Simba x Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Un crossover dove racconta una possibile storia d'amore fra Simba e Zira.L'autrice ha fatto delle storyline che io tradurrò per comprendere meglio i video ^^

    Video


    Simba e Zira sono dei veri amici da cuccioli. Zira invita Simba a combattere insieme a lei e ad un altro cucciolo. Simba affronta Zira e lei lo butta giù.Lui le sorride e lei ricambia.

    Zira: Simba,sei il mio migliore amico
    Simba:E tu sei la mia,Zira.

    Lei gli sorride.
    Pochi anni dopo ciò che è successo a Mufasa,Zira e Simba si rincorrono. Gioiscono e saltano su e giù.Dicono quanto che l'uno e mancato all'altro e Simba a disagio dice andiamocene di lei (non sapevo come tradurre lets get out of her). Zira felice dice ok e loro vanno via.Cominciano a scherzare e quando cadono giù per la collina durante la lotta per alzarsi si baciano, e Zira lecca la guancia di Simba. Scioccato ma felice
    Zira,dopo quel giorno,si accorge che Simba passeggia nel campo ed inizia a camminare verso di lui,ma nota che sta per incontrare un'altra leonessa. Si ferma con curiosità, e si accorge che lei inizia ad accoccolarsi a lui sperando che ricambi il suo amore.Ma lui non lo fa e lei fugge dal regno con il cuore spezzato e arrabbiata
    Negli anni Zira controlla il regno e Simba e si accorge che lui è ancora con Nala.Li vede con il loro cucciolo,Kiara e Zira è furiosa.Dopo che Nala e Kiara se ne vanno Zira non ce la fa più e salta fuori e ruggisce a Simba. Lui è confuso.

    Simba: Di cosa stai parlarno?
    Zira: Che cosa ci è successo?
    Simba:Oh..pensavo che lo sapessi..mi dispiace
    Zira:Così..mi ami?
    Simba:Zira,non posso parlare di ciò adesso.
    Zira:Cosa?Non vuoi che Nala sappia di noi?
    Simba:Lei non lo deve sapere,nessuno lo deve sapere.
    Zira:Oh,io penso che dovrebbe saperlo

    Simba si arrabbia poichè Zira lo minaccia di voler rivelare tutto a Nala e le urla di lasciare il regno.Zira,scioccata fugge via e Simba si sente male per averle urlato contro.
    Pochi giorni dopo una leonessa raggiunge Simba mentre lui guardava le terre e lui urla "Che c'è ora!",lui è ancora un pò arrabbiato con se stesso per aver urlato contro Zira.La leonessa gli dice che hanno trovato il corpo di Zira nell'acqua.Simba è scioccato e lui inizia ad immaginare Zira morente.Così,Simba triste,corre via da tutti quanti e inizia a darsi la colpa per ciò che è successo a Zira ed inizia a piangere. Poi improvvisamente Zira chiama il nome di Simba.Lui si gira e le sorride.

    Simba:Stai bene
    Zira: Quello non era il mio corpo

    Felice di vederla,lei posa una zampa sulla sua per consolarlo ed iniziano a coccolarsi sulla collina.



    Video


    Zira e Simba si divertono e scherzano.Zira scende da sopra Simba che è confuso.

    Simba: Che stai facendo?
    Zira:Devi ritornare a casa
    Simba:Lo so

    Zira gli da il bacio della buonanotte e va via.
    Simba torna a casa triste e Kiara lo saluta.Nala strofinandosi a lui,gli chiede:

    Nala:Dove sei stato?
    Simba Oh lo sai,in giro
    Nala:Sono felice che tu sia tornato. (Simba non ha mai smesso di amare Nala,la ama così come ama Zira.)

    Quella notte Simba sogna i ricordi che ha di Zira e sorride.Gustandosi quel momento. Di mattina Kiara esce fuori eccitata. Simba la prende e le dice che pensa di non essere in grado di mostrargli le terre oggi.Kiara arrabbiata gli urla che gliel'ha promesso.

    Simba: So di averlo fatto

    Nala guarda da lontano e vede Simba rompere la promessa fatta la figlia confusa del perchè l'avesse fatto.

    Simba: Un giorno capirai
    E corre via.


    Nala lo segue e si ferma di fronte a lui.Simba si ferma sorpreso di essersi imbattuto in lei.

    Nala: Simba? Hai promesso a Kiara che l'avresti fatto!
    Simba: Hey,è ok.E poi Kiara capirà.
    Nala:Si,ma è una tua responsabilità!
    Simba:*sospira* mi dispiace
    Nala: SIMBA!
    Simba:Guarda,devo andare! *corre via*Ci vediamo dopo!
    Nala: BENE!

    Simba è andato a trovare di nuovo Zira. Zira gli sussurra all'orecchio e lui la bacia e lei sorride. Nala li sta guardando dalla boscaglia e li vede coccolarsi a vicenda.Fa un passo indietro sconvolta e va via triste.
    Dopo quella notte Simba vede che Nala è sconvolta e così le ha chiesto:

    Simba: Che cosa...che cosa è successo?
    Nala:Vi ho visto,oggi!
    Simba:Cosa?!?!
    Nala:Non mentirmi!Che cosa sta succedendo?
    Simba: Cosa vuoi?Una spiegazione?
    Nala: Che cosa ti sta succedendo?Non sei il Simba che ricordo
    Simba:Senti,pensi di potermi dire come vivere la mia vita?Beh,non puoi!

    Nala sconvolta e ferita di ciò che le ha detto il suo compagno inizia a piangere ma poi lei si arrabbia ed inizia a cercare Zira. La trova mentre beve nella pozza dell'acqua. Non può trattenersi e Zira sente qualcosa ma non sa cosa sia. Nala corre verso Zira,quest'ultima vede Nala in stato di shock. Nala corre verso di lei e Zira scappa,non vuole combattere.Nala insegue Zira per un pò finchè non è di fronte a lei. Zira prova a scappare ma Nala l'attacca ed entrambe finiscono giù da una scogliera. Cadono e Zira si arrabbia,capisce che se non avesse combattuto sarebbe morta.Corre verso di Nala e la stessa cosa fa quest'ultima.Combattono e Nala non si arrende.Zira la colpisce in faccia e Nala cade a terra.Zira va a controllarla e vede che Nala non si sveglia.Si rende conto di averla appena uccisa e fugge via spaventata.
    Ironicamente,Kiara stava girando intorno giocando e cadde urtando il corpo della madre moorta. Lei nota che la madre è senza vita.Zira non può credere a ciò che ha fatto e fugge via.Simba sente della morte di Nala e cerca di farla svegliare. E affronta Zira.

    Simba:Cosa hai fatto?!
    Zira: Non volevo farlo...è stata colpa mia (cerca di far capire che l'ha fatto perchè stava lottando per la sua vita)
    Simba:Dammi una buona ragione perchè non dovrei farti a pezzi!

    Blocca Zira in un angolo e le urla che è un'assassina.

    Zira: No,non sono un'assassina!
    Simba: Vai via,Zira.E non tornare mai più!

    Zira va via triste e Simba,arrabbiato,la guarda allontanarsi.Zira piange in silenzio.


    Per ora mi fermo qua,più tardi continuo con gli altri.Enjoyate ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Wooow!!! Che storia!!! devo ancora vedere i video però la storia è bella! mi piace xD
     
    .
  3. ~Insane
     
    .

    User deleted


    AHAH,già è proprio una bella storia.Molto particolare!
    Mai avrei immaginato una storia tra Simba e Zira in cui,tra l'altro,in questo crossover non recita la parte della cattiva xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    già e vero! xD non l'avrei mai immaginata una coppia simile! xD e come se ti immagini....mmmm....NukaxNala? Ti viene da pensare ma che cavolo??? xD
     
    .
  5. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Oddio,NukaxNala no! Non ce li vedo proprio insieme xD
    Eccone altri due! c:

    Video

    Kiara si accorge che suo padre è diventato triste ultimamente e lei è confusa,ma anche lei si sente triste.Così decide di chiedergli:


    Kiara:
    Papà,che sta succedendo?
    Simba: *sospira* Tua madre non tornerà a casa,di nuovo.

    A Kiara le si spezza il cuore e corre via da sola,Simba urla il suo nome.E' andata a piangere da sola,e gli anni passano. Simba e Kiara sono ancora lacerati dal dolore per la perdita di Nala.Un giorno Kiara crede di dover sapere cosa è successo alla madre,così si confronta con Simba:

    Kiara:Papà,com'è morta la mamma? (Simba è scovolto da questa domanda)
    Kiara:Che cosa è successo?
    Simba:Questo è abbastanza,Kiara
    Kiara: Papà,devo saperlo!
    Simba:Silenzio!Noi non parleremo più di ciò!
    Kiara: Mo!Papà,io...
    Simba:Basta!
    Kiara:Papà,perfavore!

    Simba si arrabbia e da una zampata a Kiara e la fa cadere al suolo.Non può credere cosa la sua rabbia l'abbia indotto a fare e a prendere il controllo.Kiara si alza arrabbiata e fugge via in lacrime e decide che non può più stare in quel luogo.

    Simba:Kiara se ne è andata!

    Kiara si allontana dalle terre del branco più che può. Zira è fuori a caccia e si accorge della giovane leonessa e presto realizza che è Kiara,la figlia di Simba. Kiara si accorge che c'è qualcosa di interessante sopra la collina,quando va a vedere scopre che c'è il fuoco ed è terrorizzata.Anche Zira lo vede ed inizia a preoccuparsi. Kiara viene catturata tra le fiamme, intrappolata. Zira corre per salvarla,e vede Kiara che compie un'azione che poteva costarle la vita o la morte e salta.Zira corre in fretta per salvarla,Kiara riesce a salire su una scogliera ma sviene a causa del fumo.Zira vede Kiara e cerca di farla svegliare e comincia a confortarla.La prende e si butta giù dalla scogliera,cadendo nell'acqua e portando Kiara sulla riva per poi coccolarla.

    Kiara: Dove sono?

    Zira è meno preoccupata.

    Zira:Va tutto bene,Kiara.Sei salva adesso.

    Simba trova le due a socializzare e si mette in mezzo ruggendo a Zira che ricambia con un ruggito.Kiara è confusa nel vedere quel leone,come non l'aveva mai visto nella sua vita,lei l'ha soltanto salvata. Zira si accorge che Kiara è confusa ed indietreggia.

    Kiara:Papà!Cosa stai facendo?Lei mi ha salvato la vita!
    Simba: L'hai salvata?Perchè?
    Zira: Era la cosa giusta da fare.Simba,ho bisogno di parlarti.E' importante!
    Simba:Kiara,vai a casa
    Kiara:Qualunque cosa tu dica!

    Zira ha Simba al seguito,cosa che lui fa.Anche Kiara li segue segretamente e ascolta.

    Simba:Che c'è,Zira?
    Zira:Simba,mi sei mancato tanto
    Smba:Anche tu mi sei mancata tanto.

    Kiara guardando tutta da lontano,è sconvolta da ciò e continua ad ascoltare.

    Zira: Sono felice *lo bacia*
    Simba: Zira,non possiamo farlo..
    Zira:Simba..
    Simba:Zira,guarda,noi soltanto non poss..
    Zira:Guarda!Ho un cucciolo!Eh...beh,è tuo!

    Simba apprende la notizia sconvolto,ma felice allo stesso tempo. Kiara dall'altra parte è semplicemente sconvolta e inciampa.Simba,voltandosi,la vede.

    Kiara:Come hai potuto farlo..

    Corre via arrabbiata.Simba la insegue,supplicandola di fermarsi ma lei continua a correre finchè non raggiunge un laghetto e vede la figura della madre.Simba insegue Kiara finchè può,ma la perde di vista.

    Zira:Simba? Lo vuoi incontrare?
    Simba:Si,si

    Zira mostra Kovu di fronte a lui, Kovu è sbalordito da Simba,ma si calma e si presenta.Simba sorride al suo cucciolo e dice a Zira che è bellissimo e la coccola.Kiara ha ancora il cuore spezzato a causa del tradimento del padre e piange.


    Video

    Finalmente Zira e Simba possono amarsi e lui è veramente felice e poi vuole bene a Kovu.Kiara continua a correre.Un giorno vede degli gnu e pensa alla sua famiglia e a quanto le manca.Il giorno seguente tenta di andare a caccia e rimane sconvolta quando vede Simba e Kovu giocare e nuotare insieme e si arrabbia.
    Kovu attacca Simba e dopo che l'ha fatto ride e si va a nascondere.Ma inciampa e cade di fronte a Kiara che ruggisce per spaventarlo.Lui indietreggia e si accorge di quanto Kiara sia aggressiva.Kiara è impazzita,e incolpa Kovu della morte di sua modre.Kovu coglie l'occasione e corre via,Kiara lo insegue e lo blocca ad una curva e si prepara a balzare quando improvvisamente Simba le salta addosso.Lottando per un pò,Kiara colpisce Simba e lo fa cadere a terra,Simba finalmente capisce con chi sta lottando ma non ha altra scelta quando lei sta per saltargli addosso e così la butta a terra. Quando lei cade,immediatamente Simba va da lei per vedere se va tutto bene.Kovu è confuso perchè non ha idea di chi fosse quella leonessa che stava cercando di ucciderlo.
    Kiara si alza e urla a Simba:

    Kiara: Che stai facendo?!
    Simba:Se ti avvicinerai di nuovo a mio figlio..!
    Kiara: Chi mi fermerà?
    Simba:Come puoi fare cià a tuo fratello?
    Kiara:Non capisci..lui non è mio fratello!
    Simba:Kiara,torna a casa..
    Kiara:Non sono tenuta ad ascoltarti!

    Kiara sta per andarsene,Kovu non capisce il perchè lei stia parlando a Simba in quel modo.Kovu salta di fronte Kiara bloccando il suo cammino.Kiara si irrita.

    Kovu:Che stai facendo?
    Kiara:Sto cercando di andarmene!
    Kovu:Perchè te ne vuoi andare?

    Simba considera ciò come un legame e così sorride a Kiara.Kiara avverte Kovu di spostarsi ma lui viene bloccato dalla paura e non si muove.Simba avverte Kiara di guardarlo ma quando fa ciò nota la rabbia nei suoi occhi e con un movimento rapido colpisce Kovu. Zira salta fuori per proteggere suo figlio,ruggendo va in giro.Kira è sconvolta dalla reazione del padre.Zira conforta Kovu.

    Zira:Simba,sai cosa devi fare.
    Kiara: Oh no,lei sta facendo le radici! (letteralmente sarebbe stato "no,lei sta facendo i germogli" quindi penso che significhi mettere le radici,non lo so °-°)
    Simba: Kiara hai ferito questa famiglia e mi hai disonorato.Devi lasciare la rocca.
    Kiara:Non puoi farlo!
    Simba: Io sono il re e posso fare tutto ciò che voglio!
    Kiara:No,non è giusto!
    Simba:Kiara,ti sto avvertendo!Vai via!

    Kiara va via dalle terre del branco.Simba si accorge che Zira è sconvolta e la conforta dicendole che è tutto ok e di tornare a casa.Così hanno fatto e mettono Kovu a letto.Kiara sta camminando fuori dalle terre del branco quando di accorge di un leone solo.Lei è interessata e così si avvicina a lui.Scar (che non ha nessuna relazione con Simba)fa uno scherzo a Kiara e lei ride come non aveva fatto da tanto tempo. Hanno un vero legame e vanno via insieme.Simba va da suo padre per parlargli di ciò che ha fatto e se è giusto.Zira lo raggiunge.


    Simba:
    E' giusto ciò che ho fatto oggi?
    Zira:Hey,va tutto bene.

    Domani posterò gli altri due ;)
     
    .
  6. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Ecco il 5°!

    Video

    Simba e Zira sono veramente innamorati,hanno risolto tutto e poi hanno Kovu. E il rapporto tra Kovu e Simba diventa ogni giorno sempre più forte.Ma qualcosa accade a Scar e a Kiara,quando si alzano la mattina.

    KIARA - Buon giorno!
    SCAR - Si...buon giorno.
    KIARA - E' una giornata così bella!
    SCAR - Si,scusami se non salto dalla gioia..la mia povera schiena,sai?

    Kiara si accorge che forse lo ha reso un pò irritare,così gli salta addosso e gli fa un bacio che lo tira su.
    Simba è ancora arrabbiato per ciò che ha fatto a Kiara e non sa come rimediare.Zira lo raggiunge e gli dice di rientrare.Scar vuole conoscere il passato di Kiara così le porge qualche domanda.

    SCAR - Beh tesoro,parlami di tuo pade.
    KIARA - Perchè lo vuoi sapere?
    SCAR - Era soltanto per fare una piccola con...
    KIARA - Non importa,lui non fa più parte della mia vita!
    SCAR - Kiara,che cosa ti ha fatto?
    KIARA - Beh..tante cose.Mi ha colpita e mi ha mandato via dalla rupe dei re.

    A Scar non piace il suono con cui ne parla e così può dire che Kiara è stata veramente trattata male (penso si traduca così) ì

    SCAR -Beh,c'è soltanto una cosa che possiamo fare!

    Kiara è confusa.

    KIARA- Di cosa stai parlando?
    SCAR - Dobbiamo ucciderlo.

    Kiara è sconvolta e dice a Scar di no!Scar inizia,così,a spiegargli la sua logica.


    SCAR - Mi stai dicendo che lui non ti ha fatto niente?Ti ha colpito,ha fatto in modo che tua madre morisse!Kiara cos'è che non capisci?Non ha fatto altro che farti male!

    Kiara inizia a riguardare nella memoria,quelli buoni,quello in cui la loro famiglia è stata portata via,e vede Zira uccidere sua madre.

    KIARA - Facciamolo!

    Simba è entrato in una forte depressione e non può credere a ciò che ha fatto.Così il giorno seguente Zira,Simba e Kovu vanno fuori per una piccola giornata in famiglia.Kovu e Simba giocano mentre Zira si rilassa.Ma Scar e Kiara li stanno guardando da lontano.


    SCAR -
    Il piano è cominciato...VAI!

    Kiara va verso il canyon per nascondersi e prepararsi.Simba e Kovu non potrebbero divertirsi così tanto.Scar gli corre dietro,Simba si gira per vedere chi fosse.

    SCAR - Sei il padre di Kiara?
    SIMBA -Si,sono io...che succede?
    SCAR - Kiara! Ha bisogno di te!

    Simba corre e dice a Zira di stare con Kovu che è confuso mentre Zira inizia a preoccuparsi.
    Scar conduce Simba. Kiara inizia a chiedersi dove sia Scar ed inizia a chiamare il suo nome ma scivola dalla scogliera.Fortunatamente Scar e Simba arrivano giusto in tempo,ma Kiara non ce la fa più e cade.Simba salta giù per andare a salvarla.Scar guarda come il piano inizi a mettersi a posto.Simba vede Zira e Kiara inizia ad essere veramente spaventata.

    ZIRA - Tieni duro,Kiara!

    Kiara inizia a scivolare e pensano che sia finita.Ma Simba non si arrente.Ma vede che Kiara è atterrata su una piccola scogliera,così lui prova a salvarsi.Vede Scar e gli chiede di aiutarlo.Tuttavia Scar lo afferra e lo fa urlare dal dolore.Zira sa che qualcosa sta andando storto e Kiara sta guardando!Scar sussurra lunga vita al re,Zira grida NO! e Scar butta giù Simba dalla scogliera.Scar e Kiara sono orgogliosi di ciò che hanno fatto e se ne vanno via mentre Kovu raggiunge il padre

    KOVU - Papà?

    Cerca di svegliarlo ma fallisce ed inizia a piangere.Zirra corre verso di lui e anche lei ci prova,ma lei sa che Simba è morto.Conforta Kovu e lo porta via da quell'orribile posto.Scar e Kiara si incontrano e dopo e festeggiano.He tries to wake him up, but fails. he begins to cry. Zira runs over and tries too, but she knows. She comforts Kovu and takes him away from this horrible site. Scar and Kiara meet up later, and "celebrate"
    Zira piange per la perdita del suo amato compagno.E dentro di lei la rabbia inizia a crescere e sa che deve vendicarsi.Ma ciò che succede successivamente è davvero sorprendente.
     
    .
  7. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    OMG!!! Che bella questa storia....anche se la coppia mi lascia un po' perplessa O_O
     
    .
  8. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Si,la coppia è un pò..erhm ^^" Però sono carini sotto questa luce xD

    Ed ecco la sesta ed ultima parte! c:

    Video

    Il regno è riunito e la "morte" di Simba è stata annucniata,tutti sono rattristati.Si vede Kovu che piange e Zira che cerca di trattenere le sue emozioni.Si passa poi a Kiara e Scar che le dice di amarla.Successivamente Simba sembra rialzarsi,avverte un dolore molto forte alla testa e così se la strofina

    Simba: Perchè mi fa così male la testa?

    Improvvisamente però i ricordi gli assalgono la mente su ciò che è successo,e lui è veramente sconvolto.
    Kiara è fuori per cacciare in cerca di cibo,quando improvvisamente lei cammina su un ramoscello che si spezza e che fa spaventare la sua preda e li segue come meglio può,ma invano e così inizia a respirare affannosamente con delusione. Scar la sta guardando da lontano per niente felice,la chiama e lei può capire dal suo tono di voce c'è qualcosa che non va bene.

    Scar: Che stai facendo?
    Kiara: Ho soltanto molti pensieri per la testa...io penso che non avremmo dovuto fare ciò
    Scar:Che cosa stai dicendo?!
    Kiara: Perchè me lo hai fatto fare?!

    Scar le gira intorno e colpisce Kiara mentre le dice che è meglio per lei se non lo incolpa di ciò.Kiara tenta di rialzarsi,Scar la guarda in stato di shock.Kiara lo guarda incredula.

    Scar: Kiara...Io non volevo..

    Kiara scappa via prima che lui possa finire la frase.Scar chiama il suo nome finchè non rimane senza fiato. Kiara corre fino a che può per poi prendersi un momento per scaricare i suoi sentimenti.
    Kovu è con sua madre.

    Kovu: Mamma,mi manca papà

    Zira guarda il suo cucciolo.

    Zira: Oh Kovu, tuo padre ci vorrebbe felici.Ma non preoccuparti mio piccolo principe.Mamma se ne occuperà.Kovu sorride a sua madre mentre va via.Kiara sta camminando da sola senza un posto in cui andare.
    Zira la spia dietro di lei e guardandola,sorride.Si prepara a saltarle addosso e Kiara si guarda dietro. Zira le salta addosso e la cadere al suolo.Kiara ha un attimo e la se la toglie di dosso per rimprendere fiato soltanto per un momento.Zira le gira attorno mostrando i denti.

    Kiara: Zira...Aspetta,ascoltami
    Zira:Non ho bisogno di sentire nulla!
    Kiara: Ma non capisci!
    Zira: Io capisco benissimo.

    Kiara capisce di non poterla fermare e Zira salta verso di lei,Kiara si gira e scappa via per salvarsi.
    Simba sa che ha bisogno di tornare a casa,zoppicando si dirige verso la rupe dei re quando improvvisamente vede due leonesse combattere e realizza chi loro siano.Zira tira la sua zampa posteriore e colpisce Kiara in faccia.


    Simba:
    No!

    Kiara cade per terra e Zira sa che quella è la sua chance.Simba corre per tentare di fermare il suo amore.Zira si prepara per uccidere Kiara,sollevando i sue fauci quando improvvisamente,Simba,salta fuori e getta Zira via dai suoi piedi (non sapevo come tradurlo meglio).Cadono e Zira blocca Simba al suolo.

    Simba: Sono io!

    Zira si accorge che quello è Simba e si abbracciando.Zira scende da sopra simpa e dun tratto di ricorda di Kiara.

    Zira:Kiara..

    Simba corre al fianco di Kiara tentando di farla svegliare.Lei si alza delicatamente e vede che suo padre è li.Si alza ed inizia a spiegarsi.

    Kiara: Papà,scusami.Cosa posso fare per farmi perdonare?

    Kiara sorride a suo padre.Simba la guarda e ricambia il sorriso abbracciandola.

    Zira: Kiara,mi dispiace davvero tanto.Avevo perso il senno della ragione.Voglio che tu sappia che mai avrei voluto prendere il posto di tua madre.
    Kiara: Va tutto bene,Zira.Lo so adesso.

    Simba guarda verso Zira e Kiara ed è felice di vederle andare d'accordo.


    Simba:
    Andiamo a casa.
     
    .
  9. Starlet96
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa storia *_* non so che dire!!
    All'inzio non mi piaceva il fatto che Simba si era innamorato di Zira!!Ma in sè la storia è bella!!
     
    .
  10. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,ho avuto anche io la stessa reazione ma poi la storia si è fatta più interessante *-*
     
    .
9 replies since 16/6/2013, 13:53   1370 views
  Share  
.