Zuru e Zuri,sette generazioni dopo Kiara e Kovu", cambiato poi in " Zuru e Zuri,and fight for the kingdom": " e la lotta per il regno".
    In conclusione si svolge lontano dalla storia dell'ultimo film, qualche generazione dopo.

    2)Vi avviso che durante la ff, ogni tanto, compariranno dei miei disegni/fumetti che illustreranno/narreranno la ff in modo da renderla più coinvolgente....almeno credo XD

    3)Vi prego di perdonarmi nel caso facessi errori grammaticali..sapete, sono un vero disastro!! XD

    4)Alcune cose sono simili ai due film, es: esilio,morte del padre ecc..

    Trama

    I protagonisti sono i due principini: Zuru e Zuri che, nati lo stesso giorno e nello stesso momento, si troveranno ad affrontare una vita da principi assieme ai loro compagni di gioco ,e soprattutto, assieme al re Zufa e alla regina Aja,loro genitori.
    Ma la vita non è tutta rosa e fiori, infatti i due gemellini ,che si distinguono tra loro solo grazie al loro ciuffetto,sanno che solo uno di loro diventerà re..., ma chi?
    Ostacolati da questa incertezza e dal perfido,loro coetaneo Uuka, che accecato dalla gelosia , farà di tutto per rendere la vita impossibile ai due fratellini, i due vivranno una vita piena di avventure e pericoli che li porteranno a diventare due leoni maturi e degni di un regno.

    Proverò a srivere la storia domani, ora non posso!!


    Che ne pensate?

    ps: il titolo della discussione è venuto male: volevo postare un immagine ma è troppo tardi, non posso + cambiarlo :(
    Sorry

    Edited by uru1 - 4/7/2013, 18:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ahhh... (sospirone di contentezza)
    Una nuova storia Futura.
    Dato che la produzione Disney non tocca la questione, spetta a noi descrivere le storie delle generazioni future.
    Questo, assieme al Regno di Scar è uno dei temi più quotati nelle FF, in particolar modo dai principianti (ne so qualcosa).
    Ottima idea, attendo i tuoi prossimi post. ;)
     
    .
  3. uru1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dato che la produzione Disney non tocca la questione, spetta a noi descrivere le storie delle generazioni future.

    Oh yes!!
    Domani mattina butto giù qualche cosa!!
     
    .
  4. Snakeye
     
    .

    User deleted


    Benissimo!!!!
     
    .
  5. uru1
     
    .

    User deleted


    Zuru and Zuri

    and fight for the kingdom





    CAPITOLO n° 1

    Due nuovi principi



    Un nuovo giorno nasceva nelle Terre del Branco.
    Il tiepido sole, coi suoi raggi rossi illuminava la savana e tutti gli animali, chiamati dallo spirito dei Re del Passato si dirigevano alla Rupe dei Re: i principi stavano per essere presentati al popolo.
    Rafiki intanto era sulla cima della Rupe e incitava gli animali ad avanzare.
    Il fortunato re si chiamava Zufa: pelliccia grigia, una criniera nera e occhi rosso intenso con cui guardava, ansioso, ogni movimento di Rafiki.
    La regina Aja, invece: pelliccia biondo-grigio e occhi verdi, era coricata alle zampe del marito e guardava teneramente i suoi due cuccioli.
    Come sono teneri, sono identici a Zufa, pensava, se non fosse per le loro macchioline sarebbero identici!!
    E così pensando, la regina strofinava la testa con quella morbida dei suoi due cuccioli.
    Infatti essi erano praticamente identici l'uno con l'altro a eccezzione delle loro maccioline sulla nuca.
    Il cucciolo sulla sinistra, Zuru, così lo avevano chiamato, aveva macchioline nere,mentre il fraellino sulla destra, Zuri, aveva macchioline beige.
    Il giovane padre, intanto, era agitatissimo e andava avanti e indietro, avanti e indietro...
    "Forza,calmati Zufa,se fai così adesso, come reagirai al loro matrimonio?!" disse Aja scherzando.
    "Non c'è nulla da scherzare!" ribattè Zufa. "E se non piacessero alla savana?"aggiunse guardando fuori.
    "Suvvia tesoro, non essere pessimista, vedrai andrà tutto bene!" lo rassicurò la regina.
    Il re fece un mezzo sorriso di speranza e andò accanto alla moglie ad appoggire la sua testa con quella di Aja facendo le fusa.
    Rafiki entrò: era giunto il momento.
    La scimmia volse la sua attenzione ai due principini che, intanto, furono svegliti dalla mamma.
    Il babbuino prese un frutto e rotto quest'ultimo ne sparse il contenuto rosso sulla testa dei due piccolini.
    Infine prese una manciata di sabbia da terra e la spolverò sulle dolci creature che , una dopo l'altra starnutirono.
    Il re e la regina risero in silenzio, divertiti da quella tenera scena.
    Rafiki prese di peso i due eredi uno dopo l'altro, uno per zampa e si incamminò in cima alla Rupe.
    Il clima di tensione era alto tra gli animali della savana, impazienti di vedere i cuccioli, ma non dovettero aspettare troppo a lungo: infatti la scimmia era arrivata in cima e sollevò Zuru e Zuri.
    Gli animali esultarono.
    Un fascio di luce comparso dalle nubi illuminò la famiglia reale in cima e gli animali si inchinarono al cospetto degli Spiriti del Passato responsabili della luce del sole sui due cuccioli.
    Eccoli lì, Zuru e Zuri, principi delle Terre del Branco, ma il re sapeva che solo uno di loro sarebbe diventato il sovrano, ma chi?
    Intanto Zufa si godeva il momento, fiero dei suoi due figlioli.

    Un nuovo Cerchio della Vita ebbe inizio.





    CITAZIONE
    Benissimo!!!!

    :lol: Grazie ..ora leggi poi mi dici!! :lol:
     
    .
  6. uru1
     
    .

    User deleted


    Questo è una specie di albero genealogico che vi aiuterà a seguire meglio questa ff




    Edited by uru1 - 6/7/2013, 16:40
     
    .
  7. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Bella! Complimenti!!! Continua presto, sei molto brava a disegnare
     
    .
  8. uru1
     
    .

    User deleted


    Grazie...solo quello però!! XD
     
    .
  9. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Bella la storia! GGMkzya sono curiosa di sapere come continua! ^^ per i disegni... ormai sai di essere bravissima no? :D

    Comunque... Rafiki è peggio di Matusalemme! XD Ha una vita lunghissima!
     
    .
  10. uru1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rafiki è peggio di Matusalemme! XD Ha una vita lunghissima!

    Ahahahah!!
    Non sono stata in grado di toglierlo,come hai detto tu, ormai...
    E state certi che non lo toglierò mai!! thumbsup

    CITAZIONE
    per i disegni... ormai sai di essere bravissima no? :D

    Ma figurati...ho ancora veramente molto da imparare!!
     
    .
  11. uru1
     
    .

    User deleted


    Capitolo n° 2

    Compagni di gioco


    Non era passato molto tempo dalla nascita dei due principi, che tutte le leonesse gravide partorirono.
    La migliore amica della regina Aja si chiamava Hawa,sposata con il migliore amico del re,Abisi, diede alla luce due fantastici cuccioli: Kito, il figlio maschio più piccolo e Naja, figlia femmina.
    Naja piacque tanto al re che decise subito di prometterla in sposa al figlio di nome Zuru.
    "E uno è sistemato" pensò il re dopo quella piacevole visita.
    Naja, alche come cucciola, era molto particolare rispetto a tutte le altre, infatti la "neo principessina" portava sulla guancia sinistra tre macchioline più scure ereditate dal padre e una macchiolina a forma di cuore sulla gamba destra.
    Il fratello,invece, dava tutta l'aria di ereditare la dolce criniera bianca del padre.
    Insomma...due capolavori!!


    La leonessa Amina, invece, partorì due gemelline che chiamò, assieme a suo marito Azibo, Zola e Zula, ma non sapendo come distinguerle, benchè, a differenza dei prinipi, le due non si distinguevano affatto, i genitori pensarono bene di adornare le loro testoline con due fiori di colore diverso.
    Zola portava il fiore rosso e Zula quello rosa intenso.




    Dalla leonessa Zanna e il leone Ayo, nacque una leoncina di nome Fojo.
    La cucciola aveva il colore del pelo identico alla madre, ovvero marrone scuro e gli occhi rossi del padre.




    L'ultima leonessa che diede alla luce i suoi cuccioli si chiamava Ashaki:



    Ashaki aveva vissuto un'esistenza dura: da piccola era stata abbandonata dai suoi genitori.
    Abbandonata a se stessa dovette da subito cavarsela da sola e imparò in fretta a cacciare e a procurarsi il cibo.
    Diventata adolescente fu accolta nel branco dei pridelands grazie al principe Zufa, allora ancora adolescente.
    diventata parte della famiglia, un leone di nome Babu, amico del principe Zufa, si innamorò perdutamente di lei e anch'essa ricambiò con il tempo.
    I due formavano una coppia fantastica e poco dopo il loro fidanzamento si sposarono.
    Babu, poi, mise in cinta Ashaki.
    Un giorno, mentre la leonessa passeggiava per il canyon, dove, secoli prima aveva trovato la morte il grande re Mufasa, cominciò a piovere violentemente e la diga che teneva il fiume a valle cedette.
    Ashaki corse più veloce che poteva, ma il muro d'acqua dietro di lei la travolse.
    La leonessa sbucò fuori dall'acqua e invocò l'aiuto di qualcuno che potesse aiutarla mentre la corrente la trascinava via.
    Babu, che era nei paraggi, udì le grida dell'amata e le riconobbe.
    Corse in soccorso di Ashaki e si gettò in acqua per salvarla.
    La fece aggrappare a un tronco galleggiante e si fece promettere da lei che qualunque cosa sarebbe successa non avrebbe mai lasciato la presa.
    Ashaki promise, e Babu cedette.
    La leonessa si vide il suo amato Babu essere risucchiato dalle onde del fiume e gridò di dolore, disperata, il nome di esso, che però non riemerse mai dall'acqua.
    Ashaki si salvò e quasi per miracolo non abortì, ma per Babu, ormai, non ci fu più nulla da fare: il fiume restituì il suo corpo, in fin di vita dopo giorni.
    Solo questo del suo amato le rimaneva: il corpo su cui piangere e il forte senso di colpa che non si sarebbe mai perdonata......questo ad Ashaki rimaneva.
    La leonessa partorì dopo pochi giorni due fratellini, per fortuna, sani.
    Li chiamò come suo marito avrebbe voluto: Runa per lei e Uuka per lui.




    Edited by uru1 - 10/7/2013, 09:31
     
    .
  12. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella! Complimenti!!! Continua presto, sei molto brava a disegnare

    CITAZIONE (uru1 @ 6/7/2013, 16:04) 
    Grazie...solo quello però!! XD

    No! sei brava anche a scrivere! Continua! Per essere la tua prima Fan Fiction sei perfetta!
     
    .
  13. uru1
     
    .

    User deleted


    Capitolo n° 3

    "Quindi...siamo un peso ?"

    Il tempo passò nelle Terre del Branco.
    Il mattino si sentiva nell'aria e il principino Zuri era già in piedi di buon ora.
    Corse fuori e si affacciò alla grade savana a lui sottostante e con i suoi occhietti rossi,ereditati dal padre, guardò il sole nascere che coi suoi raggi doradi faceva semprare ancora più biondo il ciuffetto del cucciolo.
    Zuri si guardò alle spalle, infastidito nel non vedere il fratello Zuru arrivare dietro di lui.
    Si voltò con uno scatto fulmineo e si mise a correre verso l'entrata della grotta gridando a squarcia gola
    "ZURU!! ZURU SVEGLIATI!!"
    Il fratello dormiva beatamente sotto la zampa del padre.
    "ZURU! ALZATI PELANDRONE!!"
    Disse Zuri scuotendo il fratello nel tentativo di svegliarlo, ma dovette riceversi un "Scccc" di Zuru.
    Zuri sembrava al quanto scocciato e non interessato a perdere tempo con il fratello, ma cercò di comunicare comunque a bassa voce per covincere Zuru ad alzarsi.
    "Ma che fai ?" disse il cucciolo a bassa voce
    "Ti sei forse dimenticato che oggi dobbiamo vedere le Terre del Branco con papà?"



    "Certo che no!" disse Zuru sbirciando il fratello con un solo occhio aperto e ricambiando il sussurro.
    "Ma se continui così sveglierai tutti!"
    Zuri si incamminò verso l'uscita
    "Non mi importa, piuttosto vedi di svegliarti che ho fretta!!" disse scocciato.
    Zuru ancora sotto la zampa di Zufa ruotò gli occhi, possibile che non riesca ad essere garbato, pensò alzandosi, dopotutto io stavo ancora dormendo!!
    All'uscita Zuru si stirachiò porgendo le zampe in avanti.
    Quando alzò gli occhi vide il fratello sopra dilui più spazzientito che mai.
    " Ti vuoi dare una mossa?! "
    "Solo un attimo, adeso faccio cosìii..." disse Zuru allungando la zampa destra posteriore per far innervosire il fratello.
    "Cavolo Zuru, muoviti!!" gridò Zuri.
    Zuru rise con evidente soddisfazione.
    "Daccordo, la pacca è finita. Prendi tu o prendo io?"
    "Tu che dici ?" disse Zuri già lascindo intendere la risposta.
    "Ok, allora 10 , 9 ,8 ...." Zuru cominciò il conto alla rovescia per lasciare il tempo al fratello di allontanarsi.
    Zuri cominciò a correre ridendo.
    Questa volta non mi acciuffi, pensò, vincerò io questa partit...
    Non finì di pensare la frase che finì a terra cadendo a ruzzoloni: qualcuno gli aveva fatto lo sgambetto!!
    Zuru corse in soccorso del fratellino ancora stordito.
    "Tutto bene Zuri ?" chiese Zuru con evidente preoccupazione.
    Poi voltò la testa di scatto guardando dietro di lui scovando la sagoma di ...
    "Fojo !!" ringhiò Zuru
    "Ciao ragazzi, dove andate così di fretta ?" domandò Fojo con quella sua vocina fastidiosa.
    "Non stavamo andando da nessuna parte, noi stavamo solo...." Zuru fu interrotto dal fratello.
    "Perchè mi hai fatto lo sgambetto, Fojo ?!!
    Guarda che io un giorno diventerò re e allora.."
    La leoncina voltò la testa infastidita, ma quando si rese conto di cosa Zuri aveva appena detto la rivoltò lentamente verso i compagni celando un nuovo sorrisetto che mise subito a disagio i fratelli.
    "Oooh, ti piacerebbe, ma solo uno di voi due lo diventerà!"
    Zuru e Zuri si guardarono, un pò preoccupati delle parole di Fojo e allo stesso tempo spaventati della sua reazione isterica, come dicevano loro.
    "Vedete..." proseguì la leoncina "Solo uno di voi lo diventerà, perchè mai e dico mai, ci sono stati due re in tutta la storia del regno"



    "Non si può fare un'eccezzione ?" disse Zuri scherzando
    "No !" rispose secca Fojo " Come ho già detto, mai ci sono stati due re in tutta la storia del regno e quando siete nati voi...Che disdetta!!"
    "Come sarebbe a dire"che disdetta" spiegati meglio"disse Zuru con evidente risentimento per quelle parole.
    "Quello che voglio dire e che si aspettavano che nascesse un solo figlio, ma con due può essere un problema!"
    "Quindi per i nostri genitori siamo un peso ?" domandò ad alta voce Zuri, molto preoccupato.
    "Bè, non vorrei dire ma..." in quel momento Fojo fu interrotta dalla voce della regina Aja
    "ZURI, ZURU , CUCCIOLI MIEI DOVE SIETE ???"
    "La mamma ci chiama, presto!!"disse Zuru correndo verso la grotta e seguito dal fratello.
    "Cavolo!"disse Fojo sbattendo la zampa a terra nervosa
    "Ci ero quasi riuscita!!"








    CITAZIONE
    No! sei brava anche a scrivere! Continua! Per essere la tua prima Fan Fiction sei perfetta!

    Addirittura perfetta!??
    Pensavo che nessuno fosse perfetto, ancora io...
    XD
    Grazie di cuore!!!


    Edited by uru1 - 9/7/2013, 13:02
     
    .
  14. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Continua!!!! Zuri è il mio leoncino preferito XD!
     
    .
  15. uru1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua!!!! Zuri è il mio leoncino preferito XD!

    Ok, ok...XD
    Ma per oggi smetto qui, magari domani.
    Non è che sono stufa , anzi...io scriverei tutta la ff ,ma mia mamma mi ha già fatto capire a suo modo che per oggi è meglio che la smetto.
    Cercherò di convincerla per domani, anche perchè, se continuo così...ho paura che il pc me lo toglie per un mese!
    XD
    Sono contenta che ti piaccia la mia ff ^_^
    Una domanda....:Come personaggio ti piace anche Fojo ?
    Così,x curiosità..
     
    .
275 replies since 4/7/2013, 17:14   5377 views
  Share  
.