la mia prima fan fiction

il re leone 4:fan fiction por moi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :D Kopa rivede la sua famiglia! Avrà sicuramente una reazione gioiosa! :3 (o forse no? Nha non credo xD) Sono curioso del continuo ;)
     
    .
  2. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13 : la famiglia (2)

    Kiara è la prima a farsi avanti= Kopa...

    non ha il tempo di dire niet'altro che Kopa la abbraccia

    A questo punto Simba e Nala si uniscono all' abbraccio mentre Maya si avvicina a Traio e Adei = Di voi mio padre non mi ha parlato, chi Siete?

    Traio e Adei= noi siamo i tuoi fratelli.

    Kopa allora si stacca dall'aabraccio di gruppo e sia avvicina ai due leoni= Traio...Adei...m-ma voi...

    Adei= Siamo vivi e vegeti.

    Kopa allora abbraccia i suoi tre figli e , dopo qualche minuto, si avvicina a Vitani.

    Vitani= ciao Kopa, non penso che ti ricordi di me...

    Kopa subito la interrompe= Come posso dimenticare la mia migliore amica?

    A sentire quelle parole Vitani non esita ad abbracciare il leone.

    Kovu sta in disparte ad osservare sorridente la scena ma Kopa gli si avvicina.

    Kopa= hei Kovu! com'è che sei ancora lì, non sei contento di vedermi?

    Kovu= pensavo che non ti ricordassi di me!

    Kopa a questo puntogli da una spintarella e torna con lui verso il gruppo.

    Kopa ascolta con attenzione la storia dei figli e decide di andare nelle terre del branco ad incontrare Pabe ma, non fa in tempo a dirlo, che una voce lo chiama da dietro.

    Pabe= Kopa... mi dispiace tanto per tutto, non avrei dovuto provare rancore verso mio fratello, Papà aveva ragione a dire che saresti stato un re migliore di me...

    Kopa corre incontro al fratello e lo abbraccia.

    Kopa= non preoccuparti fratello, infondo, anche se questa è la mia verafamiglia, anchetu sei mio fratello e, nel poco tempo passao con mio padre ho imparato una cosa fondamentale: Siamo un'unica realtà!
    a sentire quelle parole il cuore di tutti si riempie di gioia e tutti abbracciano Kopa e Pabe.

    CONCLUSIONI?
    Akenio e Dana si sposano e diventano i sovrani delle terre del branco

    Traio si riprende il suo leggittimo posto come sovrano delle terre di Kopa insieme a Sabina

    Adei e Klava partono per formare un loro brnco

    Maya continua a vivere nel branco di Traio col padre e sposa il suo promesso.

    Vi chiederete che fine ha fatto Vitani!
    Lei e Kopa si sono innamorati e vivono felici nelle terre di Traio e Sabina
    THE END

    bene, questa è stata la mia prima ff e spero sia stata di vostro gradimento:D ho molte altre idee che mi frullano per la testa ma non anticipo nulla.
    alla prossima :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Moolto carina! Mi sono divertito a leggerla! :D e come prima FF non è niente male complimenti xD leggerò le tue prossime creazioni ;)
     
    .
  4. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    grazie :) :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    224

    Status
    Anonymous
    L'ho letta ora, e devo dire niente male ^^ complimenti mi è piaciuta un sacco! :)
     
    .
  6. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    .
  7. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Letta ora ora=)
    l'ho trovata molto carina,forse un pò sbrigativa e con poche descrizioni,poi questo stile non mi sconfinfera tanto,ma questa sono io quindi parlando oggettivamente l'ho riscontrata ben fatta anche se un pò corta,davvero molto carina^^
     
    .
  8. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    grazie, nella prossima applicherò tutti i consigli :D
     
    .
37 replies since 19/6/2013, 13:49   683 views
  Share  
.