Zuru and Zuri

[IMG]http://i44.tinypic.com/2kopwi.jpg[/IMG] And fight for the kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Mi ha molto toccato l'ultimo capitolo, soprattutto per l'idea del cerchio che non finisce mai, come una sorta di spirali intrecciate l'una nelle altre.
    L'immagine di Zuru preoccupato per il cucciolo e per la sua compagna è tenerissima!
    Quindi adesso sarà Safura la futura regina.
    Grazie. Grazie per avermi regalato dei piacevoli momenti con i tuoi protagonisti e di averli condotti dalla nascita alla maturità, nello sbocciare della nuova vita. Ti ho seguito molto volentieri.
    Spero scriverai presto delle nuove storie.

    Ho solo un paio di appunti (una in realtà è una domanda):
    - Ma Runa? Io avevo capito che era rimasta incinta prima di Naja, e quindi avrebbe dovuto partorire prima. Ma forse mi sbaglio e Naja è rimasta incinta prima di Runa? Nel sequel su Safura parla della prole di Runa e Zuri, per favore! ;)
    - I leoncini appena nati hanno gli occhi chiusi. Li aprono dopo una decina di giorni. [

    Ancora complimenti! A presto. Buona fortuna per tutto.
     
    .
  2. uru1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Runa? Io avevo capito che era rimasta incinta prima di Naja, e quindi avrebbe dovuto partorire prima. Ma forse mi sbaglio e Naja è rimasta incinta prima di Runa?

    Sai una cosa....?
    è vero! ^^ effettivamente non sono stata chiara...
    Vedi, in teoria, Runa e Naja erano state messe incinta nello stesso periodo.
    Naja, è rimasta gravida la notte del primo incontro con Zuru...ma ho saltato quella parte perchè pensavo si dasse per scontato, ma l'errore lo fatto io che credo che le idee ce le abbiate voi per me e questo è sbagliato!
    Scusate!!
    CITAZIONE
    - I leoncini appena nati hanno gli occhi chiusi. Li aprono dopo una decina di giorni. [

    O_o....scusatemi, ma non ne ero mai stata al corrente di ciò!


    CITAZIONE
    Nel sequel su Safura parla della prole di Runa e Zuri, per favore! ;)

    Certamente!! :D
    Ormai fanno parte della famiglia no?

    E grazie di aver commentato e seguito questa fan fiction costantemente!
    Sono contenta che ti sia piaciuta!
     
    .
  3. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    No... è finita... e adesso? Mi fa strano che la tua fanfiction sia finita... come quando finisci un libro e ti dispiace di averlo finito, ma sei contenta di aver saputo come finisce...

    Bella, mi è piaciuta moltissimo e, dal primo capitolo fino a qui, sei migliorata notevolmente con la scrittura ;)
    Lo so che è comparsa solo ora... Ma già adoro Safura! :D Mi ispira simpatia ^^

    Bello il finale... spero ci sia un seguito... se è così, contattami che sarò felicissima di leggere ;D
     
    .
  4. uru1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Jenny! ^^
    Farò sicuramente un sequel di questa cucciola!
    Ho già la storia pronta nel cassetto e ancora la storia dei suoi figli e dei figli dei suoi figli....
    O_O
    E bé...ecco...mi sn portata avanti! :D
    Sicuramente farò la storiella di questa cucciolina ma più avani! Iniziare ora, nel pieno anno scolastico...nn mi pare il caso, forse questa estate!^^
    Vi anticipo già il titolo del sequel:
    "Zuru's reign: two worlds, a star "
    Eheheh....^^ non vi dico nulla scopritelo voi!
    Vi dico...che la piccola sarà assolutamente adorabile!^^
    Almeno per chi adora le cucciole giocherellone ! ^^
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    è stata una storia bellissima, mi spiace che sia finita D:, ma sono contento che Zuri si sia salvato (anche se lo immaginavo)
    Un bel lieto fine come questo ci sta a pennello:) bravissima Uru, sai scrivere ottimamente e fai disegni mitici!!! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia

    CITAZIONE
    Farò sicuramente un sequel di questa cucciola!
    Ho già la storia pronta nel cassetto e ancora la storia dei suoi figli e dei figli dei suoi figli....
    O_O

    wow, estremo XD

    continua sempre cosi ti raccomando :)
     
    .
  6. uru1
     
    .

    User deleted


    Grazie Somoya ^^
     
    .
275 replies since 4/7/2013, 17:14   5376 views
  Share  
.