L'arrivo del male

Con i Guardiani,i MLP e Maledetti Scarafaggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Spero che l'idea vi piaccia!
    Ho pensato di unire i Guardiani,i My little pony,e la banda di scarafaggi più dinamica del pianeta in un'unica,grande lotta contro il male....
    Molti cattivi li aspettano nel buio,e loro dovranno unire le forze per sconfiggerli tutti!
    Se l'idea vi piace domani comincio a postare il primo capitolo,per ora ecco i personaggi....
    Ce ne sono molti altri,ma compariranno nel tempo...



    Personaggi:

    -Joey - Il capo del trio di scarafaggi, è anche il più basso. Ha la testa viola, l'occhio sinistro giallo e il destro rosso. È un esemplare di blatta americana, e il più delle volte, insieme agli altri due scarafaggi, riesce a prendere in giro Oggy e Jack. È uno scarafaggio che a volte s'innamora sempre di tutto,ma nonostante questo,alla fine si riprende sempre.E' forte,carismatico e deciso,e quando si arrabbia diventa una forza della natura,

    -Dee Dee - Il più grosso dei tre insetti, questo esemplare di scarafaggio soffiante malgascio ha la testa arancione, gli occhi rossi e un appetito insaziabile.

    -Marky - Il più alto dei tre; è uno scarafaggio nero con la testa verde e gli occhi rosa,e ha la cotta facile.

    -Calmoniglio: è il coniglio pasquale, Guardiano della Speranza. È in continuo scontro con Nord perché entrambi sostengono che la propria festa sia più importante dell'altra. È australiano ed è calmo, spavaldo, a volte irritante e presuntuoso, imperturbabile e alto 1,85 m. Guardiano della natura, abile, scaltro, grande scavatore ed esperto di arti marziali, combatte usando dei boomerang incantati e uova di Pasqua esplosive. Possiede la capacità di aprire gallerie ovunque e nella sua tana vive un esercito di gigantesche uova di pietra. Non ama volare sulla slitta di Babbo Natale (preferisce passare nelle sue gallerie) e ce l'ha con Jack da quando questi scatenò una bufera di neve la domenica di Pasqua del 1968. Tuttavia, dopo aver scoperto che Jamie ha continuato a credere in lui grazie a Jack (quando il bambino stava per perdere la fiducia), si rappacificherà con il rivale. Come gli altri guardiani se i bambini smettono di credere in lui perde i poteri diventando un semplice coniglio. alla fine diventerà il migliore amico di jack.

    -Jack Frost: è lo spirito della neve, Guardiano del Divertimento. Solitario, problematico e per nulla convinto di diventare uno come Nord o Calmoniglio. A dispetto di ciò adora da sempre far divertire i bambini, giocare con loro e a volte anche evitare che si facciano male (pur senza essere visto). Usa come armi la neve, il gelo, il ghiaccio e può comandare il freddo a suo piacimento. Possiede un bastone magico che è apparentemente la fonte del suo potere, ma non è così, infatti riesce a riparare il bastone spezzato in due da Pitch Black e ciò significa che il potere in realtà è dentro di lui (il bastone serve solo a incanalare l'energia). Nel corso della storia Jack scoprirà di essere morto, salvando la sorella, e, per il suo coraggio, rinato sotto forma di Spirito della Neve.E' antipatico al Coniglietto di Pasqua,a causa di una bufera che scatena nella Pasqua del '68,ma alla fine i due diventano migliori amici.

    -Nord: è il Babbo Natale, leader dei Guardiani e Guardiano della Meraviglia. Pancione, bonario, impulsivo, esigente ma con un cuore d'oro. Ha due tatuaggi sulle braccia, su uno c'è scritto Buono e sull'altro Cattivo e combatte usando due spade, per lui nulla è impossibile. Parla con un forte accento russo. Ha la capacità di aprire dei portali per il teletrasporto, possiede una slitta volante super-tecnologica ed ha ai suoi ordini un esercito di folletti e yeti, e sono questi ultimi, a dispetto di quanto si crede, a fabbricare i giocattoli, in quanto gli elfi sono troppo tonti e devono solo testarli per vedere se funzionano. Come gli altri Guardiani (tranne Calmoniglio), Nord ha fede in Jack, che nutre per lui un grande rispetto poiché lo considera quasi una figura paterna. Come gli altri Guardiani se i bambini smettono di credere in lui perde i poteri indebolendosi.

    -Sandman: è l'omino del sonno, Guardiano dei Sogni, e il più anziano dei guardiani (è stato il primo ad essere scelto dall'uomo nella luna). Non parla (ovviamente è per non disturbare i sogni dei bambini), ma comunica attraverso le immagini di sabbia dorata che gli appaiono sulla sua testa. Nonostante sia pacifico di natura è un guerriero impetuoso e combatte usando due fruste di sabbia. È il primo (e unico) a soccombere nella lotta contro Pitch (anche se gli darà parecchio filo da torcere). Alla fine verrà resuscitato dal coraggio dei bambini.

    -Dentolina: è la fatina dei denti, Guardiana dei Ricordi. È metà umana e metà colibrì, raccoglie e salvaguarda i dentini dei bambini, aiutata da piccole fatine e topolini che lavorano 24 ore su 24. Elegante, dolce, materna, frizzante, intelligente (sa parlare tutte le lingue del mondo), è sempre in movimento, i suoi piedi non toccano mai terra. In più di un'occasione, come le sue fatine, dimostra di avere una cotta per Jack. Il suo è il primo regno ad essere attaccato, poiché dentro i denti che lei raccoglie sono racchiusi tutti i ricordi dei bambini, compresi quelli di Jack. Come gli altri Guardiani se i bambini smettono di credere in lei perde i poteri facendo sgretolare il suo regno.

    -Twilight Sparkle:Un unicorno dai colori violacei e la chioma bluastra a strisce. È dotata di un grande potenziale nell'uso delle arti magiche, tanto da diventare l'allieva prediletta di Princess Celestia. Ha un carattere piuttosto introverso e razionale e si dedica molto allo studio, cosa che la porta inizialmente a isolarsi per questo Celestia le concede di vivere nella biblioteca di Ponyville con il compito di imparare quante più cose possibile sull'amicizia e riferirle a lei, e Twilight impara ad aprirsi agli altri pony e a essere più estroversa e amichevole. Come le altre cinque protagoniste, Twilight incarna lo spirito di uno degli Elementi dell'armonia, nel suo caso quello della magia.

    -Applejack:Una pony dal colore arancione e la chioma bionda, distinguibile per il suo inseparabile cappello da cowboy. . Possiede un carattere schietto e onesto, anche se ha dei modi un po' rozzi ed è piuttosto testarda; forte e robusta, è molto dotata nell'uso della corda, nel radunare le mandrie e nelle competizioni di natura fisica. Ella rappresenta l'elemento dell'onestà.

    -Fluttershy:Un pegaso dal colore giallo e una lunga chioma rosa. Si prende cura di tutti gli animali che vivono nel bosco, accudendoli e curandoli nella sua casa situata ai confini della pericolosa Everfree Forest. È molto gentile e dai modi aggraziati, ma è anche estremamente timida, tanto da parlare quasi sempre a bassa voce, e va in preda al panico per qualunque cosa. Quando però è lei a perdere la pazienza (cosa che accade assai raramente), diventa in grado di farsi obbedire anche dagli animali più feroci (perfino un enorme drago).Ella rappresenta l'elemento della gentilezza.

    -Rainbow dash:Un pegaso dal colore azzurro e la chioma color arcobaleno. Si occupa con gli altri pegasi di controllare il tempo atmosferico, spazzando via le nuvole o facendo piovere a seconda della necessità. È un'abile atleta, e ama sfrecciare ad alta velocità e compiere acrobazie nel cielo.Amante delle burle, sa tuttavia dimostrarsi molto leale e affidabile nel momento del bisogno. Vive in una casa di nuvole sopra Ponyville, e sogna di entrare nella squadra dei Wonderbolts, i migliori aviatori di tutta Equestria. Ella rappresenta l'elemento della lealtà.

    -Pinkie Pie:Una pony dal colore rosa e la scompigliata chioma fucsia. Lavora all' Angolo Zuccherino, un negozio di dolci di Ponyville, ma la sua vera specialità è organizzare feste e fare scherzi. È decisamente esuberante e ha un carattere stravagante e quasi folle . Ama molto improvvisare numeri musicali, non sempre con buoni risultati. È inoltre molto agile e ingegnosa; spesso "esce dagli schemi", rompendo la cosiddetta quarta parete e creando situazioni che di norma non potrebbero verificarsi. Ella rappresenta l'elemento della gioia.

    -Rarity:Un unicorno dal colore bianco e la chioma viola. Gestisce la Carousel Boutique, una sartoria di Ponyville, e sogna di sfondare un giorno come stilista. È estremamente sofisticata e perfezionista, oltre a essere un tantino schizzinosa nei confronti dello sporco e del disordine, e spesso si comporta in modo piuttosto teatrale. D'altra parte, sotto la sua maschera di superficialità, Rarity dimostra spesso di essere molto generosa. Oltre a essere un'abile stilista, ella possiede il potere di scovare grazie alla propria magia le gemme nascoste nel sottosuolo (che usa come decorazioni per i suoi abiti). Ha una sorellina di nome Sweetie Belle e una gatta di nome Opalescence. Ella rappresenta l'elemento della generosità.

    Spero che l'idea vi piaccia!
     
    .
  2. I'mAhadi!
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto,e non vedo l'ora che tu cominci!
    L'idea è davvero eccellente,complimenti!
     
    .
  3. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento,I'mAhadi,ma prima ti devi presentare!
    Allora,comincio con il prologo...
    La storia è raccontata in prima persona da Twilight,e comincia nella biblioteca...



    Legenda:
    Twilight
    Rainbow Dash
    Rarity
    Applejack
    Fluttershy
    Pinkie Pie
    Princess Celestia


    Prologo

    Ho la sensazione che oggi succederà qualcosa di importante.
    Infatti.
    Twilight,Princess Celestia ci convoca nella sua reggia a Canterlot.
    Tutte e sei.
    Bello!Tutte?Ma ci pensate?Magari c'è una festa!Oh,io adoro le feste sono la mia passione!
    lo so bene Pinkie,ma stavolta sembra sia serio...
    Le sei amiche si avviarono verso la stazione,prendendo un treno per Canterlot.

    Oh,Twilight!Grazie per essere arrivata subito!
    Le sei pony si inchinarono di fronte alla principessa.
    Twilight si rialzò per prima.
    Siamo sempre liete di potervi esservi d'aiuto,principessa.
    Già....
    Ma qual'è il problema?
    La principessa fece cenno alle altre di seguirla,e le condusse in un grandissimo archivio.
    Chiunque si sarebbe perso,ma la principessa andò sicura verso una lettera ancora chiusa nella sua busta.
    Aveva il sigillo di ceralacca blu,sulla quale era rappresentata una luna gialla.
    Ho già visto quel simbolo...
    Può darsi,Twilight,ma non è molto comune qui a Equestria.
    Che simbolo è,principessa?
    Questo è un simbolo molto speciale,che solo pochi hanno avuto l'onore di ricevere.Questo...è il sigillo dei Guardiani!
    Scusi la nostra incompetenza,principessa....Di chi?
    Dei Guardiani.
    Li conosci,cara?
    L'ho letto sui libri della biblioteca.Sono cinque,e proteggono la Speranza,il Divertimento,la Gioia,i Ricordi e i Sogni.
    Cioè...Quello che noi non proteggiamo!
    Esatto.Sono il Coniglietto di Pasqua,Jack Frost,la Fatina dei Denti,Babbo Natale e sandman...
    Credo che io e il rpimo guardiano che avete nominato andremo d'accordo.
    Attenta,Fluttershy!
    ???
    La principessa ha ragione.Vedi,non è uno dei tuoi coniglietti,uno dei tuoi esserini indifesi...Se ricordo bene,questo è molto alto,direi un metro e 85 centimetri,sa combattere ed è famoso per essere il protettore della Pasqua e della speranza.
    Inoltre è l'ultimo dei Pooka,una lega di conigli guerrieri.
    Invece sento che io e questo Jack Frost diventeremo grandi amici!
    Anche questo è possibile.Ma ora apriamo la lettera.
    la principessa aprì la lettera e iniziò a leggerla.
    Care Twilight,Rainbow Dash,Applejack,Pinkie Pie,Fluttershy e Rarity,c'è urgente..........................Ma non è possibile!
    Uh!Uh!Cosa?
    I Guardiani....Vi stanno chiedendo aiuto!
     
    .
  4. Giuggy600
     
    .

    User deleted


    I Guardiani che chiedono aiuto a Twilight e alle sue amiche?
    Pensavo fossero già potenti da soli.
    Si vede che la cosa è seria....
     
    .
  5. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Sì,è cosa seria.

    Legenda:
    Twilight
    Rainbow Dash
    Rarity
    Applejack
    Fluttershy
    Pinkie Pie
    Princess Celestia

    Capitolo 1
    Una richiesta d'aiuto

    Non è possibile!
    Perchè,scusi?!Noi siamo fortissime!E' ovvio che abbiano bisogno di aiuto!
    No,Rainbow,non è possibile!
    Tutte si girarono verso di me con aria interrogativa,mentre la principessa si limitò ad annuire.
    In che senso:Non è possibile?
    Vedi,Applejack,i Guardiani hanno fama di essere fortissimi.Calmoniglio è il creatore di tutto quello che ci circonda,e di tutto ciò che circonderà.
    Anche...dei diamanti?!
    Sì Rarity.Anche dei diamanti.
    Mi prenoto!
    Ehm...Per cosa?
    Per Calmoniglio,è ovvio!Se riesce a creare pietre preziose e gioielli dal nulla,lui è mio!
    Scossi la testa sorridendo.
    Inutile,Rarity era incorreggibile.
    Dicevo...Forse è anche più potente di Princess Celestia.
    Ti senti bene?Sei Twilight?Twilight non direbbe mai una cosa simile!
    A meno che non fosse corretta.Continua,mia cara.
    Poi c'è la fatina dei Denti,Dentolina.E' metà ragazza e metà colibrì.Vive in un palazzo sospeso nell'aria,ed è la ragine degli eserciti delle fatine armate.Segue Jack Frost,un ragazzino che comanda la neve e il clima in generale.Ha i capelli bianchi e gli occhi azzurri,e usa un bastone per comandare i suoi poteri e incanalarli.Poi c'è Babbo Natale,alias Nord.Grande spadaccino,anche se precedente ladro,ora è il guardiano della meraviglia.Infine Sandman,un omino di sabbia che comanda i sogni.
    Questo Frost mi piace!
    Comunque sia,se i Guardiani hanno richiesto il vostro aiuto,la cosa è seria.Molto seria.Farete bene a raggiungerli subito...
    Ehy,principessa!
    Pinkie stava saltando accanto alla lettera.
    Qui c'è scritto altro!
    Princess Celestia prese il foglio e lo girò.
    Hai ragione,Pinkie!
    Io iniziai a leggere con la principessa.
    E' urgente che veniate subito.Il peicolo riguarda il nostro mondo come riguarda il vostro.
    Partite subito,mie piccole amiche.Il pericolo è grande...Mi fido di voi.Vi teletrasporterò dentro la Tana di Calmoniglio,e lì lo incontrerete.Buona fortuna...
    Fantastico!
    La principessa usò la sua magia,e noi entrammo nel varco spazio-temporale.
    Il viaggio era iniziato.
     
    .
  6. Kopa&Nala
     
    .

    User deleted


    Bella la cosa,me interessa!
     
    .
  7. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Grazie Kopa&Nala,ma ti devi presentare!
    Ora è in terza persona!


    Legenda:
    Twilight
    Rainbow dash
    Rarity
    Fluttershy
    Applejack
    Pinkie Pie
    ???

    Capitolo 2
    Il Coniglietto di Pasqua

    Bello questo posto!
    Twilight e le sue amiche erano appena arrivate alla tana di Calmoniglio.
    Erano circondate da fiumi colorati,fiori,erba soffice,e soprattutto...
    Uova di cioccolato!
    Pinkie fece un balzo verso un uovo colorato con le gambe,e faceva per mangiarselo,ma...
    Pinkie,ferma!
    La pony si fermò con l'uovo a tre centimetri dalla faccia,con espressione depressa.
    E perché?
    Perché quell'uovo è mio.
    Pinkie lasciò scappare l'uovo e si girò nella direzione della voce,e così facero anche tutte le altre.
    Chi c'è?!Avanti,fatti vedere!Su,forza,che aspetti?!
    Rainbow Dash,vero?
    Sì,lei è rainbow dash,e io sono Applejack.
    Siamo qui sotto richiesta dei Guardiani.
    Oh,bene...
    Dall'ombra uscì un coniglio magrissimo,alto un metro e 85,grigio,con delle stranissime striature blu-azzurro e gli occhi verdi smeraldo.
    Nella mano destra reggeva un Boomerang.
    Venite.
    Ehm...Salve.Lei è...
    Sì,io sono calmoniglio,il coniglietto di Pasqua.
    Lei è...
    Rarity iniziò a complimentarsi con il poveretto,e intanto cercava di corromperlo a creare gemme.
    Lei sa creare gemme,vero?
    Certo,ti va di vederne una?
    Oh,sì!!!
    Il coniglio mosse l'orecchio destro davanti a sè,e da lì partì una scarica di energia che andò a posarsi su un masso,sopra al quale comparì un enorme diamante.
    Uao...Come ci siete riuscito?
    Merito della magia Pooka.
    Oh,capisco e...Oh,giusto,mi scusi...Io sono Twilight Sparkle,allieva prediletta di Princess Celestia.
    Credo che lo sappia.
    Sì,certo,so tutto di voi.
    Non mi ispiri,sai?
    Il coniglio scrollò le spalle.
    Non ispiro a parecchi.Ma lasciamo perdere.Ora venite con me...
    D--dove andiamo?
    Dove troverete una risposta al perché del vostro invito a venire qui.
     
    .
  8. IronSanta
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
    Ora manca solo Iron Man|!
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Twilight
    Rainbow Dash
    Rarity
    Fluttershy
    Applejackl
    Pinkie Pie
    Calmoniglio


    Capitolo 3
    Una risposta(parte 1)

    Calmoniglio stava conducendo le sei amiche dentro a un tunnel.
    Stavano per addentrarsi,quando Rainbow Dash si bloccò di colpo.
    Un momento!
    Cosa c'è,Rainbow?
    Non sentite niente?
    Tutti stettero un attimo zitti.
    Ha ragione!C'è qualcun altro oltre a noi,qui!
    E chi?!
    Spero sia gente ben educata!
    Calmoniglio fiutò l'aria per un secondo,poi mosse le orecchie.
    Se è questo che speri,la risposta non ti piacerà.
    Uh??
    E' appena passata una squadra di incubi!
    Ehm...Perdoni la mia ignoranza,ma perchè qualuno dorme a quest'ora?Sono le tre del pomeriggio e...
    Applejack,il fatto è che qui gli incubi vagano per tendere trappole ai Guardiani,temo.
    Sì.Ora venite,prima che ci trovino.Non siete pronte per combattere contro di loro.
    Uh?Combattere?Ma io credevo fossimo qui per mangiare cioccolata.Avete visto quanta ce n'è?Ma insomma la vedete o no?
    Calmoniglio si battè la zampa in faccia e si addentrò nella galleria.
    e tutti si addentrarono nella galleria.
    sCUSATE SE è CORTO MA VADO DI FRETTA!
     
    .
  10. Loryetta
     
    .

    User deleted


    Questo era troppo corto!
    Vedi di allungarlo!!!
     
    .
  11. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Vedrò di allungare.
     
    .
  12. Tama+Tojo
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
     
    .
  13. JackFrost9
     
    .

    User deleted


    E' ok!
     
    .
  14. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Calmoniglio
    Twilight
    Rainbow Dash
    Rarity
    Fluttershy
    Applejack
    Pinkie Pie
    E' di nuovo raccontato in prima persona da Twilight


    Capitolo 3
    Una risposta(parte2)

    Alla fine della galleria sbucarono in una grande radura,con dei ceppi che formavano delle sedie molto comode.
    I sette si sedettero,e Calmoniglio iniziò a raccontare.
    Vedete,siete molto famose anche nel nostro mondo.C'è giunta voce che avete sconfitto Nightmare Moon,Discord,Queen Chrysalis e persino King Sombra.Quindi...
    Quindi?!
    Rainbow!Un po' di pazienza!
    E poi,non è educato interrompere così chi crea diamanti dal nulla.
    Scuoto la testa,mentre Rarity stringe quel diamante.
    Dicevo..Quindi ci chiedevamo se poteste aiutarci.
    Rimango a bocca aperta.
    Ehy zuccherino,tutto bene?
    Chiudo la bocca e sbatto gli occhi.
    S...Sì.Ma esattamente,signor Calmoniglio,in che cosa dovremmo aiutare lei e gli altri Guardiani?
    Per cominciare,dandomi del tu e non chiamandomi ''signore''.Dovreste aiutarci con gli elementi dell'Armonia,a sconfiggere Pitch.
    Uh?E chi è Pitch?
    L'uomo nero.Ha trovato alleati strambi,ma potenti...dee Dee,Marky e soprattutto il loro capo,Joey.Si sono alleati con Pitch perché Joey vuole conquistare il mondo.
    Ehm,scusi?
    Sì?
    Chi sono?
    Sono tre scarafaggi capaci di maneggiare bombe e armi.Pericolosi.Abbiamo bisogno di voi...
    Calmoniglio ci ha fissate una ad una,poi si è concentrato su di me.
    Poi ha ripreso a guardarci tutte.
    Quindi...Ci aiuterete?
    Io guardai Rainbow Dash,che ancora fissava male il Pooka.
    Spostai lo sguardo su Fluttershy,e lei annuì.
    E così facero tutte le mie amiche,tranne Rainbow Dash.
    Sì,l'aiuteremo.
    Perfetto!
    Calmoniglio si alzò e premette un bottone vicino al ceppo,chje scatenò un'Aurora Boreale.
    Rimasi stupita da tanta avanguardia.
    Ora posso chiamare gli altri.
     
    .
  15. Uru&Ahadi-True love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora posso chiamare gli altri.

    La cosa è interessante...
     
    .
21 replies since 8/6/2013, 14:14   280 views
  Share  
.