la mia prima fan fiction

il re leone 4:fan fiction por moi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia!

    CAPITOLO1= Akenio e Sabina: i nuovi principini
    Ora Simba e Nala sono anziani e Kiara e Kovu regnano sulle terre del branco. Tra l' altro questo è un giorno speciale: Rafiki presenterà alla savana i cuccioli dei sovrani.
    Sono due gemellini:

    AKENIO: è identico a Kovu ma coi colori di Kiara.

    SABINA: è identica a Kiara ma coi colori di Kovu.

    I cuccioli sono inseparabili, fanno tutto insieme e sono molto legati al nonno Simba.
    Una mattina, di buon'ora, svegliano il padre e il nonno ricordandogli una promessa fatta la sera prima:
    Akenio= BUONGIORNO! heiiii...
    Sabina=sveglia! ci avete promesso di mostrarci il regno, ricordate?
    Il re e l' ex re si alzano e li portano in giro per il territorio, fino al confine con le ex terre di nessuno, ormai abbandonate.

    Simba=sapete piccoli? una volta, quando ero un cucciolo come voi, mio padre mi portò a fare un giro per le terre del branco proprio come stiamo facendo io e Kovu con voi!

    Sabina=wow nonno, e ti portò anche quì?

    Simba=no tesoro, all'epoca tutti ci tenevamo lontani dai dintorni delle terre di nessuno!

    Akenio=le terre di nessuno? cosa sono?

    Simba stava per continuare quando notò che Kovu si stava rattristando pensando al passato, allora cocluse= non importa, ormai è passato!
    Così ricordò le parole che gli disse molto tempo prima Rafiki e le ripetè a Kovu=il passato puo far male,ma dal passato possiamo fuggire o imparare qualcosa!

    Edited by kiaravitani - 19/6/2013, 15:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    molto bella davvero! ma dalla descrizione dei due personaggi mi ricordi i figli di kovu e kiara visti in una fan art! però ho notato due errori grammaticali, il primo è "azano" dovevi scrivere alzano, il secondo è "cocluse" dovevi scriver concluse. scusami spero che non te la sia presa, non è un rimprovero o una critica la mia! volevo farti notare solo questi errori, così la fan fictions la scriverai meglio! :D :D :D
     
    .
  3. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DEL COMMENTO POSITIVO, NON ME LA PRENDO AFFATTO! HAI RAGIONE CI SONO ALCUNI ERRORI DI BATTITURA :Heppy:
     
    .
  4. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: I nuovi abitanti delle ex terre di nessuno.
    Qualche giorno dopo il giro nel regno i cuccioli riescono a convincere i genitori a farli uscire da soli a giocare e, senza notarlo, si avvicinano al confine delle ex terre di nessuno che però risultano ben diverse rispetto all'ultima volta che le hanno viste:un gruppo di leoncini sta giocando accanto al confine e più avanti alcune leonesse cacciano.

    Sabina=hei Akenio, guarda! quelle sono le vecchie terre di nessuno,giusto?

    Akenio=si, ma non erano abbandonate?

    Sabina=a quanto pare no! Dai andiamo a vedere!


    Akenio=non possiamo! neanche il nonno ci andava,ricordi?

    Ma ormai Sabina è già corsa via e tocca ad Akenio andare a recuperare la sorella.

    i leoncini che giocano li vedono e si avvicinano.

    Sono due fratellini:

    ADEI=è marroncino con un ciuffetto dorato in fronte.

    TRAIO=è molto simile ad Adei ma il ciuffo è castano scuro e spiccano in particolare gli occhi azzurri.

    I due sconosciuti invitano i principini a giocare con loro e, ben presto, i quattro diventano molto amici.

    Kovu,preoccupato per la lunga assenza dei cuccioli li va a cercare e, data la curiosità che le ex terre di nessuno suscitavano in loro li ritrova subito.

    Il re leone non si arrabbia più di tanto coi figli: troppa è la sorpresa nel vedere la sua vecchia dimora nuovamente abitata!
     
    .
  5. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: La richiesta di Pabe
    Kovu,dopo un attimo di titubanza decide di chiedere chiarimenti ai leoni della zona e questi lo mandano dal loro capo:
    PABE=un leone molto simile a simba, ma con la criniera castano scuro.

    Questi desolato si scusa=mi perdoni sua maestà, no potevo immaginare che queste terre fossero del regno!

    E azzardatamente chiede=ti chiedo umilmente di unirmi al tuo branco col resto della tribù!

    Kovu rimane molto sorpreso: quelle parole gli ricordano molto le sue quando cercò di ingannare Simba.

    Il re sospende il suo giudizio ma lascia i cuccioli a giocare e torna a casa.

    Quì ordina a Pumba e Timon di controllare Sabina e Akenio: quel Pabe non lo convince.

    Simba ridendo dice: tu regni esattamente come me: anche io mandai Pumbaa e Timon a controllare Kiara il giorno in cui ti ha incontrata!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    complimenti sei stata bravissima!!!! :lol: stavolta non hai fatto nessun errore di battitura, e devo dire che la storia è davvero bella! diventa sempre più interessante!
     
    .
  7. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei davvero molto gentile :)
     
    .
  8. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: Un' avventura pericolosa
    Nel frattempo i cuccioli giocano tranquilli e parlano fra di loro.
    Sabina=voi non siete del nostro branco?
    Traio=cos'è un branco?
    Akenio=non lo sapete?
    Adei=no.
    Sabina=un branco è come una famiglia!
    Traio=Allora Pebe è il nostro branco!
    Akenio=no non avete capito...
    Gli amici vengono bruscamente interrotti da Pumbaa che emette una flatulenza facendosi scoprire.

    I cuccioli però non se la prendono più di tanto e invitano il duo a unirsi a loro quando ecco un altro tonfo:
    Timon=Pumbaa!

    Pumbaa= stavolta non c'entro niente!

    Sono dei bracconieri!Le leonesse fuggono via e i cuccioli, Timon e Pumbaa restano soli a tentare di fuggire.

    Pumbaa li fa salire tutti sulla sua groppa e corre via ma, seminato il pericolo, notano la mancanza di Traio.

    Adei=dov'è Traio

    Timon=non vedi che è proprio.......DI FRONTE A UN BRACCONIERE!

    Pumbaa= dobbiamo tornare indietro!

    Timon=no, non possiamo lasciare i cuccioli da soli!

    Sabina= vado io!

    Akenio=no, non farlo!

    Ma ormai la cucciola è corsa in aiuto del suo amico e da un morso al bracconiere fcendogli cadere il fucile quando ecco Simba, Kovu, Nala e Kiara che lo mettono in fuga salvando i piccoli.

    Gli adulti lasciano i leoncini da soli per i saluti ma Kovu e Kiara non resistono alla curiosità e li spiamo nascosti tra l' erba.

    Akenio, per lasciare soli Sabina e Traio=Adei andiamo un attimo laggiù

    Adei=ma io voglio....

    Akenio lo guarda storto=Adei!

    Adei capisce=aaaaaaaah

    e i due si allontanano

    Finalmente soli i cuccioli si salutano:
    Sabina=siamo una bella squadra , e tu...sei stato davvero coraggioso!

    Traio= si, anche tu sei stata niente male!

    Allora Kiara e Kovu si guardano arrossendo.

    Kiara=chi ti ricordano?

    Kovu= non lo so(ironicamente)

    CONTINUA...
     
    .
  9. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    .
  10. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    rigrazie :)
     
    .
  11. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Sta venendo molto,molto,molto bene.
    Complimenti vivissimi,ha l'aria di essere una gran bella storia!
     
    .
  12. Princess Uru
     
    .

    User deleted


    Bella...
     
    .
  13. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    sono contenta che vi piaccia, appena mi rinfresco un po le idee la continuo TCXqVFU 1sLmPEx
     
    .
  14. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: Pericolo alla rupe dei re.

    Mentre i cuccioli si salutano ...

    Pabe, rivolto alla famiglia reale=siete stati davvero bravi a salvare i cuccioli!

    Kovu=non mi sembra che voi abbiate fatto lo stesso!

    Pebe sta per rispondere quando arriva Zazu = Maestà!I bracconieri alla rupe dei re!

    Kovu, Kiara, Simba , Nala e Pabe corrono a intervenire e affidano i cuccioli a Timon e Pumbaa.

    Arrivati alla rupe dei re la grande roccia è irriconoscibile:animali che fuggono, spari...

    I leoni subito si adoperano per mettere in fuga i bracconieri e, dopo una lunga lotta, riescono a liberare la rupe dei re.

    Tutto sembrava al proprio posto quando...

    Kovu= Vitani!

    La leonessa era stesa a terra, agonizzante.

    Subito la adagiano su una roccia e convocano Rafiki.

    I leoni decidono di non far ritornare ancora i cuccioli per non farli spaventare.

    Per fortuna non niente di grave e la leonessa si riprenderà presto.

    Nel frattempo, nelle ex terre di nessuno i cuccioli sono molto preoccupati.

    Akenio=Dove saranno? Sono feriti, oh no! sono morti, o peggio!

    Timon=sai che pali proprio come mia madre?

    Adei= Se Pabe muore io e Traio dove andremo?

    Sabina= Non avete una mamma?

    Traio=non abbiamo nessuno.

    Akenio= Pabe allora?

    Adei= lui non è nostro padre:ci ha trovati abbandonati quando eravamo appena nati.

    Sabina= oh, ci dispiace, non potevamo immaginare che...

    Traio= non fa niente.

    Pumba=non vi preoccupate, staranno benissimo!

    La chiacchierata è interrotta da Zazu= tornate a casa vostra,tutti e sei.

    Traio e Adei ormai sono sicuri che a pabe sia successo qualcosa,altrimenti perchè dovrebbero andare alla rupe dei re? sono le ex terre di nessuno la lorocasa.
     
    .
  15. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6: La nuova casa

    Arrivati alla rupe dei re i cuccioli corrono ad abbracciare i genitori.

    I più felici sono Traio e Adei, che ormai erano certi che Pabe fosse morto.

    Adei= forza,torniamo a casa!

    Pabe= è questa la nostra casa,ora.

    Traio=che?

    Kovu= benvenuti nel branco!

    I cuccioli gioiscono e, tra salti e gridolini, Sabina da una leccatina a Traio che resta scioccato, ma felice.

    Sabina=ora anche voi avete un branco!

    Adei= non mi sembra vero!

    Traio=Se è un sogno non svegliatemi!

    Così il tempo passa e i cuccioli crescono insieme, diventando degli adolescenti.

    Per kovu è il momento di scegliere un erede fra i suoi figli ma....
     
    .
37 replies since 19/6/2013, 13:49   683 views
  Share  
.